Vai al contenuto
chetestraceki

IL LIVELLO DELLA STAMPA LOCALE A TERNI

Messaggi raccomandati

Adesso, Pericle ha scritto:

Da Terni today 

Senza commento 

Screenshot_20230924_202237_Chrome.jpg

L'ho commentato ora sul live. Letto ora.

Veramente un livello infimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhi che Ternitoday è un  sito di perugini, costola di PerugiaToday. Non mi stupisco.

 

 

 

Il problema è che altri (non perugini quindi gente normale) non abbiano segnalato la gravità assoluta di quanto successo, soprattutto nel non intervento del VAR. altro che ingenuità!

 

 

Screenshot_20230924_210007_Chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Ivano, che infatti già nella diretta postgara sottolineava la gravità della cosa e ha detto chiaramente che questo errore palese ha determinato la partita.

 

E anche ONtv con Cacafocu e Manini, molto correttamente, hanno cambiato la loro prima interpretazione dopo aver rivisto le immagini. E poi detto chiaramente che era una vergogna, soprattutto il non intervento del VAR. Più Gigi, Cacafocu più moderato, forse troppo per me vista la gravità....

 

Il resto del giornalismo non lo capisco, come si fa a non titolare su quella vergogna? Come si fa a dire che però c'è stata ingenuità? MA COSA?????? Non scherziamo, ieri è stata una cosa gravissima e vorrei sinceramente che qualcuno me la spiegasse in modo diverso dalla malafede (il "non" VAR)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pericle ha scritto:

Da Terni today 

Senza commento 

Screenshot_20230924_202237_Chrome.jpg

Ma il nome di chi ha scritto questo articolo? Leggere redazione  ternitoday....senza parole 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Oggi per curiosità ho letto i vari giornali sportivi e non

 

- Paolo Grassi scrive di grande ingenuità di Pytthya, non menziona la mancanza del VAR e il rigore a dir poco generoso, mette 6 all’arbitro e 5 al finlandese

- Michele Fratto sul CorUmbr - che ormai conosciamo - lo stesso, meno duro col finlandese e meno indulgente con l’arbitro, ma non sottolinea la mancanza dell’uso della VAR e il rigore dove il nostro prende la palla. Annota Lucarelli dare un calcio alla bandierina per la rabbia, inoltre. Giovannetti da’ 5 al finlandese

- Roberto Barbacci (Corriere dello Sport) da’ 6 all’arbitro e 5 a Pytthya, sottolinea “l’ingenuità” del giovane centrocampista

- Gazzetta dello Sport che parla di rigore molto dubbio ma che da’ all’arbitro un 6

 

Evidente l’incompetenza e la malafede in alcuni, la sciatta indifferenza in altri.

 

BASTA BASTA BASTA con questi personaggi

 

 

Sulla Gazzetta scrive ancora Laureti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai giornalisti elencati, me fanno girà le palle a elica anche gli ultras degli arbitri. Generalmente ex arbitri nelle serie minori, se vennerebbero pure la madre pur de raccontà che la decisione presa è giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Markfere ha scritto:

Ma il nome di chi ha scritto questo articolo? Leggere redazione  ternitoday....senza parole 🤐

L'ho scritto io. Mi sono dimenticato di spuntare come sempre faccio il mio nome e cognome. Chiedi pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Occhi che Ternitoday è un  sito di perugini, costola di PerugiaToday. Non mi stupisco.

 

 

 

Il problema è che altri (non perugini quindi gente normale) non abbiano segnalato la gravità assoluta di quanto successo, soprattutto nel non intervento del VAR. altro che ingenuità!

 

 

Screenshot_20230924_210007_Chrome.jpg

Da Ternana Fasano maggio 1989 che vado allo stadio. Dimmi pure dimmi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora........quando a sua tempo ho gridato al mondo interno che a Terni abbiamo una manica di GIORNALARI.....come al solito non mi ero sbagliato.....questo sono e niente di piu......chiunque potrebbe fare questo psedudo lavoro a questi livelli.....LA PENNA USATELA PER ALTRI SCOPI......MAGARI VE LO SPIEGO IO !!!!!

