Jump to content
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Recommended Posts

24 minuti fa, mides ha scritto:

ma perchè l'approfondimento di semprerossoverde è da tecnico....e chi non è tecnico ha troppe domande a cui rispondere. quello che richiede lui è un giornalismo alla report che a terni non riesce bene ultimamente.  ma sto nome me lo dite oppure devo crepà de pizzichi? 😁

Si, Michè, uno è sgabuzzino di crikke e crokke. 

Ma se la cosa non è inquadrata bene...perché dobbiamo dare per scontate o certe delle illazioni?

I nomi usciti sono i stessi che sono nell'organigramma societario da quasi un anno...cosa dovrebbe stupire adesso?

• Thanks 2

2 hours ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Ma guarda io quel giorno che ce scambiai quattro parole mi sono chiesto se fossi matto io.

Presidente mi raccomando quest'anno abbiamo il centenario non possiamo retrocedere

E lui " perché lei crede che retrocederemo?"

Vabbè 

emo preso una bella inculata, ma rimane il fatto che quello prima oltre a retrocede come Guida (anche peggio: ultimo) sputava e insulta(va) dalla mattina alla sera. Pensa che solo pochi giorni fa ha insultato tutti i ternani e in particolare i 12.000 e rotti che erano al Liberati dicendo che allo stadio ce vanno solo "100, 200 persone, a 350 ci arrivano?".

Manco a Perugia o nelle foreste congolesi dicono cazzate offensive e senza senso come questo.

• Thanks 1

1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

emo preso una bella inculata, ma rimane il fatto che quello prima oltre a retrocede come Guida (anche peggio: ultimo) sputava e insulta(va) dalla mattina alla sera. Pensa che solo pochi giorni fa ha insultato tutti i ternani e in particolare i 12.000 e rotti che erano al Liberati dicendo che allo stadio ce vanno solo "100, 200 persone, a 350 ci arrivano?".

Manco a Perugia o nelle foreste congolesi dicono cazzate offensive e senza senso come questo.

A Perugia stanotte so andati sotto casa de Santopadre a dije de sloggia

9 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

E questo mi sta benissimo

3 ore fa, patton ha scritto:

beh però aspetta. non fa caciara 😀

tu hai detto che non te serve per averci ragione (ed è legittimo)

io t'ho spiegato che secondo me è il contrario (ed è altrettanto legittimo).

entrambi - credo - rispettiamo il punto di vista dell'altro, e ne discutiamo su questo spazio che ci concede qualcun altro.

me sembra tutto regolare.

quindi i bar lasciamoli per andarci a bere, visto che siamo all'interno del gioco entrambi nella maniera giusta.

per quanto riguarda il "grassetto", anche qua se rovesci la situazione non è che cambia molto.

c'è gente (NON mi riferisco a te) che non aspettava altro che una sconfitta per ricomparire e rompere il cazzo alla società, per il gusto di aver già capito tutto a luglio.

infatti dal giorno dopo la retrocessione c'ha una media de post che è triplicata rispetto a durante l'anno.

questo è un dato di fatto.

poi fa bene eh, scrive quando e come vuole.

e che lo fa per rimarcare che piscia lontanissimo è una mia opinione.

sbagliata? probabile ma come dici tu va rispettata, come tutte le altre.

Guarda è inutile che tiri il sasso e nascondi la mano perché è chiaro che ti riferisci a me.

Ho pensato molto prima di risponderti, perché certo non devo giustificare a te le mie azioni né, francamente, ho voglia di discutere, però, altrettanto francamente, devo anche dire che m'hai rotto I coglioni (una sensazione legittima come le tue).

