Vai al contenuto
altoforno

Ufficiale: cena del Forum venerdì 20 ottobre

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Al quarto-quinto bicchiere di vino parliamo di ciò che vuoi! 😃

Occhio che alla terza evocazione del Poletti dopo tre/quattro bicchieri non rispondo più delle mie azione e potremmo tutti ritrovarci in un poltergeist :lol: 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fa anche mezzo tagliere e mezzo fritto che sono per due persone e spezzatino di cinghiale o di agnello con cicoria zuppa inglese vino e acqua o birra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, bardo88 said:

Diteme come volete fa e io me organizzo, certo io proporrei tipo un tagliere e Ve posso fa 3 assaggi de panini con le patatine e dolce diteme voi 

Qualcuno mi chiede se c'è spiedo bresciano e polenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bardo88 ha scritto:

Possiamo fa anche mezzo tagliere e mezzo fritto che sono per due persone e spezzatino di cinghiale o di agnello con cicoria zuppa inglese vino e acqua o birra 

A me sembra ottimo...ma ovviamente sentiamo anche gli altri. Mi raccomando, il cinghiale bello morbido! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bardo88 ha scritto:

Possiamo fa anche mezzo tagliere e mezzo fritto che sono per due persone e spezzatino di cinghiale o di agnello con cicoria zuppa inglese vino e acqua o birra 

Per me va bene (cinghiale e non pecora 😄).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bardo88 ha scritto:

Possiamo fa anche mezzo tagliere e mezzo fritto che sono per due persone e spezzatino di cinghiale o di agnello con cicoria zuppa inglese vino e acqua o birra 

Ottimo, la vera cena per un ternano prevede cinghiale😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, altoforno ha scritto:

Anche nel tuo caso bastava una scusa sola...

 

9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Salvo difficoltà dell’ultima ora dovrei riuscire! Prenoto il posto vicino a @Lu Generale per discutere del Dossier Verdi e pretendo la presenza di @longarinivattene! come legale di fiducia. 
 

Sono shockato che @bartolelli e @Cacafocu non vengano. Shockato. 

 

7 ore fa, SPADA ha scritto:

ma tu ci sei?

 

 

9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

1. Altoforno

2. Il Professore

3. Lu Cecco

4. Alien

5. Lugamba

6. Smile

7. Ternano_84

8, Lu Generale
9. ciuffo_rossoverde 

10. naharki numen

11. wild.duck

12+ 13. Bellimbusto e bresciana

14. Database rossoverde

15 gaspare (99.9%)

16 FURIOUS

17 Longarinivattene! (Non sono superstizioso) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

Rettifico: 

vengo solo se vengono Barto, Cacafocu e @Poison Ivy 😝

Io sicuro non ci sarò 🥺 il 29 è il mio compleanno e ho già preso due giorni di ferie, non posso mancare altri giorni 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Io sicuro non ci sarò 🥺 il 29 è il mio compleanno e ho già preso due giorni di ferie, non posso mancare altri giorni 🥲

aggiramola a ospite su Che calcio vuoi

@Cacafocu è d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Io sicuro non ci sarò 🥺 il 29 è il mio compleanno e ho già preso due giorni di ferie, non posso mancare altri giorni 🥲

È come l’assenza di Diakitè per infortunio 😩

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Io sicuro non ci sarò 🥺 il 29 è il mio compleanno e ho già preso due giorni di ferie, non posso mancare altri giorni 🥲

Auguri 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2023 Alle 13:08, bardo88 ha scritto:

Possiamo fa anche mezzo tagliere e mezzo fritto che sono per due persone e spezzatino di cinghiale o di agnello con cicoria zuppa inglese vino e acqua o birra 

Che birre c'hai?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho visto il menu..i panini ragazzi sembrano ottimi..di tutti i tipi...

Bho...io farei un antipastone per tutti...poi ognuno se prende il panino suo...e famo alla romana..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno messo una lezione a Roma che finisce Venerdi alle 18... e una a Milano che inizia Sabato alle 10.30...

Ma nonostante questo.... ci saro! 😀 ❤️💚

(... poi prendo il frecciarossa delle 6.30 a Orte e sono a Milano alle 9.50...).

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

A me hanno messo una lezione a Roma che finisce Venerdi alle 18... e una a Milano che inizia Sabato alle 10.30...

Ma nonostante questo.... ci saro! 😀 ❤️💚

(... poi prendo il frecciarossa delle 6.30 a Orte e sono a Milano alle 9.50...).

 

@Palmiro mio... metti i -1 pure qui??? ... certo che stai davvero messo male eh 😓

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

@Palmiro mio... metti i -1 pure qui??? ... certo che stai davvero messo male eh 😓

Accanimento terapeutico 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Stamattina ho visto il menu..i panini ragazzi sembrano ottimi..di tutti i tipi...

Bho...io farei un antipastone per tutti...poi ognuno se prende il panino suo...e famo alla romana..

 

Il titolare nei msg precedenti ha proposto un menù non comprensivo di panini che ha riscosso diverse adesioni, niente contro i panini ma preferisco uno spezzatino di cinghiale ben cucinato, entro mercoledì dovremo dare una risposta univoca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, naharki numen ha scritto:

Il titolare nei msg precedenti ha proposto un menù non comprensivo di panini che ha riscosso diverse adesioni, niente contro i panini ma preferisco uno spezzatino di cinghiale ben cucinato, entro mercoledì dovremo dare una risposta univoca. 

Concordo: + cinghiale - panini! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.