Vai al contenuto
Palmiro

Bari-Ternana live from Stadio San Nicola

Messaggi raccomandati

Primo tempo giocato bene contro la Bari poi errore di casasola prima e lobojko poi abbiamo perso la partita punto! Poi abbiamo avuto un paio di occasioni per riaprirla ma sprecate assurdamente da casasola! Bene i giovani Di Stefano Carboni Lucchesi ed il polacco dell'Inter, praticamente siamo affondati per colpa di quelli più anziani che ci dovevano dare qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

Poi mi auguro che a battere i calci d'angolo ci sia qualche soluzione migliore di metterci un marginean di 192 cm.

 

 abbiamo sentito dire che quelli alti sono molto pericolosi sui piazzati, abbiamo subito spedito quello di 192cm a batterli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Oggi non sono scesi in campo. Fino al primo gol partita da pennica davanti al camino cò li piedi quasi sopra la brace. Poi vuoto pneumatico e loro che hanno giochicchiato. Non possiamo essere così scarsi. Non lo siamo. Non siamo fenomeni ma non siamo neanche quelli visti oggi. Respiro profondo e ripartire.

Immagino sia stato detto delle sfavillanti prestazioni di Casasola e Labojko. Marginean male.

Bene Carboni e Boloca, volitivo Zuberek. 

 

Non so se è stato detto perché mi sono appena collegato e non ho letto niente ! 

Ma prendo spunto da qui per dire che CAPOZZUCCA il mercato che ritiene chiuso deve appena iniziarlo secondo me ! 

Casasola, lobojko e luperini da cedere prima di subito e non fare vedere ai piccoli la partita , ma non solo oggi ...

Altrimenti vanno dalla madre e gli dicono che non vogliono fare questo sport perche è un insulto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non so se è stato detto perché mi sono appena collegato e non ho letto niente ! 

Ma prendo spunto da qui per dire che CAPOZZUCCA il mercato che ritiene chiuso deve appena iniziarlo secondo me ! 

Casasola, lobojko e luperini da cedere prima di subito e non fare vedere ai piccoli la partita , ma non solo oggi ...

Altrimenti vanno dalla madre e gli dicono che non vogliono fare questo sport perche è un insulto ! 

Caso vuole che i 3 so anche tra i pochi di proprietà...se c'è la possibilità che c'è alzi che lira x tutti e tre (anche pochi ehhh), vendere immediatamente x doppio motivo(tecnico ed economico)!!!😎

E continuare con la linea dei prestiti gratuiti  a sto punto 

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Può essere ma in pubblico è una cosa in privato un'altra

Può essere ma ci sono allenatori che se hanno mal di pancia lo fanno capire......lui ha sostenuto il DS quindi per me è tutto apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva un trequartista di esperienza e forte , no pagano,urbikas o cazzate varie uno vero saranno cazzi da cagare ! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Secondo te perché?

Provo a dirti la mia: vedo che il capitano se ne va, Corrado profilo fino a pochi mesi fa di prima fascia piange e se ne va, mantovani che vuole andare via addirittura ad Ascoli squadra di prima fascia, luperini sparisce due giorni perché se ne vuole andare......bho che ti dico qualcosa non torna e ripeto venivamo da un buon periodo......ecco sta cosa me preoccupa tanto.

Secondo me se ne vogliono andare perché non vogliono fare la panchina a chi ha 19/20 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il ciclo era finito..anche i sassi lo avevano capito..solo le scelte scellerate del duo leone/bandecchi..

Corrado meglio perderlo che trovarlo..un montato del cazzo per mezza stagione buona..manco fosse Jordy alba...Mantovani credo vuole andare con chi lo ha lanciato e vinto a Salerno.. non credo abbia niente contro terni..e perché giochi poco..

Luperini dove vuole andare?chi è iniesta?vanno ad Ascoli solo per castori..

Ecco..arriviamo al punto...fallrtti voleva già andare via?perché?

Perché il ciclo era chiuso...per quanto mi riguarda oggi un giocatore con le sue caratteristiche è mancato..ma di lui non entrò più nel merito...raus chi non crede nella salvezza....