Già qualche settimana fa hai detto che io parlo solo quando le cose vanno male e ho lasciato correre, adesso affermi che parlo per il gusto di essere il primo della classe. Ecco, io non so quanti anni hai e che fai nella vita, ma io, a 57 anni, il gusto di dirti che non capisci un cazzo (che non sarebbe altro che affermare che avevo ragione in modo speculare) francamente non ce l'ho. Tu non mi conosci, ovviamente, ma ho passato la mia vita professionale a dire quello che penso anche quando mi sarebbe convenuto stare zitto. Per questo motivo ho ricevuto un gentile "comitato di accoglienza" a Nola quando dovevo ristrutturare un'azienda e sono passato in mezzo ai picchetti che aspettavano i consulenti in Alitalia e potrei raccontare altri mille aneddoti di questo tipo. Senza contare I soldi e i lavori che ci ho rimesso solo per aver detto che non ero daccordo con la tesi che doveva affermarsi. In compenso (quello degli stupidi) posso andare allegramente in (on)tv e metterci la faccia (quella che è), senza dovermi preoccupare che qualcuno, vedendomi, potesse dire "guarda in TV c'è la baderuola", oppure potesse uscirsene con qualche appunto sulla mia onestà intellettuale (che non implica avere sempre ragione, anche se nel mio caso ce l'ho spesso).

Visto che per me la reputazione è un asset irrinunciabile e che questo asset l'ho pagato caro, non permetto ne a Patton ne a nessun altro di svalutarlo. Anche perché io, rivendendo questo asset, ci campo. Quindi, assumendo la tua buona fede, voglio spiegarti (permettimi l'arroganza) che ciascuno può avere le sue opinioni quando si parla di poliltica, economia e persino di dati che vanno interpretati. Ma non è così quando si parla di persone. Perché se io dicessi che Patton è un coglione o un ladro non sarebbe una opinione legittima, ma un'offesa. Un'offesa che cesserebbe di essere tale solo se fosse dimostrata, perchè allora si trasformerebbe in un fatto. Quindi caro Patton, contesta pure le mie idee (questo è stra legittimo), ma non permetterti giudizi sulla persona se non ti assumi anche l'onere, poi, di dimostrarli, senza cavartela con la scusa che si tratta di opinioni, quindi di per se legittime indipendentemente dai fatti (un po' paraculo non trovi?).

Infine, perché sono uno che pensa di dover spiegare tutto, anche a te, io una dimostrazione che ti sbagli te la do. Il numero di post triplicato (dato di fatto vero) non è dovuto alla mia presunta vigliaccheria nel momento in cui andavamo bene (ma quando?), ne ad un presunto opportunismo dell'avvoltoio, entrambe interpretazioni che rispedisco al mittente, ma semplicemente al fatto che nel forum negli ultimi due mesi è stato chiesto a gran voce, da moltissimi utenti, di non turbare l'ambiente. Visto che quello che dovevo scrivere erano le cose che leggi tu oggi, per non vedermi imputato un risultato negativo della squadra 🙄, ho smesso di scrivere. Non ho scritto dopo Ascoli, ne dopo Bolzano, ne dopo Catanzato o Piacenza. So che dubiterai, avrei triplicato i post anche con la salvezza in tasca, sempre dicendo le stesse cose. Perché, se avessi letto e capito almeno una riga di quello che scrivo, sapresti che per me il risultato sportivo di breve termine NON CONTA. E sempre se avessi letto, sapresti che scrivevo di Bandecchi quando gli facevano gli striscioni allo stadio e quando passava per l'imprenditore illuminato che investiva a terni contro la mafia perugina. Così come scrivevo di Guida PRIMA che il campionato cominciasse e di Leone (in qualità di dirigente della Ternana) quando veniva osannato per la campagna acquisti negli anni delle vacche grasse.

Ad ulteriore supporto di quanto dico sui limiti alla legittimità delle opinioni, puoi, infine, facilmente verificare che agli utenti che hanno nel tempo contestato le mie opinioni, alcune volte argomentando, altre ironizzando, altre volte prendedo per il culo, io ho sempre risposto nel merito, mai sulla persona. Perché, tra i tanti miei difetti, non c'è quello di parlare bene e razzolare male.

Con immutata stima

Giovanni

Edited by Semprerossoverde
  • Upvote 6

fortuna che ci hai pensato prima di scrivere.

se andavi d’impulso che facevi?

comunque: È un forum.

non è la vita reale.

anche meno dai.

