Vai al contenuto
David

Spezia vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Picco” - La Spezia - Ore 16.15 (Serie B 23/24)

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Anche a me non è dispiaciuto, entra bene anche nella’azione del gol mangiato da Favasuli, poi quando è stato colpito da dietro a palla ormai lontana il var non poteva intervenire?

Quella cosa è una vergogna assoluta.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Chi prendeva quasta squadra trovava macerie. Fisiche, tattiche, psicologiche e di fiducia. 

Oggi é finito l'elettroencefalogramma piatto. Partiamo da questo piccolo e unico dato positivo e cerchiamo di ricostruire piano piano perché il gioco al massacro porta in serie C e la serie C porta alla fine del calcio a Terni. Sono deluso come tutti ma l'unica speranza sono i segnali di vita. Certo lo Spezia era una squadretta. Certo, gli errori individuali che ci hanno condannato sono da dilettanti. 

Ma ricordiamoci che dal Brescia, più scarso dello Spezia, siamo stati surclassati. 

Cerchiamo di stargli vicini 

 

Bravo. Condivido 100%. Siamo usciti dal coma. Ce la possiamo fare.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pian piano che iniziamo a sbollentare la delusione per i nostri demeriti: VERGOGNA VAR ANCHE OGGI.

 

Non sapevo si potessero dare capocciate da dietro a palla lontana.

 

Poi non ho visto, forse anche fuorigioco sul loro 2-2 (seguo post di chetestra)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bravo. Condivido 100%. Siamo usciti dal coma. Ce la possiamo fare.

Concordo assolutamente! Importante aver invertito la tendenza. Siamo a novembre e il campionato finisce a giugno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Segna la Ternana su azione di calcio d'angolo limpida e due ore per guardare il Var se trovano un'unghia incarnita di un difensore per annullare

 

A De Boer danno un cazzotto a palla lontana e niente non si va a richiamare l'arbitro per espellere il giocatore

 

Segna lo Spezia di merda con l'attaccante loro in fuorigioco al momento del tiro poi Capuano fa' autogol per evitare che la palla sul cross gli arrivi e manco la dignità di vederlo al VAR.

 

Ma questa giusto oggi, è un continuo

 

Il calcio italiano è finito, sommerso dalla mafiosita', dalle corruttele e dall'asservimento al potentato di turno. L'uso con due pesi e due misure del Var è la quintessenza di tutto ciò, lo certifica plasticamente.

Modificato proprio ora da chetestraceki
 
  •  

Concordo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a pijassela co Iannarilli, parecchi che vanno a vedè gli allenamenti mi hanno parlato benissimo di Brazao. A sto punto levamoce sto sfizio e damo una chance a lu bardasciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana nelle prossime partite affrontera' Palermo, feralpi, Parma, Cosenza, lecco e Pisa.. Devi fare almeno 11 punti.. Poche pugnette..crediamoci,anche perché se non ci crediamo siamo già retrocessi. 

Avrei preferito trovare una squadra abbordabile dopo la pausa, ma a questo punto qualsiasi squadra che viene a Terni non ha più una classifica. 

Forza ragazzi proviamoci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo partite del genere ti fanno propendere per stagione compromessa e retrocessione scontata. Dopo il Sudtirol un'altra beffa clamorosa che ti priva di 4 punti complessivi e probabilmente uno scenario quasi completamente diverso. Però voglio guardare le cose positive: oggi ho visto la Ternana giocare, a tratti anche bene. Ha giocato bene Falletti che ha preso delle paraculate anche sul forum ed anche oggi. Purtroppo qualcuno non ha capito che è l'unico calciatore o tra i pochi che può salvarci. Però sorvoliamo. A me sono piaciuti i subentrati Viviani e De Boer anche in previsione del dopo sosta. Purtroppo paghiamo l'inesperienza dei giovani calciatori ed una serie di errori dei singoli. Quest'anno anche Iannarilli è meno decisivo degli anni passati. So rimasto a quella dichiarazione de Lucarelli ad inizio campionato. Non vorrei che si so accorti che il suo rendimento è in fase discendente e non è buono per noi. 

