Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, feroce ha scritto:

Festa rinviata 😭

a domani o data da destinarsi? perchè nel secondo caso la vedo scurissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

infatti gira la voce che c e' stato un misunderstanding pazzesco.Per closing loro non intendevano il passaggio di mano ma che chiudono proprio baracca

Tutti questi anglicismi usati a caso, hanno confuso le idee, non capisco perchè non parlano come magnano

Modificato da freak valenza
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, feroce ha scritto:

Festa rinviata 😭

diocristo ma sto guida vive in un bunker? ma possibile che non se riesce ad intercettà? possibile che i giornalisti nostri non riescono ad andà oltre alle risatine da bar ed agli articoli sul nulla se non per fa clickbite? inizio seriamente ad incazzarmi con tutti e considerare chiunque complice de sta situazione.

sarebbe ora de mette pressione e fa tirà fori la capoccia.

 

https://instagram.com/nicolaguida1?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, classe86_ ha scritto:

diocristo ma sto guida vive in un bunker? ma possibile che non se riesce ad intercettà? possibile che i giornalisti nostri non riescono ad andà oltre alle risatine da bar ed agli articoli sul nulla se non per fa clickbite? inizio seriamente ad incazzarmi con tutti e considerare chiunque complice de sta situazione.

sarebbe ora de mette pressione e fa tirà fori la capoccia.

 

https://instagram.com/nicolaguida1?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

E' quello che dico da giorni sarebbe ora che anche i giornalisti inizino a mettere un po di pressione come avviene da altri parti ,la carta stampata ha un potere enorme e deve essere anche critica 

Con tutto il rispetto ma del ritiro penso che interessi a poco anche perche' tra gente che andra' via e giocatori che servono a poco alla causa non credo sara' questa la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stampa di regime, vogliono far passare tutto come normale. Ci so 8 tempi tecnici, ci sta quello, quell altro...oggi 20 luglio siamo in ritiro non sapendo di che morte dobbiamo morire. Non è accettabile. Basta. 

18 minuti fa, classe86_ ha scritto:

diocristo ma sto guida vive in un bunker? ma possibile che non se riesce ad intercettà? possibile che i giornalisti nostri non riescono ad andà oltre alle risatine da bar ed agli articoli sul nulla se non per fa clickbite? inizio seriamente ad incazzarmi con tutti e considerare chiunque complice de sta situazione.

sarebbe ora de mette pressione e fa tirà fori la capoccia.

 

https://instagram.com/nicolaguida1?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragonball ha scritto:

E' quello che dico da giorni sarebbe ora che anche i giornalisti inizino a mettere un po di pressione come avviene da altri parti ,la carta stampata ha un potere enorme e deve essere anche critica 

Con tutto il rispetto ma del ritiro penso che interessi a poco anche perche' tra gente che andra' via e giocatori che servono a poco alla causa non credo sara' questa la squadra 

Penso che ci stiamo rassegnando tutti a un campionato di sofferenza, mi aggrappo solo a Lucarelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dragonball ha scritto:

E' quello che dico da giorni sarebbe ora che anche i giornalisti inizino a mettere un po di pressione come avviene da altri parti ,la carta stampata ha un potere enorme e deve essere anche critica 

Con tutto il rispetto ma del ritiro penso che interessi a poco anche perche' tra gente che andra' via e giocatori che servono a poco alla causa non credo sara' questa la squadra 

Ma chi? UN ZALUDO, UN ZALUDO?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non te dico a cosa ci attaccheremo per decenza....

  

Al tram?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-slitta-il-closing-ma-ci-sara-70567

Il niente condito dal nulla...

Sara' ora di non farsi prendere più per i fondelli dal chiacchierone irresponsabile?

 

Qui scrivono che il closing si fa. Vacce a capì...

https://m.ternananews.it/rassegna-stampa/i-rassegna-stampa-i-la-nazione-ternana-in-arrivo-il-closing-il-timone-passa-a-nicola-guida-70564

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandux conferma lunedì o comunque entro fine mese ma si fa il punto è che nel mentre non prendi nessuno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Penso che ci stiamo rassegnando tutti a un campionato di sofferenza, mi aggrappo solo a Lucarelli 

Secondo me Lucarelli tempo una settimana lo trovi ai bagni pancaldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-slitta-il-closing-ma-ci-sara-70567

Il niente condito dal nulla...

Sara' ora di non farsi prendere più per i fondelli dal chiacchierone irresponsabile?

Rinviato il closing. Rinviata la protesta dei tifosi. Rinviamo tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, koala ha scritto:

Bandux conferma lunedì o comunque entro fine mese ma si fa il punto è che nel mentre non prendi nessuno? 

Ha detto anche che bisogna verificare che i bonifici siano regolari (questa la motivazione a suo dire).

Ed io che pensavo che andasse bene lo screenshot del bonifico...

E non si vuole incollare questo signore alle sue responsabilità...tutto passerà liscio nel silenzio ...ci meritiamo questo allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Palmiro ha scritto:

e l'articolo a fianco titola: "slitta il closing".

va bene tutto, non offendere l'intelligenza delle persone.

per quanto mi riguarda sono tutti in debito,  già prima di iniziare, con la piazza. spero su questo siamo tutti d'accordo.

in conferenza, se mai ci sarà, dovranno dare spiegazioni su tutto quello che è stato fatto. come tifoseria meritiamo la massima trasparenza e partecipazione.

@Cacafocu scusa se ti cito, ma non so a chi rivolgerla. è possibile rendere la conferenza aperta alla tifoseria? con lo scopo di fargli capire che qui, se mai non l'avessero capito, c'è chi ama la Ternana e non vuole essere complice di nessuno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi closing neanche certo. squadra giustamente smantellata ma ferma nel rinnovarla perché lo stesso closing limita i ricambi societari. e si continua ad offendere l'intelligenza dei Ternani e giocare con la nostra pazienza. tutti colpevoli. giornalismo nostrano compreso. ed a breve anche noi nel nostro silenzio.

perdio. 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Ha detto anche che bisogna verificare che i bonifici siano regolari (questa la motivazione a suo dire).

Ed io che pensavo che andasse bene lo screenshot del bonifico...

E non si vuole incollare questo signore alle sue responsabilità...tutto passerà liscio nel silenzio ...ci meritiamo questo allora

bisogna stare al passo coi tempi: se i vari Giancaspro, Tuttolomondo e l'italo-anglo-lucano del Perugia dicono che va bene lo screenshot, chi siamo noi per contestare questa tesi? 

 

 

 

e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a pensare che la squadra quest'anno sarà così, dunque una situazione disperata.

Andranno via Pettinari e forse Donnarumma (spero di no), magari imbrocchiamo un paio di giovani promettenti della primavera.

Salvarsi sarà difficilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.