Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, il professore ha scritto:

Non credo che ogni allenatore cercato ci ha schifato... una panchina in B non si schifa...

Bocchetti e/o Castori non possono permetterci di schifarci...

Poi vediamo chi viene alla fine...

ps - ricorda che ad oggi e' partito solo Partipilo... la Ternana (ad oggi) non e' poi cosi' male... 

 

 

In effetti per la A diretta in 2 anni [Cit.] ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

E tutti quelli che si sono dati alla fuga? Ad esempio, Andreazzoli dice che s'è dato pe la macchia! 

L'hanno visto a pesca sotto lu Grottino del Nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Nico' conti come Lu 2 de briscola, dopo la figuraccia nazionale de ieri sera... Ma chi te lo fa fare de mischiate co sti 2 "galantuomini"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Concordo.

Pero' consentimi di dire che il problema NON e' oggi... ma aver "vissuto male" quanno spendevamo 20 milioni e avevamo giocatori top...

Oggi purtroppo arranchiamo... e ci si puo' fare poco... fa parte dell'UP and DOWN ciclico delle squadre di calcio...

Pero' quando eravano nella fase di UP... e arrivavano giocatori top... tanto non eravamo comunque contenti...

 

 

Il problema è cercare di spendere bene, anche longaroni metteva Pippi ma non si sa come !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Non credo che ogni allenatore cercato ci ha schifato... una panchina in B non si schifa...

Bocchetti e/o Castori non possono permetterci di schifarci...

Poi vediamo chi viene alla fine...

ps - ricorda che ad oggi e' partito solo Partipilo... la Ternana (ad oggi) non e' poi cosi' male... 

 

 

Sulla questione allenatore hai ragione.

fare la B è comunque un vantaggio sia per Castori che Bocchetti (ma anche per altri).

sul post scriptum… solo Partipilo?

Mantovani dove sta?

Favilli?

Di Tacchio?

Cassata?

Ghiringhelli?

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Il problema è cercare di spendere bene, anche longaroni metteva Pippi ma non si sa come !

OK concordo, ma ad un certo punto occorre... mediare.

 

Quelli senza soldi (Guida, Migliucci, etc.) li schifiamo.

Quelli con i soldi (Longarini, Bandecchi, etc) chissa' come li avranno fatti...

 

Insomma... occorre mediare un attimo... visto che noi non abbiamo una lira ma ce piace fa la B... (almeno a me) 😊  

 

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Concordo.

Pero' consentimi di dire che il problema NON e' oggi... ma aver "vissuto male" quanno spendevamo 20 milioni e avevamo giocatori top...

Oggi purtroppo arranchiamo... e ci si puo' fare poco... fa parte dell'UP and DOWN ciclico delle squadre di calcio...

Pero' quando eravano nella fase di UP... e arrivavano giocatori top... tanto non eravamo comunque contenti...

 

 

@L'ultimo dei Mohicani mi ha anticipato. 

 

Non fare revisionismo. 

Bandecchi è stato contestato quando i pippi non li ha messi e ha voluto fa le nozze coi funghi, e negli ultimissimi mesi quando ha svelato che il bene della Ternana non è minimamente nei suoi interessi. 

 

Quando li ha messi, è stato evidente a tutti che li ha spesi male.

La fase UP, se impostata con raziocinio e pianificazione, avrebbe potuto garantirci un futuro. Questo chiedevamo. Altrimenti, con una gestione in perdita clamorosa e costante, il DOWN arriva presto. Tempo 1/2/3/4 anni, quando la lavatrice smette di girare. E infatti eccoce. 

 

Ce le semo godute eccome le figurine, vedi topic del @The Punisher sulle maglie, ma mo ce le attoppamo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, spavARDO ha scritto:

@L'ultimo dei Mohicani mi ha anticipato. 

 

Non fare revisionismo. 

Bandecchi è stato contestato quando i pippi non li ha messi e ha voluto fa le nozze coi funghi, e negli ultimissimi mesi quando ha svelato che il bene della Ternana non è minimamente nei suoi interessi. 

 

Quando li ha messi, è stato evidente a tutti che li ha spesi male.

