Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stamo in mano a Cristo e lui ha appena saputo da dove provenivano li chiodi!!!!

 

Già lo sa da tempo la provenienza dei chiodi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

https://www.seried24.com/news/catania-calcio-ultime-notizie-manifestazione-interesse-27-maggio-2022/

Quel che è successo a Catania rappresenta un'eccezione?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
 

No no, mi riferivo al fatto che una società, prima di sbaraccare, debba  mettere le azioni o titolo sportivo nelle mani del sindaco. 

Questa è una leggenda. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minore dei mali è vendere il vendibile 

arraffazonare una squadra

retrocedere a novembre 

e sperare a fine anno di avere pochi debiti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Si la cosa più sconvolgente è che non si organizza alcuna protesta. Di fronte ad uno scenario del genere sui social ed in qualche misura anche qua, una buona parte di noi continua a "difendere" il principale responsabile di questo sfascio, invece di assediarlo sotto al comune

Che io sappia in settimana ci saranno prese di posizione da parte del tifo organizzato. Non so di che tipo nè cosa verrà fatto

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna de lu prestanome de lu prestanome e' che le aspettative so' talmente basse che lu giorno che se presenta se non scatarra in faccia a nessuno e non dice "io sto a casa mia e mo' faccio come gazzu me pare" gia' la cosa sara' commentata positivamente.

de26dbcc02340d340fab9fe443cb2a8d.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Ieri avevo scritto che poteva essere una giornata importante. Sapevo dal mattino che Pisinicca aveva un appuntamento con Guida per una intervista nella sede della Ternana. Una sorta di presentazione. Poi improvviso il dietrofront, che ha preso in contropiede pure Pisinicca, che ha fatto un articolo da Terni. Deve quindi essere accaduto qualcosa di imprevedibile. 

vabbè ce sarà stato un incidente sul raccordo e lu poro guida non è riuscito ad arrivare in tempo :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

vabbè ce sarà stato un incidente sul raccordo e lu poro guida non è riuscito ad arrivare in tempo :D

 

Magari s'era scordato l'assegni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batm4n ha scritto:

...aveva cambiato giacca!😅

e là dentro non c'aveva la penna portafortuna con l'inchiostro invisibile :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono dalla regia che insieme al prestanome del prestanome entrera' in societa' anche il patron dell'Ostiamare. 

Cordata potentissima. Parma e Palermo tremano.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

mi dicono dalla regia che insieme al prestanome del prestanome entrera' in societa' anche il patron dell'Ostiamare. 

Cordata potentissima. Parma e Palermo tremano.

Si infatti l ostiamare si è salvata all ultima giornata con questa società....tremo al pensiero di quale ds scelgano sta a vede che toccherà rimpiangere leone e dico tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/triestina-ben-rosenzweig-sara-il-nuovo-proprietario-del-club-ottimi-i-rapporti-con-niederauer-1849075

 

Intanto a Trieste arriva il nuovo proprietario che è americano e amico del presidente del Venezia. Speriamo che questo spinga Salvini verso di noi 

Speriamo che il nuovo proprietario americano venga a Terni e spinga Bandecchi, Unicusano, farmaguida e leccaculi vari verso Trieste 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fera89 ha scritto:

Speriamo che il nuovo proprietario americano venga a Terni e spinga Bandecchi, Unicusano, farmaguida e leccaculi vari verso Trieste 

Bello ma improbabile

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, feroce ha scritto:

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/triestina-ben-rosenzweig-sara-il-nuovo-proprietario-del-club-ottimi-i-rapporti-con-niederauer-1849075

 

Intanto a Trieste arriva il nuovo proprietario che è americano e amico del presidente del Venezia. Speriamo che questo spinga Salvini verso di noi 

Purtroppo credo che Salvini si rifiuti di partecipare a questo circo. Ad oggi non viene.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

