Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

AIUTIAMO LUCIANO SPALLETTI

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

L'Italia sta vincendo giocando male ma contro questi pregiudicati del Venezuela giocherebbe male chiunque

4 pregiudicati li vorrei anch'io il prossimo anno con la maglia rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...se vuole giocare in questo modo Spalletti forse deve mettere dentro più interisti possibili tra i 5 di difesa... abbiamo regalato un rigore ed un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Boh...se vuole giocare in questo modo Spalletti forse deve mettere dentro più interisti possibili tra i 5 di difesa... abbiamo regalato un rigore ed un gol.

esatto..

3-5-2

DONNARUMMA

BUONGIORNO

ACERBI

BASTONI

DI LORENZO

CRISTANTE

PELLEGRINI

BARELLA

DI MARCO

CHIESA

RETEGUI (qui c'ho un magone ma come dice Spalletti... finche' segna...)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, terzino ha scritto:

Se si tratta di questo https://www.punto-informatico.it/pubblicita-tv-realta-aumentata/

devo dire che funziona molto bene

Ti ringrazio molto. Immaginavo ci fosse dietro una roba del genere, ma non sapevo di preciso cosa fosse. 

Certo, se sta cosa la applichi ad altri contesti, manipolando fortemente le immagini, diventa un pò inquietante...   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SPADA ha scritto:

esatto..

3-5-2

DONNARUMMA

BUONGIORNO

ACERBI

BASTONI

DI LORENZO

CRISTANTE

PELLEGRINI

BARELLA

DI MARCO

CHIESA

RETEGUI (qui c'ho un magone ma come dice Spalletti... finche' segna...)

Quando giochi contro una squadra con attaccanti neri, tipo ieri, diventa imprescindibile...!  😁 ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io mi attengo esclusivamente all'aspetto tecnico... e da questo punto di vista è innegabile che lo stesso attualmente sia il miglior centrale (modulo a 3) difensivo italiano. 

Quello che è successo tra Acerbi e Juan Jesus non stà a me giudicarlo da dietro un pc e non di certo mi metto a fare a 48 anni il tifoso della situazione.

Ho una concezione tutta mia della cosa, che non si limita chiaramente a questo caso... ma questa è un'altra storia

Non voglio assolutamente urtare la sensibilità di nessuno, quindi tengo dentro di me il mio pensiero, anche perchè non sono nessuno ed è semplicemente il mio modo di vedere le cose che da convinto progressista (sia ben chiaro) non si sposa assolutamente con questo ridicolo politically correct che ha fatto più danni che utili (ripeto pensiero mio).

 

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lu Generale said:

Ti ringrazio molto. Immaginavo ci fosse dietro una roba del genere, ma non sapevo di preciso cosa fosse. 

Certo, se sta cosa la applichi ad altri contesti, manipolando fortemente le immagini, diventa un pò inquietante...   

È inquietante perché non si distingue più il vero dal falso come capita già nelle immagini/video che vediamo tutti i giorni (nelle riprese live certo impressiona ancora di più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SPADA ha scritto:

Guarda io mi attengo esclusivamente all'aspetto tecnico... e da questo punto di vista è innegabile che lo stesso attualmente sia il miglior centrale (modulo a 3) difensivo italiano. 

Quello che è successo tra Acerbi e Juan Jesus non stà a me giudicarlo da dietro un pc e non di certo mi metto a fare a 48 anni il tifoso della situazione.

Ho una concezione tutta mia della cosa, che non si limita chiaramente a questo caso... ma questa è un'altra storia

Non voglio assolutamente urtare la sensibilità di nessuno, quindi tengo dentro di me il mio pensiero, anche perchè non sono nessuno ed è semplicemente il mio modo di vedere le cose che da convinto progressista (sia ben chiaro) non si sposa assolutamente con questo ridicolo politically correct che ha fatto più danni che utili (ripeto pensiero mio).

 

caro Spadino invece il modulo del Venezuela come me lo giudichi? a me è apparso abbottonatissimo ed efficace nelle ripartenze tipo @bartolelli style

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io sono per il 433

 

 

 

VICARIO 

 

DI LORENZO 

 

BUONGIORNO 

 

BASTONI

 

DIMARCO 

 

FRATTESI 

 

PELLEGRINI

 

BARELLA

 

POLITANO 

 

CHIESA

 

RETEGUI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo altre tre partite prima dell'Europeo, bardasci:

 

Stasera Italia Ecuador a Miami.

Il 4/6 Italia Turchia a Bologna.

Il 9/6 Italia Bosnia a Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECUADOR - ITALIA. una delle più  brutte partite che abbia mai visto.

Un'azione decente al secondo minuto ed un'altra al minuto novanta più tre......bah...

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Lo dici in quanto perugino?

In quanto empolese, caro: ci siamo goduti per due anni un vero campione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kiwi ha scritto:

In quanto empolese, caro: ci siamo goduti per due anni un vero campione!

Un fenomeno...

quella partita contro la Salernitana me ne "innamorai" definitivamente..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.