Chi non ci crede se ne può andare......i sostituti poi vanno presi pronti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:
18 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Può essere ma in pubblico è una cosa in privato un'altra

Può essere ma ci sono allenatori che se hanno mal di pancia lo fanno capire......lui ha sostenuto il DS quindi per me è tutto apposto

Non posso pensare che rimaniamo così.

Come rimanere così contati in avanti, con Favilli che non dà garanzie, uno che lavora da Pucci e un ragazzotto volenteroso ma acerbo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pericle ha scritto:

Secondo me se ne vogliono andare perché non vogliono fare la panchina a chi ha 19/20 anni. 

La professione di un calciatore è fatta anche di competizione x ruolo (che è quello che poi aiuta ad alzare l'asticella di tutti )...se invece di accettare la competizione all'Interno di un "sistema squadra" e metterci la tigna giusta x prenderti il posto titolare, vuoi cambiare aria perché non giochi o perché uno dimostra di meritare più di te, penso che al massimo puoi anda' a gioca' a curling!!!

Come calciatore non hai la mentalità x gioca a certi livelli secondo me

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Tu hai visto che nove messaggi su dieci sono delle vedove, sulla mancanza del figliol prodigo, come se avesse giocato bene nell'ultimo anno, io non mi ritengo un illuminato però cerco di essere obiettivo per il bene della squadra non per i giocatori, oggi l'aspetto più preoccupante è stata la mancanza di convinzione da parte della squadra e prestazioni aberranti di alcuni recidivi, Casasola il polacco e la new entry rumena. 

Quarda i messaggi prima della partita 20 su 20 sono dei spalatori di merda.

Comunque spero che arrivi Gustavo e minimo ,minimo faccia quello che  faceva  falletti , altrimenti sono cazzi.

 Falletti non era più  quello di una volta.? SI era diventato un calciatore di bassa serie  b o c.? Si

Ma  vi faccio notare che SIAMO UNA SQUADRA DI BASSA SERIE B, IN PIENA LOTTA PER NON RETROCEDERE . 

Ora Falletti non c'è  più,  non è  colpa della società  .

vedova  di falletti ?solo perché sostenevo che anche questo falletti era indispensabile per la salvezza .

Ma voi avete già vinto, se ci salviamo ( spero vivamente anche se ricoprire di merda il mondo)merito di chi è  arrivato e avevate ragione, se andrà male colpa di lucarelli che ci ha fatto perdere tutte le partite.

Comunque oggi finalmente si è  giocato 11 conto 11 e si è visto .

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, KriS ha scritto:

Puoi avere chi ti pare in campo, ma se non corri e non sei aggressivo con il calcio di oggi non scagli palla.

Il fatto di avere una squadra giovane deve tradursi in gamba e voglia, a questi ritmi di gioco perdi pure in serie D.

Il calcio ormai è altra roba rispetto a 20 anni fa. Per questo una squadra giovane a me sta BENISSIMO, ma devono corre... fino alla fine porca troia.

Anche perché il Bari nel primo tempo ha speso tanto più di noi. Ma noi nel secondo tempo siamo scesi in campo più cadaveri di loro, e questo è inaccettabile.

Comunque non facciamone un dramma, che a Bari si potesse perdere era nella logica delle cose. Speriamo serva da sveglia, sia a chi deve comprare, a chi gioca e chi deve scegliere i giocatori. Non sfruttare questa porzione di mercato per sistemare i problemi evidentissimi di centrocampo sarebbe criminale.

E la soluzione non è Gaston Pereiro (lento come la diarrea), piuttosto un centrocampista basso di esperienza e di garanzia.

Anche se Faticanti dovesse rivelarsi un fenomeno è ora di prendere atto che i titolari attuali non sono alternative, perché non è una partita che sbagliano, gente come LABBJOKO non ha azzeccato una partita in tutto il girone e in questa logica di squadra giovane e dinamica non è proprio il giocatore giusto.

Magari rende meglio in altro contesto, ma per come è utilizzato ora non se po' vedè.

Poi mi auguro che a battere i calci d'angolo ci sia qualche soluzione migliore di metterci un marginean di 192 cm.

 

 

Sono d'accordo, sopratutto se sei scarso devi giocà a ritmi superiori.

Ruolo a parte, ci servono due boni a giocà a pallone che siano mezz'ali o trequarti conta poco se li hai ti adegui a loro, ma senza gente in grado de fa muove la palla con un filo di rapidità te se magnano tutti.

