Vai al contenuto
BRAVEHEART

Verso Ternana Cosenza

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Biagio ha scritto:

Vivo a Certaldo (FI).

Ritratto di donna velata. Ricordo televisivo lontanissimo. Oltre ad essere la città del "poeta".

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente con mio figlio e con un gruppetto di amici per festeggiare il compleanno di @Sardanapalo, direttamente da Bergamo. C'è chi festeggia al ristorante, noi lo facciamo allo stadio 😄

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Biagio ha scritto:

qualcuno mi dice come faccio a comprarmi il biglietto per Ternana - Cosenza? 

Vivo a Certaldo (FI) e parto sabato mattina per arrivare nella conca in tempo pe du ciriole funghi e sarsiggia e venì al LIberati. 

 

Su Ticketone non c'è la prevendita. Non me va e on c'ho tempo de annà a li botteghini (e non so se sono aperti). 

Ma 'ndo lo compro sto bijetto?

Scavalca ❤️💚

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ritratto di donna velata. Ricordo televisivo lontanissimo. Oltre ad essere la città del "poeta".

Sceneggiati di altri tempi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel cosenza manchera' Tutino,praticamente la meta' dei goal è opera sua....buonissima notizia 

La squadra era con caserta,quindi questo potrebbe compensare il fattore scossa che di solito da il cambio di allenatore,inoltre gargamella ha problemi con la giustizia,anche i tifosi non credo potranno venire a sostenerli,ci sono tante situazioni che non fanno stare tranquillo l'ambiente da sfruttare.

Bisogna assolutamente fare rusultato pieno per noi e per tirarli dentro la lotta salvezza,tra l'altro avremmo gli scontri diretti a favore 

Subito in campo con il coltello tra i denti,partita della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Biagio ha scritto:

biglietto fatto...sabato scendo al Liberati. 

Speriamo finisca come la scorsa volta con la Feralpisalò...

Erano i tempi che entravi con la tessera da arbitro … in che settore vai?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Sceneggiati di altri tempi. 

Rivisto prima di Natale su Rai Play.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Palmiro said:

Ritratto di donna velata. Ricordo televisivo lontanissimo. Oltre ad essere la città del "poeta".

Non mi fece dormire per diversi mesi.La scena del ragazzo sulla sedia a dondolo

mi fece cagare addosso!

Lo vorrei rivendere. 

Mi ricordo un Nino Castelnuovo con un'alfetta sempre a secco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, crazy fan ha scritto:

Non mi fece dormire per diversi mesi.La scena del ragazzo sulla sedia a dondolo

mi fece cagare addosso!

Lo vorrei rivendere. 

Mi ricordo un Nino Castelnuovo con un'alfetta sempre a secco!

La notte andavo a dormire nel letto con mia madre 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crazy fan ha scritto:

Non mi fece dormire per diversi mesi.La scena del ragazzo sulla sedia a dondolo

mi fece cagare addosso!

Lo vorrei rivendere. 

Mi ricordo un Nino Castelnuovo con un'alfetta sempre a secco!

Teche Rai, su Rai Play..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

Nel cosenza manchera' Tutino,praticamente la meta' dei goal è opera sua....buonissima notizia 

La squadra era con caserta,quindi questo potrebbe compensare il fattore scossa che di solito da il cambio di allenatore,inoltre gargamella ha problemi con la giustizia,anche i tifosi non credo potranno venire a sostenerli,ci sono tante situazioni che non fanno stare tranquillo l'ambiente da sfruttare.

Bisogna assolutamente fare rusultato pieno per noi e per tirarli dentro la lotta salvezza,tra l'altro avremmo gli scontri diretti a favore 

Subito in campo con il coltello tra i denti,partita della stagione 

Purtroppo questa volta credo che sia proprio "LA PARTITA". Dovrebbero capirlo tutti, a partire dai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, crazy fan ha scritto:

Non mi fece dormire per diversi mesi.La scena del ragazzo sulla sedia a dondolo

mi fece cagare addosso!

Lo vorrei rivendere. 

Mi ricordo un Nino Castelnuovo con un'alfetta sempre a secco!

C'era anche la pora Daria Nicolodi compagna di Dario Argento.

Castelnovo stava sempre a spigne la macchina.🤣

Poi il cavaliere nella nebbia in mezzo alla strada.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Palmiro said:

C'era anche la pora Daria Nicolodi compagna di Dario Argento.

Castelnovo stava sempre a spigne la macchina.🤣

Poi il cavaliere nella nebbia in mezzo alla strada.

Spettacolo!Una colonna sonora meravigliosa e una trama da fare tremare i polsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ritratto di donna velata. Ricordo televisivo lontanissimo. Oltre ad essere la città del "poeta".

Me cagavo sotto a vedè la Donna Velata (la ex moglie di Dario Argento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento 60 tifosi ospiti....prevendita nostra stendiamo un velo pietoso......faccio anche un commento a margine poi non ci torno piu'....sabato e' una partita da dentro o fuori.....serviva uno stadio pieno e vengono fatte promozioni da qualche settimana a questa parte che lasciano perplessi (almeno a me) visto il numero molto ristretto di chi ne potra'usufruire.....biglietto ad 1 euro per under 16 e qui non possiamo che esserne felici....ma tutti i ragazzi di 17-18 anni che vanno specialmente in curva xche'non vengono considerati ?,....poi l'assurdita'del biglietto omaggio per gli abbonati che hanno scaricato l'applicazione noi ternana e iscritti su club1925.,tra l'altro biglietto omaggio che si puo'avere solo facendoli da soli online (nei punti vendita non si possono fare) con un sistema abbastanza farraginoso.io credo che ne beneficeranno qualche decina di persone...se una societa' vuole portare gente allo stadio in una partita fondamentale per mantenere la categoria metteva semplicemente biglietti in tutti i settori in tutto lo stadio a 1 o 2 euro che sia, per tutti senza vincoli

Modificato da cascata rossoverde
  • Triste 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ritratto di donna velata. Ricordo televisivo lontanissimo. Oltre ad essere la città del "poeta".

