Vai al contenuto
RESPiRO

FROSINONE TERNANA ALLENAMENTO

Messaggi raccomandati

Mi pare di capire leggendo qua e la che Breda ha schierato per tutte le 3 frazioni dell'amichevole-allenamento congiunto sempre il 4 3 1 2 (442 con il centro a rombo). Ha giocato all'inizio con 

IANNA

DIAKITE - CAPUANO - MANTOVANI - CORRADO

CASASOLA - LABOJKO - DEBOER

FALLETTI

DISTEFANO - FAVILLI

 

Nelle altre 2 frazioni di gioco da 30 min ciascuna ha cambiato gli uomini sempre lasciando in campo questa impostazione tattica. 

 

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RESPiRO ha scritto:

Mi pare di capire leggendo qua e la che Breda ha schierato per tutte le 3 frazioni dell'amichevole-allenamento congiunto sempre il 4 3 1 2 (442 con il centro a rombo). Ha giocato all'inizio con 

IANNA

DIAKITE - CAPUANO - MANTOVANI - CORRADO

CASASOLA - LABOJKO - DEBOER

FALLETTI

DISTEFANO - FAVILLI

 

Nelle altre 2 frazioni di gioco da 30 min ciascuna ha cambiato gli uomini sempre lasciando in campo questa impostazione tattica. 

 

COMPLIMENTI BRAVO per aver aperto sta sezione ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Mi pare di capire leggendo qua e la che Breda ha schierato per tutte le 3 frazioni dell'amichevole-allenamento congiunto sempre il 4 3 1 2 (442 con il centro a rombo). Ha giocato all'inizio con 

IANNA

DIAKITE - CAPUANO - MANTOVANI - CORRADO

CASASOLA - LABOJKO - DEBOER

FALLETTI

DISTEFANO - FAVILLI

 

Nelle altre 2 frazioni di gioco da 30 min ciascuna ha cambiato gli uomini sempre lasciando in campo questa impostazione tattica. 

 

Anch'io ho capito così leggendo sui siti della Ternana visto che era a porte chiuse , non era facile portare notizie ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che era un allenamento, ma è finito 2-1 per il frosinone. Ha segnato per la ternana Distefano su assist di Corrado. La ternana è passata in vantaggio alla prima frazione di allenamento, il frosinone ha pareggiato e poi raddoppiato nella terza. Ergo vero che non si vinceva niente, ma aver tenuto testa al Frosinone mi fa ben sperare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Vero che era un allenamento, ma è finito 2-1 per il frosinone. Ha segnato per la ternana Distefano su assist di Corrado. La ternana è passata in vantaggio alla prima frazione di allenamento, il frosinone ha pareggiato e poi raddoppiato nella terza. Ergo vero che non si vinceva niente, ma aver tenuto testa al Frosinone mi fa ben sperare...

Esatto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

 aver tenuto testa al Frosinone mi fa ben sperare... 

in un periodo come questo, qualsiasi cosa, anche una amichevole da cui esci a testa alta fa morale. Sarei curioso di sapere tante cose di questa amichevole, curioso ad esempio di sapere chi sono stati i centrali difensivi nelle tre frazioni, se e quanto ha giocato Viviani, quali siano state le coppie di attaccanti nelle tre frazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me col Palermo vinciamo. 

L'unica cosa che mi preoccupa è il panico da flipper pazzo che ci prende in difesa appena un pallone entra in area. 

E' una questione più  psicologica che tecnica su cui Breda deve lavorare parecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

questione più  psicologica che tecnica

valeriana nelle borracce. Se non basta, cannetta fra primo e secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro il dare l'ultimatum pubblico all'allenatore di una squadra in crisi significa farle giocare aaa partita daaa morte (altro che daaa vita). 

E' sempre stato così. 

Ci sono tutti i presupposti per vincere e iniziare la rincorsa. 

Sulla palla che scotta ai difensori, semplicemente buttassero in tribuna sto pallone e non scocciassero i coglioni 😂😂😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

 buttassero in tribuna sto pallone e non scocciassero i coglioni 😂😂😂

se ci provassero, scoprirebbero quanto sia semplice ed appagante. Avremmo risolto almeno metà dei problemi difensivi di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dado ha scritto:

in un periodo come questo, qualsiasi cosa, anche una amichevole da cui esci a testa alta fa morale. Sarei curioso di sapere tante cose di questa amichevole, curioso ad esempio di sapere chi sono stati i centrali difensivi nelle tre frazioni, se e quanto ha giocato Viviani, quali siano state le coppie di attaccanti nelle tre frazioni.

