Vai al contenuto
Palmiro

Cosenza-Ternana live from Stadio San Vito-Gigi Marulla

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Scoppea ha scritto:

questo post da te non me l'aspettavo :D

rientra nelle attenuanti che tocca dare alla Ternana :) 

Altrimenti si Pikkia nun faceva quell'intervento il rigore non lo dava e vincevamo col Sudtirol

Se a Como non dormivamo su due punizioni avevamo vinto...

anche perchè la potevi vince contro lo Spezia ma anche contro il Palermo. E Breda c'ha ragione secondo me: lavorare sull'autostima. Altrimenti prendevamo Mangia :D  

E quindi quando diamo del paperaro ( ops critichiamo ) iannarilli ,stiamo aiutando il mister a rinforzare l'autostima del ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma quanto è bello magna' la Domenica pensando al terzo goal di Raimondo!!

 

Giusto. Mo mi vado a rivedè le highlights mentre si cuoce la pasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smile ha scritto:
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma quanto è bello magna' la Domenica pensando al terzo goal di Raimondo!!

 

Giusto. Mo mi vado a rivedè le highlights mentre si cuoce la pasta

Prima scola la pasta e mentre addenti li primi rigatoni metti gli ailaits!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Prima scola la pasta e mentre addenti li primi rigatoni metti gli ailaits!!

Sì sì. Poi sull'ammazzacaffé mi rivedo al replay il secondo mentre il povero Meroni cerca di pigliarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smile ha scritto:

Sì sì. Poi sull'ammazzacaffé mi rivedo al replay il secondo mentre il povero Meroni cerca di pigliarlo

Sull'ammazzacaffe' ce sta bene la faccia di D'Angelo sull'autogoal dello Spezia al 94°

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, adriatico ha scritto:

Due dinamiche differenti: nel caso dell'angolo è chiaro che non lo faceva battere ma perché la cosa era appena successa. 

Nel nostro dopo il fallo di mani l'azione è continuata per almeno un minuto e mezzo. 

Hanno controllato e avrebbero fermato il gioco solo se erano stra sicuri del rigore. 

 

Sì anche io la penso così, secondo me durante il proseguimento dell'azione hanno controllato dal VAR e hanno reputato che il rigore non c'era. Anche secondo me non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scoppea ha scritto:

Resto fortemente pessimista, nonostante la splendida vittoria contro il Cosenza.

A mio avviso questa squadra non ha la forza necessaria per vincere le partite e lo ha già ampiamente dimostrato in queste gare di campionato. Ci sono mille attenuanti, partendo dal presupposto che è stata allestita in un mese.

Detto ciò la speranza è dettata da una certezza (Roberto Breda ed il suo staff) ed alcune sue parole che, secondo me, nascondono la realtà dei fatti. Lui giustamente non può dirlo ma a questi ragazzi mancava l'autostima, il fatto di credere nelle proprie potenzialità. Certo non aiutavano alcune dichiarazioni fatte in precedenza. Tuttavia solo migliorando l'autostima si potrà davvero migliorare ed iniziare davvero ad essere una squadra. Perchè solo una squadra potrà riuscire a vincere le partite. Recentemente siamo stati abituati a vincere con le giocate dei singoli. Quest'anno, come detto tante volte, l'unico giocatore di qualità che abbiamo è Falletti ma i numeri parlano da se (15 partite , 1 gol e tre assist da palla inattiva). Lungi dallo Scoppea criticarlo (ieri il primo tempo ha sbagliato di tutto) è normale che solo con la squadra potremmo tirarci fuori.

Alcuni meriti al mister: gioca chi merita. Ieri qualcuno si aspettava Dionisi. Invece no: aveva ragione lui e la modalità di partita l'abbiamo vista nel secondo tempo. Se Raimondo e Distefano li fai giocare in un certo modo rendono eccome, nonostante devono 'subire' lo scotto della categoria e naturalmente sono leggeri (leggeri ripeto se gli metti palle impossibili da gestire).

