Vai al contenuto
David

Ternana vs Cremonese LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

Vista ora la conferenza di CL99.

A fronte di un legittimo sfogo per quanto a lui riferito, si sono sentite le difese di "casta". Giornalismo stupido e pettegolo.

In effetti far uscire notizie di CL a rischio prima di una partita così importante è una vergogna.

Infatti dopo i commenti sull'aspetto tecnico, che possono migliorare se costruttivi, sono stati solo di facciata.

Forza Guida e forza CL99.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la prima partita, dove potevamo fare di più e meglio, le altre due almeno le abbiamo giocate, certo con evidenti limiti ma anche con una condizione in crescita - sperando che duri - il problema è che tocca segnà.....speriamo che la tendenza a non farlo cambi e che magari un po di fattore "serie B come buciodiculo" (cit. ) ci venga in soccorso segnando anche alla Margheritoni (vedi film "Mezzo destro e mezzo sinistro")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frank ha scritto:

Vista ora la conferenza di CL99.

A fronte di un legittimo sfogo per quanto a lui riferito, si sono sentite le difese di "casta". Giornalismo stupido e pettegolo.

In effetti far uscire notizie di CL a rischio prima di una partita così importante è una vergogna.

Infatti dopo i commenti sull'aspetto tecnico, che possono migliorare se costruttivi, sono stati solo di facciata.

Forza Guida e forza CL99.

 

Bravissimo.

ma infatti il discorso del mister verteva proprio su questo.

poi i giornalisti l’hanno buttata in caciara chiedendo i nomi e facendo gli stizziti.

E razionalmente anche se essendo un focoso ha dei picchi che possono sembrare discutibili non capisco come gli si possa dare torto.

si sa dal giorno zero quale è la situazione.

siamo partiti in ritardo, abbiamo cambiato il 90% della rosa, l’obbiettivo è chiaro da subito.

per carità giusto - da addetti ai lavori - porre dubbi tecnico tattici su quello che fa il mister ma che senso ha ribattere articoli dove presumibilmente la società lo mette in discussione il giorno prima di una partita delicata in un momento della stagione ultra delicato?

logico che uno sbrocca.

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che certi giornalisti siano faziosi e aggiungo capiscano di calcio poco poco è il 5 che hanno messo a capuano che ha fatto una partita perfetta ,il goal di coda è un pezzo di bravura dell'attaccante piu' forte del campionato,glielo vogliamo concedere?

Ma andate a commentare ficullese contro fabbro che è meglio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia analisi di ieri...partita ben giocata in cui non meritavamo la sconfitta....tutti abbastanza bene con favasuli migliore in campo. davvero una piacevole scoperta. benissimo falletti tornato su livelli ottimi e diakite'. un po sottotono labojko e corrado ancora sotto gli standard. ieri non ho nulla da imputare ai ragazzi che hanno dato tutto lottando. ps ma dei 5 minuti di recupero quanti ne abbiamo giocati poi effettivamente? cmq speriamo davvero di fare risultato domenica col bari che consentirebbe di lavorare con piu'serenita'durante la sosta anche perche' iniziando ad avere qlk capello grigio mi sembra di rivedere molte squadre che retrocedono con molti fattori che ci acccomunano..si gioca bene,non si merita la sconfitta, pali colpiti,miracoli degli avversari,arbitraggi avversi ecc.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ecco, questa me l'ero persa e per quanto mi riguarda fa il paio con "in A con o senza la Ternana" che ancora non ho mandato giù. Calasse dalla cerasa lui per primo che il miglior risultato ottenuto in B è la salvezza tranquilla del 2022 (questo possiamo dirlo visto che è un dato di fatto o siamo dei cattivi destabilizzatori anche in questo caso?) 

Iniziata con  con un bel filotto di sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dragonball ha scritto:

Che certi giornalisti siano faziosi e aggiungo capiscano di calcio poco poco è il 5 che hanno messo a capuano che ha fatto una partita perfetta ,il goal di coda è un pezzo di bravura dell'attaccante piu' forte del campionato,glielo vogliamo concedere?

