Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso modena-ternana

Messaggi raccomandati

servono punti !!!!  vediamo di tornare da modena con un risultato positivo, possibilmente una vittoria che manca da troppo tempo in trasferta. la situazione in classifica e'pesante,le giornate passano e il distacco dalla zona salvezza anziche' calare sta aumentando. la squadra nelle ultime due gare ha offerte prestazioni negative palesando una involuzione tecnico-tattica e l'allenatore e' andato in confusione. vedremo anche se la squadra giochera'per lucarelli che rischia seriamente la panchina in caso di sconfitta. ci saranno dei cambiamenti rispetto alla gara persa col brescia.mancheranno capuano e labojko squalificati. mantovani o sorensen dovrebbero sostituire il primo. sara'da valutare l'eventuale recupero di  viviani altrimenti immagino sara' pithyya titolare nella mediana al braglia. possibile anche uno spostamento di diakite'come laterale di  centrocampo per un casasola apparso molto lontano dalla forma migliore.  si gioca domenica alle 16:15 e malgrado i risultati negativi saranno diverse centinaia i tifosi al seguito delle fere

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

servono punti !!!!  vediamo di tornare da modena con un risultato positivo, possibilmente una vittoria che manca da troppo tempo in trasferta. la situazione in classifica e'pesante,le giornate passano e il distacco dalla zona salvezza anziche' calare sta aumentando. la squadra nelle ultime due gare ha offerte prestazioni negative palesando una involuzione tecnico-tattica e l'allenatore e' andato in confusione. vedremo anche se la squadra giochera'per lucarelli che rischia seriamente la panchina in caso di sconfitta. ci saranno dei cambiamenti rispetto alla gara persa col brescia.mancheranno capuano e labojko squalificati. mantovani o sorensen dovrebbero sostituire il primo. sara'da valutare l'eventuale recupero di  viviani altrimenti immagino sara' pithyya titolare nella mediana al braglia. possibile anche uno spostamento di diakite'come laterale di  centrocampo per un casasola apparso molto lontano dalla forma migliore.  si gioca domenica alle 16:15 e malgrado i risultati negativi saranno diverse centinaia i tifosi al seguito delle fere

Io più de non andare per scaramanzia non posso fare! E dire che è una delle poche trasferte che avrei fatto quest'anno, ma vista la situazione non voglio interferire negativamente considerando che l'anno scorso con me presente abbiamo fatto una delle peggiori partite in trasferta che io ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Io più de non andare per scaramanzia non posso fare! E dire che è una delle poche trasferte che avrei fatto quest'anno, ma vista la situazione non voglio interferire negativamente considerando che l'anno scorso con me presente abbiamo fatto una delle peggiori partite in trasferta che io ricordi.

si perchè fino ad ora certe prestazioni fuori casa :lol::lol: 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Io più de non andare per scaramanzia non posso fare! E dire che è una delle poche trasferte che avrei fatto quest'anno, ma vista la situazione non voglio interferire negativamente considerando che l'anno scorso con me presente abbiamo fatto una delle peggiori partite in trasferta che io ricordi.

Ah beh, io non ho visto una sola partita quest'anno. Volete sapere quale? 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Io più de non andare per scaramanzia non posso fare! E dire che è una delle poche trasferte che avrei fatto quest'anno, ma vista la situazione non voglio interferire negativamente considerando che l'anno scorso con me presente abbiamo fatto una delle peggiori partite in trasferta che io ricordi.

Io sono andato a modena e ferrara,vorrei andare che dite vado? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Io non ho la Forza di pensare allá partita

Societa’ totalmente allo sbando e non preparata per affrontare e gestire questo tipo di campionati

Abbiamo un técnico che ha fatto 6 punti in 10 Partite e che ormai sonó due anni che dimostra problemi di gestione evidenti a tutti e noi continuiamo come se nulla fosse e pensando che nelle prossime 4 gare, tutte difficili l’andazzo possa cambiare.

