Vai al contenuto
FeroFersTuliLatumFerre

Fomazione e Modulo Ideali 2023/24

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, altoforno ha scritto:

C'è anche da dire che il più abituato a stare nelle ultime posizioni in classifica è proprio Casasola

Picchia non ce la metti?

 

Ho capito, non te piace......  Picchia Vada a Casasola.  😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pericle ha scritto:

Picchia non ce la metti?

 

Ho capito, non te piace......  Picchia Vada a Casasola.  😂

mah si gioca in 11, ho messo quelli che per me sono più affidabili al momento.

considera che io stravedo per Dionisi, ma oggettivamente in questo momento credo che Favilli e Raimondo abbiano più possibilità di essere co-titolari.

poi il campionato è lungo, se i giocatori sono validi ci sarà spazio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

mah si gioca in 11, ho messo quelli che per me sono più affidabili al momento.

considera che io stravedo per Dionisi, ma oggettivamente in questo momento credo che Favilli e Raimondo abbiano più possibilità di essere co-titolari.

poi il campionato è lungo, se i giocatori sono validi ci sarà spazio per tutti.

Certo. Secondo me abbiamo più di 11 giocatori che si equivalgono e in base alla forma alle caratteristiche ci sarà bisogno di tutti. A me la squadra piace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non iniziamo a far circolare formazioni ostentatamente omosessuali che manchino di:

- 5 difensori rocciosi, bloccati, maneschi e affamati di tibie

- tre mediani picchiatori, sopra al metro e 90 con varie presenze fra sabbione, san vittore e rebibbia.

- Raimondo titolare


Tutto il resto solo con le piume e i lustrini al gaypride. Il trequarti, la mezz’ala offensiva, la seconda punte, tutta roba che tollero ma che non mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Vada siamo sicuri farà la mezzala sinistra? Per me giocherà a destra e si alternerà con Luperini, a sinistra gioca Frikkia o Favasuli e Labojko o Viviani davanti alla difesa. Anche perché senno se acciacca un po' i piedi col folletto. 

 

 

Iannarilli

(Brazao Vitali) 

 

Diakité Capuano Mantovani 

(Lucchesi Sorensen Travaglini) 

 

Casasola Vada Viviani Phyytia Corrado

(Favasuli Luperini Labojko Alba Celli) 

 

Favilli Falletti 

(Raimondo Dionisi Di Stefano) 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianlu ha scritto:

Iannarilli

Diakite Mantovani Capuano Corrado

Favasuli Viviani Vada

Falletti

Raimondo Dionisi

Manco il Vate e Mister Glerean giocavano senza mediano incontrista 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherei oro per sapere se le difficoltà incontrate finora derivano da un modulo non adatto alla rosa o dal fatto che i nostri stanno ancora fuori forma e non si conoscono.

 

Sicuramente penso che qualcosa bisogna cambiarla, perché anche se immeritatamente, i risultati non stanno arrivando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tanto è un discorso di numeretti sulla lavagna, ma é innegabile che manca sempre un uomo davanti, con il centravanti troppo isolato. Cesar scende molto lontano dalla porta a fare raccordo (anche perché il teorico regista di questa squadra, Laboiko, continua a essere invisibile o quasi) e i soli inserimenti di Luperini da mezzala non bastano. Si é visto fin dalla partita col Catanzaro, se tutto va bene in area avversaria ne porti 3, al massimo il quarto é Casasola con l'inserimento sul secondo palo, ma non più di un paio di volte a partita.

 

Hai avuto larghissime fasi di diverse partite (almeno un'ora ieri e col Catanzaro, il secondo tempo col Bari) in cui come possesso e territorio hai dominato, ma si é sia costruito che finalizzato troppo poco rispetto a quanto messo in campo.

 

Passare alle due punte davanti é imprescindibile. Tra l'altro di soluzioni ne avresti parecchie, con Dionisi, di Stefano, lo stesso Falletti più avanzato, o anche il doppio centravantone, visto che Raimondo svaria bene nonostante la stazza. Fosse per me, sarebbe necessario anche il passaggio alla difesa a 4. 