Ma andate a commentare ficullese contro fabbro che è meglio

 

Ve piacerebbe il calcio vero...

  • Grazie 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mdmterni ha scritto:

Se legge il forum spero che te denuncia almeno te calmi.che poi mica ho capito che avrebbe combinato celli de così eclatante.

per me è stato uno dei migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra in crescita, ragazzi che danno tutto in campo ma purtroppo ancora zero punti. Speriamo di muovere presto la classifica, in ogni caso vicino alla squadra. Forza fere!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

per me è stato uno dei migliori

Anche per me 😂

che poi onestamente, ieri a parte labojko che comunque nel secondo tempo (finché l’ha tenuto dentro) s’era n’attimino ripreso ed un paio de sbavature sul gol loro di Capuano e Ianna, nessuno è andato male.

partendo dal mister eh.

formazione giusta, atteggiamento giusto, prestazione giusta.

poi i dettagli fanno la differenza (perché se il tiro de Corrado o quello di Mantovani finiscono dentro cambia il giudizio complessivo della partita agli occhi di TUTTI) ed in quelli ad oggi siamo abbastanza sfigati.

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Palmiro said:

Lucarelli ha parlato di 7 o 8 che hanno telefonato a Pedullà per dire che Lucarelli era sotto osservazione.

Che poi il punto non e' se erano 7-8. Magari ha anche ingigantito. Il punto e' che e' gia' ridicolo e scandaloso SE CI STA UN GIORNALISTA DI TERNI che telefona a Pedulla' pe' dije una falsita' del genere. Falsita' smentita da Guida stesso. A che pro? Pe' guadagnasse immeritatamente un favore co Pedulla' e in cambio fasse da' una notizia de calciomercato da scrive sul giornalino? Ma roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ieri la Cremonese ha vinto con 2 giocatori: Coda e Vasquez. 

di cui , 1 c'è scappato solo sul gol ( quello magnato a porta libera era viziato da un fallo clamoroso su Favasuli) e Vazquez è stato molto limitato da Diakitè ,infatti non ha tirato mai,ha fatto girare la palla più che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra buona partita senza punti ma prestazione c'è stata. Guida ottimo, un intervento di grande classe e di superiore buon senso. Personalmente, dopo l'espulsione di Ravanelli, sarei passato subito con la difesa a 4, invece solo all'83 si è deciso il cambio modulo. E alcuni giocatori non li avrei schierati, tipo Lu Perini, autore a mio avviso anche ieri di una partita evanescente (molta corsa a vuoto). Con il senno di poi avrei fatto partire titolare Raimondo, con Favilli, ancora non in condizione, solo negli ultimi venti minuti. Bene dietro Capuano, anche se con lui miglioriamo nella gestione del pacchetto difensivo ma perdiamo centimetri preziosi. Favasuli migliore dei nostri, ragazzo di grande prospettiva.

Ultima considerazione su Ballardini: si vede che ha fatto molta serie A. In inferiorità numerica il 90% dei suoi colleghi avrebbe tolto Vazquez, che in fase di non possesso è praticamente nullo. Invece lo ha lasciato in campo, insieme a Coda, tenendo la nostra difesa bassa. Questo ha consentito alla Cremonese di non arretrare troppo e di poter pungere in attacco. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

per me è stato uno dei migliori

Ieri Celli tra i migliori in campo. Chi sostiene il contrario non ha visto la partita.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Un'altra buona partita senza punti ma prestazione c'è stata. Guida ottimo, un intervento di grande classe e di superiore buon senso. Personalmente, dopo l'espulsione di Ravanelli, sarei passato subito con la difesa a 4, invece solo all'83 si è deciso il cambio modulo. E alcuni giocatori non li avrei schierati, tipo Lu Perini, autore a mio avviso anche ieri di una partita evanescente (molta corsa a vuoto). Con il senno di poi avrei fatto partire titolare Raimondo, con Favilli, ancora non in condizione, solo negli ultimi venti minuti. Bene dietro Capuano, anche se con lui miglioriamo nella gestione del pacchetto difensivo ma perdiamo centimetri preziosi. Favasuli migliore dei nostri, ragazzo di grande prospettiva.