Speranze ci sono poche, partite da giocare però tante. L'impresa è ardua, il mister ha subito normalizzato la situazione, ora spetta anche a noi crederci. Altrimenti è tutto inutile. 

Il Lecco spacciato dopo 5 partite con Bonazzoli (un allenatore che sembrava fosse stato preso quasi a caso) ha fatto 11 punti in sei partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Io non me risento. Poi pensà quello che te pare, ce mancherebbe pure.

Posso di che è una cazzata o te offendi?

Già famo fatica a fa gol, levamo pure uno dei pochi bono a giocà a pallone e a tirà i calci piazzati e poi segnamo sicuro tre gol a partita...

No ce mancherebbe chi se offende. Però tu stai parlando di un giocatore che non esiste o almeno che esiste solo sulla carta. Nella pratica assente, so bastati 10 minuti fatti bene e 3 tiri fuori dallo specchio della porta per dire a detta di molti che è stata la miglior partita della stagione di Falletti. 13 partite un cucchiaio a Cittadella me pare troppo poco per il giocatore che conosciamo tutti. Ha chiappato due legnate preventive dai Difensori dello Spezia per gira largo e non scaglia boccia più per tutto il secondo tempo. Poi logico che Breda ci debba puntare ma il capitano non lo può fare uno che cazzia Raimondo per una palla messa dalla linea di fondo che però è lo stesso che quando la partita si fa tosta si sottrae alla lotta e scappa come ha fatto oggi. Che quando la palla pesa i rigori li da a Dionisi, che quando oggi doveva prendersi la briga da leader di fare qualcosa ha fatto uno scarico su Casasola con la porta davanti e da quella palla a Favasuli anziché prendersi la briga di tirare poi per carità se vuoi parliamo delle colpe di ogni singolo giocatore ne ho per tutti...pero lui in teoria è il capitano e il trascinatore, se ci dobbiamo attacca a questo Falletti mesa che se attaccamo a n altra cosa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ce la possiamo fare ....ho.visto cose che mi danno speranza. A me per ora Breda sta piacendo molto anche come modo di porsi. francamente sentire ogni volta le.conferenze stampa di lucarelli aveva frantumato i coglioni al di là dei risultati.

Ogni volta una scusa senza contare le varie stoccatine che solo lui capiva di calcio e via dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Pian piano che iniziamo a sbollentare la delusione per i nostri demeriti: VERGOGNA VAR ANCHE OGGI.

 

Non sapevo si potessero dare capocciate da dietro a palla lontana.

 

Poi non ho visto, forse anche fuorigioco sul loro 2-2 (seguo post di chetestra)

 

 

Più che altro la capocciata la da verde che tira sul gol del 2-2.

Ed il bello è che l'hanno anche rivista perché l'arbitro stava con il dito sull'auricolare ascoltando quello che gli dicevano.

Ripeto finché non pubblicheranno i dialoghi come negli altri sport parliamo del nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

No ce mancherebbe chi se offende. Però tu stai parlando di un giocatore che non esiste o almeno che esiste solo sulla carta. Nella pratica assente, so bastati 10 minuti fatti bene e 3 tiri fuori dallo specchio della porta per dire a detta di molti che è stata la miglior partita della stagione di Falletti. 13 partite un cucchiaio a Cittadella me pare troppo poco per il giocatore che conosciamo tutti. Ha chiappato due legnate preventive dai Difensori dello Spezia per gira largo e non scaglia boccia più per tutto il secondo tempo. Poi logico che Breda ci debba puntare ma il capitano non lo può fare uno che cazzia Raimondo per una palla messa dalla linea di fondo che però è lo stesso che quando la partita si fa tosta si sottrae alla lotta e scappa come ha fatto oggi. Che quando la palla pesa i rigori li da a Dionisi, che quando oggi doveva prendersi la briga da leader di fare qualcosa ha fatto uno scarico su Casasola con la porta davanti e da quella palla a Favasuli anziché prendersi la briga di tirare poi per carità se vuoi parliamo delle colpe di ogni singolo giocatore ne ho per tutti...pero lui in teoria è il capitano e il trascinatore, se ci dobbiamo attacca a questo Falletti mesa che se attaccamo a n altra cosa