Modificato da babylon
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

e allora........quando a sua tempo ho gridato al mondo interno che a Terni abbiamo una manica di GIORNALARI.....come al solito non mi ero sbagliato.....questo sono e niente di piu......chiunque potrebbe fare questo psedudo lavoro a questi livelli.....LA PENNA USATELA PER ALTRI SCOPI......MAGARI VE LO SPIEGO IO !!!!!

poi però lucarelli se picca in conferenza...dicono!!

imparate a pensare prima di porre domande

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blasco ha scritto:

poi però lucarelli se picca in conferenza...dicono!!

imparate a pensare prima di porre domande

 

pensare?????....ma perchè veramente credi che sta banda de debosciati riesce pure a pansare?????....ma non li senti parlare????....ma quello che esce da quelle bocche di ectoplasmi credi che sia un ragionamento?.......NEANCHE DENTRO UN EDICOLA A VENDERE I GIORNALI LI TERREI.....E' GIA' UN LAVORO TROPPO GLORIOSO PER STE MERDE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Da Ternana Fasano maggio 1989 che vado allo stadio. Dimmi pure dimmi 

Ma veramente pensi che quello sia fallo?

Che Picchia abbia fatto una ingenuità?

Ma veramente non consideri quello successo uno scandalo arbitrale (var soprattutto)?

 

Ognuno può pensare quello che vuole ma per me se scrivi cose del genere, e non scrivi dello scandalo arbitro/VAR, le possibilità sono 2: o sei in malafede come quelli al VAR (e a quanto scrivi non è cosi) oppure, con tutto il rispetto, la mia opinione è che non sei in grado di fare giornalista sportivo. Mi spiace ma questo penso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Ma veramente pensi che quello sia fallo?

Che Picchia abbia fatto una ingenuità?

Ma veramente non consideri quello successo uno scandalo arbitrale (var soprattutto)?

 

Ognuno può pensare quello che vuole ma per me se scrivi cose del genere, e non scrivi dello scandalo arbitro/VAR, le possibilità sono 2: o sei in malafede come quelli al VAR (e a quanto scrivi non è cosi) oppure, con tutto il rispetto, la mia opinione è che non sei in grado di fare giornalista sportivo. Mi spiace ma questo penso.

applausi a scena aperta!!!!!!! e aggiungo....ce stamo cominciando a rompe i coglioni anche de sti 4 giornalari.....quest'anno il nervosismo potrebbe essere pericoloso!!!!!occhio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Ma veramente pensi che quello sia fallo?

Che Picchia abbia fatto una ingenuità?

Ma veramente non consideri quello successo uno scandalo arbitrale (var soprattutto)?

 

Ognuno può pensare quello che vuole ma per me se scrivi cose del genere, e non scrivi dello scandalo arbitro/VAR, le possibilità sono 2: o sei in malafede come quelli al VAR (e a quanto scrivi non è cosi) oppure, con tutto il rispetto, la mia opinione è che non sei in grado di fare giornalista sportivo. Mi spiace ma questo penso.

Pazienza mica me la piglio. Va benissimo. Possiamo fare così. Se mi dici che lavoro fai così pure io posso giudicare quello che fai e sono sicuro non te la prenderai, se esprimerò la mia opinione. 

Penso quello che ho scritto. Non ci sta scritto che il rigore ci stava. Quello che penso sull'episodio ho provato a spiegarlo in post precedenti. Le pagelle sono opinabili e se non sei d'accordo ci sta. Le critiche le accetto ben volentieri. Comunque ho camuffato bene l'essere perugino in 35 anni di Ternana dai. Vedi che significa dare giudizi senza conoscere come stanno le cose. E io pensavo che succedesse solo su facebook 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Ma veramente pensi che quello sia fallo?

Che Picchia abbia fatto una ingenuità?

Ma veramente non consideri quello successo uno scandalo arbitrale (var soprattutto)?

