Vai al contenuto
David

Cittadella vs Ternana LIVE Stadio “P. Tombolato” - Cittadella - Ore 16.15 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

Partita preziosa, portiamo via un buon punto, con tanto su cui riflettere: il centrocampo soprattutto nel primo tempo è stato drammatico e la conseguente fase difensiva. Squadra che non molla mai, qualche elemento, Pytthia su tutti, sta iniziando ad emergere.

Meno ispirato del solito Raimondo. Bene Cesar, finalmente. 

Comunque in una giornata non particolarmente felice e ispirata portiamo a casa un buon punto.

Sul rigore non so, forse la tocca con il fianco, bisognerebbe vedere da diverse posizioni, non l'ho visto solare (paragoni a parte con i nostri).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LottaVinciTornaGrande ha scritto:

Non capisco perché non andare a vederlo al monitor...

comunque un punto che fa morale e muove la classifica 

Perché altrimenti doveva darcelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di inculate arbitrali ne abbiamo prese un'infinitá in questo inizio di stagione, ma questo alla fine non mi sembrava assolutamente rigore, visto e rivisto. Rimpallo ravvicinato, braccio totalmente aderente al corpo, addirittura cercando di toglierlo. Niente a che vedere col goffissimo intervento di Dionisi a Ascoli.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Muoviamo la classifica nonostante una brutta partita. 

 

Rigore più sì che no, però darne due nella stessa partita, alla squadra ospite, magari fa brutto...

Solo con le squadre ospitate da noi crescono le palle degli arbitri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Io ho sempre apprezzato una punta + Falletti. Anche perché dovevamo avere a detta di tutti 4-5 punti in più. Squadra equilibrata che concede poco. Oggi è stata un'odissea al netto che loro giocavano con la garra che abbiamo spero temporaneamente perso per strada 

Sicuramente subisci meno, ma abbiamo visto che un gol lo prendiamo quasi sempre.

Preferisco subire qualcosa di più ma creare anche qualcosa di più.

Falletti per me deve fare il trequartista.

Poi oggi abbiamo fatto poco davanti, e dopo il rigore nostro solo il gol di Sor Enzo.

Poi a momenti la vinci ma sarebbe stato un furto, come ne abbiamo subiti noi quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KriS ha scritto:

Partita preziosa, portiamo via un buon punto, con tanto su cui riflettere: il centrocampo soprattutto nel primo tempo è stato drammatico e la conseguente fase difensiva. Squadra che non molla mai, qualche elemento, Pytthia su tutti, sta iniziando ad emergere.

Meno ispirato del solito Raimondo. Bene Cesar, finalmente. 

Comunque in una giornata non particolarmente felice e ispirata portiamo a casa un buon punto.

Sul rigore non so, forse la tocca con il fianco, bisognerebbe vedere da diverse posizioni, non l'ho visto solare (paragoni a parte con i nostri).

 

 

il rigore non c'era, ma se a noi dai robe inventate (sud tirol) o quello di dionisi contro l'ascoli, questo è rigore e siamo ad almeno 6-8 punti tolti inn 9 giornate da decisioni arbitrali.

 

basta.

 

E ricordiamoci che con la reggiana abbiamo vinto ma è stato un arbitraggio da radiazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Di inculate arbitrali ne abbiamo prese un'infinitá in questo inizio di stagione, ma questo alla fine non mi sembrava assolutamente rigore, visto e rivisto. Rimpallo ravvicinato, braccio totalmente aderente al corpo, addirittura cercando di toglierlo. Niente a che vedere col goffissimo intervento di Dionisi a Ascoli.

Fa che stavi in aria nostra poi vedi se je lo fischia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

il rigore non c'era, ma se a noi dai robe inventate (sud tirol) o quello di dionisi contro l'ascoli, questo è rigore e siamo ad almeno 6-8 punti tolti inn 9 giornate da decisioni arbitrali.

 

basta.

