Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-sud tirol

Messaggi raccomandati

6 ore fa, the_lone_gunman ha scritto:

Rocchi ci omaggia con un arbitro esordiente...ho capito male ?

La sua stima verso di noi è illimitata. Zzino ammazzarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Montecastrilli ha scritto:

Ho letto che dovrebbero partire titolari favilli e raimondo con falletti mezz'ala, bufala o possibilità reale?

Ancora co sta naina de FALLETTI mezzala , vogliamo giocare in 10 ? 

Va bene facciamolo ! Ovviamente non è riferita a te ,tu hai sentito e chiesto ! 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 18:00 venduti 19 biglietti ai tifosi del sudtirol nel settore ospiti...per quanto riguarda la trasferta di ascoli dopo appena 2 ore di prevendita venduti 110 biglietti ai tifosi rossoverdi (numeri in costante aumento nel momento in cui scrivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

alle 18:00 venduti 19 biglietti ai tifosi del sudtirol nel settore ospiti...per quanto riguarda la trasferta di ascoli dopo appena 2 ore di prevendita venduti 110 biglietti ai tifosi rossoverdi (numeri in costante aumento nel momento in cui scrivo)

Spero di riuscire ad andare ma se stacco da lavoro alle 6 a Perugia e arrivo buca buca secondo te fanno problemi visto che è il settore ospiti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto nel sud tirol grave assenza. manchera'per una lesione muscolare l'attaccante merkaj

Diciamo che non è titolare sempre entrato nel secondo tempo 4 partite ,e una non giocata ! Meglio comunque che non sia sicuramente .....ma la grave assenza sarebbe stato CASIRAGHI  

5 partite 5 goal informissima e tra l'altro proprio forte ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Diciamo che non è titolare sempre entrato nel secondo tempo 4 partite ,e una non giocata ! Meglio comunque che non sia sicuramente .....ma la grave assenza sarebbe stato CASIRAGHI  

5 partite 5 goal informissima e tra l'altro proprio forte ! 

Cmq pure lui 2 goal e 3 assist....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, feroce ha scritto:

Spero di riuscire ad andare ma se stacco da lavoro alle 6 a Perugia e arrivo buca buca secondo te fanno problemi visto che è il settore ospiti? 

A me non hanno mai fatto storie anche con ritardi di mezz'ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

L'arbitro esordiente in casa è un punto a nostro vantaggio. Il problema è quando te lo mandano fuori casa, magari a Genoa con la Samp o a Parma.

Ma anche a como... 😀☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2023 Alle 18:58, Lu Cignale ha scritto:

hanno anche Casiraghi che diversi anni fa quanno stava a Gubbio pareva che potesse veni' da noi...

Stranamente pero' si sono sbarazzati di Caretta. Non hanno l'occhio lungo del vate pochezza.

hanno ragione eh , carretta è ridicolo :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Non so se è già stato postato altrove. Nel dubbio lo posto qui

IMG_0852.jpeg

Ecco, spesso non sono d'accordo con queste iniziative pre-derby ma stavolta la trovo un'idea giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto diverse novità. SECONDO ME Sorenze dovrebbe partire titolare. E' perfetto per marcare Odogwu, Mantovani e Capuano sono stroppo leggeri. Su Casiraghi mi aspetto raddoppi per tutta la partita, con uscite ben codificate. Davanti Raimondo dall'inizio.

Fondamentale NON PERDERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Domani mi aspetto diverse novità. SECONDO ME Sorenze dovrebbe partire titolare. E' perfetto per marcare Odogwu, Mantovani e Capuano sono stroppo leggeri. Su Casiraghi mi aspetto raddoppi per tutta la partita, con uscite ben codificate. Davanti Raimondo dall'inizio.

Fondamentale NON PERDERE.

Che ne pensi del portiere?

Secondo me in una di queste 3 (giustamente) vedremo Brazao all'opera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Domani mi aspetto diverse novità. SECONDO ME Sorenze dovrebbe partire titolare. E' perfetto per marcare Odogwu, Mantovani e Capuano sono stroppo leggeri. Su Casiraghi mi aspetto raddoppi per tutta la partita, con uscite ben codificate. Davanti Raimondo dall'inizio.

Fondamentale NON PERDERE.

Se è entrato in condizione Sorensen è impossibile da lasciare fuori in una squadra de serie B, è de B altro livello su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fievel ha scritto:

Se è entrato in condizione Sorensen è impossibile da lasciare fuori in una squadra de serie B, è de B altro livello su

tutti forti dietro i nostri presi singolarmente...questo addirittura di alta serie B..

poi qualcuno mi spiegherà perchè da tre anni si prende quasi sempre un goal a partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

tutti forti dietro i nostri presi singolarmente...questo addirittura di alta serie B..

poi qualcuno mi spiegherà perchè da tre anni si prende quasi sempre un goal a partita 

e spesso (non sempre ovviamente) per errori individuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, io a casa sono messo così. 
Non bastava la bresciana, mò devo fare i conti anche con il suo giovine che va avanti e indietro da Bolzano. 

Quindi, altro derby, altra settimana di tensione. Spero che non finisca a come sempre, cazzo...

968d3c3f-8091-4584-9662-5760b29e023d.jpg

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.