Vai al contenuto
Fievel

Il destino de DIONISI

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma come ragioni,ma che vuol dire..

Ragiono in maniera semplice: premierei i risultati. uno va in campo perché se no non entra in forma, l’altro sennò si traumatizza. Gioca chi sta in palla, quello in palla è uno solo: Raimondo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non rompete i maroni co sto entra' in forma,viviani e dionisi hanno giocato bene poi se bisogna dire che non è in  forma perche' ha sbagliato il rigore e procurato il rigore......domani dionisi deve giocare magari con una punta vicino e fara' pure goal 

Ci scommetto due nocchini 

  • Mi Piace 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviani per me ha giocato bene, Dionisi no a prescindere dagli episodi che comunque pesano.

Se da sabato comincia a segnare e da' un apporto sostanziale alla squadra ne sarei solo che contento.

Altro che rompere le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forte dubbio è che Dionisi sia arrivato fisicamente.

E non sarebbe neanche strano data l'età.

Non dico che non si impegni o non ci tenga a fare bene con la nostra maglia, dico solo che il fisico potrebbe non sorreggerlo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Ragiono in maniera semplice: premierei i risultati. uno va in campo perché se no non entra in forma, l’altro sennò si traumatizza. Gioca chi sta in palla, quello in palla è uno solo: Raimondo.

Porco dio quando lo dicevo io che criticavo lucarelli le prime giornate che non lo faceva giocare ero un disfattista...uno contro lucarelli..tifavo contro..ora tutti lo state a di..

Giocassero insieme e fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank ha scritto:

Ho detto che è lui il problema?

Come giocatore mi è sempre piaciuto.

La speranza è che non sia ormai arrivato al capolinea ( per il bene nostro).

La partita è stata un disastro a mio avviso.

Sulle capocce tralasciamo...

Ma  che capolinea..passerà avanti a tutti..per impegno..maglia fracia.....

Forza fere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Te dico questa, martedì avevo dietro uno che dopo il rigore lo ha iniziato ad insultare a pallettone: ad una certa gli ho chiesto de allontanasse perché me infastidiva. Ha preso e sé spostato. Gente che farebbe bene a sta a casa

Allora lo vedi...so troppe qui le cose che si contestano e poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma  che capolinea..passerà avanti a tutti..per impegno..maglia fracia.....

Forza fere..

Speriamo....e vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca tenerselo fino alla fine del campionato 

 

Regolamento alla mano un giocatore può effettuare più di due trasferimenti nell’arco di una stagione ma non può scendere in campo con più di due squadre diverse (da ternana news) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Tocca tenerselo fino alla fine del campionato 

 

Regolamento alla mano un giocatore può effettuare più di due trasferimenti nell’arco di una stagione ma non può scendere in campo con più di due squadre diverse (da ternana news) 

Ha giocato anche con l’Ascoli questo campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto bisogna tirare fuori il meglio anche da lui.

Ad oggi, in partite in cui giochiamo chiusi dietro è in chiara difficoltà a coprire 40/50 metri e rischia solo brutte figure.

Per me può essere utile negli ultimi 20/30 minuti di partite che giochiamo nella metà campo avversaria, in area ancora ha cattiveria e fiuto che possono fare la differenza (speriamo). Poi se torna in forma tanto meglio.

Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionisi è uno di quei giocatori talentuosi. Io lo facevo giocare seconda o prima punta ma era capace di giocare su tutto il fronte d’attacco e di smarcarsi da solo. Gli anni avanzano per tutti ma Federico è un animale da campo, penso che possa dare ancora tanto anche non giocando tutte le partite. L’ho incontrato di recente e sento ancora la grinta nella sua voce e penso possa aiutare la Ternana a raggiungere l’obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Dionisi è uno di quei giocatori talentuosi. Io lo facevo giocare seconda o prima punta ma era capace di giocare su tutto il fronte d’attacco e di smarcarsi da solo. Gli anni avanzano per tutti ma Federico è un animale da campo, penso che possa dare ancora tanto anche non giocando tutte le partite. L’ho incontrato di recente e sento ancora la grinta nella sua voce e penso possa aiutare la Ternana a raggiungere l’obiettivo.

È un gioco a quiz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pericle ha scritto:

Ho letto tutta l'intervista sul giornale...

C'ho visto tanta cazzimma...da buon vecchietto...belle parole...

Sarebbe bello salvasse con un suo goal,aldilà della condizione fisica....il suo impegno non è mai mancato....

Forza!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ho letto tutta l'intervista sul giornale...

C'ho visto tanta cazzimma...da buon vecchietto...belle parole...

Sarebbe bello salvasse con un suo goal,aldilà della condizione fisica....il suo impegno non è mai mancato....

Forza!!!

Sabato si è visto ndi minuti finali quanto conta avere uno di esperienza, quando ha portato il pallone alla bandierina, perdendo tempo e guadagnando pure fallo a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

Sabato si è visto ndi minuti finali quanto conta avere uno di esperienza, quando ha portato il pallone alla bandierina, perdendo tempo e guadagnando pure fallo a favore

quella esperienza che è mancata con Tirolo e Spezia e c'è costata 4 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gaspare ha scritto:

quella esperienza che è mancata con Tirolo e Spezia e c'è costata 4 punti

Io ci metterei anche Spezia a casa loro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

Sabato si è visto ndi minuti finali quanto conta avere uno di esperienza, quando ha portato il pallone alla bandierina, perdendo tempo e guadagnando pure fallo a favore

Lo volevo scrivere..ma non me ricordavo manco come mi chiamavo sabato..non ero sicuro che fosse col Cosenza...😀

So scappato dalla notte..ho dormito 3 ore e so riscappato da casa e so rientrato tardi..portavo una botta....che solo dio lo sa...

Quando gioca la Ternana me fa st'effettaccio..non dormi..se lavori...se lavora male..

Nsomma..una malattia....

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.