Vai al contenuto
paolo65

VIPERETTA

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Lo so ma era il produttore,e fece anche la particina del padre con il bambino alla stazione

Sennò chi lo avrebbe mai chiamato 😁?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non di ieri. non dello scorso anno. non di due anni fa.

le proteste risalgono al 2018. bandecchi, vaglielo a dire a loro dell'europa con ferrero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stavo facendo un check-in a dei clienti in hotel… marito, moglie e un bambino di 5/6 anni. Ad un certo punto il piccolo mi ha chiesto “Ma tu che squadra tifi?” E io “Eh  se lo dico a te nemmeno la conosci. Forse tuo papà ce l’ha presente”. Insomma cominciamo a parlare di Ternana col padre e lui mi fa “Ah come no, i bellissimi colori rossoverdi, unici e riconoscibili ovunque (❤️). Ma non sarete mica matti con quello che sta succedendo? Prima il tipo che vi sputa, ora il maledetto Ferrero”. E io gli rispondo “Scusi ma lei quale squadra tifa?” E mi fa lui dopo 3 secondi di silenzio “… sono di Genova e tifo la Samp. Ragazzi… state attenti, quello vi fa fare una brutta fine”. Ho voluto chiudere la conversazione dicendo “Lasciamo stare la prego, già sono settimane difficili, se penso pure a questa cosa non arrivo sano a fine turno hahaha”

 

Stiamo diventando una barzelletta e sinceramente mi sono rotto abbastanza il cazzo di questa situazione 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho volutamente - fino ad oggi - evitato di informarmi sulle vicende della squadra perché ci ho più un fegato solo da consumare per i prossimi anni, leggo notizie per me devastanti. Basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante volte ho sentito fare riferimenti al "glorioso" modello inglese. Beh la gente come Ferrero non viene nemmeno fatta entrare al casello autostradale figuriamoci se gli permettono di acquistare società. Fu cacciato Cellino che e' sempre un bandito ma sicuramente più affidabile del viperetta.. uno lega (ma anche e soprattutto la fiigc) seria dovrebbe intervenire non appena il suo nome viene scritto ma non lo farà. Ogni anno ci sono società che non arrivano a febbraio ed ogni anno le solite stronzate "bisogna intervenire" "questa e' l'ultima volta" "il nostro calcio ha perso". l'Italia ormai da anni è il paese che fa dell'ipocrisia e dell'utopia la sua identità. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Oggi stavo facendo un check-in a dei clienti in hotel… marito, moglie e un bambino di 5/6 anni. Ad un certo punto il piccolo mi ha chiesto “Ma tu che squadra tifi?” E io “Eh  se lo dico a te nemmeno la conosci. Forse tuo papà ce l’ha presente”. Insomma cominciamo a parlare di Ternana col padre e lui mi fa “Ah come no, i bellissimi colori rossoverdi, unici e riconoscibili ovunque (❤️). Ma non sarete mica matti con quello che sta succedendo? Prima il tipo che vi sputa, ora il maledetto Ferrero”. E io gli rispondo “Scusi ma lei quale squadra tifa?” E mi fa lui dopo 3 secondi di silenzio “… sono di Genova e tifo la Samp. Ragazzi… state attenti, quello vi fa fare una brutta fine”. Ho voluto chiudere la conversazione dicendo “Lasciamo stare la prego, già sono settimane difficili, se penso pure a questa cosa non arrivo sano a fine turno hahaha”

 

Stiamo diventando una barzelletta e sinceramente mi sono rotto abbastanza il cazzo di questa situazione 

 

Vivo a Roma e ti confermo sia il rispetto degli appassionati di calcio per i colori rossoverdi, sia l'espressione disgustata e affranta di chi commenta le nostre attuali vicende e l'arrivo di una sciagura come Ferrero. Viperetta non ti vogliamo!

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi nemmeno avvicinarti a Terni e alla Ternana, merda d'uomo e togli quel braccialetto rossoverde dal polso, testadicazzo. I nostri colori sono limpidi non li accostare alla tua pelle di merda!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESO DA FACEBOOK, DA BRIVIDI, se sei qui ti faccio i mie più grandi complimenti

 

……

Noi siamo ternani. Figli dell'Umbria. Fatti di montagne e di acciaio. 

Abbiamo fatto incazzare imperatori, papi, re barbari e conquistatori stranieri 

Figurati se abbiamo paura di te. 

Ci hanno chiamato metalmezzadri.

Provo a spiegarti cosa ciò voglia dire. Anche se dubito che un etrusco possa capire. 
 
