Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Mi inchino dinanzi all'uso sapiente fatto da un torinese del termine e del concetto di "pistamentuccia"! Voto 9! 😃

Piccolo appunto per le prossime volte, se usi "pistamintuccia" è ancora meglio, da 10 e lode! 😁

A voler essere ancora più pignoli io scriverei "pistaminduccia" . Non deve essere una vera D ma neppure una T . Così oltre al 10 e lode potrebbe avere avere anche il bacio accademico ( non certo da me però 😃 )

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti e’ un calciatore finito e non solo estremamente inutile, ma dannoso.

Lui e Labojco contro il Pisa sono stati una roba indecente

Ormai dal post infortunio e’ un peso ed una disgrazia 

Mettiamoci intesta che e’ un calciatore che ha passato i 30 anni e che ovunque(OVUNQUE) ha fatto pena, spesso nemmeno preso in considerazione Per la panchina, come in Messica

A Terni ha fatto un gran campionato di C, ma parliamo di altra categoría, altri difensori, altra pressione e dei buoni campionato prima di andarsene e prima dell’infortunio. Tornato dall’infortunio e’ stato uno dei grandi problemi della Ternana

Servono giocatori di gamba, che lottino e siano físicamente e mentalmente pronti Per lottare Per salvarsi, stile Sud-Tirol l’anno scorso o Cittadella

Scordiamoci I Nomi, prendíamos calciatori fisicamente pronti, che hanno fame per lanciarsi e che non si facciano pippe mentali 

Capitano del cazzo, vogliamo bene al la Ternana e non ai calciatori o técnici che hanno dato ma che allo stato attuale solo fanno danni

Falletti e’ un Lucarelli BIS

Lui, Labojco, giovanili inutili come il Romeno e co. vanno spediti altrove, perche’ serve gente pronta

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Non credo. Mi risulta che a Cesar sia stato proposto un rinnovo di contratto in linea con il precedente. Certo lui non è contentissimo del momento, ma spostarsi per andare in C non ha senso. 

Non sapevo dell’offerta di rinnovo: se lui ha sul piatto un rinnovo a Terni non credo che vada da nessuna parte. Indipendemente dalla categoria, per me lui mette Terni sopra ogni altra piazza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa acredine nei confronti di Dionisi non la capisco,forse ci si aspettava di piu' e va bene,pero' è anche vero che ha giocato molto poco e in quei pochi scapoli di gioco non mi è sembrato un giocatore finito

Per me invece averci uno come lui anche dal punto di vista caratteriale è importante,sono sicuro che se trovera' piu' spazio qualche goal pesante lo fara' 

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque questa acredine nei confronti di Dionisi non la capisco,forse ci si aspettava di piu' e va bene,pero' è anche vero che ha giocato molto poco e in quei pochi scapoli di gioco non mi è sembrato un giocatore finito

 Per me invece averci uno come lui anche dal punto di vista caratteriale è importante,sono sicuro che se trovera' piu' spazio qualche goal pesante lo fara' 

infatti capisco giudicare negativamente la sua prima parte di stagione ma è uno che nel gruppo ci sta come riserva da 15 20 minuti per me chi è mancato completamente è Favilli purtroppo per troppe noie muscolari e fisiche, lo scorso anno ci ha salvato praticamente lui oggi non ha fatto nemmeno un gol giusto per rendere l'idea 

noi dobbiamo puntellare forte il centrocampo con due forse anche tre elementi se Viviani e Marginean non saranno del girone di ritorno

dobbiamo prendere una punta forte che ci permetta di dare respiro a Falletti o Distefano tipo Moracchioli se veramente è in uscita da Bari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, feroce ha scritto:

Tu tifi Torino, noi Ternana...sei abituato bene con la serie A 😂 Seck è 1 metro e 90, veloce e gioca sia come prima che come seconda punta. Diciamo che ha quelle caratteristiche fisiche per aiutare Falletti a legare tra i reparti. Poi sulle questioni extracampo taccio perché non ne sapevo nulla, ho letto di lui in ottica Catanzaro. Per me potrebbe essere un buon affare per noi imbastendo una trattiva come dicevo, non da farci follie sia chiaro 😊

 

2 ore fa, LoDan ha scritto:

Io, sinceramente, uno che si porta dietro accuse e un processo in corso per cose di quel tipo lo lascerei dove sta

Gente che non ha la testa libera per questioni extracalcistiche non va ASSOLUTAMENTE presa.

