Vai al contenuto
blasco

Ternana - Cosenza live ore 14:00

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Sarebbe bello ascoltare all'ingresso in campo 'Magica Ternana' in onore del mister 

una delle canzoni con cui ho fatto crescere i miei figli. quando li ho portati da ialenti per fargli conoscere chi ha scritto quella canzone, sono rimasti a bocca aperta :flag: la metterei sempre, oggi in particolar modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi aspetto una grande prestazione, senza se e senza ma. Non sto attraversando un buon momento mi auguro che almeno la Ternana non contribuisca a farmi sentire peggio. 

Forza ragazzi ho molta fiducia, vi auguro il meglio anche a livello nazionale under 20.

Forza Fere sempre

:flag:

  • Mi Piace 2
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

Sarebbe bello ascoltare all'ingresso in campo 'Magica Ternana' in onore del mister 

Il vero, unico inno della Ternana! (Per me vecchietto, dopo Rosinella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Pyythia, Carboni; Pereiro, Raimondo. A disposizione: Franchi, Sorensen, Boloca, Dalle Mura, De Boer, Zuberek, Faticanti, Favilli, Labojko, Favasuli, Distefano, Dionisi.  Allenatore Breda.

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Praszelik, Voca; Marras, Florenzi, Mazzocchi; Antonucci. A disposizione: Lai, Marson, Fontanarosa, D'Orazio, Meroni, Calò, Cimino, Crespi, Viviani, Canotto, Novello. Allenatore Viali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Bellissimo il video della Ternana su Claudio Tobia.

Mi è scesa una lacrima.

Chi sa farlo lo prego di postarlo.

Grazie

Con atmosphere sotto è da brividi sto video.

Ero fijo ma me ricordo tutto de quella settimana, del viaggio in pullman, della partita.

che gioia.

quanto cazzo é bello essere noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.