 

Ognuno può pensare quello che vuole ma per me se scrivi cose del genere, e non scrivi dello scandalo arbitro/VAR, le possibilità sono 2: o sei in malafede come quelli al VAR (e a quanto scrivi non è cosi) oppure, con tutto il rispetto, la mia opinione è che non sei in grado di fare giornalista sportivo. Mi spiace ma questo penso.

image.png.71f001ea01591b56240521e18ea2d54b.png

la palla sta a 2 metri e ancora non c'è stato il contatto

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaspare ha scritto:

image.png.71f001ea01591b56240521e18ea2d54b.png

la palla sta a 2 metri e ancora non c'è stato il contatto

basterebbe sta foto per chiarire tante cose....e non solo a livello di ingiustizie arbitrali......LA PENNA TOCCA SAPERLA USARE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Pazienza mica me la piglio. Va benissimo. Possiamo fare così. Se mi dici che lavoro fai così pure io posso giudicare quello che fai e sono sicuro non te la prenderai, se esprimerò la mia opinione. 

Penso quello che ho scritto. Non ci sta scritto che il rigore ci stava. Quello che penso sull'episodio ho provato a spiegarlo in post precedenti. Le pagelle sono opinabili e se non sei d'accordo ci sta. Le critiche le accetto ben volentieri. Comunque ho camuffato bene l'essere perugino in 35 anni di Ternana dai. Vedi che significa dare giudizi senza conoscere come stanno le cose. E io pensavo che succedesse solo su facebook 

 

 

 

Ci sta scritto che ha commesso il fallo da rigore. Oggettivamente non vero, non è un'opinione. 

Comunque apprezzo che ci hai messo la faccia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comumque la società nelle conferenze stampa dovrebbe fare come fanno tutte le altre.

Prima di porre le domande ci si presenta con nome cognome e testata giornalistica.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Comumque la società nelle conferenze stampa dovrebbe fare come fanno tutte le altre.

Prima di porre le domande ci si presenta con nome cognome e testata giornalistica.

 

Moriconi ce metterebbe almeno dieci minuti solo per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupaster ha scritto:

Comumque la società nelle conferenze stampa dovrebbe fare come fanno tutte le altre.

Prima di porre le domande ci si presenta con nome cognome e testata giornalistica.

 

io invece a sto punto come societa le conferenze stampa non gliele farei piu fare......almeno sti scillicotti vanno a scrive dei gossip cittadini.....che è gia un lusso!!!!!! a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....per Dio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frank ha scritto:

Ci sta scritto che ha commesso il fallo da rigore. Oggettivamente non vero, non è un'opinione. 

Comunque apprezzo che ci hai messo la faccia. 

 

Diventa uno contro diversi quindi rispondo a te e smetto. Il rigore viene assegnato perché qualcuno cimmette un fallo. Non e' un giudizio personale ma una decisione arbitrale. Non lo ha deciso il sottoscritto. Puoi essere un disaccordo sul voto puoi criticare il giudizio. Puoi dirmi tutto quello che ti pare, le critiche le accetto volentieri basta che non offendi o peggio(parlo in generale).

Per me il rigore non ci sta. La faccia ce la metto volentieri perché conosco tanti utensili e capita spessissimo di avere pareri discordanti. Purtroppo qualcuno scrive anche per provocare ma lascio stare si commentano da soli

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo certe dichiarazioni bisognerebbe capire se......la malafede è piu forte nella lega e nell'associazione arbitri o......in qualche altro ambiente......che tristezza, che vergogna....senza ritegno direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Diventa uno contro diversi quindi rispondo a te e smetto. Il rigore e' stato assegnato perché qualcuno ha commesso un fallo. Non e' un giudizio personale ma una decisione arbitrale. Non lo ha deciso il sottoscritto. Puoi essere un disaccordo sul voto puoi criticare il giudizio. Puoi dirmi tutto quello che ti pare, le critiche le accetto volentieri basta che non offendi o peggio(parlo in generale).

Per me il rigore non ci sta. La faccia ce la metto volentieri perché conosco tanti utensili e capita spessissimo di avere pareri discordanti. Purtroppo qualcuno scrive anche per provocare ma lascio stare si commentano da soli

Riguardo me non ho mai offeso.

Quindi il tuo motto è alla Boskov " rigore c'è quando arbitro fischia".

Peccato che Boskov apparteneva ad altra epoca ed ora esiste il VAR.

Onestà intellettuale vuole che nei voti, soggettivi, non si tenga conto del fatto non commesso, potevi commentare in altro modo.