I rumors non confermati dicono che Castori non vuole venire solo fino a Giugno e che altri sondati da Capozzucca non se la sentono in questa situazione e con questo tipo di calendario 

Qui lo dico, tiratelo poi fuori, perche’ lo pensó fermamente… Lucarelli non ha alcuna chance di uscire vivo da queste 4 Partite e probabilmente verra’ sollevato da qui a meta’ novembre. Quello che e’ certo invece e’ che stiamo perdendo tempo e punti salvezza 

Allo stato attuale i Playout sonó la cosa reale da puntare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Onestamente Io non ho la Forza di pensare allá partita

Societa’ totalmente allo sbando e non preparata per affrontare e gestire questo tipo di campionati

Abbiamo un técnico che ha fatto 6 punti in 10 Partite e che ormai sonó due anni che dimostra problemi di gestione evidenti a tutti e noi continuiamo come se nulla fosse e pensando che nelle prossime 4 gare, tutte difficili l’andazzo possa cambiare.

I rumors non confermati dicono che Castori non vuole venire solo fino a Giugno e che altri sondati da Capozzucca non se la sentono in questa situazione e con questo tipo di calendario 

Qui lo dico, tiratelo poi fuori, perche’ lo pensó fermamente… Lucarelli non ha alcuna chance di uscire vivo da queste 4 Partite e probabilmente verra’ sollevato da qui a meta’ novembre. Quello che e’ certo invece e’ che stiamo perdendo tempo e punti salvezza 

Allo stato attuale i Playout sonó la cosa reale da puntare

Meglio che Castori non venga, a noi serve di giocare in maniera propositiva e alti...i contropiedi con Dionisi e Favilli manco se glie dai la macchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Onestamente Io non ho la Forza di pensare allá partita

Societa’ totalmente allo sbando e non preparata per affrontare e gestire questo tipo di campionati

Abbiamo un técnico che ha fatto 6 punti in 10 Partite e che ormai sonó due anni che dimostra problemi di gestione evidenti a tutti e noi continuiamo come se nulla fosse e pensando che nelle prossime 4 gare, tutte difficili l’andazzo possa cambiare.

I rumors non confermati dicono che Castori non vuole venire solo fino a Giugno e che altri sondati da Capozzucca non se la sentono in questa situazione e con questo tipo di calendario 

Qui lo dico, tiratelo poi fuori, perche’ lo pensó fermamente… Lucarelli non ha alcuna chance di uscire vivo da queste 4 Partite e probabilmente verra’ sollevato da qui a meta’ novembre. Quello che e’ certo invece e’ che stiamo perdendo tempo e punti salvezza 

Allo stato attuale i Playout sonó la cosa reale da puntare

E ovvio che non ti viene nessuno ed hanno ragione , devono mettersi in gioco e fare un miracolo grazie ai danni fatti da Lucarelli....ma chi glielo fa a fare ! 

Unica soluzione CARLOS almeno conosce tutti i giocatori e l'ambiente non ti costa niente , e magari propone il 4-3-1-2 che gli piace come modulo ....non abbiamo alternative credimi , CAPOZZUCCA ci deve tirare fuori da questa situazione faccia come cazzo vuole ! Anche perché in società nessuno sa di calcio come lui ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                        Janna 

Mantovani.   Lucchesi     celli 

Diak.  Favasuli Viviani pyttia Corrado 

                      FALLETTI

                   Sorensen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Io sono andato a modena e ferrara,vorrei andare che dite vado? 

 

Se vai fammi sapere ... Io torno da Orvieto Domenica verso la Svizzera e avevo deciso di fermarmi e vederla ... Certo dopo Sabato me so scoraggiato tanto...ma Modena co Pranzo ( dato l' inizio alle 16 e 15 ) sarebbe da fare a prescindere ❤️💚

Anzi mo ce apro un Topic 💪

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BRAVEHEART ha scritto:

Se vai fammi sapere ... Io torno da Orvieto Domenica verso la Svizzera e avevo deciso di fermarmi e vederla ... Certo dopo Sabato me so scoraggiato tanto...ma Modena co Pranzo ( dato l' inizio alle 16 e 15 ) sarebbe da fare a prescindere ❤️💚

Anzi mo ce apro un Topic 💪

Ripensandoci ho fatto pure pisa,totale 13 goal subiti e 3 fatti,peggio non puo' andare o no?

