Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2023-24

Messaggi raccomandati

Ivano Mari ha detto proprio ora che la societa ha fatto sapere che Luperini e Mantovani non verranno ceduti soprattutto ad una diretta concorrente, solo se si facessero avanti societa che non sono in lotta per la salvezza...se fosse vero almeno questo è confortante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ottima analisi del giocatore….mi impressiono’ in un Cagliari-Atalanta 2-1, i sardi vinsero grazie a due sue magie una partita che altrimenti avrebbero perso….e’ chiaramente molto discontinuo e al momento una scommessa…..potremmo non vederlo mai davvero giocare come sa oppure solo da marzo in poi…..al momento non è pronto per fare granché 

Intanto diamo via (ci sta, considerando le circostanze) Falletti, l’unico che tra centrocampo e attacco (a parte Raimondo) capace di fare la differenza…..

aspettando Pereiro mi auguro almeno si comprino due centrocampisti importanti e soprattutto pronto per fare almeno un centrocampo solido e di sostanza….altrimenti credo sia dura

Tu che ne pensi?

 che faranno di tutto, con le risorse economiche a disposizione (non così poche come tanti pensano), per salvare la categoria. Lo staff tecnico è ottimo e soprattutto alla salvezza ora ci credono tutti, non solo Capozucca. E ci siamo capiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

Ivano Mari ha detto proprio ora che la societa ha fatto sapere che Luperini e Mantovani non verranno ceduti soprattutto ad una diretta concorrente, solo se si facessero avanti societa che non sono in lotta per la salvezza...se fosse vero almeno questo è confortante

Una mossa non da capozucca cederlo all'ascoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma stiamo veramente a bocca storta per Gaston Pereiro?

Uno che ha fatto un Mondiale, Libertadores, giocato al Psv e vinto scudetti da protagonista, abituato a palcoscenici importanti, questo se ha voglia di giocare, cò un piede ce fà cappottà tutti li Sabati.

Non ho ricordi ma uno con i suoi piedi a Terni non si è mai visto. E sia chiaro....Gaston Pereiro viene solo per riconoscenza del suo scopritore e non perché ce lo possiamo permettere!!!

P.S. per me che sono un suo grande ammiratore sono felice e incredulo al pari di Vincenzino quando sbarcò in C2.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, David ha scritto:

Ai tempi del PSV (giovane e fresco di convocazione nella nazionale di Tabarez) quattro squadre, su tutte, avevano chiesto notizie: Juventus, Milan, Udinese e Atletico Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

la cosa migliore che possiamo fare noi, per lui e di conseguenza per la Ternana, sia quello di non farlo intristire, ma farlo sentire protagonista.

Esatto!!!!!! Questo se sente entusiasmo intorno, tutti i Sabati ce fà ballà la milonga. Ce lu vedo già Gigi Manini co le scarpe da tanguero

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io vorrei solo dire che domani ci sarà un altro allenamento senza nuovi centrocampisti e Bari si avvicina.

Non lo volevo scrivere ma lo scrivo

Ricordati che devi morire! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io vorrei solo dire che domani ci sarà un altro allenamento senza nuovi centrocampisti e Bari si avvicina.

Non lo volevo scrivere ma lo scrivo

Sorridi e ubriacati. Oggi Favilli si è allenato in gruppo e fatto anche la partitella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, babylon ha scritto:

Ivano Mari ha detto proprio ora che la societa ha fatto sapere che Luperini e Mantovani non verranno ceduti soprattutto ad una diretta concorrente, solo se si facessero avanti societa che non sono in lotta per la salvezza...se fosse vero almeno questo è confortante

Ma infatti mi sembrava strano che un direttore del.livello di capozzucca facesse un operazione del genere 

Comunque io li terrei entrambi,mantovani poi dopo l'infortunio di capuano e la partenza di celli è un difensore di esperienza in serie b 

Tra l'altro pocetta ha gia' fatto il furbo per palumbo e assiste pure celli che era stato accontentato,non puo' fare quello che cazzo gli pare con noi 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Sorridi e ubriacati. Oggi Favilli si è allenato in gruppo e fatto anche la partitella

no....non ce credo!!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi sono collegato 20 minuti fa e che c'erano una ventina di pagine da leggere, ho voluto partire dalle prime e andare avanti in ordine cronologico. Così me la sono goduta tutta. 

