Vai al contenuto
Gagarin

Pur di avere una società normale, senza Bandecchi né Ferrero:

Messaggi raccomandati

A settembre mi faccio aggiungere al gruppo Whatsapp delle mamme della scuola materna di mio figlio e mi candido come rappresentante dei genitori.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio il diacono con la maglia del Perugia e predico ai bardascetti che non bisogna fasse le pugnette. Da grande diventi cieco! 

P.S. Scherzando e ridendo io ce so diventato davvero, mi sono dovuto operare di cataratte precoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconosco pubblicamente che il vero capoluogo dell'Abruzzo è quel posto di cui l'Italia ha conosciuto l'esistenza nel 2009 , e non Pescara, e che coi soldi della ricostruzione non ci si sono rifatti pure le quarte e quinte case (che non tenevano prima) e il suv nel garage. Riconosco pure che è gente generosa col prossimo, soprattutto in caso di emergenza, e che non tengono il culo cucito dalla nascita. E che esistono delle differenze coi loro simili di merdugia

Modificato da Marsifere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

io tre su cinque di quello che avete scritto già le faccio maremma impestata.... :D

si ma non vale se usi la chat delle mamme come se fosse tinder…

 

io faccio i complimenti a mi socera per come cucina la prossima volta che fa la pasta con frutti di mare, funghi e parmigiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yoshi ha scritto:

Visto che faccio il piccolo chimico, voglio trovare una nuova tinta per il grande Luca Giovannetti... 

Per quello, dovresti sentire pure maga Magò 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.