Vai al contenuto
Palmiro

Ternana-Pisa live from Stadio Libero Liberati

Messaggi raccomandati

I tre punti sarebbero tanta roba, ci permetterebbero di chiudere il girone di andata a 20 punti ed un mese fa avremmo firmato per chiuderlo a 17/18 ritenendo oltretutto l'impresa alquanto improbabile da realizzare. Oggi non sarà facile come nessuna partita di serie B è facile ed i risultati non sono mai scontati. Io credo in questo gruppo e sono sicuro che daranno tutto e anche più per prendere i tre punti!

 

FORZA FERE!!!

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Breda riusciamo sempre ad essere pericolosi con una media di due reti a partita, affrontiamo un attacco molto sterile (17) se oggi non commentiamo svarioni in difesa abbiamo ottime probabilità di portare a casa la vittoria. FORZA RAGAZZI!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

I tre punti sarebbero tanta roba, ci permetterebbero di chiudere il girone di andata a 20 punti ed un mese fa avremmo firmato per chiuderlo a 17/18 ritenendo oltretutto l'impresa alquanto improbabile da realizzare. Oggi non sarà facile come nessuna partita di serie B è facile ed i risultati non sono mai scontati. Io credo in questo gruppo e sono sicuro che daranno tutto e anche più per prendere i tre punti!

 

FORZA FERE!!!

:fumo:

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Oggi i tre punti sono assolutamente necessari, vista la classifica e le partite delle altre. La Feralpi, che doveva essere spacciata, è solo 4 punti sotto...

la feralpi vista a terni a me sembra tutto tranne che spacciata. giocano bene e sono messi tatticamente bene in campo. gli manca solo un finalizzatore davanti....se iniziano a far goal con continuita'possono fare risultato su qualsiasi campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.