Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-cremonese

Messaggi raccomandati

1 ora fa, LoDan ha scritto:

qualche dubbio, al trentesimo gol preso così, potrebbe anche venirgli

Questo il succo della questione. Ho massacrato andreazzoli quando voleva giocare con la difesa alta e sorensen in mezzo, perché l’allenatore che chiede ad un giocatore una cosa che palesemente non potrà mai fargli è cervellotico.
 

Lucarelli deve riconoscere che se certi meccanismi da 4 anni non funzionano, e continuano a non funzionare anche cambiando interpreti e contesto, si può anche cambiare i meccanismi stessi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Non mi pare una buona idea, dopo due sconfitte e il bisogno di avere certezze, e a maggior ragione dopo una prestazione non buona di Ianna, far partire titolare Brazao...ricorda da lontano quanto accadde a pg qualche mese fa..boh

Mi meraviglio di te. Lo ha detto i conferenza stampa. Normale turn over visto che di solito Lucarelli fa alternare i portieri in Coppa Italia ma noi siamo andati fuori.

Poi se vogliamo per forza dare addosso all'allenatore fate pure.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Alternanza dei portieri però no dai, è un'assurdità 

Be certo tante volte trovassimo un portiere che fa o ancora meglio legge le uscite ....non sia mai.

Visto che a Lucarelli non gliene perdonate una adesso cominciamo a prendere ognuno le sue responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che mercoledì sia la partita giusta per Lucchesi, tra l'altro mai giocato ancora .....non è che gli altri abbiano fatto bene anzi ....ma la Cremonese si presenterà con davanti ,zannimacchia, cofani,Bonaiuto e Coda appena preso ! Se capozzo non interviene dietro con un difensore degno della serie B , saranno veramente cazzi quest'anno! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non credo che mercoledì sia la partita giusta per Lucchesi, tra l'altro mai giocato ancora .....non è che gli altri abbiano fatto bene anzi ....ma la Cremonese si presenterà con davanti ,zannimacchia, cofani,Bonaiuto e Coda appena preso ! Se capozzo non interviene dietro con un difensore degno della serie B , saranno veramente cazzi quest'anno! 

Tra l'altro non mi pare sia proprio al top della condizione fisica per il problema che ha avuto,buttarlo dentro contro la Cremonese sarebbe un mezzo suicidio.

Però casomai volessero fare un canaccio in difesa (magari) dovrebbe uscire un altro oltre Bogdan a meno che non esca Corrado.

Prendere qualcuno tanto per farlo non vale la pena secondo me deve fare la differenza.

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Mi meraviglio di te. Lo ha detto i conferenza stampa. Normale turn over visto che di solito Lucarelli fa alternare i portieri in Coppa Italia ma noi siamo andati fuori.

Poi se vogliamo per forza dare addosso all'allenatore fate pure.

Meravigliati, che ti devo dire ? Lo so cosa ha detto. Posso non condividere senza lasciarti pensare che voglio dare addosso all’allenatore? Semplicemente per come vedo il calcio esiste un portiere titolare e un secondo. stop. Turnover di coppa mi sta bene, di campionato no.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Meravigliati, che ti devo dire ? Lo so cosa ha detto. Posso non condividere senza lasciarti pensare che voglio dare addosso all’allenatore? Semplicemente per come vedo il calcio esiste un portiere titolare e un secondo. stop. Turnover di coppa mi sta bene, di campionato no.

Caca,si fa per parlare naturalmente,ma mi dà l'impressione che da quando lo scorso anno hai avuto quel problemino con il Mister te la sei un po' legata al dito,non dico su questa cosa ma in generale.Il tuo atteggiamento verso di lui è cambiato.Si fa'per parlare ti ripeto eh ,mi ha dato questa impressione ma sicuramente sbaglio 😉

Modificato da boe
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Meravigliati, che ti devo dire ? Lo so cosa ha detto. Posso non condividere senza lasciarti pensare che voglio dare addosso all’allenatore? Semplicemente per come vedo il calcio esiste un portiere titolare e un secondo. stop. Turnover di coppa mi sta bene, di campionato no.

Ho avuto l'impressione che lui voglia arrivare a dare la maglia da titolare a Brazao, da qui a qualche mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boe ha scritto:

Caca,si fa per parlare naturalmente,ma mi dà l'impressione che da quando lo scorso anno hai avuto quel problemino con il Mister te la sei un po' legata al dito,non dico su questa cosa ma in generale.Il tuo atteggiamento verso di lui è cambiato.Si fa'per parlare ti ripeto eh 😉

E invece non mi sono legato proprio niente. Tanto che pure dopo la partita con la Samp ho parlato a lungo con il mister a microfoni spenti..ragazzi per favore..se non sapete le cose..😁

 

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa,se questo brazao in allenamento sta facendo stravedere merita una chanches oppure siccome è il secondo deve marcire in panchina?

Onestamente non vedo perche' non debba essere messo alla prova e se disgraziatamente gioca e fa una grande partita contro la cremonese,cosa si fa si rimette in panchina perche' è il secondo?

Certi discorsi non li capisco,allora tutti i portieri che da secondi sono diventati titolari secondo la vostra logica dovevano stare a prescinde seduti 

Ma 

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ho avuto l'impressione che lui voglia arrivare a dare la maglia da titolare a Brazao, da qui a qualche mese.

