Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

So che vi addolora, ma il gol del Como è stato originato da una palla persa da Pettinari a metà campo.

 

Speriamo che non si intristisce per questo errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mdmterni said:

Speriamo che non si intristisce per questo errore

Il 2-0 del Como, appena realizzato, lo sgrava di un po' di responsabilità. Già è un uomo felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari oggi (?) sembra (??) un po' (???) fuori della partita. Così il commentatore di Dazn.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Goooooooool Pettinari! Il ruggito del giaguaro!

 

Err.

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, boe said:

E stasera a casa con lo stesso entusiasmo gli tocca fare pure i supplementari montando la moglie,gli sono vicino 

Ha esultato come lui solo sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raddoppio del Sud Tritolo, che ha subito tanto nel secondo tempo, ma come sempre la sfanga e mette al sicuro il risultato. Anche perché davanti i gardesani sono poca roba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Il bomber triste in rete.

 

Intanto me spiego perché la Cremonese ha preso Coda: alla soglia delle tre ore di campionato giocate, manco un gol. Che per una delle favorite po’esse un problema.

Grazie a dio mercoledì ci giochiamo noi e risolviamo ogni problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Raddoppio del Sud Tritolo, che ha subito tanto nel secondo tempo, ma come sempre la sfanga e mette al sicuro il risultato. Anche perché davanti i gardesani sono poca roba.

 

Merkaj ,altro profilo interessante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Speriamo che non si intristisce per questo errore

I tifosi della Reggiana ce l' hanno i social? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo sempre che in Italia le cose non cambiano mai, quindi mi sembra giusto rimarcare quelle situazioni che invece sfuggono alla regola: Partipilo ha sempre avuto il vizietto di lasciarsi andare appena sentiva di essere toccato, e non prendeva mai un cazzo di rigore.

Noto con piacere che finalmente è cambiato l'atteggiamento degli arbitri nei suoi confronti, evviva!!!

Modificato da LoDan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio del 2 a 2 della reggiana a como su rigore per spinta di mustapha del como su vergara della reggiana.Ma dove sta la spinta?Mustafa ha starnutito e il movimento d aria ha fatto volare vergara forse? Eppure c hanno anche la var gli arbitri..Qualcuno l ha visto il replay? Seriamente, a me sembra che non l ha toccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoDan ha scritto:

Ci lamentiamo sempre che in Italia le cose non cambiano mai, quindi mi sembra giusto rimarcare quelle situazioni che invece sfuggono alla regola: Partipilo ha sempre avuto il vizietto di lasciarsi andare appena sentiva di essere toccato, e non prendeva mai un cazzo di rigore.

Noto con piacere che finalmente è cambiato l'atteggiamento degli arbitri nei suoi confronti, evviva!!!

Ci ho fatto caso anch'io.

Pensavo che ormai non gli fischiassero più nulla perché "conoscevano" questo suo vizietto e si era fatto un nome da cascatore facile(cosa che penso), invece il rigore che gli hanno fischiato è quantomeno generoso.

Invece in una squadra con una maglietta più pesante della nostra questa "qualità" è un plus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lugamba ha scritto:

Ci ho fatto caso anch'io.

Pensavo che ormai non gli fischiassero più nulla perché "conoscevano" questo suo vizietto e si era fatto un nome da cascatore facile(cosa che penso), invece il rigore che gli hanno fischiato è quantomeno generoso.

Invece in una squadra con una maglietta più pesante della nostra questa "qualità" è un plus

E pensare che questa "maglia pesante" ha calcato i campi della serie A per la prima volta molto dopo di noi. Negli anni 60 70 li purgavamo sistematicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.