Il punto è che questa non è più una situazione accettabile, non è questione di ds dg Diakité Palumbo Partipilo e co, è questione di rispetto verso la tifoseria...questa omertà, questo muovere i fili dietro le quinte e poi rendere la tifoseria partecipe delle scelte a giochi fatti mettendoli di fronte al fatto compiuto è l ennesimo sfregio subito. Si deve protestare ora, siamo al 4 luglio... Tra 10 giorni inizia la stagione e non abbiamo un giocatore sicuro di rimanere o in arrivo. L' allenatore non vedo come possa accettare questa situazione, Andreazzoli da qui a venerdì se si continua così se ne va. La nuova proprietà si è data per dispersa anche agli organi di stampa, Unicusano pure. Tra 3 settimane sulla base di cosa dovrei sottoscrivere un abbonamento? Io penso che è arrivato il momento de prende il coniglio per le orecchie, basta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è più tempo, dobbiamo farci sentire. Questo è l ennesimo stupro alla nostra storia, al nostro intelletto e alla nostra passione. Agarini, Longarini, Bandecchi, Guida... So 25 anni, un quarto di storia nostra che vengono da Roma per prenderci per culo. Tra 2 anni ne faremo 100 e voglio sperare che sia nella categoria che ci compete. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Non c'è più tempo, dobbiamo farci sentire. Questo è l ennesimo stupro alla nostra storia, al nostro intelletto e alla nostra passione. Agarini, Longarini, Bandecchi, Guida... So 25 anni, un quarto di storia nostra che vengono da Roma per prenderci per culo. Tra 2 anni ne faremo 100 e voglio sperare che sia nella categoria che ci compete. 

Ci hanno preso per sfinimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto pacatamente, me so rotto il cazzo. de tutti. chi c'era, chi ci sarà, chi cazzo deve essece. basta sto silenzio, basta sto trattamento. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

molto pacatamente, me so rotto il cazzo. de tutti. chi c'era, chi ci sarà, chi cazzo deve essece. basta sto silenzio, basta sto trattamento. 

Quello che fa impallidire è l'assenza del giornalismo, mezze parole, mezze verità. 

Questo è un passaggio cruciale e sembra che rimanga tutto sotto traccia.

Il livello di allarme ormai è superato, credo.

Sarà il caso di mettere di fronte qualcuno alle sue palesi responsabilità?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Quello che fa impallidire è l'assenza del giornalismo, mezze parole, mezze verità. 

Questo è un passaggio cruciale e sembra che rimanga tutto sotto traccia.

Il livello di allarme ormai è superato, credo.

Sarà il caso di mettere di fronte qualcuno alle sue palesi responsabilità?

 

Esclusi pochi intimi qua per sape le cose e’ come cerca le galline 🐓 che se lanciano con il paracadute 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se qualche giornalista volesse prendere spunto, invece di dirci le 6 cose che abbiamo imparato da questo campionato, con tutto il rispetto

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Frank ha scritto:

Quello che fa impallidire è l'assenza del giornalismo, mezze parole, mezze verità. 

Questo è un passaggio cruciale e sembra che rimanga tutto sotto traccia.

Il livello di allarme ormai è superato, credo.

Sarà il caso di mettere di fronte qualcuno alle sue palesi responsabilità?

Ci si può organizzare e radunarsi sotto palazzo spada o sotto via della bardesca. Qualcuno beccheremo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Ci si può organizzare e radunarsi sotto palazzo spada o sotto via della bardesca. Qualcuno beccheremo...

Questo è un altro discorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Lu Gnefro said:

 

 

Se qualche giornalista volesse prendere spunto, invece di dirci le 6 cose che abbiamo imparato da questo campionato, con tutto il rispetto

 

 

Mi divertirei piu' con Manenti che con Guida... e probabilmente risultato molto simile. 

Manenti a Terni in treno senza biglietto dicendo che ha investitori stranieri interessati all'OLIO, AL TARTUFO... poi ascoltare il giornalista di Galileo che impiega tra le 2 e le 3 ore per fare una domanda a Manenti non avrebbe prezzo. 

Qualora venisse forse gli metteremo anche a posto i denti, a Parma lo hanno salvato le forze dell'ordine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria, anche se potrebbe non sembrare. C'è ancora a questo punto la possibilità di non fare il famoso closing e poi semplicemente non iscrivere la squadra, liberare tutti e ripartire dalla D già in questa stagione o é troppo tardi?

 

Giusto per risparmiare un anno sulla tabella di marcia e non sprecare i prossimi mesi avvelenandosi il sangue e facendo (ulteriori) figure di merda in giro per l'Italia.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.