Per quello che mi dicono i romanari che conosco, Faticanti è un buon giocatore ma più di fisico che di piede.

Il tutto sperando che Favilli possa tornare al più presto perchè me pare evidente che in certi contesti Raimondo da solo sparisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batm4n ha scritto:

La professione di un calciatore è fatta anche di competizione x ruolo (che è quello che poi aiuta ad alzare l'asticella di tutti )...se invece di accettare la competizione all'Interno di un "sistema squadra" e metterci la tigna giusta x prenderti il posto titolare, vuoi cambiare aria perché non giochi o perché uno dimostra di meritare più di te, penso che al massimo puoi anda' a gioca' a curling!!!

Come calciatore non hai la mentalità x gioca a certi livelli secondo me

Condivido quello che dici, ma molte volte non  è così, Celli infatti se ne è andato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fedevox ha scritto:

@Cacafocu ci può stare un pesante richiamo di preparazione fatto in questi giorni??.... Onestamente oggi erano pure molto "appannati".

Hanno fatto 4/5/6 gennaio doppio allenamento. Anche in questa settimana credo abbiano fatto due giorni di doppio. Ci può stare ..il 3 ho visto l’allenamento e Matarangolo urlava “domani follia pura, domani follia pura” 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tasso ha scritto:

Quarda i messaggi prima della partita 20 su 20 sono dei spalatori di merda.

Comunque spero che arrivi Gustavo e minimo ,minimo faccia quello che  faceva  falletti , altrimenti sono cazzi.

 Falletti non era più  quello di una volta.? SI era diventato un calciatore di bassa serie  b o c.? Si

Ma  vi faccio notare che SIAMO UNA SQUADRA DI BASSA SERIE B, IN PIENA LOTTA PER NON RETROCEDERE . 

Ora Falletti non c'è  più,  non è  colpa della società  .

vedova  di falletti ?solo perché sostenevo che anche questo falletti era indispensabile per la salvezza .

Ma voi avete già vinto, se ci salviamo ( spero vivamente anche se ricoprire di merda il mondo)merito di chi è  arrivato e avevate ragione, se andrà male colpa di lucarelli che ci ha fatto perdere tutte le partite.

Comunque oggi finalmente si è  giocato 11 conto 11 e si è visto .

 

 

 

 

Rispondo a te vale per tutti, leggete bene i miei msg, oggi avete deciso che il capo espiatorio sono io, niente male, io non odio nessuno, tutti i miei msg sono argomentati con precise indicazioni tecniche, il mio è stata una risposta ad una marea di messaggi di Falletti salvatore del mondo, la vediamo diversamente, sicuramente si, ma avrò il diritto di criticare Lucarelli o Falletti se secondo il mio giudizio fanno male, non sono il tipo che si scoraggia nel sostenere le proprie idee anche se in minoranza. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

So quanto ami la Ternana , per questo non ti rispondo

Daje 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Hanno fatto 4/5/6 gennaio doppio allenamento. Anche in questa settimana credo abbiano fatto due giorni di doppio. Ci può stare ..il 3 ho visto l’allenamento e Matarangolo urlava “domani follia pura, domani follia pura” 😄

A certo ci può stare oggi non contava era amichevole, bella programmazione, ma il Bari non si è  allenato( che tunti  poi vedranno tra  1 o 2 mesi quando non riuciranno più  a correre)

Sempre scuse mi raccomando, non vorrei sbagliarmi ma anche con bartali prima un mago un guru , poi merda da tutte le parti .

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stiamo ricominciando a farci prendere da una umoralità tipica, ma anche ingiustificata. Aspettiamo a sparare giudizi.

Nei piani c'è l'arrivo di un sostituto di Falletti, che sia Pereiro o no, il profilo sarà di qualità (almeno nelle intenzioni) e probabilmente di Corazza, che non sarebbe un innesto da poco, penso proprio a "giocarsela" con Casasola.

Per me serve un altro centrocampista, perché Labojko devi far finta di non averlo. Basta. Gli abbiamo dato un girone di speranza.

