Vai al contenuto
BuFERA

toto-allenatore 2023-24

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, francesco ha scritto:

Me immagino le interviste di andreazzoli post ritorno...già faceva cascare i coglioni per terra per la flemma e gli avevano promesso la a e rinforzi...ora con queste prospettive toccherà portarsi la brandina

A me fa ride il fatto che si cercheranno giovani forti .. con un area scouting da 3 categoria e con un Ds che vabbe .. :D 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

A me fa ride il fatto che si cercheranno giovani forti .. con un area scouting da 3 categoria e con un Ds che vabbe .. :D 

L'area scouting non esiste, ma al massimo imbeccate di qualche procuratore "amico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Comunque a legge sto Forum viene l'ansia. Mamma mia...

Mai una botta d'ottimismo 😁

Daje... siamo in B!

Faremo un bel campionato!

E su allegria 😂

Forza FERE!

 

 

Fa una cosa... non lo legge. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto castori potrebbe andare al cosenza

ma quanti ne pija il cosenza? viali, lucarelli, castori... :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone operato d'urgenza in otorinolaringoiatria alle corde vocali. Ecco tutto si spiega, e voi detrattori a parlarne male. 

Vergogna. Dopo la convalescenza parlerà........ pare,...... e comunicherà il prossimo allenatore della Ternana......... sembra......  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, feroce said:

GdS dice Andreazzoli annuncio entro il fine settimana. 

Anche fosse, visto che era già sotto contratto e che la decisione dell'allontanamento di Lucarelli é stata presa da tempo, quale sarebbe il motivo di aspettare un mese dalla fine del campionato per l'annuncio?

 

A parte temporeggiare e sperare che nel frattempo lo chiamasse qualcun altro per non doverlo più pagare, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Anche fosse, visto che era già sotto contratto e che la decisione dell'allontanamento di Lucarelli é stata presa da tempo, quale sarebbe il motivo di aspettare un mese dalla fine del campionato per l'annuncio?

 

A parte temporeggiare e sperare che nel frattempo lo chiamasse qualcun altro per non doverlo più pagare, ovviamente.

La seconda che dici, anche lui probabilmente sperava in un altra chiamata e si so dati questa scadenza con la società per le dovute riflessioni. Da domani si entra nel vivo, l'unica consolazione è che a differenza del passato ad oggi il nulla cosmico da parte di tutte le squadre. Non siamo indietro, ancora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

La seconda che dici, anche lui probabilmente sperava in un altra chiamata e si so dati questa scadenza con la società per le dovute riflessioni. Da domani si entra nel vivo, l'unica consolazione è che a differenza del passato ad oggi il nulla cosmico da parte di tutte le squadre. Non siamo indietro, ancora... 

Ma se Andreazzoli sperava in un' altra chiamata dimostrerebbe che la Ternana è una sua seconda scelta (se non la terza o la quarta) e francamente non mi fa piacere avere un allenatore che ha così poca considerazione della Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

GdS dice Andreazzoli annuncio entro il fine settimana. 

Se devono mette in coda perché prima c'era il fine settimana di Woodstock'73. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma se Andreazzoli sperava in un' altra chiamata dimostrerebbe che la Ternana è una sua seconda scelta (se non la terza o la quarta) e francamente non mi fa piacere avere un allenatore che ha così poca considerazione della Ternana. 

Come fa la Ternana in questo momento (a parte per un Ternano o qualcuno particolarmente legato alla piazza) ad essere una prima scelta? Scegliere la Ternana ora per un professionista equivale ad andarsi a schiantare contro un muro a 100 all’ora senza cinture di sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Come fa la Ternana in questo momento (a parte per un Ternano o qualcuno particolarmente legato alla piazza) ad essere una prima scelta? Scegliere la Ternana ora per un professionista equivale ad andarsi a schiantare contro un muro a 100 all’ora senza cinture di sicurezza

invece andare a Cosenza è sintomo di tranquillità....

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Come fa la Ternana in questo momento (a parte per un Ternano o qualcuno particolarmente legato alla piazza) ad essere una prima scelta? Scegliere la Ternana ora per un professionista equivale ad andarsi a schiantare contro un muro a 100 all’ora senza cinture di sicurezza

 

1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma se Andreazzoli sperava in un' altra chiamata dimostrerebbe che la Ternana è una sua seconda scelta (se non la terza o la quarta) e francamente non mi fa piacere avere un allenatore che ha così poca considerazione della Ternana. 

In parte ha risposto, forse esagerando Sulemano. L' importante è che sia un professionista esemplare, non tutte le scelte sono frutto del cuore come è successo per Lucarelli ma anche perché Nonno non ne ha avuto modo e tempo di affezionarsi alla piazza. Detto ciò questo fa il paro con le dichiarazioni di leone di qualche giorno fa quando parlava di allenare la Ternana come un privilegio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Come fa la Ternana in questo momento (a parte per un Ternano o qualcuno particolarmente legato alla piazza) ad essere una prima scelta? Scegliere la Ternana ora per un professionista equivale ad andarsi a schiantare contro un muro a 100 all’ora senza cinture di sicurezza

Veramente per Lucarelli la Ternana è stata e sarà sempre una prima scelta 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma se Andreazzoli sperava in un' altra chiamata dimostrerebbe che la Ternana è una sua seconda scelta (se non la terza o la quarta) e francamente non mi fa piacere avere un allenatore che ha così poca considerazione della Ternana. 

In effetti i presupposti non sono affatto buoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, feroce said:

GdS dice Andreazzoli annuncio entro il fine settimana. 

considerando che il sempre sincero e preciso Sacciofa' ha parlato de rivoluzione completa, e' probabile che confermi il leone, andreazzoli e la maggioranza dei 25 giocatori della stagione terminata con 5 sconfitte consecutive e salvezza all'ultima giornata per demeriti altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

invece andare a Cosenza è sintomo di tranquillità....

