Vai al contenuto
longarinivattene!

Lega Pro/Serie C Gironi A,B,C

Messaggi raccomandati

se il cesena vince domani possono festeggiare a febbraio tipo noi 3 anni fa  ,andrebbero a +15 a 12 partite dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel girone C momento magico del Messina di Modica che vince anche col Sorrento e si mette in una posizione impensabile fino a poche settimane fa.

Battuta d'arresto per la Juve Stabia che attende il risultato del Picerno che si potrebbe portare a sole 5 lunghezze.

Il Taranto di Capuano si conferma in gran forma e al momento è terza.

Ennesima sconfitta del Catania che ora staccato dal treno playoff si deve guardare bene per non essere invischiato nella lotta playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2024 Alle 07:59, mbriacu de viparo ha scritto:

Nel girone C momento magico del Messina di Modica che vince anche col Sorrento e si mette in una posizione impensabile fino a poche settimane fa.

Battuta d'arresto per la Juve Stabia che attende il risultato del Picerno che si potrebbe portare a sole 5 lunghezze.

Il Taranto di Capuano si conferma in gran forma e al momento è terza.

Ennesima sconfitta del Catania che ora staccato dal treno playoff si deve guardare bene per non essere invischiato nella lotta playout.

Male male lucarelli...il precedente allenatore aveva lasciato attaccato alla zona play off...ora dista parecchio..per fortuna 4 squadre più scarse ci stanno..

Ma è anche l'andamento della partita 2 partite 2 espulsioni...bho...non vedo tranquillità nella squadra un po come da noi...

Secondo me...è un bene che sia andato giù e non ha gravato sulle spalle di Guida...ma se restava fermo era meglio per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Guida...ma se restava fermo era meglio per lui.

Secondo me con questo ritorno a Catania Si è precluso veramente il futuro

Che secondo me già stava bello in crisi lo dico adesso Secondo me lo era già dalla famosa partita col Cosenza del 2021

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando a Rovaglia secondo me è un ragazzo del 2000 che ancora ha dei margini di miglioramento...non sarà un attaccante da B x 20 gol a stagione però dandogli fiducia in Serie C va tranquillamente in doppia cifra e per noi può essere un investimento ancora per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto rischia il Catania.. 

Più vicino ai play out che play off...

Non vorrei spifferare le voci dei tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Mamma mia quanto rischia il Catania.. 

Più vicino ai play out che play off...

Non vorrei spifferare le voci dei tifosi....

 

IMG-20240225-WA0008.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Pare che Lucarelli si sia dimesso!!!

Non si è dimesso

La voce l'aveva girata un giornalista di Catania a fine partita, ma già smentita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottomila a Padova per il derby col Vicenza, le due più in forma del momento. La partita la fa il Lane, che passa nella ripresa. Il forcing finale dei biancoscudati è premiato in pieno recupero: 1-1, ma a fare festa è il Mantova, che torna a +6.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alcun sarcasmo o livore, continuo a credere che senza lo squadrone messogli a disposizione da pallademmerda Lucarelli oggi sarebbe ancora quello che "fa giocare tanto bene le squadra in serie C ma non vince mai"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Catanesi invadono il campo a Padova

Ho visto un paio di video amatoriali fatti da dentro il settore patavino...so arrivati indisturbati faccia a faccia e se so tirati di tutto a vicenda (fregato anche uno striscione non so se che tipo!😉)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batm4n ha scritto:

Ho visto un paio di video amatoriali fatti da dentro il settore patavino...so arrivati indisturbati faccia a faccia e se so tirati di tutto a vicenda (fregato anche uno striscione non so se che tipo!😉)

Era di un club. Padovani gemellati con i palermitani (non so se erano presenti). Per chi come me ha vissuti lo stadio in una certa maniera, è stata una gran bella azione. I padovani all'inizio sono stati presi di sorpresa ma poi hanno reagito. Noto che sta prendendo sempre di più la moda di invadere (spezia napoli, casertana foggia ecc.) ed anche una flebile rinascita del movimenti ultras italiano. La vecchia mentalità con cui siamo cresciuti noi che siamo negli "anta" ormai è morta e sepolta ma parecchie tifoserie si danno. È così in tutta Europa (soprattutto nelle coppe europee). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che il Catania dopo l'ennesima sconfitta, la finale de coppa di C rischia seriamente de attoppassela su li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lugamba ha scritto:

Me sa che il Catania dopo l'ennesima sconfitta, la finale de coppa di C rischia seriamente de attoppassela su li cojoni

Mi sa che se ci stanno più di 5 pt non si giocano  i play out fra quintultima e penultima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Mi sa che se ci stanno più di 5 pt non si giocano  i play out fra quintultima e penultima 

Per ora il Catania ha 3 punti sulla quintultima e 6 sulla quartultima. Ma ha anche una partita in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lugamba ha scritto:

Per ora il Catania ha 3 punti sulla quintultima e 6 sulla quartultima. Ma ha anche una partita in più.

Praticamente deve arrivare quartultima, non sarà facile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.