Voi non state bene 😂

L'unico che sta mantenendo la flemma e il controllo dei grandi è @Robertino

Fino alle 21 sembrava più una seduta dallo psicanalista che un forum. Poi è arrivato Cacafocu e s'è ribaltato tutto. Euforia incontrollata. Tipici sbalzi di umore da disturbo ciclotimico. 😆

 

Io sono molto fiducioso. La verità è che questi stanno ribaltando tutto. Sono sicurissimo che una rivoluzione come questa è stata concordata con Breda, perché se così non fosse leggeremmo delle sue dimissioni già domattina. 

Forse non cederei Mantovani, ma Celli, Corrado, Falletti direi che ha un senso. Se poi arrivano quelli che si sentono nominare direi che andiamo alla grande. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sorridi e ubriacati. Oggi Favilli si è allenato in gruppo e fatto anche la partitella

Ah no Salcedo... 

S'è alzado!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Ma infatti mi sembrava strano che un direttore del.livello di capozzucca facesse un operazione del genere 

Comunque io li terrei entrambi,mantovani poi dopo l'infortunio di capuano e la partenza di celli è un difensore di esperienza in serie b 

Tra l'altro pocetta ha gia' fatto il furbo per palumbo e assiste pure celli che era stato accontentato,non puo' fare quello che cazzo gli pare con noi 

cmq sto leggendo adesso che l'Ascoli su Mantovani sta insistendo forte, speriamo non si ceda alla tentazione...sarebbe veramente una grossa cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

cmq sto leggendo adesso che l'Ascoli su Mantovani sta insistendo forte, speriamo non si ceda alla tentazione...sarebbe veramente una grossa cazzata

Ma c hanno Bodgan, che vanno cercanno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Ma c hanno Bodgan, che vanno cercanno.. 

e ma...Castoru belu soffre de psicosi nei nostri confronti, li vorrebbe tutti indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Dalla tua risposta capisco che non lo hai presente..ma te lo dico con stima sia chiaro..uno non può conoscere tutti, è naturale. Io ho cercato di descriverlo, e penso che la cosa migliore che possiamo fare noi, per lui e di conseguenza per la Ternana, sia quello di non farlo intristire, ma farlo sentire protagonista. Se andate a leggere i commenti da Cagliari praticamente il 90% lo odia. Al PSV (non al roccacannuccia) lo idolatrano. Ha vinto due campionati lí, è andato all’ultimo mondiale….lo “standing” è questo..quindi cerchiamo di metterlo nelle condizioni di dare il massimo..perché nel caso lui in B fa due gol a partita.

Basta semplicemente non fargli leggere questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, babylon ha scritto:

Ivano Mari ha detto proprio ora che la societa ha fatto sapere che Luperini e Mantovani non verranno ceduti soprattutto ad una diretta concorrente, solo se si facessero avanti societa che non sono in lotta per la salvezza...se fosse vero almeno questo è confortante

Mi sembrerebbe una decisione giusta e logica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Che spettacolo Gaston!!!

Stessi piedi de Luperini🤣

io direi li stessi de Casasola😂...piu o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gargallozzu ha scritto:
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Che spettacolo Gaston!!!

Stessi piedi de Luperini🤣

Diakite dove lo mettiamo?

Vabbè lì è cattiveria!!!

Già me lu vedo Gaston con quel sinistro fatato mette la palla pè la capoccetta de Thiago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva al 40% de quello che era al PSV Raimondo a giugno va a fa gli Europei in Germania da titolare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.