La fase UP, se impostata con raziocinio e pianificazione, avrebbe potuto garantirci un futuro. Questo chiedevamo. Altrimenti, con una gestione in perdita clamorosa e costante, il DOWN arriva presto. Tempo 1/2/3/4 anni, quando la lavatrice smette di girare. E infatti eccoce. 

 

Ce le semo godute eccome le figurine, vedi topic del @The Punisher sulle maglie, ma mo ce le attoppamo...

 

Bandecchi i pippi li ha messi tanti e sempre... chiedere alla GdF...

 

Nell'anno dei record e i 2 anni di B avevamo una squadra di ottimo livello... che non avremo piu' x anni anni a venire (x esauriimento pippi)

😉

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, patton ha scritto:

Sulla questione allenatore hai ragione.

fare la B è comunque un vantaggio sia per Castori che Bocchetti (ma anche per altri).

sul post scriptum… solo Partipilo?

Mantovani dove sta?

Favilli?

Di Tacchio?

Cassata?

Ghiringhelli?

Si si mi riferivo ai "top player DI PROPRIETA'"

😉

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Si si mi riferivo ai "top player DI PROPRIETA'"

😉

Perché Di Tacchio di chi è?

Poggibonsi?

guarda che ogni tanto oltre a mettere i video delle interviste che fai o decantare le tue gesta professionali puoi anche ammettere “oh per lustrare le terga a capoccione le provo tutte, indi per cui - spesso - scrivo cazzate”.

non succede niente eh.

provaci.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fedevox ha scritto:

Ah Nico' conti come Lu 2 de briscola, dopo la figuraccia nazionale de ieri sera... Ma chi te lo fa fare de mischiate co sti 2 "galantuomini"?

Li sordi... Se non fa' cuci come pensi che se li paga i suoi costosi hobbies rallistici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, patton ha scritto:

Perché Di Tacchio di chi è?

Poggibonsi?

guarda che ogni tanto oltre a mettere i video delle interviste che fai o decantare le tue gesta professionali puoi anche ammettere “oh per lustrare le terga a capoccione le provo tutte, indi per cui - spesso - scrivo cazzate”.

non succede niente eh.

provaci.

Di Tacchio era un top player? Cosi' per capire...

Questa squadra che piaccia o meno aveva due top player Partipilo e Palumbo affermati e due che dovevano confermasi (Diakite e Corrado).

Il resto mestieranti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, patton ha scritto:

Perché Di Tacchio di chi è?

Poggibonsi?

guarda che ogni tanto oltre a mettere i video delle interviste che fai o decantare le tue gesta professionali puoi anche ammettere “oh per lustrare le terga a capoccione le provo tutte, indi per cui - spesso - scrivo cazzate”.

non succede niente eh.

provaci.

Non e' un Top Player Di Tacchio - ho scritto "Top Player di Proprieta'

 

Oggi ho venduto un progetto per Leonardo da 120k, per Sanad (UAE, per 80k) e mentre ti scrivo sto chiudendo il terzo... 😂

Ps - ho vinto anche il PRIN da capofila (altri 120k) - @luCecco sa de che parlo...

Se me lasci tranquillo 2 giorni... divento socio di Guida, ok? Ma famme lavora' tranquillo su... 😁

  

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Di Tacchio era un top player? Cosi' per capire...

Questa squadra che piaccia o meno aveva due top player Partipilo e Palumbo affermati e due che dovevano confermasi (Diakite e Corrado).

Il resto mestieranti 

Secondo me al momento Di Tacchio è un giocatore decisamente più di categoria dei due che citi sopra. Lo dice la sua storia.

ma comunque sono punti di vista.

quello che è oggettivo invece è che Di Tacchio è stato ceduto, al pari di Partipilo e gli altri che formavano il nucleo squadra.

asserire quello che scriveva il genio della luiss ossia che al momento abbiamo perso solo Partipilo è una cagata.

che si aggiunge alle altre che scrive.

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Non e' un Top Player Di Tacchio - ho scritto "Top Player di Proprieta'

 

Oggi ho venduto un progetto per Leonardo da 120k, per Sanad (UAE, per 80k) e mentre ti scrivo sto chiudendo il terzo... 😂

Ps - ho vinto anche il PRIN da capofila (altri 120k) - @luCecco sa de che parlo...

