Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Fuori..

-dionisi..

-viviani...

-favilli che non danno nessun apporto..

2 centrocampisti forti e un trequartista...

Sono fiducioso 

Perfetto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli da quello che sostiene il mister ha una gran voglia di tornare…un attaccante comunque dobbiamo prenderlo per forza, mi priverei subito di Dionisi per provare a recuperare Favilli. Dionisi al top è comunque inutile, un giocatore da eccellenza regionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Favilli da quello che sostiene il mister ha una gran voglia di tornare…un attaccante comunque dobbiamo prenderlo per forza, mi priverei subito di Dionisi per provare a recuperare Favilli. Dionisi al top è comunque inutile, un giocatore da eccellenza regionale.

Ha dato molto più lui in 10 minuti che Falletti in 70. Per inciso, hanno fatto gli stessi gol 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

No ma stesse sveglio perché oggi ci hanno presi a pallonate 

Glielo diremo a mercato in corso, se dorme ora poco cambia.😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Favilli da quello che sostiene il mister ha una gran voglia di tornare…un attaccante comunque dobbiamo prenderlo per forza, mi priverei subito di Dionisi per provare a recuperare Favilli. Dionisi al top è comunque inutile, un giocatore da eccellenza regionale.

Non ha più il passo dai non può giocare. Rescissione e via si compri un attaccante vero. Su Favilli sono indeciso: lo terrei perché a me piace ma se le condizioni fisiche so queste che ce famo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non ha più il passo dai non può giocare. Rescissione e via si compri un attaccante vero. 

Pare che sia venuto a Terni per due lire,dipende da lui se vuole continuare. 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

A me ancora girano i coglioni

In più oggi so nero perché ci hanno preso a pallonate, in mezzo ce scansavamo 

Se in mezzo siamo andati molto meglio a Parma rispetto ad oggi un motivo ci sarà...  non abbiamo ricambi per poter giocare 3 partite in 9 giorni senza risentirne dal punto di vista fisico. Oggi eravamo sempre secondi su ogni pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se in mezzo siamo andati molto meglio a Parma rispetto ad oggi un motivo ci sarà...  non abbiamo ricambi per poter giocare 3 partite in 9 giorni senza risentirne dal punto di vista fisico. Oggi eravamo sempre secondi su ogni pallone.

Al netto di oggi questo centrocampo è impresentabile. Non mena è lento non imposta. Stop

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ti prego un trequartista che si chiami trequartista che sappi fare quel ruolo e non mezze pippe ! 

E anche qualcuno che sappia fare i congiuntivi 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamoci lasciare Toure' che non gioca più a Pisa, prendiamo il secondo gemello Sphendi prendiamo Kone e scambio Capuano Botteghin con l'Ascoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’attaccante ce l’hai ed è Raimondo. Distefano buona seconda punta. Favilli va bene (se in condizioni decenti) perché darebbe altre soluzioni di gioco davanti. Al di là della simpatia, con Dionisi ahimè non ci facciamo nulla, dunque serve un’altra punta. Anche un rincalzo, ma uno abile e arruolabile.

A centrocampo servono 2 centrocampisti veri. Se possibile, rescindere con l’inutile Viviani e sostituire Margienan con un altro utile davvero alla causa, così come con Travaglini che probabilmente non è pronto per la categoria.

Se necessario, si può fare cassa (a costo di usarla però) con Corrado.

Basta questo.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, koala ha scritto:

Facciamoci lasciare Toure' che non gioca più a Pisa, prendiamo il secondo gemello Sphendi prendiamo Kone e scambio Capuano Botteghin con l'Ascoli 

fantamercato????....siete fantastici.....non ce sta na' liraaaaaa!!!!!🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ma voi siete sicuri che ci sia tutto questo margine di manovra nel mercato invernale?

 

Io ho qualche dubbio.

bravo....finalmente una osservazione reale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ma voi siete sicuri che ci sia tutto questo margine di manovra nel mercato invernale?

 

Io ho qualche dubbio.

Se lavori con i prestiti, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ma voi siete sicuri che ci sia tutto questo margine di manovra nel mercato invernale?

 

Io ho qualche dubbio.

Il mister ha detto che sta parlando con il direttore quindi immagino qualcosa ci sia anche perché sennò non la racconti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora alcuni commenti dei tifosi catanesi che danno per sicuro Falletti in rossoblu, Lucarelli lo vuole assolutamente a Catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.