ah ecco mo è colpa de Falletti che non ha tirato :D 

che spettacolo :D 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Non so se avete fatto caso a come ha respinto il loro portiere il tiro di Favasuli. Con il tallone del piede destro (quello più in alto) e che incredibilmente non è entrato. 99 volte su 100 quel tiro fra le gambe larghe del portiere entra o diretto o deviato. Questi sono purtroppo bruttissimi indizi di una stagione nera. Speriamo bene.

Posso  essere d'accordo ,

Ma se invece di Favasulli avesse tirato Favilli ?  Quello struppio .... ?

Quello che oggi ha fatto schifo( non per me) ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La ternana nelle prossime partite affrontera' Palermo, feralpi, Parma, Cosenza, lecco e Pisa.. Devi fare almeno 11 punti.. Poche pugnette..crediamoci,anche perché se non ci crediamo siamo già retrocessi. 

Avrei preferito trovare una squadra abbordabile dopo la pausa, ma a questo punto qualsiasi squadra che viene a Terni non ha più una classifica. 

Forza ragazzi proviamoci. 

Esatto.

Squadra a Matarangolo e via de bucio de culo!!

Senza tabelle e senza paura.

Affrontare il Palermo come se fosse una tua diretta concorrente.

Lecco insegna!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, feroce ha scritto:

No ce mancherebbe chi se offende. Però tu stai parlando di un giocatore che non esiste o almeno che esiste solo sulla carta. Nella pratica assente, so bastati 10 minuti fatti bene e 3 tiri fuori dallo specchio della porta per dire a detta di molti che è stata la miglior partita della stagione di Falletti. 13 partite un cucchiaio a Cittadella me pare troppo poco per il giocatore che conosciamo tutti. Ha chiappato due legnate preventive dai Difensori dello Spezia per gira largo e non scaglia boccia più per tutto il secondo tempo. Poi logico che Breda ci debba puntare ma il capitano non lo può fare uno che cazzia Raimondo per una palla messa dalla linea di fondo che però è lo stesso che quando la partita si fa tosta si sottrae alla lotta e scappa come ha fatto oggi. Che quando la palla pesa i rigori li da a Dionisi, che quando oggi doveva prendersi la briga da leader di fare qualcosa ha fatto uno scarico su Casasola con la porta davanti e da quella palla a Favasuli anziché prendersi la briga di tirare poi per carità se vuoi parliamo delle colpe di ogni singolo giocatore ne ho per tutti...pero lui in teoria è il capitano e il trascinatore, se ci dobbiamo attacca a questo Falletti mesa che se attaccamo a n altra cosa

Il giochino del capitano è lo stesso dei tempi di Defendi bravo Cristiano per carità ma pari pari con Falletti.

Mai visto protestare con l'arbitro,caricare i compagni ecc ecc.Lo fai fare che so a Capuano,che cambia??

Insisto poi sul punto che mi dovete trovare pur con le sue difficoltà anche caratteriali uno in questa rosa da mettere al suo posto dietro alle punte.

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora,un gran mal di capo un po per l"incazzatura della mancata vittoria un po per un umidita' al picco da paura 

Peccato peccato peccato,due punti buttati nel cesso ,loro ormsi rassegnati noi che abbiamo sbagliato il goal  clamoroso del ko con favasuli e almeno un paio di ripartenze che se gestite meglio avrebbero messo falletti solo davanti a trombossky 

Note positive buon primo tempo e un secondo tempo dove abbiamo sofferto poco,poi i cambi di breda ci avevano rivatilizzato,note negative purtoppo  non sappiamo difendere il vantaggio e siamo stati poco cattivi nel chiudere la partita.