Viviani ha giocato mezz'ora ! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Viviani ha giocato mezz'ora !  

chi ha pubblicato qualche dettaglio? ho guardato alcuni siti, ma hanno tutti solo pochissime righe

 

Edit: qualcosetta di più

https://www.calciofrosinone.it/2023/11/18/amichevole-frosinone-ternana-2-1-gelli-titolare-in-gol-kaio-jorge-e-lusuardi/

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza:

 

ha giocato mezz'ora Iannarilli e il resto Brazao

 

De Boer ha lasciato il posto a Viviani per l'ultimo tempo da 30 minuti.

 

Ha giocato mezz'ora Travaglini, lui sarei curioso di vederlo.

 

Metà partitella Capuano, e metà Sorensen. Idem Di Stefano e Dionisi, ne hanno fatta mezza ciascuno.

 

Mezza partita anche per Labojko e Luperini, credo significhi per una 15ina di minuti sia stato davanti alla difesa De Boer. 

 

Favilli dopo 60 minuti esce, quindi probabilmente abbiamo fatto per una mezz'ora un modulo diverso, oppure abbiamo tenuto Luperini dietro a Dionisi e Falletti.

 

Falletti, Mantovani e Casasola in campo per 90 minuti.

 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RESPiRO ha scritto:

Mi pare di capire leggendo qua e la che Breda ha schierato per tutte le 3 frazioni dell'amichevole-allenamento congiunto sempre il 4 3 1 2 (442 con il centro a rombo). Ha giocato all'inizio con 

IANNA

DIAKITE - CAPUANO - MANTOVANI - CORRADO

CASASOLA - LABOJKO - DEBOER

FALLETTI

DISTEFANO - FAVILLI

 

Nelle altre 2 frazioni di gioco da 30 min ciascuna ha cambiato gli uomini sempre lasciando in campo questa impostazione tattica. 

 

Più 3 4 2 1 secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dado ha scritto:

In sostanza:

 

ha giocato mezz'ora Iannarilli e il resto Brazao

 

De Boer ha lasciato il posto a Viviani per l'ultimo tempo da 30 minuti.

 

Ha giocato mezz'ora Travaglini, lui sarei curioso di vederlo.

 

Metà partitella Capuano, e metà Sorensen. Idem Di Stefano e Dionisi, ne hanno fatta mezza ciascuno.

 

Mezza partita anche per Labojko e Luperini, credo significhi per una 15ina di minuti sia stato davanti alla difesa De Boer. 

 

Favilli dopo 60 minuti esce, quindi probabilmente abbiamo fatto per una mezz'ora un modulo diverso, oppure abbiamo tenuto Luperini dietro a Dionisi e Falletti.

 

Falletti, Mantovani e Casasola in campo per 90 minuti.

 

 

Mi hanno detto Casasola provato mezzala del 4312, forse.

Però boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Per me col Palermo vinciamo. 

L'unica cosa che mi preoccupa è il panico da flipper pazzo che ci prende in difesa appena un pallone entra in area. 

E' una questione più  psicologica che tecnica su cui Breda deve lavorare parecchio. 

 

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Peraltro il dare l'ultimatum pubblico all'allenatore di una squadra in crisi significa farle giocare aaa partita daaa morte (altro che daaa vita). 

E' sempre stato così. 

Ci sono tutti i presupposti per vincere e iniziare la rincorsa. 

Sulla palla che scotta ai difensori, semplicemente buttassero in tribuna sto pallone e non scocciassero i coglioni 😂😂😂

 

1 ora fa, Dado ha scritto:

se ci provassero, scoprirebbero quanto sia semplice ed appagante. Avremmo risolto almeno metà dei problemi difensivi di questa squadra.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

L'unica cosa che mi preoccupa è il panico da flipper pazzo che ci prende in difesa appena un pallone entra in area. 