Voi mette parlare con un presidente con quei capelli..?

Non avrebbe prezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma se Andreazzoli sperava in un' altra chiamata dimostrerebbe che la Ternana è una sua seconda scelta (se non la terza o la quarta) e francamente non mi fa piacere avere un allenatore che ha così poca considerazione della Ternana. 

Dopo la grande iculata presa a novembre firmando con garanzie e parole non mantenute, come può essere per lui una prima scelta se gli avranno anche detto che il mercato sarà fatto da leone e al risparmio? Chiunque vorrebbe scappare a gambe levate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non essendo la mia prima scelta in questo momento ci servirebbe un tecnico che giochi semplice senza inventare niente sia gradito alla piazza e sia una persona che tranquillizzi un po la piazza ossia tesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, francesco ha scritto:

Pur non essendo la mia prima scelta in questo momento ci servirebbe un tecnico che giochi semplice senza inventare niente sia gradito alla piazza e sia una persona che tranquillizzi un po la piazza ossia tesser

Oppure Liverani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Veramente per Lucarelli la Ternana è stata e sarà sempre una prima scelta 

Lo so ed infatti lui rientra nell’eccezione che ho scritto tra parentesi (guarda caso l’unico che capisce di pallone in questa società viene fatto andare via)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene Andreazzoli io sono sereno, al contrario se non viene sarei preoccupato per tutta una serie si motivi. Quindi ben venga Nonno e prima possibile. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, feroce ha scritto:

Se viene Andreazzoli io sono sereno, al contrario se non viene sarei preoccupato per tutta una serie si motivi. Quindi ben venga Nonno e prima possibile. 

Meno male,pensavo di essere l'unico scemo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Andreazzoli non sia la persona adatta al campionato che si sta delineando per la Ternana. Acquisti degni di nota non ne verranno fatti, partiranno giocatori di prima scelta (anche se oggettivamente hanno deluso e non poco), l'ambiente all'inizio del campionato sarà peggio che depresso. Servirebbe un allenatore grintoso che sappia creare un gruppo coeso (il famoso coesismo) che con l'abnegazione, la rabbia e isolandosi dall'ambiente circostante riesca a fare il miracolo di salvarsi. Andreazzoli va benissimo se dietro c'è una società seria che programma, un DS che asseconda le sue scelte e una rosa di gente professionalmente impeccabile. Noi non abbiamo nessuna di questa caratteristiche. E' solo la cronaca di una morte annunciata. Ho come unica speranza che il "vincente" ci liberi della sua presenza alla Ternana. Per il resto non ho alcuna aspettativa. Non spero neanche nei playout.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io penso che Andreazzoli non sia la persona adatta al campionato che si sta delineando per la Ternana. Acquisti degni di nota non ne verranno fatti, partiranno giocatori di prima scelta (anche se oggettivamente hanno deluso e non poco), l'ambiente all'inizio del campionato sarà peggio che depresso. Servirebbe un allenatore grintoso che sappia creare un gruppo coeso (il famoso coesismo) che con l'abnegazione, la rabbia e isolandosi dall'ambiente circostante riesca a fare il miracolo di salvarsi. Andreazzoli va benissimo se dietro c'è una società seria che programma, un DS che asseconda le sue scelte e una rosa di gente professionalmente impeccabile. Noi non abbiamo nessuna di questa caratteristiche. E' solo la cronaca di una morte annunciata. Ho come unica speranza che il "vincente" ci liberi della sua presenza alla Ternana. Per il resto non ho alcuna aspettativa. Non spero neanche nei playout.

L'unica speranza è che quando hai detto queste cose abbiamo fatto il campionato dei record. 

Scherzo, di massima la penso come te. Ma ben venga che vada via la nostra " prima fascia" .  Ho ancora negli occhi la falsità di quella gente.

Il problema vero è il Felino. Con qualcuno decente al suo posto si potevano fare discorsi diversi.

Scelta penosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank ha scritto:

L'unica speranza è che quando hai detto queste cose abbiamo fatto il campionato dei record. 

Scherzo, di massima la penso come te. Ma ben venga che vada via la nostra " prima fascia" .  Ho ancora negli occhi la falsità di quella gente.

Il problema vero è il Felino. Con qualcuno decente al suo posto si potevano fare discorsi diversi.

Scelta penosa...

eh lo so ma i miracoli riescono una volta nella vita, non è che può diventare la prassi. Lì il merito fu di Lucarelli che seppe creare con i 4-5 giocatori di spicco un gruppo che non si è mai guardato intorno. C'è anche un'altra cosa da considerare, il fenomeno non avendo il pubblico intorno (causa Covid) non ha reso al meglio e non è riuscito a distruggere tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma se Andreazzoli sperava in un' altra chiamata dimostrerebbe che la Ternana è una sua seconda scelta (se non la terza o la quarta) e francamente non mi fa piacere avere un allenatore che ha così poca considerazione della Ternana. 

Scusami caro Inps se posso 

Ma perché tocca sempre vede tutto nero in tutto. Andreazzoli e' dal pre partita contro il Cittadella che non rilascia dichiarazioni. Come si fa a dire che siamo la seconda scelta? Poi ci sarà da capire il discorso del contratto che sinceramente non ho capito. Se lo si deduce perché non e' stato ufficializzato ci saranno dei motivi. Quantomeno cerchiamo di preservare quello che si può. Anche chi dice che non e' un signore perché non si sarebbe dimesso. Ma non ha mai parlato non ha mai avuto la possibilità di farlo. Se succede quantomeno aspettiamo cosa eventualmente dira' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.