Vai al contenuto
BRAVEHEART

TERNANA -venezia live . Stadio Libero Liberati. (Affoghiamo i lagunari)

Messaggi raccomandati

Adesso, FURIOUS ha scritto:

Daje Bufè, ti faccio persona molto intelligente… capisco che sono domande retoriche, ma suvvia… ha accettato per i pippi ed ha accettato anche di prestarsi al teatrino dimissioni-no dimissioni sempre per lo stesso motivo. Non è che c’è tanto da girare intorno… raga i soldi mandano l’acqua in salita non ve lo scordate mai. 

appunto, qui si danno mille giustificazioni ad andreazzoli. la squadra che aveva lucarelli alla fine è stata la squadra che aveva lui, con tutti i suoi limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i commenti di molti tifosi del Venezia. Sostanzialmente dicono che il risultato giusto sarebbe stato il pareggio e che si è risolto con una giocata di livello superiore dopo molta sofferenza. E che alla fine è andata bene perché meritavano almeno un pareggio con la Reggiana e uno ieri e invece si ritrovano con tre punti. Concludono dicendo che per una squadra che vince una partita così quando non merita è un bel segnale per andare in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

me sta bene, ma quella squadra li ciai. che volemo fa? ce damo per spacciati?

Io posso solo sostenerla, sempre e da abbonato (fatto il primo giorno online) alla dodicesima ho tutto il diritto di criticare, incazzarmi e mandare a fare in culo tutto e tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

anche Lucarelli ha detto che ci andra' comunque, senza Ternana...

ps - i pagliacci non sono "ridicoli", ma divertenti, comunque. Te lo dico perche' se te becca Fievel poi si arrabbia. 

W i 🤡

 

Ma che c'entra? Ma che scrivi?🤣🤣🤣 senza un senso, sei in difficoltà,  saranno la marea di freccette che te stanno arrivando😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Io posso solo sostenerla, sempre e da abbonato (fatto il primo giorno online) alla dodicesima ho tutto il diritto di criticare, incazzarmi e mandare a fare in culo tutto e tutti. 

É lecito, anche perché non si vede via d'uscita se aspettano un'altra settimana ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Io posso solo sostenerla, sempre e da abbonato (fatto il primo giorno online) alla dodicesima ho tutto il diritto di criticare, incazzarmi e mandare a fare in culo tutto e tutti. 

non mi riferivo a quello, ma al fatto che più si provano a fare giocate che non si hanno nei piedi e più c'è il rischio di fare cazzate. si fa quello che si può fare con quello che si ha. poi magari arriva il nuovo allenatore e arrivano anche i risultati con le giocate di fino in verticale, chissà... ma ad oggi non mi sembra di avere un centrocampo in grado di giocare in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Daje Bufè, ti faccio persona molto intelligente… capisco che sono domande retoriche, ma suvvia… ha accettato per i pippi ed ha accettato anche di prestarsi al teatrino dimissioni-no dimissioni sempre per lo stesso motivo. Non è che c’è tanto da girare intorno… raga i soldi mandano l’acqua in salita non ve lo scordate mai. 

A proposito , logicamente , nei 5 minuti per trovare l accordo ha preteso ( se ho ben capito ) per rescindere , tutto ciò che gli spetta quest' anno è la metà del prossimo anno a prescindere che trovi una squadra o meno. Oppure l esonero ...

( Mentre la dirigenza vorrebbe mettere il parametro che i mezzi del prossimo anno siano fatti mensilmente finché non trova squadra )

Ma se poi non trova squadra il prossimo anno te lo paghi ancora per una stagione intera ...