Se me lasci tranquillo 2 giorni... divento socio di Guida, ok? Ma famme lavora' tranquillo su... 😁

  

 

 

Se solo sapessi che mestiere faccio io te renderesti conto che ci sta sempre, nella vita de ognuno di noi, uno che fa robe migliori e guadagna il triplo rispetto a noi.

quindi in un forum che parla de ternana fare i fighi per il proprio mestiere è imbarazzante.

ma non je la fai a capirlo.

ed è un peccato perché sono sicuro che sotto al gattino morto che hai in testa qualcosa de interessante potrebbe anche esserci.

 

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, patton ha scritto:

Secondo me al momento Di Tacchio è un giocatore decisamente più di categoria dei due che citi sopra. Lo dice la sua storia.

ma comunque sono punti di vista.

quello che è oggettivo invece è che Di Tacchio è stato ceduto, al pari di Partipilo e gli altri che formavano il nucleo squadra.

asserire quello che scriveva il genio della luiss ossia che al momento abbiamo perso solo Partipilo è una cagata.

che si aggiunge alle altre che scrive.

tutto qui.

Oh comunque, a parte tutto... tu campi male e'...

Le cose sono due:

o sei il fratello di qualche mia ex (e in quel caso sappi che le ho voluto ANCHE bene, tranquillo), oppure fai una vitaccia (e, sinceramente, mi spiace).

😉 

 

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, patton ha scritto:

Se solo sapessi che mestiere faccio io te renderesti conto che ci sta sempre, nella vita de ognuno di noi, uno che fa robe migliori e guadagna il triplo rispetto a noi.

quindi in un forum che parla de ternana fare i fighi per il proprio mestiere è imbarazzante.

ma non je la fai a capirlo.

ed è un peccato perché sono sicuro che sotto al gattino morto che hai in testa qualcosa de interessante potrebbe anche esserci.

 

A me non interessa che mestiere fai... chi sei... o quanto guadagni...

A me interessa solo che io NON TI HO MAI DETTO 1 COSA CONTRO... MENTRE TU ROMPI LE PALLE TUTTI I GIORNI...

Capisci la differenza tra le 2 cose?

😊

ps - il neretto testimonia i problemi che hai... 😂

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Oh comunque, a parte tutto... tu campi male e'...

Le cose sono due:

o sei il fratello di qualche mia ex (e in quel caso sappi che le ho voluto ANCHE bene, tranquillo), oppure fai una vitaccia (e, sinceramente, mi spiace).

😉 

 

 

Non ti ho mai detto una cosa contro (cit.)

fa già ride così.

per la cronaca, avevo un fratello. Etero.

è morto 4 anni fa de infarto.

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, io capisco tutto, ma anche basta...sta roba personale potete anche lasciarla fuori dal forum credo...no?

Esiste il tasto ignore per non leggere utenti, io lo uso da anni e secondo me viene sempre usato troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, patton ha scritto:

Non ti ho mai detto una cosa contro (cit.)

fa già ride così.

per la cronaca, avevo un fratello. Etero.

è morto 4 anni fa de infarto.

Io non ti ho mai attaccato, preso in giro (o per culo, come preferisci), insomma io non mi comporto come fai tu.

Basta che ri-guardi i tuoi post, e scoprirai le differenze.

ps - sulle questioni personali, mi dispiace. 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo ruolo di Walter Sabatini

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Walter Sabatini ha dichiarato che d'ora in poi svolgerà dei servizi di consulenza per club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Scusate, io capisco tutto, ma anche basta...sta roba personale potete anche lasciarla fuori dal forum credo...no?

Esiste il tasto ignore per non leggere utenti, io lo uso da anni e secondo me viene sempre usato troppo poco.

Hai ragione. Scusa. Anzi scusate 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, patton ha scritto:

Secondo me al momento Di Tacchio è un giocatore decisamente più di categoria dei due che citi sopra. Lo dice la sua storia.

ma comunque sono punti di vista.

quello che è oggettivo invece è che Di Tacchio è stato ceduto, al pari di Partipilo e gli altri che formavano il nucleo squadra.

asserire quello che scriveva il genio della luiss ossia che al momento abbiamo perso solo Partipilo è una cagata.

che si aggiunge alle altre che scrive.

tutto qui.