Ultima considerazione su Ballardini: si vede che ha fatto molta serie A. In inferiorità numerica il 90% dei suoi colleghi avrebbe tolto Vazquez, che in fase di non possesso è praticamente nullo. Invece lo ha lasciato in campo, insieme a Coda, tenendo la nostra difesa bassa. Questo ha consentito alla Cremonese di non arretrare troppo e di poter pungere in attacco. 

hai analizzato perfettamente la svolta della partita purtroppo! la formazione del primo tempo ci poteva stare per Favilli ma Lu perini al momento non è inserito nel contesto rimane alto si intende poco anche con Casasola, grande prestazione per me, e filtra meno ! la questione cambio modulo ci stava prima quando vedi che la Cremonese sta in difficoltà, più o meno minuti a ridosso dell'espulsione, passi a 4 dietro alzando gli esterni e portando maggiore supporto in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Dimmelo in faccia alla nord..te aspetto con il Bari vedemo se me sputi in faccia.

Non sei nessuno per giudicare i veri tifosi...

Tutti perbenisti del cazzo... e dovemo sempre parti ad handicap per colpa di qualcuno o qualcosa..

Questa città mai una gioia...

Ascolta fenomeno,

ti ho già consigliato un paio di volte che devi pija un bel respiro prima de scrive, altri ti hanno saggiamente consigliato di scrivere il giorno dopo della partita, perché hai il vizio di andare in apnea, le sinapsi te se chiudono e dalla tua capoccia escono solo pensieri fuori controllo.

Respira!!!!!

P.S. io non giudico, elaboro pensieri,  scrivo, rileggo quello che ho scritto, correggo, rileggo e premo invio.

  

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mdmterni ha scritto:

Se legge il forum spero che te denuncia almeno te calmi.che poi mica ho capito che avrebbe combinato celli de così eclatante.

Che poi lui è quello che se lo insulti se la pijà pure a male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Dimmelo in faccia alla nord..te aspetto con il Bari vedemo se me sputi in faccia.

Non sei nessuno per giudicare i veri tifosi...

Tutti perbenisti del cazzo... e dovemo sempre parti ad handicap per colpa di qualcuno o qualcosa..

Questa città mai una gioia...

Ha ragione Lucarelli, a Terni si sente sempre la forte necessità di trovare il responsabile e il capro espiatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Un'altra buona partita senza punti ma prestazione c'è stata. Guida ottimo, un intervento di grande classe e di superiore buon senso. Personalmente, dopo l'espulsione di Ravanelli, sarei passato subito con la difesa a 4, invece solo all'83 si è deciso il cambio modulo. E alcuni giocatori non li avrei schierati, tipo Lu Perini, autore a mio avviso anche ieri di una partita evanescente (molta corsa a vuoto). Con il senno di poi avrei fatto partire titolare Raimondo, con Favilli, ancora non in condizione, solo negli ultimi venti minuti. Bene dietro Capuano, anche se con lui miglioriamo nella gestione del pacchetto difensivo ma perdiamo centimetri preziosi. Favasuli migliore dei nostri, ragazzo di grande prospettiva.

Ultima considerazione su Ballardini: si vede che ha fatto molta serie A. In inferiorità numerica il 90% dei suoi colleghi avrebbe tolto Vazquez, che in fase di non possesso è praticamente nullo. Invece lo ha lasciato in campo, insieme a Coda, tenendo la nostra difesa bassa. Questo ha consentito alla Cremonese di non arretrare troppo e di poter pungere in attacco. 

Anslisi perfetta. Secondo te Una volta Che I giocatori Sono entrati in forma, Lucarelli passerà alla difesa a 4 e due punte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Che certi giornalisti siano faziosi e aggiungo capiscano di calcio poco poco è il 5 che hanno messo a capuano che ha fatto una partita perfetta ,il goal di coda è un pezzo di bravura dell'attaccante piu' forte del campionato,glielo vogliamo concedere?

