Vai al contenuto
blasco

Costantino Favasuli

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Era il padre?

Direi di no. Leggo che " Figlio dell’ex calciatore e allenatore del Siderno Salvatore (timogna) e nipote di “Cisca”, Costantino é cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Armando Segato. "

Il Favasuli eurogol si chiama Francesco. Che potrebbe essere "Cisca", per cui ne sarebbe il nipote.

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Era il padre?

“… Stiamo parlando del  2004 Costantino Favasuli.

Figlio dell’ex calciatore e allenatore del Siderno Salvatore (timogna) e nipote di “Cisca”, Costantino é cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Armando Segato. …”

https://www.ecodellalocride.it/news/da-africo-alla-fiorentina-passando-per-la-segato-ecco-la-favola-del-giovane-costantino-favasuli/
 

Il nostro eroe è Francesco Favasulli.

 

https://www.transfermarkt.it/francesco-favasuli/profil/trainer/92075

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smile ha scritto:

Direi di no. Leggo che " Figlio dell’ex calciatore e allenatore del Siderno Salvatore (timogna) e nipote di “Cisca”, Costantino é cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Armando Segato. "

Il Favasuli eurogol si chiama Francesco. Che potrebbe essere "Cisca", per cui ne sarebbe il nipote.

Mi hai anticipato!

😂😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l'avversario narnese era quello che era, nel primo tempo in cui ha giocato da mezz'ala non mi è dispiaciuto, è stato un bel dito al culo.

Fisicamente in B la mezzo secondo me pagherà qualcosa, ma prima di giudicarlo tocca vederlo contro i grandi.

Però ripeto, mi è piaciuto in quei 45 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

A me non è dispiaciuto neanche Ferrante.

vero. Ferrante è bravo, sono curioso di vederlo fra i grandi.

Favasuli visto ieri ha carattere e, soprattutto, i tempi giusti. non un grande fisico ma la palla la nasconde bene.

ergo mi dà motivo di credere che lui, anche fra i grandi, possa fare meno fatica.

rispettando ovviamente le parti, mi sembra si muova come barella. 

speriamo!

 

P.S. spero vivamente rimanga Alexis Ferrante, anche come riserva della punta di categoria che arriverà 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Inizio con personalità,Bravo Costa!!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.