Di tacchio top player con quei piedi perche’ ha sculato un campionato ma siete seri? Addirittura meglio di Palumbo e Partipilo? Lu callo fa male

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, patton ha scritto:

Secondo me al momento Di Tacchio è un giocatore decisamente più di categoria dei due che citi sopra. Lo dice la sua storia.

ma comunque sono punti di vista.

quello che è oggettivo invece è che Di Tacchio è stato ceduto, al pari di Partipilo e gli altri che formavano il nucleo squadra.

asserire quello che scriveva il genio della luiss ossia che al momento abbiamo perso solo Partipilo è una cagata.

che si aggiunge alle altre che scrive.

tutto qui.

scusa ma a parte partipilo AD OGGI sono partiti di tacchio e ghiringhelli.  ci sono altri giocatori in cessione questo è vero.....ma ad oggi è altrettanto vero che l'unico giocatore importante e difficilmente sostituibile è partipilo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mides ha scritto:

scusa ma a parte partipilo AD OGGI sono partiti di tacchio e ghiringhelli.  ci sono altri giocatori in cessione questo è vero.....ma ad oggi è altrettanto vero che l'unico giocatore importante e difficilmente sostituibile è partipilo. 

Non sono d’accordo.

Il discorso è semplice, e va oltre il gusto personale.

hanno due ruoli troppo diversi ma il peso specifico non si giudica solo nei gol ed assist.

finchè la stagione è andata come doveva Di Tacchio era l’elemento che mancava gli altri anni. Qua dentro si scriveva che SE lo avessimo preso durante il mercato riparatorio della stagione precedente avremmo fatto i playoff. Ed altre robe positive.

Ora dopo un girone di ritorno deficitario da parte di TUTTI i giocatori è onestamente ingeneroso rompere il cazzo ad uno come Di Tacchio.

visto anche che Partipilo quest’anno è sembrato il cugino scemo rispetto al giocatore dell’anno precedente.

questo per rispondere in generale.

nello specifico (la tua considerazione sul difficilmente sostituibile) non la penso come te, ma sono cose soggettive.

Per me Un brevilineo da tot assist e gol a stagione lo si può trovare più facilmente rispetto ad uno con leadership, sostanza e qualità.

ma ripeto: è un mio punto di vista.

vale quanto una scureggia 😀

Modificato da patton
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, patton ha scritto:

Non sono d’accordo.

Il discorso è semplice, e va oltre il gusto personale.

hanno due ruolo troppo diversi ma il peso specifico non si giudica solo nei gol ed assist.

finchè la stagione è andata come doveva Di Tacchio era l’elemento che mancava gli altri anni. Qua dentro si scriveva che SE lo avessimo preso durante il mercato riparatorio della stagione precedente avremmo fatto i playoff. Ed altre robe positive.

Ora dopo un girone deficitario da parte di TUTTI i giocatori è onestamente ingeneroso rompere il cazzo ad uno come Di Tacchio.

visto anche che Partipilo quest’anno è sembrato il cugino scemo rispetto al giocatore dell’anno precedente.

questo per rispondere in generale.

nello specifico (la tua considerazione sul difficilmente sostituibile) non la penso come te, ma sono cose soggettive.

Per me Un brevilineo da tot assist e gol a stagione lo si può trovare più facilmente rispetto ad uno con leadership, sostanza e qualità.

ma ripeto: è un mio punto di vista.

vale quanto una scureggia 😀

eh allora mesà che vediamo 2 giocatori diversi....non me pare ce abbia mai messo la faccia,  anzi.... mentre sulla sostanza niente da dire, anche se sempre limitata nella durata e sulla qualità, beh secondo me troppo poca per essere un rimpianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

eh allora mesà che vediamo 2 giocatori diversi....non me pare ce abbia mai messo la faccia,  anzi.... mentre sulla sostanza niente da dire, anche se sempre limitata nella durata e sulla qualità, beh secondo me troppo poca per essere un rimpianto.

Beh se guardiamo a chi C’ha messo la faccia in generale siam messi male, visto che se n’è sbattuto il cazzo anche gente che sta a Terni da una vita…

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Il nuovo ruolo di Walter Sabatini

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Walter Sabatini ha dichiarato che d'ora in poi svolgerà dei servizi di consulenza per club.

da non sottovalutare questa cosa.......... MAGARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.