Vai al contenuto
David

Bandecchi si è dimesso

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

L ha voluto chi non è andato a votare perché alla fine solo il 20% degli aventi diritto lo ha scelto

è quel 20% che si è fatto anniebbiare il cervello da un pazzo scriteriato con le solite promesse da ciarlatano...è proprio vero che i fumi a terni cominciano a fare effetto

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

è quel 20% che si è fatto anniebbiare il cervello da un pazzo scriteriato con le solite promesse da ciarlatano...è proprio vero che i fumi a terni cominciano a fare effetto

... I croccantini 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma togliersi le cariche formalmente da presidente della ternana e di unicusano ma rimanere de facto sia proprietario di una è l altra non è che risolve il problema dell incompatibilita

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

su questo aimè.....hai perfettamente ragione, lasciami dire pero che tutto questo una fetta della citta se l'è voluta......e quando piu avanti si massacreranno i coglioni a martellate. purtroppo saro costretto ad andare a stanarli uno per uno certi scienziati sui social

Non è questa la sezione politica, però da non elettore di Bandecchi mi rammarico di non averlo votato, i giudizi possono essere discordanti come vedi, almeno finisce la pantomima giornaliera dell'ex maggioranza sull'incompatibilita, tra cinque anni tireremo le somme. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco ha scritto:

Si ma togliersi le cariche formalmente da presidente della ternana e di unicusano ma rimanere de facto sia proprietario di una è l altra non è che risolve il problema dell incompatibilita

 Credo anch’io.

Per quello ci vorrà ulteriore tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non finisce qui.....e spero vivamente che non finisca qui!!!!....l'unica dimissione che doveva dare era da sindaco...stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, francesco ha scritto:

Si ma togliersi le cariche formalmente da presidente della ternana e di unicusano ma rimanere de facto sia proprietario di una è l altra non è che risolve il problema dell incompatibilita

Se ha fatto questa mossa evidentementesi, o almeno credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Non è questa la sezione politica, però da non elettore di Bandecchi mi rammarico di non averlo votato, i giudizi possono essere discordanti come vedi, almeno finisce la pantomima giornaliera dell'ex maggioranza sull'incompatibilita, tra cinque anni tireremo le somme. 

Non è la pantomima dell ex maggioranza sull'incompatibilità, è la legge. La relazione l'ha preparata il segretario comunale e martedì sarà discussa in consiglio comunale, non diciamo inesattezze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa:

- dimesso da presidente di Unicusano, e i ricavi di Unicusano non possono essere destinati alla Ternans ( questione GdiF),

- dimesso da presidente della Ternana e, formalmente, si prova ad aggirare l'incompatibilità. 

Ma alla fine il nodo resta come finanziare la Ternana.

Credo che il budget, alla fine, sarà circoscritto ai diritti TV e contributi Lega ( 8 milioni in tutto) più una- due cessioni eccellenti. 

Modello Cittadella che a nostra differenza ha una storia di gestione parca e un ottimo ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Lui non è proprietario di unicusano, ma di una società che controlla un altra società che è proprietaria di unicusano (una cosa simile) quindi non so se è la stessa cosa

Di incompatibilità tra cariche elettive e presidenti di società aventi rapporti con le stesse so poco. Di antiriciclaggio mi permetto di dire molto. In questa branca è dirimente sapere non chi sia il proprietario o il legale rappresentante di una società, ma il “titolare effettivo”, che può essere figura anche molto lontana dalla stessa. Tutte le persone giuridiche devono obbligatoriamente indicare il titolare effettivo. Per osmosi direi che il problema resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Palmiro ha scritto:

CALMA!!!! Non è successo niente, tutto resta come prima, NON C'E' NIENTE DA FESTEGGIARE.