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non tanto è un discorso di numeretti sulla lavagna, ma é innegabile che manca sempre un uomo davanti, con il centravanti troppo isolato. Cesar scende molto lontano dalla porta a fare raccordo (anche perché il teorico regista di questa squadra, Laboiko, continua a essere invisibile o quasi) e i soli inserimenti di Luperini da mezzala non bastano. Si é visto fin dalla partita col Catanzaro, se tutto va bene in area avversaria ne porti 3, al massimo il quarto é Casasola con l'inserimento sul secondo palo, ma non più di un paio di volte a partita.

 

Hai avuto larghissime fasi di diverse partite (almeno un'ora ieri e col Catanzaro, il secondo tempo col Bari) in cui come possesso e territorio hai dominato, ma si é sia costruito che finalizzato troppo poco rispetto a quanto messo in campo.

 

Passare alle due punte davanti é imprescindibile. Tra l'altro di soluzioni ne avresti parecchie, con Dionisi, di Stefano, lo stesso Falletti più avanzato, o anche il doppio centravantone, visto che Raimondo svaria bene nonostante la stazza. Fosse per me, sarebbe necessario anche il passaggio alla difesa a 4. 

Se deve rimanere per forza..per mancanza di soldi..faccia questo passo..è l'unica soluzione..

Se no si dimetta e se ne vada...con tutti i ringraziamenti...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non tanto è un discorso di numeretti sulla lavagna, ma é innegabile che manca sempre un uomo davanti, con il centravanti troppo isolato. Cesar scende molto lontano dalla porta a fare raccordo (anche perché il teorico regista di questa squadra, Laboiko, continua a essere invisibile o quasi) e i soli inserimenti di Luperini da mezzala non bastano. Si é visto fin dalla partita col Catanzaro, se tutto va bene in area avversaria ne porti 3, al massimo il quarto é Casasola con l'inserimento sul secondo palo, ma non più di un paio di volte a partita.

 

Hai avuto larghissime fasi di diverse partite (almeno un'ora ieri e col Catanzaro, il secondo tempo col Bari) in cui come possesso e territorio hai dominato, ma si é sia costruito che finalizzato troppo poco rispetto a quanto messo in campo.

 

Passare alle due punte davanti é imprescindibile. Tra l'altro di soluzioni ne avresti parecchie, con Dionisi, di Stefano, lo stesso Falletti più avanzato, o anche il doppio centravantone, visto che Raimondo svaria bene nonostante la stazza. Fosse per me, sarebbe necessario anche il passaggio alla difesa a 4. 

Sono d'accordo. Forse il 442 è l'ideale. Ma quando vado a scegliere chi schierare mi sembra sempre di togliere qualcuno che dovrebbe giocare (per es. Sorenzo per le palle alte...) e lasciare qualche buco di troppo a centrocampo (visto che uno dei 4 è Falletti). Vabbè, so problemi del mister, sicuramente non insormontabili, da risolvere volta per volta in base allo stato di forma. Aggiungo solo che oltre a Falletti al la Grisman....anche a Raimondo, che è giovane e ha gamba, gli si potrebbe chiedere di coprire un po' di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FeroFersTuliLatumFerre said:

Sono d'accordo. Forse il 442 è l'ideale. Ma quando vado a scegliere chi schierare mi sembra sempre di togliere qualcuno che dovrebbe giocare (per es. Sorenzo per le palle alte...) e lasciare qualche buco di troppo a centrocampo (visto che uno dei 4 è Falletti). Vabbè, so problemi del mister, sicuramente non insormontabili, da risolvere volta per volta in base allo stato di forma. Aggiungo solo che oltre a Falletti al la Grisman....anche a Raimondo, che è giovane e ha gamba, gli si potrebbe chiedere di coprire un po' di più...