Ripeto che è nel suo pieno diritto , dato che non ha puntato la pistola in faccia a nessuno. E lo dico parlando di una persona che ha perso la mia stima a Norcia 

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli ha perso la mia fiducia non rassegnando le dimissioni!!! Non sei uno che campa con 1500 euro al mese e mutuo di casa ! Hai detto che amavi questa città e sai bene che la mancata e tardiva cacciata è dovuta al fatto che non abbiamo Pippi! Addio per me 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BuFERA ha scritto:

messa così, viene da chiedersi che è venuto a fare andreazzoli a terni? perché ha accettato? andreazzoli i rinforzi a gennaio se li aspettava, andreazzoli ha capito relativamente presto l'antifona e quando se ne è andato ha detto che questa squadra può essere allenata solo da lucarelli, e non perché i giocatori se li è scelti il livornese (non solo quelli, nella famosa letterina gli è stato imposto pure il modulo). so che non ti piace leggerlo, ma parliamo di anni in cui la società è stata gestita in maniera vergognosa.

Io l'ho letta cosi'.

Bandecchi pensa che la vera Ternana e' quella fino a Benevento, ovvero prima in classifica (e credo che lo pensavamo in parecchi qui...).

Dice pure che Lucarelli e' migliorato molto a suo modo di vedere... cosa non usuale.

Poi inaspettatamente il crollo... dopo alcune partite (tra cui la follia di Cosenza) alcuni, tra giocatori e societa', non credono piu' in Lucarelli...

La debacle a Pisa la goccia che fa traboccare il vaso...

Tenta la mossa allenatore top per la B: ecco Andreazzoli... e tutti eravamo d'accordo dicendo che era il meglio del meglio disponibile.

Oggi sappiamo che contratti generosi gli ha fatto sia a Lucarelli che ad Andreazzoli pur di perseguire il sogno serie A... e quindi non si puo' dubitare della voglia e gerosita' di Bandecchi di provare il tutto per tutto... promettendo qualche rinforzo a Gennaio se necessario.

Poi la GdF (che parecchi qui sostengono pure come se fosse stato un bene... ma sorvoliamo) e... il mercato mancato a fine Gennaio...

 

Potresti dirmi: "lo ha fatto solo per essere eletto!". Probabile (in fondo i filantropi sono altri)... ma lo ha fatto.

Serie A e palazzo Spada... questo (forse) il suo piano.

 

Quindi io credo che Bandecchi ci abbia provAto davvero... ma non voglio convincerti per forza eh... purtroppo, per una serie di ragioni, il treno e' passato... e chissa' quanto dovremo aspettare per trovare un Presidente che alla decima in B ci consente di essere primi (... certo meglio essere primi a Maggio... ma almeno quelle emozioni le abbiamo vissute a pieno... alla cena del Forum erano tutti con i lucciconi quando ripensavano alla trasferta di Benevento).

Tutto qui.

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ho letto i commenti di molti tifosi del Venezia. Sostanzialmente dicono che il risultato giusto sarebbe stato il pareggio e che si è risolto con una giocata di livello superiore dopo molta sofferenza. E che alla fine è andata bene perché meritavano almeno un pareggio con la Reggiana e uno ieri e invece si ritrovano con tre punti. Concludono dicendo che per una squadra che vince una partita così quando non merita è un bel segnale per andare in A

Io ho visto che contro un attacco imbarazzante ( il nostro) la loro difesa è ancor più imbarazzante.

Per andare in A forse non bastano le grandi giocate che hanno in avanti da gente fortissima.

Chi vivrà vedra'!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La questione Lucarelli va oltre i tiri di ieri.

È stato messo al centro del progetto, fatta piazza pulita di dirigenti e giocatori, data carta bianca per quanto riguarda il campo ( e ci mancherebbe), ascolto sul mercato (Capozucca per questo meriterebbe di essere allontanato) e libertà da un punto di vista comunicativo.

 

Risultati di campo: 6 punti in 12 parti.

Fuori dal campo: "c'ha messo la faccia" per scaricare, di volta in volta, la colpa su qualcun altro. 

 

Chi arriverà dovrà provare a raccogliere i cocci, possibilmente senza chiedere 5 giornate di tempo

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

Io l'ho letta cosi'.

Bandecchi pensa che la vera Ternana e' quella fino a Benevento, ovvero prima in classifica (e credo che lo pensavamo in parecchi qui...).