Anche secondo me...oltretutto nelle tre partite ufficiale non ho visto lo stesso Ianna con la presenza degli anni scorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ho avuto l'impressione che lui voglia arrivare a dare la maglia da titolare a Brazao, da qui a qualche mese.

Ma certo, forse non ci siamo capiti. Il ruolo del portiere è il più delicato di tutti ed è quello in cui le gerarchie sono più marcate. Ianna non viene da un momento facile. A Salerno ha responsabilità sul gol, ieri uguale. PERSONALMENTE proverei un qualsiasi secondo quando le cose vanno bene. Non dopo due sconfitte consecutive e con il titolare non in piena fiducia. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, il professore said:

Speravo che Coda non fosse pronto subito essendosi allenato tra gli esuberi come Favilli...

invece questo che gioca contro noi sarà tirato a lucido... 

 

 

Gli basta trovare le forze per accasciarsi in area, qualcosa di buono lo rimedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Anche secondo me...oltretutto nelle tre partite ufficiale non ho visto lo stesso Ianna con la presenza degli anni scorsi

In un'ottica di ringiovanimento della rosa ci sta anche volerci provare. Inoltre credo che l'Inter non ce lo abbia dato per fargli guardare le partite dalla panchina.

La Cremonese ha vinto un campionato con Carnesecchi poco più che ventenne, il Bari lo scorso campionato è arrivato ad un paio di minuti dalla A con Caprile e quest'anno ha preso Brenno, ventiquattrenne brasiliano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ma certo, forse non ci siamo capiti. Il ruolo del portiere è il più delicato di tutti ed è quello in cui le gerarchie sono più marcate. Ianna non viene da un momento facile. A Salerno ha responsabilità sul gol, ieri uguale. PERSONALMENTE proverei un qualsiasi secondo quando le cose vanno bene. Non dopo due sconfitte consecutive e con il titolare non in piena fiducia. 

Aspettiamo dopodomani e poi sapremo come si orienterà Lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Io chiederei anche cosa avrebbe dovuto fare Proietti, entrando lanciato in area, e trovandosi l’attaccante ormai da solo pronto a fare gol, se non tentare l’entrata.

Doveva evitare il buco prima, se Mantovani deve uscire sulla punta che accorcia, il trequarti che si inserisce va seguito dal mediano e dal taglio del centrale.

Ha 15 metri di vantaggio all'ingresso dell'area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque di solito si fa un avvicendamento quando un portiere è in difficolta' e l'altro è in forma,non ho mai visto un portiere che è in gran forma essere messo in panca,anche perche' nel caso se quello che subentra non fa benissimo l'allenatore verrebbe impiccato seduta stante 

In sostanza,se il mister vede in difficolta' ianna e in gran forma brazao fa benissimo a far giocare quest'ultimo 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Il concetto è lo stesso. Spiegato da Lucarelli in conferenza stampa pre Catanzaro: vuole l’uscita a pressione del centrale di difesa sul centravanti e del braccetto sulla mezza punta.

Mantovani allora è uscito proprio male....ma poi la posizione di Diakitè...fermo a sinistra su un esterno che sarà ininfluente. 

Credo che non ci sia nulla di male dire che CL debba "manutenzionare" ( se no si offendono) la fase difensiva.  Cambiano gli interpreti con medesimi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non credo che mercoledì sia la partita giusta per Lucchesi, tra l'altro mai giocato ancora .....non è che gli altri abbiano fatto bene anzi ....ma la Cremonese si presenterà con davanti ,zannimacchia, cofani,Bonaiuto e Coda appena preso ! Se capozzo non interviene dietro con un difensore degno della serie B , saranno veramente cazzi quest'anno! 

De quante macchine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra semi impossibile da battere per ora, quindi faremo sicuramente bene ma occhio che loro sono forti nonostante sono partiti malissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Gli basta trovare le forze per accasciarsi in area, qualcosa di buono lo rimedia.

Da far giocare titolare Ndir con IL solo compito Di fargli finire la carriera mercoledi a sta m....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                    IANNA

 

      MANTO  SORENS  CAPUA

CASA   MARGIN LABO PYYT  FAVAS

          CESARE

   RAIMOND

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brazao

Diakite Sorensen Mantovani Celli

Casasola Fittja lobotko Luperini 

Raimondo favilli

442 senza tante pugnette

E a 25 dalla fine se ancora 0 a 0 

Un bel 5 4 1 e palla al foro Boario.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì giochiamo contro la compagine in assoluto più forte del campionato che ha aggiunto Coda da pochi giorni. 
Obiettivamente non ci sarà partita chiunque giochi dei nostri, pertanto CL facesse pure tutti gli esperimenti che riterrà di fare. 
Spero solo di evitare una goleada, per il resto penso già alla prossima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, longarinivattene! said:

Mercoledì giochiamo contro la compagine in assoluto più forte del campionato che ha aggiunto Coda da pochi giorni. 
Obiettivamente non ci sarà partita chiunque giochi dei nostri, pertanto CL facesse pure tutti gli esperimenti che riterrà di fare. 
Spero solo di evitare una goleada, per il resto penso già alla prossima. 

Boni, boni, loro fortissimi ma nessuna squadra è imbattibile. Giochiamo in casa. Famoje sentì l'alito cattivo già nel tunnel. Mettiamo le cose in chiaro. Ribadiamolo subito dopo un minuto facendogli sentire i tacchetti. Imperativo: FARE PUNTI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.