Migliore per me il lucche e diaki che poteva anche fare doppietta favilli non segna pero' stavolta è molto utile,io avrei messo dentro pure dionisi pero' i cambi erano finiti 

Mo pero' tocca vince che ci sia il palermo o il real,senno' non si va lontano,pero' segnali positivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, feroce ha scritto:

No ce mancherebbe chi se offende. Però tu stai parlando di un giocatore che non esiste o almeno che esiste solo sulla carta. Nella pratica assente, so bastati 10 minuti fatti bene e 3 tiri fuori dallo specchio della porta per dire a detta di molti che è stata la miglior partita della stagione di Falletti. 13 partite un cucchiaio a Cittadella me pare troppo poco per il giocatore che conosciamo tutti. Ha chiappato due legnate preventive dai Difensori dello Spezia per gira largo e non scaglia boccia più per tutto il secondo tempo. Poi logico che Breda ci debba puntare ma il capitano non lo può fare uno che cazzia Raimondo per una palla messa dalla linea di fondo che però è lo stesso che quando la partita si fa tosta si sottrae alla lotta e scappa come ha fatto oggi. Che quando la palla pesa i rigori li da a Dionisi, che quando oggi doveva prendersi la briga da leader di fare qualcosa ha fatto uno scarico su Casasola con la porta davanti e da quella palla a Favasuli anziché prendersi la briga di tirare poi per carità se vuoi parliamo delle colpe di ogni singolo giocatore ne ho per tutti...pero lui in teoria è il capitano e il trascinatore, se ci dobbiamo attacca a questo Falletti mesa che se attaccamo a n altra cosa

Posso essere d'accordo su molte cose ma il passaggio a Favasuli completamente libero e sul suo piede migliore è stato perfetto; se avesse tirato subito e non avesse segnato lo avremmo impiccato su...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boe ha scritto:

Il giochino dell'attacco al capitano è lo stesso dei tempi di Defendi pari pari.

Mai visto protestare con l'arbitro ecc ecc.Lo fai fare a Capuano,che cambia??

Immagina di gioca a calcio come ho fatto anche io in categorie infime e immagina che il capitano, quello che deve anda a protesta con l arbitro, che parla nello spogliatoio, che deve suona la carica e da una pacca ai giovani, lo fa Falletti o lo fa Dionisi. Se fossi un suo compagno non sarei galvanizzato, diverso se fosse uno che alla fine della partita anziché piange va davanti alle telecamere a metterci la faccia anche per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, feroce ha scritto:

No ce mancherebbe chi se offende. Però tu stai parlando di un giocatore che non esiste o almeno che esiste solo sulla carta. Nella pratica assente, so bastati 10 minuti fatti bene e 3 tiri fuori dallo specchio della porta per dire a detta di molti che è stata la miglior partita della stagione di Falletti. 13 partite un cucchiaio a Cittadella me pare troppo poco per il giocatore che conosciamo tutti. Ha chiappato due legnate preventive dai Difensori dello Spezia per gira largo e non scaglia boccia più per tutto il secondo tempo. Poi logico che Breda ci debba puntare ma il capitano non lo può fare uno che cazzia Raimondo per una palla messa dalla linea di fondo che però è lo stesso che quando la partita si fa tosta si sottrae alla lotta e scappa come ha fatto oggi. Che quando la palla pesa i rigori li da a Dionisi, che quando oggi doveva prendersi la briga da leader di fare qualcosa ha fatto uno scarico su Casasola con la porta davanti e da quella palla a Favasuli anziché prendersi la briga di tirare poi per carità se vuoi parliamo delle colpe di ogni singolo giocatore ne ho per tutti...pero lui in teoria è il capitano e il trascinatore, se ci dobbiamo attacca a questo Falletti mesa che se attaccamo a n altra cosa

Me sta bene tutto, però a Favasuli gli ha dato una palla fantastica, solo davanti alla porta. Se poi quello tira addosso al portiere non è colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo molto male a mio avviso, soprattutto per una condizione atletica imbarazzante.