Grandissimo, un ricordo magico delle scuole elementari.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

al momento 60 tifosi ospiti....prevendita nostra stendiamo un velo pietoso......faccio anche un commento a margine poi non ci torno piu'....sabato e' una partita da dentro o fuori.....serviva uno stadio pieno e vengono fatte promozioni da qualche settimana a questa parte che lasciano perplessi (almeno a me) visto il numero molto ristretto di chi ne potra'usufruire.....biglietto ad 1 euro per under 16 e qui non possiamo che esserne felici....ma tutti i ragazzi di 17-18 anni che vanno specialmente in curva xche'non vengono considerati ?,....poi l'assurdita'del biglietto omaggio per gli abbonati che hanno scaricato l'applicazione noi ternana e iscritti su club1925.,tra l'altro biglietto omaggio che si puo'avere solo facendoli da soli online (nei punti vendita non si possono fare) con un sistema abbastanza farraginoso.io credo che ne beneficeranno qualche decina di persone...se una societa' vuole portare gente allo stadio in una partita fondamentale per mantenere la categoria metteva semplicemente biglietti in tutti i settori in tutto lo stadio a 1 o 2 euro che sia, per tutti senza vincoli

Si, ma quanto è vestito bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

biglietti in tutti i settori in tutto lo stadio a 1 o 2 euro che sia, per tutti senza vincoli

Con l’andriamerda e contro lu centro de lu monno fu fatto, ma non portò benissimo…

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

al momento 60 tifosi ospiti....prevendita nostra stendiamo un velo pietoso......faccio anche un commento a margine poi non ci torno piu'....sabato e' una partita da dentro o fuori.....serviva uno stadio pieno e vengono fatte promozioni da qualche settimana a questa parte che lasciano perplessi (almeno a me) visto il numero molto ristretto di chi ne potra'usufruire.....biglietto ad 1 euro per under 16 e qui non possiamo che esserne felici....ma tutti i ragazzi di 17-18 anni che vanno specialmente in curva xche'non vengono considerati ?,....poi l'assurdita'del biglietto omaggio per gli abbonati che hanno scaricato l'applicazione noi ternana e iscritti su club1925.,tra l'altro biglietto omaggio che si puo'avere solo facendoli da soli online (nei punti vendita non si possono fare) con un sistema abbastanza farraginoso.io credo che ne beneficeranno qualche decina di persone...se una societa' vuole portare gente allo stadio in una partita fondamentale per mantenere la categoria metteva semplicemente biglietti in tutti i settori in tutto lo stadio a 1 o 2 euro che sia, per tutti senza vincoli

Se posso

Anche in altre stagioni ci stavano partite da dentro o fuori. Eppure mi pare che quasi mai sono state fatte promozioni. In questa stagione ne sono state fatte diverse anche per cercare di coinvolgere i giovani, giovanissimi e riportare un po' di interesse. 

Mi pare che rispetto al passato e passato remoto di proposte ne sono state fatte, togliendo gli abbonamenti a 5 euro di qualche stagione fa. 

Dico solo che allo stadio se hai voglia e possibilità economiche ci vieni altrimenti contro Perugia e Genoa non riempi a prezzo pieno. Capisco l'esigenza di riempire con prezzi concorrenziali ma quest'anno da questo punto di vista non si può dirgli nulla. 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche sticazzi, per sentire gente che rompe i coglioni tutta la partita e che non è mai venuto al liberati. Ottimo se chi ha figli li vuole portare alla cifra simbolica di un euro. Questi siamo, anzi venga solo chi ci crede. Se sabato devono rompe il cazzo stiano a casa. Vinci per noi Ternana 

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Trovo offensivo verso la società Ternana Calcio richiedere biglietti a 1 e 2 euro. 

Tifosi a sconto meglio anche no. Occasionali poi portano sfiga.

Professarsi tifosi e non dare nemmeno il proprio contributo con 150-200 euro l'anno con un abbonamento trovo sia ridicolo

Pazienza non hai l' abbonamento ma quando puoi fai il biglietto, ok uguale

Se salvarci dobbiamo, facciamolo con lo zoccolo duro.

Il piccolissimo borghese ternano se ne stia a casa davanti alla TV 

 

Non potrei essere più d’accordo.

A sta società si può rompere il cazzo per altre cose, non per il modo di relazionarsi con i tifosi.

Trovo offensivo anche per noi “elemosinare” biglietti gratis per riempire uno stadio in una partita dove dovrebbe riempirsi anche con i biglietti a 30 euro.

Non sarà così, amen. I 4/5.000 che andranno allo stadio faranno (come sempre del resto) il massimo e anche di più per sostenere la squadra. Avanti con orgoglio e determinazione, siamo in tanti a crederci e sono sicuro che ce la possiamo fare 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli occasionali del biglietto simbolico stiano a casa che ogni volta che sono stati "convocati" oltre a rompere i coglioni, non hanno portato a niente. Gente che commenta "ma lu 71 quanno tira", "lu 8 ha fatto 'na cazzata",  "lu 72 c'ha li piedi boni", ecc è meglio che se ne stia a casa e vada a spasso e a fa shopping co la moje.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.