Dice pure che Lucarelli e' migliorato molto a suo modo di vedere... cosa non usuale.

Poi inaspettatamente il crollo... dopo alcune partite (tra cui la follia di Cosenza) alcuni, tra giocatori e societa', non credono piu' in Lucarelli...

La debacle a Pisa la goccia che fa traboccare il vaso...

Tenta la mossa allenatore top per la B: ecco Andreazzoli... e tutti eravamo d'accordo dicendo che era il meglio del meglio disponibile.

Oggi sappiamo che contratti generosi gli ha fatto sia a Lucarelli che ad Andreazzoli pur di perseguire il sogno serie A... e quindi non si puo' dubitare della voglia e gerosita' di Bandecchi di provare il tutto per tutto... promettendo qualche rinforzo a Gennaio se necessario.

Poi la GdF (che parecchi qui sostengono pure come se fosse stato un bene... ma sorvoliamo) e... il mercato mancato a fine Gennaio...

 

io credo che Bandecchi ci abbia provAto davvero... ma non voglio convincerti per forza eh... purtroppo, per una serie di ragioni, il treno e' passato... e chissa' quanto dovremo aspettare per trovare un Presidente che alla decima in B ci consente di essere primi (... certo meglio essere primi a Maggio... ma almeno quelle emozioni le abbiamo vissute a pieno... alla cena del Forum erano tutti con i lucciconi quando ripensavano alla trasferta di Benevento).

Tutto qui.

e poi me chiedi perché non annamo mai d'accordo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

E' ma ricordati che la verita'/ragione sta nel mezzo eh... 😉

mica lo so, ogni volta cerchi di far passare bandecchi per un santo benefattore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, CrossdiSussi said:

 

La questione Lucarelli va oltre i tiri di ieri.

È stato messo al centro del progetto, fatta piazza pulita di dirigenti e giocatori, data carta bianca per quanto riguarda il campo ( e ci mancherebbe), ascolto sul mercato (Capozucca per questo meriterebbe di essere allontanato) e libertà da un punto di vista comunicativo.

 

Risultati di campo: 6 punti in 12 parti.

Fuori dal campo: "c'ha messo la faccia" per scaricare, di volta in volta, la colpa su qualcun altro. 

 

Chi arriverà dovrà provare a raccogliere i cocci, possibilmente senza chiedere 5 giornate di tempo

 

Questo probabilmente e' vero.

Ad esempio Favilli (ZERO gol in 12 partite) e Mantovani (ieri in panca) credo che l'abbiamo ripresi perche' l'ha chiesti lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, paolo65 said:

Ho letto i commenti di molti tifosi del Venezia. Sostanzialmente dicono che il risultato giusto sarebbe stato il pareggio e che si è risolto con una giocata di livello superiore dopo molta sofferenza. E che alla fine è andata bene perché meritavano almeno un pareggio con la Reggiana e uno ieri e invece si ritrovano con tre punti. Concludono dicendo che per una squadra che vince una partita così quando non merita è un bel segnale per andare in A

verita' oggettiva.

Ennesima volta in cui ce la pigliamo nel colon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BuFERA ha scritto:

mica lo so, ogni volta cerchi di far passare bandecchi per un santo benefattore...

Ma se leggi bene io non lo faccio passare per un benefattore...

Solo per uno che ci ha provato... per raggiungere il suo obiettivo certo, ma non si puo' dire che non ci abbia provato.

Le cose sono due:

O ci ha provato (spendendo 55 milioni per le Fere) oppure la GdF ha preso una cantonata...

😉 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Io l'ho letta cosi'.

Bandecchi pensa che la vera Ternana e' quella fino a Benevento, ovvero prima in classifica (e credo che lo pensavamo in parecchi qui...).

Dice pure che Lucarelli e' migliorato molto a suo modo di vedere... cosa non usuale.