Per un 442 secondo me non hai gli esterni di centrocampo con la rapidità e la tecnica per saltare l'uomo (a parte forse Favasuli da esterno sinistro di centrocampo). Volendo proprio usare i benedetti numeretti, io farei 4312 del tipo

 

                       Ianna/Brazao

Diakité Mantovani Capuano Corrado

   Pyythia/Luperini Viviani Favasuli

                            Falletti

             Raimondo      Favilli/Dionisi

         

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare, visto lo stato attuale della rosa:

 

IANNA

DIAKI SORE CAPU CORRA

LUPE PYTTHIA FAVA

CESARE

FAVI RAIMO

 

Ma il mister è l'unico che conosce bene lo stato della rosa quindi sa lui quale sia la migliore ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Un bel 4-3-1-2 e tutti stanno al loro posto

Ianna (o brazzo)

Diaki capuano mantovani corrado 

Picchia lobocchio (o vivi) lopprrini 

Fallo 

Rai (o favo) dionisi 

D accordissimo con te . Ma Favasuli visto dal vivo Domenica uno dei 3 posti in mezzo lo deve prendere per forza . E'  di un altra categoria . Io giocherei Pitthia centrale Favasuli mezzo sinistro e Luperini mezzo destro. Lobojko è inutile . In attesa di Viviani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brazao

Mantovani Sorensen capuano corrado

Diakite/casasola luperini Viviani favasuli

Dionisi Raimondo

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Porcino said:

Con Viviani e Favilli in forma dovrebbe esse la formazione migliore 

dunque verso aprile la vedremo :D

 

 

 

Scherzo eh, Viviani e Favilli non me menate :D 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2023 Alle 11:23, dragonball ha scritto:

Un bel 4-3-1-2 e tutti stanno al loro posto

Ianna (o brazzo)

Diaki capuano mantovani corrado 

Picchia lobocchio (o vivi) lopprrini 

Fallo 

Rai (o favo) dionisi 

 

22 ore fa, BRAVEHEART ha scritto:

D accordissimo con te . Ma Favasuli visto dal vivo Domenica uno dei 3 posti in mezzo lo deve prendere per forza . E'  di un altra categoria . Io giocherei Pitthia centrale Favasuli mezzo sinistro e Luperini mezzo destro. Lobojko è inutile . In attesa di Viviani.

Concordo con entrambi, ma secondo me la cosa migliore è fare la staffetta Favasuli - Luperini per avere sempre uno che corre e copre. Io non ho visto l' olandese ma Picchia deve giocare sempre e comunque. Poi dipende molto dall' avversario...per me non dobbiamo anda a cerca un' identità ma preparare le partite sugli avversari. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa certa è che il Labbiocco visto fin'ora è un giocatore inutile. Ho detto fin'ora perché non ho idea di come sia andato a Brescia..... certo se è fuori condizione è un conto, se il giocatore è proprio questo se può accomodà in panca. Però me ricordo che quando l'abbiamo preso molti parlavano di un nell'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Porcino ha scritto:

La cosa certa è che il Labbiocco visto fin'ora è un giocatore inutile. Ho detto fin'ora perché non ho idea di come sia andato a Brescia..... certo se è fuori condizione è un conto, se il giocatore è proprio questo se può accomodà in panca. Però me ricordo che quando l'abbiamo preso molti parlavano di un nell'acquisto.

Ad oggi fa rimpiangere non solo Di Tacchio, ma anche Angiulli e Danucci. 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Mi pare la formazione più sensata.

Manca fisicita' , un interditore nei 3 di centrocampo, Viviani non lo è.

Pitthia in mezzo . Viviani mezzo destro e Favasuli mezzo sinistro . Luperini pronto ad entrare . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BRAVEHEART ha scritto:

Manca fisicita' , un interditore nei 3 di centrocampo, Viviani non lo è.

Pitthia in mezzo . Viviani mezzo destro e Favasuli mezzo sinistro . Luperini pronto ad entrare . 

Ma come, manca fisicità e levi quello più grosso, che corre e mena de più? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.