La tua mi sembra più un mantenere il punto. Accade a tutti di sbagliare e altri giornalisti hanno fatto ammenda e corretto. Ma ognuno fa ciò che vuole ed è anche giusto che chi legge possa commentare. Semplicemente, così,  viene meno la credibilità di una testata.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Diventa uno contro diversi quindi rispondo a te e smetto. Il rigore viene assegnato perché qualcuno cimmette un fallo. Non e' un giudizio personale ma una decisione arbitrale. Non lo ha deciso il sottoscritto. Puoi essere un disaccordo sul voto puoi criticare il giudizio. Puoi dirmi tutto quello che ti pare, le critiche le accetto volentieri basta che non offendi o peggio(parlo in generale).

Per me il rigore non ci sta. La faccia ce la metto volentieri perché conosco tanti utensili e capita spessissimo di avere pareri discordanti. Purtroppo qualcuno scrive anche per provocare ma lascio stare si commentano da soli

Non è che è uno contro diversi, è che in questo momento tu rappresenti la categoria, l'apertura del topic da parte di chetestraceki evidenziava che nessuno dei voi aveva avuto il coraggio (?) di scrivere in maniera netta che il rigore non c'era, anche quando le immagini avevano chiarito in maniera inequivocabile la dinamica dell'azione.

Oggi anche Pedullà si è preso la briga di dire chiaramente che l'intervento non era da rigore, ecco da parte di giornalisti di Terni, che scrivono della Ternana, mi aspetterei almeno questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Da Ternana Fasano maggio 1989 che vado allo stadio. Dimmi pure dimmi 

Mica t'ha chiesto da quando vai allo stadio..ti ha chiesto di dire le cose come stanno..più coraggio ci vuole quando scrivi..

Io nel dubbio avrei messo 5 al ragazzo per il gesto..5,5 arbitro perché in prima battuta era rigore per tutti..e noi dalla nord primo anello coi cartelloni non abbiamo visto bene..2 alla sala var di merda..ladri...purtroppo se so fidati dell'arbitro...sbagliando..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Frank ha scritto:

Riguardo me non ho mai offeso.

Quindi il tuo motto è alla Boskov " rigore c'è quando arbitro fischia".

Peccato che Boskov apparteneva ad altra epoca ed ora esiste il VAR.

Onestà intellettuale vuole che nei voti, soggettivi, non si tenga conto del fatto non commesso, potevi commentare in altro modo.

La tua mi sembra più un mantenere il punto. Accade a tutti di sbagliare e altri giornalisti hanno fatto ammenda e corretto. Ma ognuno fa ciò che vuole ed è anche giusto che chi legge possa commentare. Semplicemente, così,  viene meno la credibilità di una testata.

Non mantengo il punto. Cercavo di spiegare perché ho scritto in quel modo. Ti ho già detto che sei liberissimo di criticare il giudizio. Potevo benissimo famme i cazzi miei e legge i vostri commenti. Invece vi ho detto aoo l'ho scritto io quel voto. Potrei anche dirti: sti cazzi di quello che pensi. Non te lo dico. Anzi ti rispetto nel giudizio e apprezzo il dissenso. 

Cosa dovrei correggere? E' una pagella un giudizio personale che può essere ampiamente opinabile. Il rigore non ci stava. Come starai inkazzato tu che abbiamo pareggiato lo sono anche io. Che ti devo dire? Non capisco poi che cosa ci entra la testata. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gaspare ha scritto:

Non è che è uno contro diversi, è che in questo momento tu rappresenti la categoria, l'apertura del topic da parte di chetestraceki evidenziava che nessuno dei voi aveva avuto il coraggio (?) di scrivere in maniera netta che il rigore non c'era, anche quando le immagini avevano chiarito in maniera inequivocabile la dinamica dell'azione.

Oggi anche Pedullà si è preso la briga di dire chiaramente che l'intervento non era da rigore, ecco da parte di giornalisti di Terni, che scrivono della Ternana, mi aspetterei almeno questo.

Cosaaa? Rappresento la categoria? Mi sono permesso solo di dire che lo avevo scritto io quel giudizio e me ne assumo la responsabilità. Rappresento me stesso e rispondo di ciò che scrivo perché vuoi o non vuoi sono stato involontariamente chiamato in causa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.