Ma andate a commentare ficullese contro fabbro che è meglio

 

Ecco appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Che certi giornalisti siano faziosi e aggiungo capiscano di calcio poco poco è il 5 che hanno messo a capuano che ha fatto una partita perfetta ,il goal di coda è un pezzo di bravura dell'attaccante piu' forte del campionato,glielo vogliamo concedere?

Ma andate a commentare ficullese contro fabbro che è meglio

 

Per me capuano ieri è stato ottimo e il gol è dipeso da iannarilli perché un portiere che stava fermo sulla linea quella palla la buttava fuori non. C era bisogno di saltare . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei voti, ho dato 4,5 sia a Celli che a Mantovani. Perché l'hanno combinata davvero grossa nel regalare quel corner da cui è venuto il gol. Live dalla curva, ce lo sentivamo in tanti che quella doppia minchiata poteva costare cara. E infatti... ☹️

Ma quell'azione è stata l'emblema dei chiapparelli quali siamo, purtroppo. Del resto, partite così equilibrate si decidono spesso da questi piccoli-grandi dettagli. 

Senza buttare la croce addosso a nessuno, ben inteso. Questa squadra ha potenzialità, ma deve crescere tanto, soprattutto nel non essere più così tanto chiapparelli. Forza Fere! Tutti a spigne questi ragazzi col Bari! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freak valenza ha scritto:

Anslisi perfetta. Secondo te Una volta Che I giocatori Sono entrati in forma, Lucarelli passerà alla difesa a 4 e due punte?

Non lo so onestamente. Escluderei le due punte perché proprio non gli piace giocarci, e quando lo fa è solo nei casi in cui deve recuperare il risultato.

Quello che mi aspetto da lui è che si...calmi 😁. Attenzione, lo dico in senso buono: quest'anno la società è vicina, presente, con un presidente galantuomo e signorile, che lo difende tutti i giorni, come ieri. C'è un ds con cui va d'accordo, che cerca di accontentarlo. Un gruppo dirigente definito (ieri D'Aniello era in sala stampa, ad esempio). Ha tutto il suo staff, non gli è stato tolto nessuno. Tanti giocatori nuovi e un ambiente di nuovo voglioso...ecco io spero che lui si rilassi  pensi esclusivamente al campo, perché adesso ha tutto per fare bene il suo compito: allenare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so onestamente. Escluderei le due punte perché proprio non gli piace giocarci, e quando lo fa è solo nei casi in cui deve recuperare il risultato.

Quello che mi aspetto da lui è che si...calmi 😁. Attenzione, lo dico in senso buono: quest'anno la società è vicina, presente, con un presidente galantuomo e signorile, che lo difende tutti i giorni, come ieri. C'è un ds con cui va d'accordo, che cerca di accontentarlo. Un gruppo dirigente definito (ieri D'Aniello era in sala stampa, ad esempio). Ha tutto il suo staff, non gli è stato tolto nessuno. Tanti giocatori nuovi e un ambiente di nuovo voglioso...ecco io spero che lui si rilassi  pensi esclusivamente al campo, perché adesso ha tutto per fare bene il suo compito: allenare.

Agree su tutto. Forza mister. Lascia stare quella minoranza rumorosa che vuole comunque bene a Terni e alla Ternana, ma esprime il suo amore in modo un po' tossico per il momento. Tu cerca di far sì che non ti si chiuda più la vena e divertiti. Vedrai che già domenica gioiremo insieme allo stadio ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so onestamente. Escluderei le due punte perché proprio non gli piace giocarci, e quando lo fa è solo nei casi in cui deve recuperare il risultato.