Poi inaspettatamente il crollo... dopo alcune partite (tra cui la follia di Cosenza) alcuni, tra giocatori e societa', non credono piu' in Lucarelli...

La debacle a Pisa la goccia che fa traboccare il vaso...

Tenta la mossa allenatore top per la B: ecco Andreazzoli... e tutti eravamo d'accordo dicendo che era il meglio del meglio disponibile.

Oggi sappiamo che contratti generosi gli ha fatto sia a Lucarelli che ad Andreazzoli pur di perseguire il sogno serie A... e quindi non si puo' dubitare della voglia e gerosita' di Bandecchi di provare il tutto per tutto... promettendo qualche rinforzo a Gennaio se necessario.

Poi la GdF (che parecchi qui sostengono pure come se fosse stato un bene... ma sorvoliamo) e... il mercato mancato a fine Gennaio...

 

Potresti dirmi: "lo ha fatto solo per essere eletto!". Probabile (in fondo i filantropi sono altri)... ma lo ha fatto.

Serie A e palazzo Spada... questo (forse) il suo piano.

 

Quindi io credo che Bandecchi ci abbia provAto davvero... ma non voglio convincerti per forza eh... purtroppo, per una serie di ragioni, il treno e' passato... e chissa' quanto dovremo aspettare per trovare un Presidente che alla decima in B ci consente di essere primi (... certo meglio essere primi a Maggio... ma almeno quelle emozioni le abbiamo vissute a pieno... alla cena del Forum erano tutti con i lucciconi quando ripensavano alla trasferta di Benevento).

Tutto qui.

 

Allora che ce vuoi dire? Tanta spesa (a quanto pare non proprio lecita) pochissima resa. Quindi FALLIMENTO! poi analizziamo i top player che avevamo per ambire ad un primo o secondo posto: Donnarumma in una neopromossa MAI una partita da 90 minuti, due gol fatti, gli stessi di Corrado e Distefano. Partipilo giocatore importante al Parma capolista ma non imprescindibile. Palumbo in una società di medie ambizioni. Di Tacchio ad Ascoli per la salvezza, il resto sono ancora con noi. Noi però avevamo la squadra da primo o secondo posto perché glielo aveva detto Leone che non si è mai presentato alle conferenze stampa.

Modificato da Palmiro
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non ve fate un cazzo de topic per conto vostro? Avete sbomballato li cojoni co sto batti e ribatti... Uno che risponde a tutti, quell'altro dalla parte del compagno Lucarelli contro il fascio Bandecchi, il terzo che conta le freccette... Che bucchino. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

me sta bene, ma quella squadra li ciai. che volemo fa? ce damo per spacciati?

O cambi modulo o cambi atteggiamento. O cambi entrambi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma perché non ve fate un cazzo de topic per conto vostro? Avete sbomballato li cojoni co sto batti e ribatti... Uno che risponde a tutti, quell'altro dalla parte del compagno Lucarelli contro il fascio Bandecchi, il terzo che conta le freccette... Che bucchino. 

In confronto, Gaza è un campus di Comunione e Liberazione 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo l’elezione di un comitato ristretto in rappresentanza del forum che si candidi alla guida tecnica, ovviamente pro bono, della Ternana. Ad occhio, mi pare che siano in molti a destreggiarsi egregiamente tra moduli e tattiche: sarebbe la quadratura del cerchio con buona pace di Guida che non dovrebbe sborsare un euro di più. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

O cambi modulo o cambi atteggiamento. O cambi entrambi... 

Secondo me cambiando modulo cambi anche atteggiamento.

Ieri ripeto è mancato il coraggio.

Labojko il primo tempo giocava sempre schiacciato e impossibile servire palloni in quella posizione a meno di passaggi a 2 metri orizzontali.

Meglio il secondo tempo anche aiutato da Picchia che è andato in crescendo mentre il primo tempo il Finlandese è stato una sciagura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Io l'ho letta cosi'.

Bandecchi pensa che la vera Ternana e' quella fino a Benevento, ovvero prima in classifica (e credo che lo pensavamo in parecchi qui...).

