Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-lecco

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Media spettatori quest'anno: sedicesimi in casa e quindicesimi trasferta, ce salvamo per poco.

In trasferta non siamo andati male considerando che due trasferte sono state vietate quindi la.media è molto più alta....e almeno la.meta delle squadre della b sono.tutte al.nord nel raggio di 200 km quindi è normale.facciano numeri più alti li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, POSSE ha scritto:

Assurdo se penso che io forse vengo con un Finlandese 

Però deve fare l'accento svedese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Grande Fera Ianna❤️💚

GRANDISSIMO!

In questi anni avra' fatto pure 4-5 cazzate/cappelle... ma le sue mani c'hanno aiutato a portare a casa una caterva de punti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alien ha scritto:

Però deve fare l'accento svedese.

Era pe fa senti aria de casa a pittya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

GRANDISSIMO!

In questi anni avra' fatto pure 4-5 cazzate/cappelle... ma le sue mani c'hanno aiutato a portare a casa una caterva de punti.

 

È il destino del portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pleonastico said:

Media spettatori quest'anno: sedicesimi in casa e quindicesimi trasferta, ce salvamo per poco.

Sedicesimi su 17 perché dai ,feralpi cittadella e sudtirol non possono fare testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LelloBello ha scritto:

Quindi fateme capì. Io che sono residente a Roma, la scorsa settimana mi sono fatto 1000 km andata e ritorno per andare a vedere Reggiana-Ternana e adesso non posso fa andata e ritorno con Terni per vedere Ternana-Lecco? Perchè...perchè!!!???? 

mi permetto i miei umili due cent. Fallo in biglietteria, con la patente. Non ti chiede una ceppa nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

mi permetto i miei umili due cent. Fallo in biglietteria, con la patente. Non ti chiede una ceppa nessuno.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mostro77 ha scritto:

Sedicesimi su 17 perché dai ,feralpi cittadella e sudtirol non possono fare testo

Daje, martellamose li coioni, ad libitum

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mostro77 ha scritto:

Sedicesimi su 17 perché dai ,feralpi cittadella e sudtirol non possono fare testo

Controlla bene sudtirol e cittadella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dado ha scritto:

mi permetto i miei umili due cent. Fallo in biglietteria, con la patente. Non ti chiede una ceppa nessuno.

il problema è mio figlio di 11 anni...che non c'ha ancora la patente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LelloBello ha scritto:

il problema è mio figlio di 11 anni...che non c'ha ancora la patente

Ti porto la carta d'identità di mia figlia, mica guarderanno il capello 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

il problema è mio figlio di 11 anni...che non c'ha ancora la patente

le misure antiviolenza che fanno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

le misure antiviolenza che fanno la differenza

Questa è violenza sui minori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

il problema è mio figlio di 11 anni...che non c'ha ancora la patente

Puoi dire che non ha la carta d'identità e ti porti la tessera sanitaria e basta.

È un documento anche quello

Anche se mi sa che c'è scritta la regione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adriatico ha scritto:

Puoi dire che non ha la carta d'identità e ti porti la tessera sanitaria e basta.

È un documento anche quello

Anche se mi sa che c'è scritta la regione...

sulla tessera sanitaria ci ho pensato pure io ma non ci sta la foto a differenza della patente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

sulla tessera sanitaria ci ho pensato pure io ma non ci sta la foto a differenza della patente

Si, ma è comunque un documento

Ma sulla mia c'è il logo regionale a destra

Poi voglio vedere le storie che fanno ad un ragazzino di 11 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LelloBello ha scritto:

il problema è mio figlio di 11 anni...che non c'ha ancora la patente

ha forse il passaporto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E per fortuna che alla presentazione delle maglie hanno invitato questore, prefetto, comandanti di gdf e carabinieri, altrimenti chissà cosa avrebbero deciso😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, il portierone spagnolo non è durato manco da natale a santo stefano

 

Il "colpo" Casilla non c'è più: è tornato in Spagna

 

Giusto il tempo di arrivare in città che Kiko Casilla ha deciso di tornare in patria. E’ saltato l’ingaggio dell’ex portiere del Real Madrid da parte del Lecco. A scriverlo LCN LECCO.

Mercoledì sera l’esperto portiere è arrivato in Italia. Trasferimento a Lecco effettuato dal direttore generale Angelo Maiolo e dal team manager Franco Mandia, visite mediche sostenute al mattino al Polimed Santa Caterina e primo allenamento al “Rigamonti-Ceppi” alle 15.

Poi qualcosa non è andato secondo quanto previsto. Intorno alle 19.30 il 37enne portiere ha lasciato la stanza dell’albergo in cui alloggiava, ha chiamato un taxi e si è recato all’aeroporto di Orio al Serio; lì si sarebbe fermato per la notte in attesa di prendere il primo volo per tornare in Spagna dando contestuale comunicazione della sua decisione al diesse Domenico Fracchiolla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mister ha scritto:

E niente, il portierone spagnolo non è durato manco da natale a santo stefano

 

Il "colpo" Casilla non c'è più: è tornato in Spagna

 

Giusto il tempo di arrivare in città che Kiko Casilla ha deciso di tornare in patria. E’ saltato l’ingaggio dell’ex portiere del Real Madrid da parte del Lecco. A scriverlo LCN LECCO.

Mercoledì sera l’esperto portiere è arrivato in Italia. Trasferimento a Lecco effettuato dal direttore generale Angelo Maiolo e dal team manager Franco Mandia, visite mediche sostenute al mattino al Polimed Santa Caterina e primo allenamento al “Rigamonti-Ceppi” alle 15.

Poi qualcosa non è andato secondo quanto previsto. Intorno alle 19.30 il 37enne portiere ha lasciato la stanza dell’albergo in cui alloggiava, ha chiamato un taxi e si è recato all’aeroporto di Orio al Serio; lì si sarebbe fermato per la notte in attesa di prendere il primo volo per tornare in Spagna dando contestuale comunicazione della sua decisione al diesse Domenico Fracchiolla.

 

 

Aveva tradotto "lecco", chissà cosa si aspettava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mister ha scritto:

E niente, il portierone spagnolo non è durato manco da natale a santo stefano

 

Il "colpo" Casilla non c'è più: è tornato in Spagna

 

Giusto il tempo di arrivare in città che Kiko Casilla ha deciso di tornare in patria. E’ saltato l’ingaggio dell’ex portiere del Real Madrid da parte del Lecco. A scriverlo LCN LECCO.

Mercoledì sera l’esperto portiere è arrivato in Italia. Trasferimento a Lecco effettuato dal direttore generale Angelo Maiolo e dal team manager Franco Mandia, visite mediche sostenute al mattino al Polimed Santa Caterina e primo allenamento al “Rigamonti-Ceppi” alle 15.

Poi qualcosa non è andato secondo quanto previsto. Intorno alle 19.30 il 37enne portiere ha lasciato la stanza dell’albergo in cui alloggiava, ha chiamato un taxi e si è recato all’aeroporto di Orio al Serio; lì si sarebbe fermato per la notte in attesa di prendere il primo volo per tornare in Spagna dando contestuale comunicazione della sua decisione al diesse Domenico Fracchiolla.

praticamente è scappato via... manco in albergo ha dormito, proprio in aeroporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.