Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso modena-ternana

Messaggi raccomandati

Il 24/10/2023 Alle 19:35, A Sotto ha scritto:

Onestamente Io non ho la Forza di pensare allá partita

Societa’ totalmente allo sbando e non preparata per affrontare e gestire questo tipo di campionati

Abbiamo un técnico che ha fatto 6 punti in 10 Partite e che ormai sonó due anni che dimostra problemi di gestione evidenti a tutti e noi continuiamo come se nulla fosse e pensando che nelle prossime 4 gare, tutte difficili l’andazzo possa cambiare.

I rumors non confermati dicono che Castori non vuole venire solo fino a Giugno e che altri sondati da Capozzucca non se la sentono in questa situazione e con questo tipo di calendario 

Qui lo dico, tiratelo poi fuori, perche’ lo pensó fermamente… Lucarelli non ha alcuna chance di uscire vivo da queste 4 Partite e probabilmente verra’ sollevato da qui a meta’ novembre. Quello che e’ certo invece e’ che stiamo perdendo tempo e punti salvezza 

Allo stato attuale i Playout sonó la cosa reale da puntare

Te manca molto Bandecchi…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2023 Alle 19:35, A Sotto ha scritto:

Onestamente Io non ho la Forza di pensare allá partita

Societa’ totalmente allo sbando e non preparata per affrontare e gestire questo tipo di campionati

Abbiamo un técnico che ha fatto 6 punti in 10 Partite e che ormai sonó due anni che dimostra problemi di gestione evidenti a tutti e noi continuiamo come se nulla fosse e pensando che nelle prossime 4 gare, tutte difficili l’andazzo possa cambiare.

I rumors non confermati dicono che Castori non vuole venire solo fino a Giugno e che altri sondati da Capozzucca non se la sentono in questa situazione e con questo tipo di calendario 

Qui lo dico, tiratelo poi fuori, perche’ lo pensó fermamente… Lucarelli non ha alcuna chance di uscire vivo da queste 4 Partite e probabilmente verra’ sollevato da qui a meta’ novembre. Quello che e’ certo invece e’ che stiamo perdendo tempo e punti salvezza 

Allo stato attuale i Playout sonó la cosa reale da puntare

L'aspetto sportivo per un tifoso è di primaria importanza però credo che in questo momento storico per la nostra Ternana siamo chiamati ad una dura prova di "maturità". Se ancora parliamo di calcio, di salvezza, di tattiche ecc ecc lo dobbiamo esclusivamente a questa nuova società che è sana, gestita da un signore che vuole fare le cose per bene e che la sta strutturando con una visione di lungo termine.

Per come la vedo io la Ternana si è già salvata. Ricordiamoci che l'anno scorso abbiamo avuto il mercato di gennaio bloccato dalla Guardia di Finanza. Quella situazione non è cambiata, anzi si è espressa la Cassazione che ha respinto il ricorso, così come fece già il Tribunale del Riesame....Ora, se vogliamo che la Ternana continui ad esistere dobbiamo necessariamente ingoiare la merda e far vedere con forza che dietro alla squadra c'è una tifoseria massiccia. La presenza ora più che mai è importante. 

Tutti a Modena!!!

  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2023 Alle 19:35, A Sotto ha scritto:

Onestamente Io non ho la Forza di pensare allá partita

Societa’ totalmente allo sbando e non preparata per affrontare e gestire questo tipo di campionati

Abbiamo un técnico che ha fatto 6 punti in 10 Partite e che ormai sonó due anni che dimostra problemi di gestione evidenti a tutti e noi continuiamo come se nulla fosse e pensando che nelle prossime 4 gare, tutte difficili l’andazzo possa cambiare.

I rumors non confermati dicono che Castori non vuole venire solo fino a Giugno e che altri sondati da Capozzucca non se la sentono in questa situazione e con questo tipo di calendario 

Qui lo dico, tiratelo poi fuori, perche’ lo pensó fermamente… Lucarelli non ha alcuna chance di uscire vivo da queste 4 Partite e probabilmente verra’ sollevato da qui a meta’ novembre. Quello che e’ certo invece e’ che stiamo perdendo tempo e punti salvezza 

Allo stato attuale i Playout sonó la cosa reale da puntare

Condivido tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

una curiosità , ma è possibile acquistare il biglietto in tribuna o siamo obbligati al settore ospiti? ormai sono diventato borghese 😁

Sarà possibile sia online , oppure ai botteghini Domenica, che apriranno alle 14 e 30/15.

Però non so se residente in provincia di Terni se puoi andare in altri settori che non siano ospiti ... Io a Como e Cittadella sono andato in tribuna ( acquistato biglietto ai botteghini il giorno della partita ).

Ma risiedo in provincia di Como 😉

D

Stavolta penso di fare ospiti con biglietto online 💪❤️💚

Modificato da BRAVEHEART
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Modena-Ternana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la conferenza di Lucarelli, cerco di riassumere in 3 punti salienti quanto emerso:

 

- sabato non è successo nulla, per le occasioni avute meritavamo più noi (ma che partita ha visto?);

- non c’è preoccupazione per la classifica (lui si è detto sereno che il campionato è lungo e la Ternana gioca bene);

- il Modena è forte (e te pareva) e la strada per il de prufundis è lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fere4ever ha scritto:

Vista la conferenza di Lucarelli, cerco di riassumere in 3 punti salienti quanto emerso:

 

- sabato non è successo nulla, per le occasioni avute meritavamo più noi (ma che partita ha visto?);

- non c’è preoccupazione per la classifica (lui si è detto sereno che il campionato è lungo e la Ternana gioca bene);

- il Modena è forte (e te pareva) e la strada per il de prufundis è lunga.

Hai sintetizzato bene.

Sembra che recita un copione. Dai Mister, più schietto, determinato, obiettivo. Io sono con te, però è ora di essere più incisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Vista la conferenza di Lucarelli, cerco di riassumere in 3 punti salienti quanto emerso:

 

- sabato non è successo nulla, per le occasioni avute meritavamo più noi (ma che partita ha visto?);

- non c’è preoccupazione per la classifica (lui si è detto sereno che il campionato è lungo e la Ternana gioca bene);

- il Modena è forte (e te pareva) e la strada per il de prufundis è lunga.

Spero di fare una grossa figura di merda domenica sera perché vuol dire aver vinto!!! 

Non vede l'ora di farsi cacciare!!

E sono sempre più convinto di questo!!

Sempre a dire alla stampa che siamo più scarsi degli avversari.

Grande motivatore Mister!!!

Ma non lo avete visto lo sguardo di sfida alla prima domanda circa qualche possibile cambiamento per Domenica?

4 occasioni nitide contro il Brescia?

Ma che davero?

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, il giornalista gli pone la domanda “che Modena ci dobbiamo aspettare?” e lui risponde di merda dicendo “chiama l’allenatore del Modena e chiediglielo”.

 

Potrá essere scoglionato, sotto pressione e quello che volete, ma gli si pone una domanda normalissima e risponde in quel modo, io l’avrei mandato anche a fare in culo a una certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Spero di fare una grossa figura di merda domenica sera perché vuol dire aver vinto!!! 

Non vede l'ora di farsi cacciare!!

E sono sempre più convinto di questo!!

Sempre a dire alla stampa che siamo più scarsi degli avversari.

Grande motivatore Mister!!!

Ma non lo avete visto lo sguardo di sfida alla prima domanda circa qualche possibile cambiamento per Domenica?

4 occasioni nitide contro il Brescia?

Ma che davero?

 

 

Purtroppo siamo capitati in un girone di Champions, proibitivo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.