Il gol di Diakite aveva nascosto una prestazione molto negativa per un una squadra che deve salvarsi, ovvio che se non ne hai c'è poco da fare.

Bene De Boer e Viviani come subentrati.

Primo tempo invece buono, soprattutto grazie a Favilli (che però al quarto minuto del secondo tempo camminava) e Falletti, grossi problemi a centrocampo.

Potevamo e forse dovevamo vincere, che ci serva a tenere bene a mente le lacune ma anche le cose su cui puntare per salvarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

Immagina di gioca a calcio come ho fatto anche io in categorie infime e immagina che il capitano, quello che deve anda a protesta con l arbitro, che parla nello spogliatoio, che deve suona la carica e da una pacca ai giovani, lo fa Falletti o lo fa Dionisi. Se fossi un suo compagno non sarei galvanizzato, diverso se fosse uno che alla fine della partita anziché piange va davanti alle telecamere a metterci la faccia anche per me. 

Per me possono anche dare la fascia a un altro non è un problema,non è che vedo però molta gente che trasuda carisma da ogni poro però basta che tu guardi Favilli lasciato solo come un cane dopo il goal dello Spezia con gli spezzini che volevano riprendere il gioco in fretta,lui faceva a sportellate con gli avversari e i compagni lo guardavano 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

 quando è stato colpito da dietro a palla ormai lontana il var non poteva intervenire?

sarebbe certamente dovuto intervenire, a che serve il VAR se non a sanzionare situazioni come quella? ennesimo furto ai nostri danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

Me sta bene tutto, però a Favasuli gli ha dato una palla fantastica, solo davanti alla porta. Se poi quello tira addosso al portiere non è colpa sua.

Si però bisogna che capite anche il senso del discorso non quello che vi pare, è una bella palla ma poteva anche tira. Se non tira l attaccante chi tira? Sul calcio d angolo che propizia il primo gol c ha avuto modo di tira invece la scarica a Casasola che è un terzino. Come se dice, aiutate che Dio te aiuta. Contropiede di Diakité con il Brescia mi sembra anziché darla a Dionisi la da a Corrado. Capisci che intendo? Non critico la giocata in se per sé, critico la mentalità. Oggi per vince non serviva chissà che chiave tattica o che giocata, bastava metterci la voglia e la fame come doveva fare Favasuli che doveva tirare una lecca di potenza. Qualcuno lo aveva paragonato a Barella nelle movenze e nella grinta, ma li su quella palla non ce devi arriva moscio...te la devi magna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Si però bisogna che capite anche il senso del discorso non quello che vi pare, è una bella palla ma poteva anche tira. Se non tira l attaccante chi tira? Sul calcio d angolo che propizia il primo gol c ha avuto modo di tira invece la scarica a Casasola che è un terzino. Come se dice, aiutate che Dio te aiuta. Contropiede di Diakité con il Brescia mi sembra anziché darla a Dionisi la da a Corrado. Capisci che intendo? Non critico la giocata in se per sé, critico la mentalità. Oggi per vince non serviva chissà che chiave tattica o che giocata, bastava metterci la voglia e la fame come doveva fare Favasuli che doveva tirare una lecca di potenza. Qualcuno lo aveva paragonato a Barella nelle movenze e nella grinta, ma li su quella palla non ce devi arriva moscio...te la devi magna. 

Ricordo bene infatti le interrogazioni parlamentari infatti perché giocava poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scoppea ha scritto:

ah ecco mo è colpa de Falletti che non ha tirato :D 

che spettacolo :D 

 

Io lo avevo chiesto se potevo di la mia senza che nessuno se offendeva, me pareva strano. Io so un poro scemo che scrive su un forum e deve scrive più volte per far capire quello che intendevo (che ti invito ad andare a leggere a questo punto), non sei obbligato a leggere 😊 pensa a me che invece devo leggerti non solo sul forum ma anche sui giornali! 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.