Quello che mi aspetto da lui è che si...calmi 😁. Attenzione, lo dico in senso buono: quest'anno la società è vicina, presente, con un presidente galantuomo e signorile, che lo difende tutti i giorni, come ieri. C'è un ds con cui va d'accordo, che cerca di accontentarlo. Un gruppo dirigente definito (ieri D'Aniello era in sala stampa, ad esempio). Ha tutto il suo staff, non gli è stato tolto nessuno. Tanti giocatori nuovi e un ambiente di nuovo voglioso...ecco io spero che lui si rilassi  pensi esclusivamente al campo, perché adesso ha tutto per fare bene il suo compito: allenare.

In effetti non ho capito il nervosismo di Lucarelli da dove arriva,l'anno scorso aveva il problema Bandecchi Leone e qualche giocatore,quest'anno sono i commenti social dei tifosi,secondo me una squadra giovane come la nostra alla lunga rischia di pagare la mancanza di risultati e il nervosismo di chi li allena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so onestamente. Escluderei le due punte perché proprio non gli piace giocarci, e quando lo fa è solo nei casi in cui deve recuperare il risultato.

Quello che mi aspetto da lui è che si...calmi 😁. Attenzione, lo dico in senso buono: quest'anno la società è vicina, presente, con un presidente galantuomo e signorile, che lo difende tutti i giorni, come ieri. C'è un ds con cui va d'accordo, che cerca di accontentarlo. Un gruppo dirigente definito (ieri D'Aniello era in sala stampa, ad esempio). Ha tutto il suo staff, non gli è stato tolto nessuno. Tanti giocatori nuovi e un ambiente di nuovo voglioso...ecco io spero che lui si rilassi  pensi esclusivamente al campo, perché adesso ha tutto per fare bene il suo compito: allenare.

Sono d'accordo,ieri ho visto Una buona Ternana, Una Ternana da serie B contro Una squadra forte, con Al timone un ottima guida e detto ciò IL pareggio sarebbe stato IL risultato più giusto. Sono convinto Che dalla prossima in poi I punti arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mdmterni said:

In effetti non ho capito il nervosismo di Lucarelli da dove arriva,l'anno scorso aveva il problema Bandecchi Leone e qualche giocatore,quest'anno sono i commenti social dei tifosi,secondo me una squadra giovane come la nostra alla lunga rischia di pagare la mancanza di risultati e il nervosismo di chi li allena

a me sta cosa  che il mister è così condizionato da social e stampa me manna fori de capoccia... ma possibile che non gliela fa a non legge quelle puttanate de facebook e instagram ?? sarebbe tanto semplice... hai un problema con la stampa...entra in silenzio stampa e fregatene,,,pensa solo ai tuoi giocatori e la maglia che i tifosi VERI e il Presidente la fiducia in questo gruppo ancora ce l 'hanno!

Lucarè basta co ste cazzate! per piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei commenti sul presunto nervosismo, non dimentichiamo mai che può esserci anche una marcata discrepanza tra gli atteggiamenti mostrati in pubblico e quelli che si assumono in settimana al campo e nello spogliatoio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla parte tecnica...

Credo sia importante che Cesar torni a segnare ASAP.

Importante per lui (deve prendersi la squadra sulle spalle) e per noi.

Giocando con 2 punte queste devono necessariamente segnare.

Viceversa non siamo pericolosi... e prima o poi quei due posti dovranno essere presi da Favilli-Raimondo (Dionisi).

E lo dico da super ammiratore di Cesar...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so onestamente. Escluderei le due punte perché proprio non gli piace giocarci, e quando lo fa è solo nei casi in cui deve recuperare il risultato.

Quello che mi aspetto da lui è che si...calmi 😁. Attenzione, lo dico in senso buono: quest'anno la società è vicina, presente, con un presidente galantuomo e signorile, che lo difende tutti i giorni, come ieri. C'è un ds con cui va d'accordo, che cerca di accontentarlo. Un gruppo dirigente definito (ieri D'Aniello era in sala stampa, ad esempio). Ha tutto il suo staff, non gli è stato tolto nessuno. Tanti giocatori nuovi e un ambiente di nuovo voglioso...ecco io spero che lui si rilassi  pensi esclusivamente al campo, perché adesso ha tutto per fare bene il suo compito: allenare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.