Inoltre è cambiato l'approccio con un trequartista e due punte. Se giochi remissivo come in precedenza era normale che il tuo reparto migliore (la difesa) è sempre sotto pressione e ci prendi gol, 

Infine la terza cosa non la voglio dire perchè penso che tutti la pensiamo, soprattutto dopo il palo e le occasioni avute nel primo tempo dal Cosenza. Detto ciò non abbiamo fatto niente di niente! 

Io aggiungo che con questo centrocampo non andiamo da nessuna parte. La partita di ieri ha evidenziato il fatto che finchè gli avversari hanno gamba noi non becchiamo palla lì in mezzo. Siamo lentissimi, macchinosi, prevedibili, soffriamo in modo indicibile il pressing degli avversari perchè lì in mezzo non abbiamo nè chi sa fare girare la palla, nè chi sa fare legna. Pessimi, veramente pessimi. Non capiterà sempre di incontrare una squadra che il secondo tempo scoppia e ti lascia campo libero.

Se a Gennaio non prendono 3 centrocampisti titolari per ricostituire tutta la linea centrale, non vedo come possiamo sfangarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io aggiungo che con questo centrocampo non andiamo da nessuna parte. La partita di ieri ha evidenziato il fatto che finchè gli avversari hanno gamba noi non becchiamo palla lì in mezzo. Siamo lentissimi, macchinosi, prevedibili, soffriamo in modo indicibile il pressing degli avversari perchè lì in mezzo non abbiamo nè chi sa fare girare la palla, nè chi sa fare legna. Pessimi, veramente pessimi. Non capiterà sempre di incontrare una squadra che il secondo tempo scoppia e ti lascia campo libero.

Se a Gennaio non prendono 3 centrocampisti titolari per ricostituire tutta la linea centrale, non vedo come possiamo sfangarla.

Infatti a gennaio devi prendere due centrocampisti un attaccante e un portiere , e le quotazioni salvezza salgono parecchio ....vediamo capozzo che ne penserà! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti a gennaio devi prendere due centrocampisti un attaccante e un portiere , e le quotazioni salvezza salgono parecchio ....vediamo capozzo che ne penserà! 

Viste le nostre risorse economiche meglio sperare nella crescita di quelli che abbiamo, prenderne 4 forti a gennaio per me è impossibile. 

Realisticamente 1 centrocampista e forse 1 punta anche se ad oggi il ruolo più traballante è in porta

Modificato da Montecastrilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Montecastrilli said:

Viste le nostre risorse economiche meglio sperare nella crescita di quelli che abbiamo, prenderne 4 forti a gennaio per me è impossibile. 

Realisticamente 1 centrocampista e forse 1 punta anche se ad oggi il ruolo più traballante è in porta

OK ma non servono chissa' che possibilita' economiche per prendere prestiti.

A Cosenza ad esempio abbiamo vinto con doppietta di Raimondo (prestito).

Il nostro piu' grande investimento quest'anno probabilmente e' stato Favilli: 0 gol in 15 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io aggiungo che con questo centrocampo non andiamo da nessuna parte. La partita di ieri ha evidenziato il fatto che finchè gli avversari hanno gamba noi non becchiamo palla lì in mezzo. Siamo lentissimi, macchinosi, prevedibili, soffriamo in modo indicibile il pressing degli avversari perchè lì in mezzo non abbiamo nè chi sa fare girare la palla, nè chi sa fare legna. Pessimi, veramente pessimi. Non capiterà sempre di incontrare una squadra che il secondo tempo scoppia e ti lascia campo libero.

