Vai al contenuto
David

Ternana vs Südtirol LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

tu vedi se anche oggi non se trova modo de rompe il cazzo a lucarelli. la realtà è che la squadra ad un certo punto andrebbe ritirata dal campionato, è una buffonata, ridicolo per chi ci mette i soldi

Oggi da l'allenatore ai giocatori sono stati tutti perfetti. Purtroppo Picchia non doveva rischiare l'intervento anche se prende la palla, solo così potevano segnare sti struppi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

TUTTI UNITI DA OGGI E TESTUGGINE CONTRO CHI CI VUOLE FUORI

 

Possiamo fare quello che ci pare, abbiamo giocato anche bene e il rigore un furto...

Ma così, purtroppo non ti salvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Ma dove hai visto una cosa del genere?? Sei sempre molto equilibrato...

Ma dove il rigore???

Forse dai distinti A o dalla Sud poteva dare questa impressione...ma palla netta!! Guarda le immagini per cortesia

Bastava accompagnarlo non devi rischiare un'entrata del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Visto ora. Palla netta. Rigore scandaloso. 

Qui ci vogliono proprio affossare 

L'ho rivisto pure io. Talmente clmoroso che spero ci siano immagini diverse che sky non ha. Indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Visto ora. Palla netta. Rigore scandaloso. 

Qui ci vogliono proprio affossare 

Oggi deve parlare solo il DS ed il presidente che vanno in sala stampa a dire che ci siamo rotti il cazzo di questi arbitretti di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si fanno quell'interventi..mi ricorda quello di Proietti contro il cittadella...

Nel dubbio sempre in culo,ma quella palla persa a casaccio da corrado porco dio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria come la Ternana oggi deve sbattere i pugni sul tavolo a costo di essere deferiti. Meritiamo tutti rispetto, ad oggi è un campionato falsato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pleonastico ha scritto:

Comunque, avrà preso pure la palla ma ste entrate dentro l'area solo noi le famo col cazzo che le fanno gli avversari.....

Infatti il concetto è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palla piena, con il var, io credo che questa sarà l'ultima partita che vedrò, basta, farsi prendere per culo dal circolo aniene, anche no, la misura è colma non è più uno sport, posso capire senza var, Guida ritira la squadra. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Io prima o poi vorrei incontrare uno de sto arbitri della can A e B, da soli senza telecamere 

Qua comunque non è colpa dell arbitro (che tra l altro una volta tanto non m è sembrato troppo punitivo con noi) ma del VAR. In diretta sembrava nettissimo, chiunque l avrebbe fischiato... Ma il VAR deve essere chiamabile come in altri sport, usato così a simpatia è solo uno strumento in più per indirizza le partite

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che era rigore non ha mai giocato a calcio senza offesa ,

oppure non sa le regole , o e veramente pazzo ! Oggi grande partita .....c'è una maledizione in giro ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Bastava accompagnarlo non devi rischiare un'entrata del genere.

Con i se e i ma non si fa giorno.

L'entrata era perfetta...non tocca il giocatore...

Se non anticipavi non lo accompagnavi..puntava alla porta e si buttava addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è un peccato che il calcio si sia ridotto in questa maniera! È normale non avere più voglia di guardarlo, soprattutto dopo questa genialata della VAR che ha accentuato il marcio che c'è in questo mondo di merda

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica costante: i limiti caratteriali della squadra. Fino a quando ci arrampicheremo sugli specchi in cerca di continui alibi? Siamo appena alla sesta, c’è tempo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupaster ha scritto:

Oggi deve parlare solo il DS ed il presidente che vanno in sala stampa a dire che ci siamo rotti il cazzo di questi arbitretti di merda

L'uscita di Lucarelli a Como é stata apprezzata. Arbitro esordiente che falsa la partita con rigore inesistente al 95 e Var che non interviene. 

Questo non è un errore questa è palese malafede 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi dice che era rigore non ha mai giocato a calcio senza offesa ,
oppure non sa le regole , o e veramente pazzo ! Oggi grande partita .....c'è una maledizione in giro ! 
Non c'è una maledizione c'è un input preciso.
Nel dubbio a favore mai rivedere al var mentre contro cercare appigli.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è evidente che bisogna lottare contro gli avversari e anche contro qualcosa di più, mi sento di fare un invito (poi ognuno faccia come gli pare): a fronte di una partire scippata senza nemmeno la decenza di mettersi un passamontagna possiamo evitare di darci anche martellate sui coglioni con “squadra che si è abbassata troppo, ragazzo che è entrato troppo irruento al 95mo, Lucarelli ha scazzato le sostituzioni)? Perché oggi l’unica cosa da fare sarebbe far restare i maiali dentro lo stadio fino a mezzanotte, essendo cambiati continuiamo a restare vicino alla squadra sperando che la rabbia ci porti a fare ancora meglio 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.