Edited by patton
  • Downvote 1

Questo è un po' il momento degli stracci e ci sta, in questi giorni è un tutti contro tutti e contro tutto, ovviamente i nodi sono venuti al pettine. Ricordatevi però che i nodi non  li abbiamo intrigati noi e non siamo nemmeno il balsamo, noi semo quei dentini del pettine che ce so rimasti incastrati, o quelli che bestemmiano mentre tirano cercando de strigalli

4 ore fa, feroce ha scritto:

Non è una gara a chi c ha il cazzo più lungo o a chi lo ha detto prima. È la nostra squadra che lentamente muore...se a voi sta bene non fate i sarcastici su chi pretende spiegazioni, se non volete spiegazioni e vi sta bene questo rimestare nella merda continuo con la stessa gente, gli stessi nomi e le stesse cose contenti voi che vi devo di....poi però il giorno che non gli servirà più niente a questi e staremo qui sopra in diretta alle 11 de sera a prega de non fa la fine dell' Ancona ricordatevi di queste cose. Pensa che coglioni quelli dei gruppi organizzati che facevano gli striscioni e cantavano "presidente meritiamo di più"....voglio di alla fine non sputa, se veste bene e andamo in trasferta a Pineto che voi di più. Come e con chi cortesemente però non lo chiedete perché adesso è il momento del dolore e il presidente si è ritirato nella cappella di famiglia a pregare. 

Però a Pineto ci siamo andati anche con chi sputava 

2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Però a Pineto ci siamo andati anche con chi sputava 

A Pineto no ma in altre località dimenticate da dio. Guida o Bandecchi sempre la stessa merda è, Guida c ha solo spruzzato sopra il deodorante...non sto rimpiangendo o difendendo Bandecchi se te lo stessi chiedendo...sia chiaro. 

5 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

⁉️⁉️⁉️⁉️ 

Notizia o acchiappa ascolti?

IMG_0501.jpeg

Mi sembra il dejavu dell'anno scorso. C'è qualcosa che sta bollendo in pentola. Sto silenzio è assordante 

Edited by gargallozzu

6 ore fa, A Sotto ha scritto:

Dove stanno ora quei 4 imbecilli che dicevano “Finalmente un po di normalita’” 

“Uno che non ti sputa” 

Gli stessi cretini che si emozionavano con il Vate.

Mannaggia il clero la B la vedremo con lu binocolo 

100 anni in C 

Pozzi arde la pe lu deserto 

Pure io sono uno dei 4 imbecilli ma il Vate non mi ha emozionato proprio per un cazzo…

7 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

⁉️⁉️⁉️⁉️ 

Notizia o acchiappa ascolti?

IMG_0501.jpeg

Allora oggi ho visto un articolo con un richiesta di chiarezza del buon @Scoppea che non mi risponde da un anno ormai ma a cui voglio fare i complimenti perché è il primo che si è esposto con toni molto garbati. Se questa trasmissione se è la stessa dove ha parlato l altra volta Livia torre o parlano per bene o non alimentassero il gossip. Chiarezza, non illazioni, parlare di fatti compiuti...la guarderò nella speranza di qualche notizia in più sperando che non sia un clickbait in stile ternanews 

Edited by feroce

Comunque con la Ternana non ci si annoia mai..

Tipo Sindrome di Stoccolma...

Sara' un'estate lunghissima.

Ve pozza Pija un gorbo vecchi e nuovi.❤️

30 minuti fa, feroce ha scritto:

nella speranza di qualche notizia in più sperando che non sia un clickbait

Magna tranquillo che è come hai scritto…

• Upvote 1

2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Magna tranquillo che è come hai scritto…

Ho magnato prima apposta così me la gusto 

Dice Guida ce mette sopra pure una batteria di pentole, un coltello in damasco giapponese e il kit per fa diventá elettrica la sedia a rotelle 

Guida per ora latita. Intervista di inizio stagione di Lucarelli: dobbiamo trovare 4 squadre che facciamo meno punti di noi..... si è sbagliato doveva dire: 4 squadre che facciano più di 4 punti meno di noi

Edited by gargallozzu
  • Upvote 1

Adesso, ciuffo_rossoverde ha scritto:

notizia "bomba" LA TERNANA E IN VENDITA

Siamo diventati merce di scambio. Che finaccia. Piove sul bagnato