Ma chi festeggia?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Di incompatibilità tra cariche elettive e presidenti di società aventi rapporti con le stesse so poco. Di antiriciclaggio mi permetto di dire molto. In questa branca è dirimente sapere non chi sia il proprietario o il legale rappresentante di una società, ma il “titolare effettivo”, che può essere figura anche molto lontana dalla stessa. Tutte le persone giuridiche devono obbligatoriamente indicare il titolare effettivo. Per osmosi direi che il problema resta.

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma chi festeggia?

😂IO avrei festeggiato se avesse realmente consegnato le chiavi, ma è tutta una finzione😂

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

😂IO avrei festeggiato se avesse realmente consegnato le chiavi, ma è tutta una finzione😂

Sei fuori strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se ha fatto questa messo vuol dire che risolve il problema incompatibilita',sono curioso chi sara' il nuovo presidente (spero non ritorni ranucci che ha fatto danni incalcolabili)   la mia speranza è che accanto a tagliavento come ammjjistratore delegato venga messa la figura di un direttore generale di spessore che aiuti e coordine le questioni tecniche potrebbe anche essere mamarella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Per me se ha fatto questa messo vuol dire che risolve il problema incompatibilita',sono curioso chi sara' il nuovo presidente (spero non ritorni ranucci che ha fatto danni incalcolabili)   la mia speranza è che accanto a tagliavento come ammjjistratore delegato venga messa la figura di un direttore generale di spessore che aiuti e coordine le questioni tecniche potrebbe anche essere mamarella 

Ha detto che sarà Tagliavento amministratore unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non è la pantomima dell ex maggioranza sull'incompatibilità, è la legge. La relazione l'ha preparata il segretario comunale e martedì sarà discussa in consiglio comunale, non diciamo inesattezze...

Chiaro, ripeterlo ogni dodici ore per una settimana diventa stucchevole, da qui la mia irritazione, come si dice il troppo stroppia. 

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Per me se ha fatto questa messo vuol dire che risolve il problema incompatibilita',sono curioso chi sara' il nuovo presidente (spero non ritorni ranucci che ha fatto danni incalcolabili)   la mia speranza è che accanto a tagliavento come ammjjistratore delegato venga messa la figura di un direttore generale di spessore che aiuti e coordine le questioni tecniche potrebbe anche essere mamarella 

secondo me quando parla di "nuovo presidente" si riferisce a Unicusano

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il professore ha scritto:

secondo me quando parla di "nuovo presidente" si riferisce a Unicusano

 

Si, per me il fatto che sia amministratore delegato unico Tagliavento è una delega ad una piena operatività sulla Ternana ma Unicusano mette i soldi e lascia tutto totalmente in mano ad "estranei"? Di sicuro quello più bravo e capace lo rimpiazza nel cda di Unicusano, qui verrà quello meno bravo. Che poi verrà per modo di dire, figurerà nell organigramma. Per me o torna Ranucci o entra in società una persona come l' avvocato che aveva trattato la cessione con Guardascione e precedentemente con i Longarini di cui mi sfugge il nome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quelli che per superare temporaneamente le situazioni di incompatibilità mettono su un trust non lo sanno che basta semplicemente cambiare il Presidente per sanare i problemi?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, il professore ha scritto:

secondo me quando parla di "nuovo presidente" si riferisce a Unicusano

 

Nel video parla di nuovo presidente per la Ternana e Tagliavento amm. Unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bor77 ha scritto:

Quindi quelli che per superare temporaneamente le situazioni di incompatibilità mettono su un trust non lo sanno che basta semplicemente cambiare il Presidente per sanare i problemi?

Bandecchi pensa sempre di essere più furbo di tutti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da terninrete:

 

A Tag24Unicusano Bandecchi ha dichiarato: ““Mi sono dimesso perché voglio fare politica in modo serio, voglio essere il Sindaco di Terni e farlo per bene, per tutte quelle persone che mi hanno votato, ma anche per chi non l’ha fatto. E lo faccio perché voglio portare ad alti livelli Alternativa Popolare in Italia, il signor Bandecchi è salito in campo definitivamente e lo dimostrano tutte queste azioni che sto facendo…“ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.