Se a Gennaio non prendono 3 centrocampisti titolari per ricostituire tutta la linea centrale, non vedo come possiamo sfangarla.

tre centrocampisti non li prenderanno mai :)

Uno sicuramente perchè Viviani in pratica non ha mai giocato

Nonostante un solo mese per fare mercato Capozucca puntando sui giovani ha lasciato diverse caselle over libere. Questo è importante, rispetto a chi operava prima, dato che a gennaio avrà ampi margini per fare mercato e non dipendere prima dalle cessioni. E' vero che siamo terzultimi però occorre anche vedere il buono di quello che è stato fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scoppea ha scritto:

Infine la terza cosa non la voglio dire perchè penso che tutti la pensiamo, soprattutto dopo il palo e le occasioni avute nel primo tempo dal Cosenza. Detto ciò non abbiamo fatto niente di niente! 

lo posso dì io? bucio de culo :D che non fa mai male, anzi, stamo talmente in credito che avoja a pali... come diceva confucio, è meglio nasce fortunati che ricchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se a Gennaio non prendono 3 centrocampisti titolari per ricostituire tutta la linea centrale, non vedo come possiamo sfangarla.

Siamo realisti per favore. Serve un attaccante che non soffra di sciatica e che non c'abbia le vene varicose, un simil Viviani che però deambula e che non abbia le piaghe da decubito, e un portiere co le mani abrasive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

lo posso dì io? bucio de culo :D che non fa mai male, anzi, stamo talmente in credito che avoja a pali... come diceva confucio, è meglio nasce fortunati che ricchi

Dato che sei il supercapo non posso mettere una reazione che equivale a codesta :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Scoppea ha scritto:

tre centrocampisti non li prenderanno mai :)

Magari Breda vuole cambiare modulo e passare al centrocampo a 12? :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

🤣🤣🤣

Cmq la pagina è stata rimossa. Erano interviste di una emittente cosentina ai tifosi all'uscita dallo stadio. 

Incazzati guasti con l'allenatore e con la squadra che aveva perso contro l'ultima in classifica (cioè noi), ma con ficona calabra intervistatrice degna di altri palcoscenici. 

So che a te piacciono (come a me) le bellezze dell'emittenza locale 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cmq la pagina è stata rimossa. Erano interviste di una emittente cosentina ai tifosi all'uscita dallo stadio. 

Incazzati guasti con l'allenatore e con la squadra che aveva perso contro l'ultima in classifica (cioè noi), ma con ficona calabra intervistatrice degna di altri palcoscenici. 

So che a te piacciono (come a me) le bellezze dell'emittenza locale 😂😂

Confermo! 
Da cultori del genere e a mero scopo di studio, non recuperiamo il nome e i profili della intervistatrice? 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Confermo! 
Da cultori del genere e a mero scopo di studio, non recuperiamo il nome e i profili della intervistatrice? 🙂

A solo scopo di osservazione, studio e cultura generale, appena ritrovo il nome dell'emittente e della trasmissione, ti mando il nominativo su WhatsApp (ste cose vanno secretate come lu ternano con lu posto de caccia 😂). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A solo scopo di osservazione, studio e cultura generale, appena ritrovo il nome dell'emittente e della trasmissione, ti mando il nominativo su WhatsApp (ste cose vanno secretate come lu ternano con lu posto de caccia 😂). 

👍🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A solo scopo di osservazione, studio e cultura generale, appena ritrovo il nome dell'emittente e della trasmissione, ti mando il nominativo su WhatsApp (ste cose vanno secretate come lu ternano con lu posto de caccia 😂). 

Lupi si nasce su facebook.

Tieni

Boomer clicca qui

Modificato da lugamba
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Cmq la pagina è stata rimossa. Erano interviste di una emittente cosentina ai tifosi all'uscita dallo stadio. 

Incazzati guasti con l'allenatore e con la squadra che aveva perso contro l'ultima in classifica (cioè noi), ma con ficona calabra intervistatrice degna di altri palcoscenici. 

So che a te piacciono (come a me) le bellezze dell'emittenza locale 😂😂

Mi sbaglio o era questa?

https://highlights.legab.it/campionato/serieb/2023-2024/highlights-giornata-15/cosenza-ternana-02-12-2023/?video=teaser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.