Vai al contenuto
POSSE

Verso Ternana Palermo

Messaggi raccomandati

59 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Poison a Napoli, Lu Trejo e Robertino al Nord e tanti tanti altri. Uno a Genova, me pare Van Gastel. Ve manca l'estero.

Detto a BuFera è il top :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Poison a Napoli, Lu Trejo e Robertino al Nord e tanti tanti altri. Uno a Genova, me pare Van Gastel. Ve manca l'estero.

Lu Trejo sta a nord de Lugnola e Vasciano :D

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Poison a Napoli, Lu Trejo e Robertino al Nord e tanti tanti altri. Uno a Genova, me pare Van Gastel. Ve manca l'estero.

non conosco nessuno de noi che sta all'estero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, spavARDO ha scritto:

Lu Trejo sta a nord de Lugnola e Vasciano :D

Non so se siano 2 perché ce ne sta uno anche sotto i Prati di Stroncone, verso Moggio.

Comunque sia Lugnola è effettivamente estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BuFERA ha scritto:

grande! :D io ci sarò per la partita natalizia, con famiglia al seguito... li sto a caricà 

 

:flag:

Ma voi crucchi siete ben temprati al freddo!  😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Lo passano a prendere col pullman del Palermo e tirano su per Terni 

Mi hai fatto venire in mente quando, parecchi anni fa, nelle trasferte coi pullman dei freak caricavamo in autostrada all'uscita Orvieto i vari supporters di quella zona...mi pare anche un certo posse! @POSSE  😁

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kiwi ha scritto:

C'è la diaspora ebraica e c'è la diaspora ternana: ho capito. Siete tantissimi a risiedere fuori Terni.

Ora capisco la persecuzione arbitrale e non solo quella... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Mi hai fatto venire in mente quando, parecchi anni fa, nelle trasferte coi pullman dei freak caricavamo in autostrada all'uscita Orvieto i vari supporters di quella zona...mi pare anche un certo posse! @POSSE  😁

A Fabro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, POSSE ha scritto:

A Fabro 😁

Ah, chiedo venia! 😀 Ma anche Luca, da Baschi, saliva a Fabro? 

Per non parlare di quando saliva pure altra gente da varie parti d'Italia. Ad esempio, le incursioni del grande Ivo di Germania erano mitiche!  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gagarin ha scritto:

Detto a BuFera è il top :lol:

Ma questo ancora non sta fuori dai coglioni? Che deve scrivere ancora per chiarire che ci prende per il culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ah, chiedo venia! 😀 Ma anche Luca, da Baschi, saliva a Fabro? 

Per non parlare di quando saliva pure altra gente da varie parti d'Italia. Ad esempio, le incursioni del grande Ivo di Germania erano mitiche!  

tralaltro, vecchia conoscenza del forum :D

 

se ivo scrivesse una biografia diventerebbe una sorta di bibbia del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POSSE ha scritto:

Che non è meglio giusto per precisione 

appunto, me sembrava strano che sta cosa non l'avevi ancora sottolineata... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ragazzi non ridete: purtroppo non conosco la storia individuale di ognuno di voi.

ma se ciai schedati tutti che manco i servizi segreti?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ah, chiedo venia! 😀 Ma anche Luca, da Baschi, saliva a Fabro? 

Per non parlare di quando saliva pure altra gente da varie parti d'Italia. Ad esempio, le incursioni del grande Ivo di Germania erano mitiche!  

Erano proprio le prime prime, lui più Orvieto che è più vicina, noi Fabro, Ivo ovunque 😁. Però da un certo punto abbiamo preferito venire a Terni in macchina e partire sempre da li anche se andavamo al nord. Mi ricordo proprio un Palermo Ternana aspettai il venerdì sera il pulman da terni ad Orte. Appuntamento a mezzanotte arrivarono alle 2 io come un coione con 2 bocce di lambrusco sotto il cartello dell' autostrada...19 ore, partita sabato sera e arivia 18 ore per il rientro domenica alle 4 del pomeriggio. Non ce l'ho fatta ad andare a casa e so andato a vedere la ficullese in trasferta. Bei tempi 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ah, chiedo venia! 😀 Ma anche Luca, da Baschi, saliva a Fabro? 

Per non parlare di quando saliva pure altra gente da varie parti d'Italia. Ad esempio, le incursioni del grande Ivo di Germania erano mitiche!  

Aggiungerei anche "allungare" il tragitto per fa scende gente in altre parti d'italia ha portato le sue soddisfazioni!!! 😅 (Pisani ndr)

Modificato da Batm4n
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Aggiungerei anche "allungare" il tragitto per fa scende gente in altre parti d'italia ha portato le sue soddisfazioni!!! 😅 (Pisani ndr)

non vedo l'ora che annamo in coppa campioni... me raccomanno, puntuali! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo prevendita. Discreta finora la vendita per i biglietti di domenica,considerando poi che la maggior parte verranno fatti venerdì sabato e domenica mattina. Ovviamente molti biglietti fatti nella tribuna b generalmente settore abbastanza vuoto x il costo nelle normali partite.  Purtroppo stavolta non posso dare i numeri precisi poiché hanno bloccato diverse centinaia di biglietti in tutti i settori dello stadio (probabilmente x il costo ridotto che potrebbe causare notevole afflusso con annessi problemi alla gestione dell' ordine pubblico).di conseguenza, con i posti bloccati in tutti i settori, diventa quasi impossibile fare il conteggio preciso sui venduti. Ci sarà probabilmente anche il sold out nel settore ospiti visto che siamo a giovedì con circa 600 biglietti venduti su circa 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, POSSE ha scritto:

Erano proprio le prime prime, lui più Orvieto che è più vicina, noi Fabro, Ivo ovunque 😁. Però da un certo punto abbiamo preferito venire a Terni in macchina e partire sempre da li anche se andavamo al nord. Mi ricordo proprio un Palermo Ternana aspettai il venerdì sera il pulman da terni ad Orte. Appuntamento a mezzanotte arrivarono alle 2 io come un coione con 2 bocce di lambrusco sotto il cartello dell' autostrada...19 ore, partita sabato sera e arivia 18 ore per il rientro domenica alle 4 del pomeriggio. Non ce l'ho fatta ad andare a casa e so andato a vedere la ficullese in trasferta. Bei tempi 

Che dicono i mitici ragazzi di Orda Balorda? Tifosi di classe superiore 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.