Dice pure che Lucarelli e' migliorato molto a suo modo di vedere... cosa non usuale.

Poi inaspettatamente il crollo... dopo alcune partite (tra cui la follia di Cosenza) alcuni, tra giocatori e societa', non credono piu' in Lucarelli...

La debacle a Pisa la goccia che fa traboccare il vaso...

Tenta la mossa allenatore top per la B: ecco Andreazzoli... e tutti eravamo d'accordo dicendo che era il meglio del meglio disponibile.

Oggi sappiamo che contratti generosi gli ha fatto sia a Lucarelli che ad Andreazzoli pur di perseguire il sogno serie A... e quindi non si puo' dubitare della voglia e gerosita' di Bandecchi di provare il tutto per tutto... promettendo qualche rinforzo a Gennaio se necessario.

Poi la GdF (che parecchi qui sostengono pure come se fosse stato un bene... ma sorvoliamo) e... il mercato mancato a fine Gennaio...

 

Potresti dirmi: "lo ha fatto solo per essere eletto!". Probabile (in fondo i filantropi sono altri)... ma lo ha fatto.

Serie A e palazzo Spada... questo (forse) il suo piano.

 

Quindi io credo che Bandecchi ci abbia provAto davvero... ma non voglio convincerti per forza eh... purtroppo, per una serie di ragioni, il treno e' passato... e chissa' quanto dovremo aspettare per trovare un Presidente che alla decima in B ci consente di essere primi (... certo meglio essere primi a Maggio... ma almeno quelle emozioni le abbiamo vissute a pieno... alla cena del Forum erano tutti con i lucciconi quando ripensavano alla trasferta di Benevento).

Tutto qui.

 

Io la leggo così: Bandecchi si candida a sindaco ed è consapevolissimo che potrebbe esserci una sorta di incompatibilità. Ogniqualvolta gli si pone la questione risponde, come spesso gli capita, in modo carino ed educato. Viene eletto a sindaco e questo 'problema' emerge. A quel punto giusto dare la colpa alle opposizioni che lo costringono a vendere, mica alle leggi ed ai regolamenti. Così si arriva alla vendita con la nuova proprietà che subentra a fine luglio con metà del mercato a puttane ed un Direttore sportivo costretto ad operare con appena un mese a disposizione, quando per acquistare giocatori, in certe occasioni ci vogliono delle settimane intere. 

Mi chiedo: se c'era la possibilità concreta di diventare sindaco non si poteva fare diversamente? Mi rispondo da solo. Sicuramente si, quantomeno nelle tempistiche. E perchè non è stato fatto? E qui non mi rispondo da solo ma un'idea ce l'ho. 

Da qui parte la stagione della Ternana. Poi se volete dare la colpa a Guida, Lucarelli, Capozucca fate pure. Tuttavia tenete bene a mente questo quando ci pensate o scrivete ;) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che stracazzo ci sia da valutare e soppesare da parte della società.

Doveva essere già tutto pronto, ci dovevano già avere pensato: Lucare', se col Venezia vinci rimani, se pareggi o perdi te ne vai in questo modo qua.

Doveva essere annunciato l'esonero alle 16:20 di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Secondo me cambiando modulo cambi anche atteggiamento.

Ieri ripeto è mancato il coraggio.

Labojko il primo tempo giocava sempre schiacciato e impossibile servire palloni in quella posizione a meno di passaggi a 2 metri orizzontali.

Meglio il secondo tempo anche aiutato da Picchia che è andato in crescendo mentre il primo tempo il Finlandese è stato una sciagura.

 

perche il cambio raimondo falletti ha avuto senso? devi prova a vince togli l unico attaccante che te corre o almeno ce prova per 90 minuti.

 

SOMARO DI UN LUCARELLY

 

un 3-5-2 imbarazzante, non ci sta nessuno che si inserisce, tutti bloccati con schemi con il passaggio orizzontale. 