Soprattutto nella nostra condizione in cui non possiamo praticamente sbagliare più niente se non vogliamo lasciarci le penne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Non credo. Mi risulta che a Cesar sia stato proposto un rinnovo di contratto in linea con il precedente. Certo lui non è contentissimo del momento, ma spostarsi per andare in C non ha senso. 

Il contratto che aveva mi risultava il più alto di tutta la serie C dell'epoca, e senz'altro buono anche per la B.

Considerando che oggi ha 4 anni di più e ha avuto un infortunio che non è uno scherzo, un rinnovo in linea con le cifre precedenti dovrebbe prenderlo al volo e baciare Capozucca (e Guida).

Più che altro vorrei capire, se lo sai, per quanti anni è stato offerto il rinnovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Comunque questa acredine nei confronti di Dionisi non la capisco,forse ci si aspettava di piu' e va bene,pero' è anche vero che ha giocato molto poco e in quei pochi scapoli di gioco non mi è sembrato un giocatore finito

Per me invece averci uno come lui anche dal punto di vista caratteriale è importante,sono sicuro che se trovera' piu' spazio qualche goal pesante lo fara' 

A giro tocca a tutti. Ormai va così. Ma è davvero triste...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

ma non è Sfonnato e manco a Catanzaro gioca ? Famo l’attacco dei finiti - scocciati 

Fermo....... lo giriamo alla SAMP..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Comunque questa acredine nei confronti di Dionisi non la capisco,forse ci si aspettava di piu' e va bene,pero' è anche vero che ha giocato molto poco e in quei pochi scapoli di gioco non mi è sembrato un giocatore finito

Per me invece averci uno come lui anche dal punto di vista caratteriale è importante,sono sicuro che se trovera' piu' spazio qualche goal pesante lo fara' 

Concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Comunque questa acredine nei confronti di Dionisi non la capisco,forse ci si aspettava di piu' e va bene,pero' è anche vero che ha giocato molto poco e in quei pochi scapoli di gioco non mi è sembrato un giocatore finito

Per me invece averci uno come lui anche dal punto di vista caratteriale è importante,sono sicuro che se trovera' piu' spazio qualche goal pesante lo fara' 

Ma infatti , tra l'altro ha un goal come FALLETTI senza aver mai giocato 😂...

E l'altro le rinnovano lu  contratto che è un giocatore finito .....bah ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Intanto a proposito di struppi munghi levali,palumbo è stato dichiarato a modena il migliore giocatore del girone di andata 

Non ci credo... era il capitano di squadra di scarsi... 

Non me ce fa ripensa' te prego... 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Intanto a proposito di struppi munghi levali,palumbo è stato dichiarato a modena il migliore giocatore del girone di andata 

E la cosa non deve meravigliare . Che Palumbo sappia giocare a pallone non credo possa essere messo in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, feroce said:

Che inculata. Dunque qui errore anche di chi l'ha preso. Ad ogni modo, poco male, per me possono restare anche Dionisi, Mammarella, Casadei e Mucciante. Il punto è chi prendiamo per colmare le lacune che abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, bor77 said:

Se si vogliono fare iniziare i campionati a ferragosto, con la chiusura del mercato estivo ben lungi dall'essere conclusa, questa regola andrebbe rivista.

Regole del caspio. Ci stanno fantacalci che hanno regole Migliori di quelle del calcio italiano. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, A Sotto said:

 e’ un calciatore finito e non solo estremamente inutile, ma dannoso.

 

Addirittura? Suvvia, moderiamo un pochino, dai. Non stiamo parlando dell'ultimo arrivato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

Non ci credo... era il capitano di squadra di scarsi... 

Non me ce fa ripensa' te prego... 

Era il capitano di una squadra che, a parte lui, era fatta da giocatori che stanno

1) anche quest' anno lottando per la salvezza, chi a Terni chi da altre parti

2) portando le borracce se giocano in squadre con qualche ambizione

 

 

Poi che lui fosse un ottimo giocatore di B lo sapevano anche i sassi, ma che la squadra fosse fatta da gente in gran parte di medio bassa B è comprovato da quest' anno, il che non sarebbe nulla di male, a meno che non partisse con l'obiettivo di andare in A direttamente.

Avremmo potuto fare qualche punto in più e diverse figuracce in meno (fatte con 2 allenatori comunque), ma quelli eravamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.