Serve comunque uno esperto in mezzo al campo che faccia da chioccia ai ragazzini e non mi pare che lui abbia dimostrato di essere in grado di farlo. Ci vuole uno che detti i tempi, che prenda a paraculate la gente, che faccia da metronomo.

Modificato da KriS
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, tasso ha scritto:

A certo ci può stare oggi non contava era amichevole, bella programmazione, ma il Bari non si è  allenato( che tunti  poi vedranno tra  1 o 2 mesi quando non riuciranno più  a correre)

Sempre scuse mi raccomando, non vorrei sbagliarmi ma anche con bartali prima un mago un guru , poi merda da tutte le parti .

 

 

Sei pesante.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, tasso ha scritto:

Quarda i messaggi prima della partita 20 su 20 sono dei spalatori di merda.

Comunque spero che arrivi Gustavo e minimo ,minimo faccia quello che  faceva  falletti , altrimenti sono cazzi.

 Falletti non era più  quello di una volta.? SI era diventato un calciatore di bassa serie  b o c.? Si

Ma  vi faccio notare che SIAMO UNA SQUADRA DI BASSA SERIE B, IN PIENA LOTTA PER NON RETROCEDERE . 

Ora Falletti non c'è  più,  non è  colpa della società  .

vedova  di falletti ?solo perché sostenevo che anche questo falletti era indispensabile per la salvezza .

Ma voi avete già vinto, se ci salviamo ( spero vivamente anche se ricoprire di merda il mondo)merito di chi è  arrivato e avevate ragione, se andrà male colpa di lucarelli che ci ha fatto perdere tutte le partite.

Comunque oggi finalmente si è  giocato 11 conto 11 e si è visto .

Ho provato a rileggerlo 3 volte e onestamente non ho capito che vuoi comunicare e dove vuoi andare a parare.

Lo dico con il massimo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, paolo71 ha scritto:

La cosa preoccupante è che il Bari ha giocato sotto ritmo e non pressavano mai

Partita da bassissimo ritmo.

Ieri Catanzaro Lecco andavano il doppio.

Sarà stata la sdrina che tirava a Catanzaro perché i tifosi erano vestiti per la caccia alla balena a Tromsøe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la formazione di oggi non hai chi aggredisce l'uomo, chi anticipa e chi crea superiorità numerica.

 

Il centrocampo è lento ed impreciso. Le fasce sono presidiate da due sacramenti con passo regolare e su Casasola con troppe sbavature. 

Luperini non garantisce né superiorità numerica e nemmeno la giocata...anche lui di passo lento.

Unico Distefano. 

Quando attacchi lasciavi schierare con comodo la loro difesa e quando difendi vieni preso d'infilata.

Non capisco come Faticanti non abbia trovato posto in questo centrocampo, è preoccupante.

Ancor più preoccupante è che anche la vivacità dei giovani è svanita.

Manca il raccordo tra centrocampo ed attacco  ma che non può essere uno di piede lento,  così come manca un vero centrocampista.

Purtroppo non abbiamo tempo ed oggi si è perso malissimo. 

Modificato da Frank
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 “domani follia pura, domani follia pura” 😄

attacchiamoci a questa speranza, che li abbia sfondati per ridarceli più brillanti più avanti. Non troppo avanti però ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Attenzione, che con messaggi di questo tenore ti danno dell'illuminato, quasi fossi un pronipote di Edison😉

😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ho provato a rileggerlo 3 volte e onestamente non ho capito che vuoi comunicare e dove vuoi andare a parare.

Lo dico con il massimo rispetto.

Qui non c'è nulla da comunicare o parare , c'è da dire una sola cosa ! 

FALLETTI se ne andato per sua volontà perché convinto di andare in serie A 

e perché il portafoglio sarà più gonfio ! 

Poi già quest'anno vedremo se gioca ,

se succede che vanno in A porterà le borracce , poi noi se lo rimpiazzeremo o no so cazzi nostri se facciamo come oggi RETROCEDEREMO ma il resto so tutte chiacchere ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la prima partita dell era breda giocata malissimo. Visto i risultati delle altre, sconfitta indolore. 
Una piccola curiosità: chi ha fatto cagare oggi sono stati i vecchi, i giovani di gran lunga una spanna sopra ai veterani.

avabti ternana ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ce lo chiedevamo un pò tutti.

Alcuni sono arrivati ieri santissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.