 

il giocatore può essere anche scarso tecnicamente ma i movimenti se gli li dici te li fa, poi se sbaglia passaggio o misura è un altro discorso, invece il nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Io la leggo così: Bandecchi si candida a sindaco ed è consapevolissimo che potrebbe esserci una sorta di incompatibilità. Ogniqualvolta gli si pone la questione risponde, come spesso gli capita, in modo carino ed educato. Viene eletto a sindaco e questo 'problema' emerge. A quel punto giusto dare la colpa alle opposizioni che lo costringono a vendere, mica alle leggi ed ai regolamenti. Così si arriva alla vendita con la nuova proprietà che subentra a fine luglio con metà del mercato a puttane ed un Direttore sportivo costretto ad operare con appena un mese a disposizione, quando per acquistare giocatori, in certe occasioni ci vogliono delle settimane intere. 

Mi chiedo: se c'era la possibilità concreta di diventare sindaco non si poteva fare diversamente? Mi rispondo da solo. Sicuramente si, quantomeno nelle tempistiche. E perchè non è stato fatto? E qui non mi rispondo da solo ma un'idea ce l'ho. 

Da qui parte la stagione della Ternana. Poi se volete dare la colpa a Guida, Lucarelli, Capozucca fate pure. Tuttavia tenete bene a mente questo quando ci pensate o scrivete ;) 

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Io la leggo così: Bandecchi si candida a sindaco ed è consapevolissimo che potrebbe esserci una sorta di incompatibilità. Ogniqualvolta gli si pone la questione risponde, come spesso gli capita, in modo carino ed educato. Viene eletto a sindaco e questo 'problema' emerge. A quel punto giusto dare la colpa alle opposizioni che lo costringono a vendere, mica alle leggi ed ai regolamenti. Così si arriva alla vendita con la nuova proprietà che subentra a fine luglio con metà del mercato a puttane ed un Direttore sportivo costretto ad operare con appena un mese a disposizione, quando per acquistare giocatori, in certe occasioni ci vogliono delle settimane intere. 

Mi chiedo: se c'era la possibilità concreta di diventare sindaco non si poteva fare diversamente? Mi rispondo da solo. Sicuramente si, quantomeno nelle tempistiche. E perchè non è stato fatto? E qui non mi rispondo da solo ma un'idea ce l'ho. 

Da qui parte la stagione della Ternana. Poi se volete dare la colpa a Guida, Lucarelli, Capozucca fate pure. Tuttavia tenete bene a mente questo quando ci pensate o scrivete ;) 

Si ma noi parlavamo dell'autunno 22... della traferta di Benevento, etc etc.. 

Dai chi mai avrebbe potuto pensare che uno come Bandecchi sarebbe potuto diventare Sindaco?

A leggere il Forum poi... avrei pronosticato che poteva prendere 1-2% al massimo via, non di piu'...

... o no?

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Propongo l’elezione di un comitato ristretto in rappresentanza del forum che si candidi alla guida tecnica, ovviamente pro bono, della Ternana. Ad occhio, mi pare che siano in molti a destreggiarsi egregiamente tra moduli e tattiche: sarebbe la quadratura del cerchio con buona pace di Guida che non dovrebbe sborsare un euro di più. 

Ok ecco il nuovo CDA

Cacciatori di pippi : @longarinivattene! @bartolelli @il professore

Amministratore dei pippi: @Semprerossoverde

Rapporti con le istituzioni: @park

Direttore Sportivo: @classe86_

Allenatore: @Cacafocu

 

 

Con questo CDA fai i play off😁

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Si ma noi parlavamo dell'autunno 22... della traferta di Benevento, etc etc.. 

Dai chi mai avrebbe potuto pensare che uno come Bandecchi sarebbe potuto diventare Sindaco?

A leggere il Forum... avrei detto che prendeva 1% al massimo via...

... o no?

 

 

7 ore fa, il professore ha scritto:

 

Lo dice @Scoppea... che e' del mestiere... mica solo io:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.