Vai al contenuto
Lu Cignale

Antonio Raimondo

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Io non vorrei che fosse successo come spesso accade con i prestiti secchi. Metti che da Bologna j'hanno detto "quello che dovevi dimostrà l'hai dimostrato, mo vedi de non fatte male". Potrebbe esse? 

Ha rischiato de fasse male più a tira il rigore in quel modo!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Io non vorrei che fosse successo come spesso accade con i prestiti secchi. Metti che da Bologna j'hanno detto "quello che dovevi dimostrà l'hai dimostrato, mo vedi de non fatte male". Potrebbe esse? 

A metà campionato? Se fosse Come dici te se lo sarebbero ripreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Io non vorrei che fosse successo come spesso accade con i prestiti secchi. Metti che da Bologna j'hanno detto "quello che dovevi dimostrà l'hai dimostrato, mo vedi de non fatte male". Potrebbe esse? 

Plausibile, ma magari ne parliamo a bocce ferme come tutto il resto delle cose. Basta che fa un gol decisivo e tutto perde di valore 🙂 me lo auguro! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

A metà campionato? Se fosse Come dici te se lo sarebbero ripreso

Era solo un'ipotesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche di stefano è in prestito 

non mi pare che abbia tirato i remi in barca

è solo un momento maledettamente complicato per raimondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POSSE ha scritto:

Doppietta venerdì sera e vado a chiedeje scusa con mazzolino di fiori e cioccolatini

e lo porti a Vienna un fine settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come giochiamo, il nostro centravanti si trova spesso a far la guerra da solo contro tutti.

Semplicemente credo non siano le condizioni migliori per lui, metteteci un pò di ansia (sia per i risultati sia per i gol che mancano) e il gioco è fatto.

Daje bardà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ci sia stato un momento di attrito nel periodo in cui rientro Favilli ed il mister per due tre gare lo preferi a lui relegandolo in panca con subentri nei secondi tempi, purtroppo nei giovani i limiti sono anche questi, manca quella forza di sopportare e reagire in una certa maniera, invece di abbattersi, almeno questo è quello che trapela, ma potrebbe anche non essere vero, daje picchio...io me sento invece che segnerai il gol della vittoria

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Beccato lunedi sera al conad dello stadio mentre stavo pagando… lasciamo sta va…

Che aveva comprato la pizza congelata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lu sverdu ha scritto:

?

Pantaloncini del bologna e stretta con la mano sullo stemma con tanto di smorfia/risata verso carboni che stava più giù

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ma non è che semplicemente Di Stefano è più forte de Raimondo?

 

Me ricorda tanto quando Avenatti arrivò dall’Uruguay co Falletti a trascino.

Peccato che Di Stefano non è nostro 😁 però si anche a me fa st'effetto, ora, ma ha fatto un'andata strepitosa quando tutto girava più che male. Di Stefano nella parte centrale del campionato è stato messo da parte e mo è esploso, Raimondo s'è ritirato come le corna de le lumache

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Porcino ha scritto:

Io non vorrei che fosse successo come spesso accade con i prestiti secchi. Metti che da Bologna j'hanno detto "quello che dovevi dimostrà l'hai dimostrato, mo vedi de non fatte male". Potrebbe esse? 

Per me è assai probabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato che Di Stefano non è nostro  però si anche a me fa st'effetto, ora, ma ha fatto un'andata strepitosa quando tutto girava più che male. Di Stefano nella parte centrale del campionato è stato messo da parte e mo è esploso, Raimondo s'è ritirato come le corna de le lumache

Su che calcio vuoi, a proposito di Di Stefano e della sua prossima squadra, qualcosa è stato detto. Giusto qualcosa, non troppo, per scaramanzia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fere4ever ha scritto:

Pantaloncini del bologna e stretta con la mano sullo stemma con tanto di smorfia/risata verso carboni che stava più giù

Che significa la parte in grassetto? 
Non l’ho capita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Porcino ha scritto:

Io non vorrei che fosse successo come spesso accade con i prestiti secchi. Metti che da Bologna j'hanno detto "quello che dovevi dimostrà l'hai dimostrato, mo vedi de non fatte male". Potrebbe esse? 

Tutto può esse però sarei più propenso a pensare altro.

C'è stata una fase del campionato in cui è stato impiegato con maggior continuità e minutaggio,  anche servito con più continuità e meglio, e ha avuto modo di mettere in luce alcune sue doti. Poi se c'è anche altro, non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che abbia ritirato la gamba, al massimo abbiamo esaltato troppo il suo momento magico della prima parte di stagione credendo di avere un bomber fatto e soprattutto pronto.

Credo che la costanza per un giocatore di 20 anni alla prima esperienza sia un valore poco sviluppato per ovvi motivi.

Il tempo dirà se è quello di adesso o quello dei 9 gol nella prima parte di stagione.

Poi da quello che ho visto per ora il ragazzo rende più con un compagno di reparto che senza. 

Ha inciso per me il cambio modulo per lui, si trovava meglio con il 3412 che il 3511

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lugamba ha scritto:

Io non credo che abbia ritirato la gamba, al massimo abbiamo esaltato troppo il suo momento magico della prima parte di stagione credendo di avere un bomber fatto e soprattutto pronto.

Credo che la costanza per un giocatore di 20 anni alla prima esperienza sia un valore poco sviluppato per ovvi motivi.

Il tempo dirà se è quello di adesso o quello dei 9 gol nella prima parte di stagione.

Poi da quello che ho visto per ora il ragazzo rende più con un compagno di reparto che senza. 

Ha inciso per me il cambio modulo per lui, si trovava meglio con il 3412 che il 3511

Si lo penso anche io.

In questa situazione attuale rende di più Di Stefano, e si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distefano e Raimondo sono giocatori con caratteristiche molto diverse ovviamente.

Da esterno si percepisce anche due caratteri opposti.

Distefano che anche quando si è fatto le sue panchine però quando entrava si faceva sempre sentire la sua presenza.

Raimondo invece da subentrato mi è sempre sembrato il mio pisello dopo 4 pugnette fatte di seguito 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Raimondo è il classico centravanti d'area che, quando gli arriva la palla buona, si inventa il gol con il colpo finale.

Distefano è un giocatore che sta più largo e crea un maggior numero di azioni grazie alla sua fantasia.

Se sei una squadra che attacca con molti uomini, Raimondo si trova meglio, altrimenti soffre.

Per Distefano, più o meno, è indifferente.

Detto questo, chi segna segna, l'importante è sfangarla.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Per me è assai probabile 

Poi magari l'estate fanno i tornei de colciotto o de padel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo me sarebbe stata una bella coppia d attacco ,ma raramente hanno giocato insieme

Di Stefano crea e Raimondo finalizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.