 

E ricordiamoci che con la reggiana abbiamo vinto ma è stato un arbitraggio da radiazione

Infatti ho detto e specificato "paragoni a parte". Però non è che ci possiamo inventare nuove regole del calcio 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apacchione ha scritto:

Fa che stavi in aria nostra poi vedi se je lo fischia

Si ma un errore contro non giustifica un errore a favore...oggi non hai pareggiato per colpa dell'arbitro, ma per colpa del cittadella che non l'ha chiusa...se qualcuno si deve sentire truffato sicuramente non siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Di inculate arbitrali ne abbiamo prese un'infinitá in questo inizio di stagione, ma questo alla fine non mi sembrava assolutamente rigore, visto e rivisto. Rimpallo ravvicinato, braccio totalmente aderente al corpo, addirittura cercando di toglierlo. Niente a che vedere col goffissimo intervento di Dionisi a Ascoli.

Tra l'altro l'arbitro mi sembra uno di quelli che non ci vuole male. 

Anche l'atteggiamento è stato sempre positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

Infatti ho detto e specificato "paragoni a parte". Però non è che ci possiamo inventare nuove regole del calcio 😄

 

CON NOI però lo fanno spesso :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non leggo un complimento al mister.. L ha pareggiato lui con la genialata Sorensen punta.... 

So il primo a criticare.. Ma qui gli vanno fatti i complimenti.. Anche con culo.. 110conculo... 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me: il rigore purtroppo non c'era. Malissimo Labojko e Casasola. Bene tutti i subentrati. Finalmente ci ha detto un pò di culo e questo potrebbe (speriamo) essere un segnale. Bravo il mister che ha gestito bene i cambi. Bene così :) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista dentro quella de Raimondo.

Per un pelo d'erba schifosa!!!!!

Un urlo strozzato.

Punto prezioso manco per il cazzo.

Rigore se arbitro lo dava, il var non avrebbe opposto resistenza.

Se non l'ha fischiato, il var gli avrebbe detto troppo ravvicinato il colpo e braccio non larghissimo😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Anche fosse, non vuol dire che fosse rigore.

Per me lo era

2 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Si ma un errore contro non giustifica un errore a favore...oggi non hai pareggiato per colpa dell'arbitro, ma per colpa del cittadella che non l'ha chiusa...se qualcuno si deve sentire truffato sicuramente non siamo noi

Vero abbiamo giocato male e loro non ne hanno approfittato, avrei firmato già nel primo tempo per un pareggio, al 94 non ti recuperano più se ti da il rigore, secondo me sacrosanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ci è andata di lusso ma va bene così ! 

Oggi ho conosciuto PATTON, SPAVARDO E ZITTIMBO grazie a BELLIMBUSTO .... 

DAJEEEE....:flag:

Alla fine ti cercavo per salutarti. Piacere mio. Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apacchione ha scritto:

Per me lo era

Vero abbiamo giocato male e loro non ne hanno approfittato, avrei firmato già nel primo tempo per un pareggio, al 94 non ti recuperano più se ti da il rigore, secondo me sacrosanto

Quando ci hanno dato un rigore del genere contro abbiamo gridato allo scandalo, vai a rivedere come il giocatore del cittadella cerca di portare il braccio dietro alla schiena ma non fa in tempo perché il pallone è a distanza troppo ravvicinata...quello non è mai rigore esattamente come non era fallo di mano quello di favilli per cui ci hanno annullato il gol a como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

L'ho vista dentro quella de Raimondo.

Per un pelo d'erba schifosa!!!!!

Un urlo strozzato.

Punto prezioso manco per il cazzo.

Rigore se arbitro lo dava, il var non avrebbe opposto resistenza.

Se non l'ha fischiato, il var gli avrebbe detto troppo ravvicinato il colpo e braccio non larghissimo😁

 

Io non l'ho rivisto, se la palla tocca prima il braccio devi dare rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore che poteva essere fischiato ma quando ci siamo di mezzo noi nel dubbio non è rigore, soprattutto quando te ne ha già dato uno. In tutta onestà però, un rigore così se me lo fischi contro te vengo a cercà sotto casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.