Significa che prima forgiamo l'acciaio (e non i cioccolatini, come i tuoi conterranei), poi lavoriamo la terra. Cioè, prima mannamo avanti l'economia, poi pensamo a magna'. Ne consegue che ce manca de 'mpastica' lu fòco. 

E de di' Messa. 

Come cantano gli Altoforno, "Noi Ternani semo bòni e cari, ma nun ce devi da rompe li cojoni". 

Soprattutto, non ci dovete toccare la Ternana. Le Fere sono un elemento aggregante di questa comunità. Una comunità nata dalla fusione di popoli e culture diverse. Una comunità che ha pochi, ma granitici, fattori di unione e appartentenza. 

Come l'Acciaieria. 

Come lu pampepato. 

Come la picchia. 

Quando noi urlavamo "Fere, Fere!', tu manco sapevi com'era fatto un pallone. 

Quando noi magnavamo li gnocchi, tu ancora dovevi caccia' le patate. 

Quando noi ricostruivamo l'Italia, tu giocavi co' le nocchie e la cioccolata. 

E basta poco pe' facce contenti. 

Un gol. 

Un derby vinto immeritatamente. 

Una promessa mantenuta. 

Ci hai preso in Serie B e lì ci hai lasciato. 
Hai promesso mari e monti e le tue chiacchiere se le è portate via il vento. Hai detto tutto e il contrario di tutto. 

A me non spaventa la categoria. A me della Serie A non interessa un cazzo. Io, con le tue promesse di marinaio, mi ci faccio il bidet. 

Hai venduto, o hai fatto finta di vendere. 

Hai fatto come quello che se taja li cojoni pe' fa' dispetto a la moje. 

Ho paura per la Ternana. La Mia Ternana. La Nostra Ternana. 

Non di te. 

Tu sei etrusco. 

Come quillillà. 

Rossoverde sventolo e brividi mi vengono.

Riccardo Merlini

Modificato da Magic 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bor77 ha scritto:

Vivo a Roma e ti confermo sia il rispetto degli appassionati di calcio per i colori rossoverdi, sia l'espressione disgustata e affranta di chi commenta le nostre attuali vicende e l'arrivo di una sciagura come Ferrero. Viperetta non ti vogliamo!

Rispetto...scazzottata a Rieti coi laziali co tanto de coltelli..

I romani hanno fatto quello che hanno fatto a terni...

Il rispetto per noi ce l'ha gigino e gigetto...

Lo sanno tutti,le romane sono 2 rivali,come mezza Italia....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

PRESO DA FACEBOOK, DA BRIVIDI, se sei qui ti faccio i mie più grandi complimenti

 

……

Noi siamo ternani. Figli dell'Umbria. Fatti di montagne e di acciaio. 

Abbiamo fatto incazzare imperatori, papi, re barbari e conquistatori stranieri 

Figurati se abbiamo paura di te. 

Ci hanno chiamato metalmezzadri.

Provo a spiegarti cosa ciò voglia dire. Anche se dubito che un etrusco possa capire. 
 
Significa che prima forgiamo l'acciaio (e non i cioccolatini, come i tuoi conterranei), poi lavoriamo la terra. Cioè, prima mannamo avanti l'economia, poi pensamo a magna'. Ne consegue che ce manca de 'mpastica' lu fòco. 

E de di' Messa. 

Come cantano gli Altoforno, "Noi Ternani semo bòni e cari, ma nun ce devi da rompe li cojoni". 

Soprattutto, non ci dovete toccare la Ternana. Le Fere sono un elemento aggregante di questa comunità. Una comunità nata dalla fusione di popoli e culture diverse. Una comunità che ha pochi, ma granitici, fattori di unione e appartentenza. 

Come l'Acciaieria. 

Come lu pampepato. 

Come la picchia. 

Quando noi urlavamo "Fere, Fere!', tu manco sapevi com'era fatto un pallone. 

Quando noi magnavamo li gnocchi, tu ancora dovevi caccia' le patate. 

Quando noi ricostruivamo l'Italia, tu giocavi co' le nocchie e la cioccolata. 

E basta poco pe' facce contenti. 

Un gol. 

Un derby vinto immeritatamente. 

Una promessa mantenuta. 

Ci hai preso in Serie B e lì ci hai lasciato. 
Hai promesso mari e monti e le tue chiacchiere se le è portate via il vento. Hai detto tutto e il contrario di tutto. 

A me non spaventa la categoria. A me della Serie A non interessa un cazzo. Io, con le tue promesse di marinaio, mi ci faccio il bidet. 

Hai venduto, o hai fatto finta di vendere. 

Hai fatto come quello che se taja li cojoni pe' fa' dispetto a la moje. 

