Vai al contenuto
Palmiro

Ternana-Feralpisalò live from Stadio Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Andiamo a prendere il treno!!!!

"Oh Silvione che di Salò ahimè ne menzionasti grandi erotiche gesta, facci vincere oggi con un goal di testa!!!!

Imagoeconomica_370546-e1475069731886.jpg

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno bardà. Oggi, dopo un'era, torno al Liberati. Presi biglietti on line x me e miei figli x curva nord. Domanda: per andare in curva posso passare, a piedi, sotto la Est e poi proseguire x la Nord? Oppure nn mi fanno passare e devo passare su Viale dello Stadio e poi le scalette giù x la Nord? Grazie

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagio ha scritto:

Buongiorno bardà. Oggi, dopo un'era, torno al Liberati. Presi biglietti on line x me e miei figli x curva nord. Domanda: per andare in curva posso passare, a piedi, sotto la Est e poi proseguire x la Nord? Oppure nn mi fanno passare e devo passare su Viale dello Stadio e poi le scalette giù x la Nord? Grazie

 

2 minuti fa, Biagio ha scritto:

Buongiorno bardà. Oggi, dopo un'era, torno al Liberati. Presi biglietti on line x me e miei figli x curva nord. Domanda: per andare in curva posso passare, a piedi, sotto la Est e poi proseguire x la Nord? Oppure nn mi fanno passare e devo passare su Viale dello Stadio e poi le scalette giù x la Nord? Grazie

No...ingresso solo da viale dello stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stregone. Unica.cosa, essendo un po' disabile, vi chiedo (ultima domanda): ci sono le maniglie per scendere le scale? Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Oggi vale un solo risultato!! Senza se e senza ma...

 

!!!FORZA FERE VINCETE PER NOI!!!

 

:flag::fumo::flag2:

 

1 ora fa, cecco73 ha scritto:

Conta solo vincere ❤️💚

 

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

dajeee...tutti allo stadio...:flag:

 

7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 

❤️💚💪🌈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Biagio ha scritto:

Grazie Stregone. Unica.cosa, essendo un po' disabile, vi chiedo (ultima domanda): ci sono le maniglie per scendere le scale? Grazie a tutti

Gli scorrimano ci sono ma se ti occorrono info più precise telefona alla Ternana Calcio. 
Se non dovessero rispondere riscrivimi qui che ti metto in contatto con qualcuno ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

alle 10 siamo a poco piu'di 1600 biglietti venduti..con gli abbonati saremo alla fine  intorno a 4000 piu'o meno

Mi aspettavo di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Oggi vale un solo risultato!! Senza se e senza ma...

 

!!!FORZA FERE VINCETE PER NOI!!!

 

:flag::fumo::flag2:

Domenica 17 sai già quello che dovrai fare  di nuovo no ! 😉....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spoletorossoverde ha scritto:

Qualcuno è riuscito a prendere il mini abbonamento online? Sono 2 giorni che provo ma non ti manda al pagamento una volta che stai sul carrello 

io c'ho provato 3 giorni poi sono andato al bar2000 e l'ho fatto là

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, spoletorossoverde ha scritto:

Qualcuno è riuscito a prendere il mini abbonamento online? Sono 2 giorni che provo ma non ti manda al pagamento una volta che stai sul carrello 

Alcuni qui dentro hanno avuto il problema, ma poi hanno risolto. Vedi nel topic "Verso Ternana Feralpi". 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Andiamo a prendere il treno!!!!

"Oh Silvione che di Salò ahimè ne menzionasti grandi erotiche gesta, facci vincere oggi con un goal di testa!!!!

Imagoeconomica_370546-e1475069731886.jpg

image.png.994e81edca40b7e1e09e7c98c5bf554a.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Gli scorrimano ci sono ma se ti occorrono info più precise telefona alla Ternana Calcio. 
Se non dovessero rispondere riscrivimi qui che ti metto in contatto con qualcuno ❤️💚

Grazie ma c'è la.dovrei fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Alcuni qui dentro hanno avuto il problema, ma poi hanno risolto. Vedi nel topic "Verso Ternana Feralpi". 

Ho letto ma non ci sta scritto come hanno risolto, provo ad andare in tabaccheria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.