Semmai ti faccio sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Ripensandoci ho fatto pure pisa,totale 13 goal subiti e 3 fatti,peggio non puo' andare o no?

Semmai ti faccio sapere

Io quest'anno ho fatto Como e Cittadella ... Una gran prestazione ma da 3 punti meritati presi 0 e una prestazione mediocre co un punto raccattato rischiando pure de vince immeritatamente. Mancherebbe la vittoria ... 🤫

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è bisogno di una squadra quadrata, in campo: Sorensen, Mantovani, Favasulli, e Pythia. Fuori Falletti,Laboiko e Corrado.

 

                      Ianna 

Diaki Sorensen Mantovani Celli

 

Casasola Pythia Luperini Favasuli

 

                Favilli Raimondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

C’è bisogno di una squadra quadrata, in campo: Sorensen, Mantovani, Favasulli, e Pythia. Fuori Falletti,Laboiko e Corrado.

 

                      Ianna 

Diaki Sorensen Mantovani Celli

 

Casasola Pythia Luperini Favasuli

 

                Favilli Raimondo 

Non cambierà mai modulo . Per me ( non cambiando modulo appunto )

 

                             Ianna

        Mantovani   Sorensen   Celli

 

Diaki   Luperini  Falletti Piitthya Favasuli

                                                       (Corrado)

                    Favilli  Raimondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Cobra ha scritto:

C’è bisogno di una squadra quadrata, in campo: Sorensen, Mantovani, Favasulli, e Pythia. Fuori Falletti,Laboiko e Corrado.

 

                      Ianna 

Diaki Sorensen Mantovani Celli

 

Casasola Pythia Luperini Favasuli

 

                Favilli Raimondo 

Anche io giocherei così, con al massimo Corrado per Favasuli.

Nella speranza che riesca a buttare dentro qualche buon cross, però penso sarà 352, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Cobra ha scritto:

C’è bisogno di una squadra quadrata, in campo: Sorensen, Mantovani, Favasulli, e Pythia. Fuori Falletti,Laboiko e Corrado.

 

                      Ianna 

Diaki Sorensen Mantovani Celli

 

Casasola Pythia Luperini Favasuli

 

                Favilli Raimondo 

4312 o 4321, dipende da come sta Favilli (al momento, non mi sembra in grossa forma).

Quindi: Ianna, Diakitè, Sorensen, Mantovani, Corrado

Luperini, Picchia, Favasuli

Falletti

Raimondo, Favilli

Oppure:

Ianna, Diakitè, Sorensen, Mantovani, Corrado

Luperini, Picchia, Favasuli

Falletti, Di stefano

Raimondo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Robertino ha scritto:

                        Janna 

Mantovani.   Lucchesi     celli 

Diak.  Favasuli Viviani pyttia Corrado 

                      FALLETTI

                   Sorensen 

oppure ALL IN :

 

                      Brazao

Mantovani.   Sorensen    Lucchesi

 

Diak.  Favasuli de Boer Pyttia Travaglini

                      

             Raimondo   Di Stefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Batm4n said:

oppure ALL IN :

 

                      Brazao

Mantovani.   Sorensen    Lucchesi

 

Diak.  Favasuli de Boer Pyttia Travaglini

                      

             Raimondo   Di Stefano

 

Nell'intervallo dentro Vitali per Brazao, Alba Ramos per Pyythia e Garau per Distefano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Robertino said:

                        Janna 

Mantovani.   Lucchesi     celli 

Diak.  Favasuli Viviani pyttia Corrado 

                      FALLETTI

                   Sorensen 

calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatone di cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato, e rutto libero! 😍

 

Se Sorensen fa il centravanti…

 

No photo description available.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batm4n ha scritto:

oppure ALL IN :

 

                      Brazao

Mantovani.   Sorensen    Lucchesi

 

Diak.  Favasuli de Boer Pyttia Travaglini

                      

             Raimondo   Di Stefano

 

travaglini e lucchesi ci faranno svoltare 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, blasco ha scritto:

Valeri al var. Non ci fece già uno sgarro quest'anno?

Sicuramente compenserà

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 ce ne fa un altro, ma dall’altro lato del campo. Se ci ha negato un rigore solare a favore, ce ne da contro uno inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.