Ho paura per la Ternana. La Mia Ternana. La Nostra Ternana. 

Non di te. 

Tu sei etrusco. 

Come quillillà. 

Rossoverde sventolo e brividi mi vengono.

Riccardo Merlini

Riccardo Merlini lo conosco, anche se non lo vedo dai tempi del Liceo, cioè oltre 30 anni fa. Lo dovrebbe conoscere pure @EfFERAto.

Non credo però che sia nel Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

Riccardo Merlini lo conosco, anche se non lo vedo dai tempi del Liceo, cioè oltre 30 anni fa. Lo dovrebbe conoscere pure @EfFERAto.

Non credo però che sia nel Forum.

Sì, credo abbia un paio di anni meno di noi, ma l'ho perso di vista anche perchè non agisco nell'ambito dei social. Sono abbastanza asocial 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Sì, credo abbia un paio di anni meno di noi, ma l'ho perso di vista anche perchè non agisco nell'ambito dei social. Sono abbastanza asocial 😄

Esatto. Lo abbiamo inquadrato.😂

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Magic 1 ha scritto:

PRESO DA FACEBOOK, DA BRIVIDI, se sei qui ti faccio i mie più grandi complimenti

 

……

Noi siamo ternani. Figli dell'Umbria. Fatti di montagne e di acciaio. 

Abbiamo fatto incazzare imperatori, papi, re barbari e conquistatori stranieri 

Figurati se abbiamo paura di te. 

Ci hanno chiamato metalmezzadri.

Provo a spiegarti cosa ciò voglia dire. Anche se dubito che un etrusco possa capire. 
 
Significa che prima forgiamo l'acciaio (e non i cioccolatini, come i tuoi conterranei), poi lavoriamo la terra. Cioè, prima mannamo avanti l'economia, poi pensamo a magna'. Ne consegue che ce manca de 'mpastica' lu fòco. 

E de di' Messa. 

Come cantano gli Altoforno, "Noi Ternani semo bòni e cari, ma nun ce devi da rompe li cojoni". 

Soprattutto, non ci dovete toccare la Ternana. Le Fere sono un elemento aggregante di questa comunità. Una comunità nata dalla fusione di popoli e culture diverse. Una comunità che ha pochi, ma granitici, fattori di unione e appartentenza. 

Come l'Acciaieria. 

Come lu pampepato. 

Come la picchia. 

Quando noi urlavamo "Fere, Fere!', tu manco sapevi com'era fatto un pallone. 

Quando noi magnavamo li gnocchi, tu ancora dovevi caccia' le patate. 

Quando noi ricostruivamo l'Italia, tu giocavi co' le nocchie e la cioccolata. 

E basta poco pe' facce contenti. 

Un gol. 

Un derby vinto immeritatamente. 

Una promessa mantenuta. 

Ci hai preso in Serie B e lì ci hai lasciato. 
Hai promesso mari e monti e le tue chiacchiere se le è portate via il vento. Hai detto tutto e il contrario di tutto. 

A me non spaventa la categoria. A me della Serie A non interessa un cazzo. Io, con le tue promesse di marinaio, mi ci faccio il bidet. 

Hai venduto, o hai fatto finta di vendere. 

Hai fatto come quello che se taja li cojoni pe' fa' dispetto a la moje. 

Ho paura per la Ternana. La Mia Ternana. La Nostra Ternana. 

Non di te. 

Tu sei etrusco. 

Come quillillà. 

Rossoverde sventolo e brividi mi vengono.

Riccardo Merlini

Bellissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Rispetto...scazzottata a Rieti coi laziali co tanto de coltelli..

I romani hanno fatto quello che hanno fatto a terni...

Il rispetto per noi ce l'ha gigino e gigetto...

Lo sanno tutti,le romane sono 2 rivali,come mezza Italia....

Io qua a Roma quando me metto la maglia rossoverde per gioca a calciotto attiro sempre diverse occhiatacce da romanisti e soprattutto laziali... Se glie incutemo rispetto non saprei, simpatia decisamente no!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lugamba ha scritto:

IMG-20230709-WA0031.jpg

"Non avvicinarti a Terni" sarebbe stato un po' più perentorio. Capisco che lo spazio era poco. Bravi! Ora insisterei come ha fatto Bandecchi con i manifesti elettorali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giulioforte ha scritto:

Te giuro ce sta gente che è contenta de Ferrero perché "Ete vistu? Mo Lu rimpiangerete"

é l'essenza del piano di Bandecchione. E visto che il ternano ormai lo ha inquadrato bene, sa che é esattamente quello che succederá

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.