Vai al contenuto
Lu Cignale

Gabriele Boloca

Messaggi raccomandati

WhatsApp-Image-2024-01-12-at-14.24.06-1068x630.jpeg

Mercato: ingaggiato il difensore Gabriele Boloca

12 Gennaio 2024
 

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Albenga il calciatore Gabriele Boloca. Il difensore centrale classe ’01 si è legato ai rossoverdi fino al 30 giugno 2025.
Dopo la trafila nel settore giovanile juventino si trasferisce al Bologna (agosto 2019) mettendo insieme 9 presenze con la Primavera tra campionato (7) e Coppa Italia (2). Poi la parentesi di Monza (ottobre 2020-gennaio 2021), il ritorno alla Juventus e 27 panchine in Serie C con la Under 23. Infine Seregno (Serie D girone B, 2 presenze), Chieri (Serie D girone A, 10 presenze) e Albenga (Serie D girone A, 13 presenze).

Benvenuto Gabriele!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è abbastanza un miracolato a vedere la B, soprattutto a campionato in corso. Speriamo colga l'opportunità!

 

PS. Ma che vor dì "27 panchine in serie C"? Sò capace anch'io, plaid compreso.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Smile ha scritto:

Al momento è abbastanza un miracolato a vedere la B, soprattutto a campionato in corso. Speriamo colga l'opportunità!

 

PS. Ma che vor dì "27 panchine in serie C"? Sò capace anch'io, plaid compreso.

Lavorava nella ditta che forniva le panchine alla lega c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino che venga al mínimo saláriale per fare número negli allenamenti ed esercizi specifici di reparto. 
Perche’ giocare, dai non scherziamo.

Premettendo che non so chi sia, di Torricelli se ne trovano pochi, specialmente nel 2024 dove tutti sanno tutto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, otto58 ha scritto:

E vero che è entrato quando ormai il Bari era nello spogliatoio..

 

È questo il punto fondamentale credo.. Cmq è uno che fa numero dietro.. Ora capisco che ci saranno calciatori bravi in n D, ma me pare eccessivo il suo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

È questo il punto fondamentale credo.. Cmq è uno che fa numero dietro.. Ora capisco che ci saranno calciatori bravi in n D, ma me pare eccessivo il suo caso

Non è eccessivo, ce ne sono parecchi bravi in CND e molti di più in Lega Pro. 

Fa bene il Cittadella a “pescare” in questi campionati e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso a sto ragazzo che viene dalla D e ieri se non ho capito male è entrato anche da infortunato per rifiuto di un principino mal consigliato. 

Ha compiuto anche 2/3 interventi di testa non male, bravo.

A riprova che in D pure ci sta qualcosa 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha fatto un'ottima impressione, per quel poco che ho visto.. fisicamente ci sta, e non sembra neanche lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, "21" ha scritto:

A me ha fatto un'ottima impressione, per quel poco che ho visto.. fisicamente ci sta, e non sembra neanche lento.

Si mi da questa impressione anche a me,rapido e bravo di testa, ha giocato poco per dare un giudizio definitivo.

Forse è troppo irruento e tende a difendere troppo sull'uomo e con sorensen rischi l'imbucata,forse vaprovato in coppia con capuano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, "21" ha scritto:

A me ha fatto un'ottima impressione, per quel poco che ho visto.. fisicamente ci sta, e non sembra neanche lento.

Stessa mia sensazione 

speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.