Oppure sto flipper lo mannamo in Tilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se qualche utensile non se lo merita con attacchi personali al sottoscritto :D 

 

tiè 

Gara gradevole fin dalle prime battute, con la squadra di Breda subito protagonista dopo appena 3’ con una doppia occasione. Prima Cerofolini salva in uscita su Favilli, poi Garritano sulla linea dopo il tiro di Labojko. Risposta giallazzurra che arriva 4’ più tardi con Cheddira, ma sul colpo di testa del numero 70 salva in angolo Iannarilli. Al 20’ ecco il vantaggio della Ternana. Casasola pesca a centro area Distefano che anticipa tutti e insacca alla destra di Cerofolini. Nel finale di tempo il Frosinone sfiora il pareggio con Lirola, che da posizione defilata calcia e si vede rimpallato da Iannarilli. 

Secondo tempo con un Frosinone pimpante fin dalle prime battute, Caso calcia di potenza dal limite, Brazao salva in due tempi. Passa qualche minuto e ci riprova Lirola al volo da posizione centrale, ancora decisivo Brazao. Manovra avvolgente del Frosinone, palla che arriva a Soulè, entrato al posto di Baez, sinistro a giro e palla fuori di un soffio. 

Terzo ed ultimo tempo che vede il sorpasso giallazzurro. Al 69’ il pareggio arriva con Kaio Jorge, perfettamente lanciato da Lulic, freddo e preciso a battere Brazao, che nulla può in uscita. Al 76’ altra occasione giallazzurra orchestrata da Soulè e conclusa da Cuni, bravo l’estremo difensore rossoverde a respingere. Al minuto numero 81 il sorpasso. Corner corto per Reinier e Lusuardi che svetta più in alto di tutti per il definitivo 2-1.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il sistema di gioco non si sa come ha giocato il mister. La partita è stata fatta a porte chiuse e si può solo dedurre 4-3-1-2 3-4-1-2 o 5-5-5

:) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Per il sistema di gioco non si sa come ha giocato il mister. La partita è stata fatta a porte chiuse e si può solo dedurre 4-3-1-2 3-4-1-2 o 5-5-5

:) 

Cavallo e Sella esterni alti?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

bravo l’estremo difensore rossoverde a respinger

3 ore fa, Scoppea ha scritto:

ancora decisivo Brazao.

 

3 ore fa, Scoppea ha scritto:

, Caso calcia di potenza dal limite, Brazao salva in due tempi.

Sembra che si sia comportato bene , magari si potrebbe provare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pericle ha scritto:

 

Sembra che si sia comportato bene , magari si potrebbe provare 

il fatto che abbia giocato 60 minuti contro i 30 di Iannarilli potrebbe essere un indizio, oppure non significare assolutamente nulla perchè cmq se sto poveretto non trovasse spazio nemmeno in amichevole avrebbe di che disperarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, RESPiRO said:

Mi pare di capire leggendo qua e la che Breda ha schierato per tutte le 3 frazioni dell'amichevole-allenamento congiunto sempre il 4 3 1 2 (442 con il centro a rombo). Ha giocato all'inizio con 

IANNA

DIAKITE - CAPUANO - MANTOVANI - CORRADO

CASASOLA - LABOJKO - DEBOER

FALLETTI

DISTEFANO - FAVILLI

 

Nelle altre 2 frazioni di gioco da 30 min ciascuna ha cambiato gli uomini sempre lasciando in campo questa impostazione tattica. 

 

chissa' se Casasola lo puo' fa quel ruolo.

Ma Lucchesi era in nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

chissa' se Casasola lo puo' fa quel ruolo.

Ma Lucchesi era in nazionale?

no

non ha giocato come Celli perchè si è allenato a parte in codesti giorni 

Su Casasola me lo so chiesto pure io :) lo scopriremo domenica perchè misà che ci sarà una settimana di allenamenti a porte chiuse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

chissa' se Casasola lo puo' fa quel ruolo.

Ma Lucchesi era in nazionale?

In compenso pyitthia e assente dal giorno dopo di Spezia, e giocano appena martedì 21 in nazionale la sua Finlandia! Possibile prelevare un giocatore 10 giorni prima ? Neanche una finale mondiale maledetti ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

chissa' se Casasola lo puo' fa quel ruolo

Transfermarket parrebbe escluderlo, ma la sua affidabilità è relativa. Dice che casasola potrebbe fare il centrale difensivo, che a naso mi pare una gran cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Dado said:

Transfermarket parrebbe escluderlo, ma la sua affidabilità è relativa. Dice che casasola potrebbe fare il centrale difensivo, che a naso mi pare una gran cazzata.

E' alto. Magari se po' prova' anche a porta. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.