Vai al contenuto
Grisou

Ascoli - Ternana Live dal Del Duca, di martedì. Daje

Messaggi raccomandati

Comunque sembra che ce l’ho co Lucarelli… ma serviva cambia la terza punta in tre partite? Ce vole Guardiola per capì che deve gioca Raimondo?

Poi vabbè, quello che ha combinato Dionisi sti 45 minuti è surreale, c’ha ancora la maglia dell’Ascoli sotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Se oggi perdiamo non ci riprendiamo più. 

Lo penso anche io. Dopo tutte ste mazzate in 45 minuti, non so proprio come potremo affrontare il secondo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, KriS said:

C'è una piccola differenza, a Perugia la palla andava in porta.

Il punto dell'area non fa assolutamente nessuna differenza nella punibilitá o meno del fallo di mano, a norma di regolamente. Lo spigolo dell'area a 20 metri dalla porta é trattato uguale alla linea di porta.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo troppo difensivamente contro una squadra di morti

Questi gente come Corrado e Diakite se li sognano

Soluto disastroso Lucarelli che ci sta rovinando la stagione 

Sonó fiducioso che appena lo cacciano abbiamo le carte per salvarci perche’ la squadra non e’ scarsa e corre

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Lo penso anche io. Dopo tutte ste mazzate in 45 minuti, non so proprio come potremo affrontare il secondo tempo. 

Intanto spero senza Dionisi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Giochiamo troppo difensivamente contro una squadra di morti

Questi gente come Corrado e Diakite se li sognano

Soluto disastroso Lucarelli che ci sta rovinando la stagione 

Sonó fiducioso che appena lo cacciano abbiamo le carte per salvarci perche’ la squadra non e’ scarsa e corre

Gol annullato, rigore sbagliato, 2 palle gol nitide, mo va bene tutto ma non penso che se lo cacci via risorgi...qui bisogna chiudersi in conclave, non si esce fino a che non vinci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Giochiamo troppo difensivamente contro una squadra di morti

Questi gente come Corrado e Diakite se li sognano

Soluto disastroso Lucarelli che ci sta rovinando la stagione 

Sonó fiducioso che appena lo cacciano abbiamo le carte per salvarci perche’ la squadra non e’ scarsa e corre

Troppo difensivamente l’hai vista solo tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, Tommà, ma sappiamo benissimo che quando va così è l'anno giusto. Pe annà giù. Ma come faremo mai a vi cere una partita? Che prendiamo sganassoni anche da quelli scarsi? 

Si ma ha ragione Capozucca. Ci sto pensando pure io ma poi me do una capocciata sul pc perchè c'ha ragione il Direttore. Non tocca fa sti ragionamenti anche se te ce portano purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, Tommà, ma sappiamo benissimo che quando va così è l'anno giusto. Pe annà giù. Ma come faremo mai a vi cere una partita? Che prendiamo sganassoni anche da quelli scarsi? 

Perfettamente d’accordo. L’Ascoli visto stasera è scarso come la merda… e stai perdendo. Non andiamo da nessuna parte e rischiamo in primis di fare meno punti delle merde lo scorso anno e forse pure peggio della Ternana del vater (e ho detto tutto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo in cui chiudere in vantaggio di un gol ci starebbe stretto come risultato. Fondamentale non abbattersi, perché siamo piú forti di loro e la possiamo rimettere tranquillamente in piedi, nonostante un primo tempo surreale come episodi.

 

Stiamo giocando bene, con Viviani siamo un'altra squadra, anche se ancora gioca pressoché da fermo. Serve convinzione e fondamentale non buttarsi giú di morale.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.