Vai al contenuto
bartolelli

BEN TROVATO ARBITRO AURELIANO

Messaggi raccomandati

Il 18/3/2024 Alle 13:38, bartolelli ha scritto:

Dopo gli ultimi due (Giua e Minelli) possiamo già dare per scontata la designazione per Genova. 

Arbitra Prontera, l AIA, Ilary e il "circolo" leggono il forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2024 Alle 11:27, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non a caso, Marchetti.

 

Della sezione di Tivoli se non sbaglio era il secondino De Santis, implicato fino al culo in Calciopoli. Circa un mese dopo Ternana-Torino, in due partite consecutive  ci negò un gol di Fabris a Monza con palla entrata di mezzo metro (se non sbaglio finì 1-1) e in uno 0-1 col Piacenza ci negò un rigore solare su Schenardi e nel secondo tempo scientificamente non ci fece entrare in area loro. Una cosa mai vista.

Bravissimo, quasi perfetto. Quasi, perché, col Piacenza….ci nego’ non uno ma due rigori solari (con lui a due metri dai falli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Torino e Piacenza io avevo capito ,certo perche farla così sporca?  Bastava un telegramma dall'AIA con lo 0-3 a tavolino. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come arbitra perché le statistiche sono curiose. In Serie B ha diretto quattro partite di cui ben tre della Cremonese. Lo chiamano più volte in Serie A anche se, al momento, non partite di primissimo piano. Potrebbe essere un arbitro su cui ci puntano e non ci hai arbitrato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Arbitra Prontera, l AIA, Ilary e il "circolo" leggono il forum 

Non c'ho capito niente. Questa la davo per assegnata a un killer matematicamente. 

Meglio così. 

Viva Ilary e Chiara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/3/2024 Alle 18:38, bartolelli ha scritto:

Dopo gli ultimi due (Giua e Minelli) possiamo già dare per scontata la designazione per Genova. 

hai sbagliato  giorno e località di mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è simpatizzante del Bologna. Aurelia' c'avemo il futuro bomber del Bologna, vedi de stacce co la brocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

hai sbagliato  giorno e località di mare

Possiamo dire addio alla Serie B. 

Un saluto a tutti. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io remerò contro.

É vero che ne abbiamo viste di cotte e crude, ma ragazzi, parliamoci chiaro, dobbiamo essere più forti mentalmente.

Queste cose non devono distrarci dall'obiettivo finale...vincere! 

Se è vero che siamo più in forma, più collettivo, più pronti per affrontare un ostacolo così, come io credo, allora aureliano è soltanto l'arbitro di bari-Ternana.

Daje cazzo, non ci distraiamo ragazzi.

Non giochiamo il loro gioco.

Siamo le FERE, giochiamo da FERE e non ci sarà aureliano, 30.000 o san Nicola che tenga.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, blasco ha scritto:

Io remerò contro.

É vero che ne abbiamo viste di cotte e crude, ma ragazzi, parliamoci chiaro, dobbiamo essere più forti mentalmente.

Queste cose non devono distrarci dall'obiettivo finale...vincere! 

Se è vero che siamo più in forma, più collettivo, più pronti per affrontare un ostacolo così, come io credo, allora aureliano è soltanto l'arbitro di bari-Ternana.

Daje cazzo, non ci distraiamo ragazzi.

Non giochiamo il loro gioco.

Siamo le FERE, giochiamo da FERE e non ci sarà aureliano, 30.000 o san Nicola che tenga.

Concordo, anche se sta designazione oggettivamente non è il massimo. Per fortuna credo e spero che i ragazzi andranno giù a fare la partita senza troppi condizionamenti, per noi come tifosi è un po’ diverso, visti i precedenti ci sta che si  possa essere un tantinello agitati ecco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, Aureliano è davvero una piaga.

 

Vabbé, mettiamoci l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, blasco ha scritto:

Io remerò contro.

É vero che ne abbiamo viste di cotte e crude, ma ragazzi, parliamoci chiaro, dobbiamo essere più forti mentalmente.

Queste cose non devono distrarci dall'obiettivo finale...vincere! 

Se è vero che siamo più in forma, più collettivo, più pronti per affrontare un ostacolo così, come io credo, allora aureliano è soltanto l'arbitro di bari-Ternana.

Daje cazzo, non ci distraiamo ragazzi.

Non giochiamo il loro gioco.

Siamo le FERE, giochiamo da FERE e non ci sarà aureliano, 30.000 o san Nicola che tenga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la partita con la feralpi aspetterei a giudicare l'arbitro, sebbene quello di aureliano sia un nome ambiguo. checché se ne dica, i veri massacri arbitrali li abbiamo subiti ad inizio campionato. dopo di quelli, al di la di qualche episodio qua e la non abbiamo dovuto recriminare molto, segno che forse in società qualcuno s'è mosso.

 

a bari sinceramente temo di più la forte presenza sugli spalti, dal momento che forse arriveranno a 40mila spettatori o poco meno. hanno uno stadio di merda e nonostante ciò lo riempiono in quella maniera. gliene va dato merito.

inoltre serve che qualcuno neutralizzi di cesare, l'assassino più imunito che ho visto negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

dopo la partita con la feralpi aspetterei a giudicare l'arbitro, sebbene quello di aureliano sia un nome ambiguo. checché se ne dica, i veri massacri arbitrali li abbiamo subiti ad inizio campionato. dopo di quelli, al di la di qualche episodio qua e la non abbiamo dovuto recriminare molto, segno che forse in società qualcuno s'è mosso.

 

a bari sinceramente temo di più la forte presenza sugli spalti, dal momento che forse arriveranno a 40mila spettatori o poco meno. hanno uno stadio di merda e nonostante ciò lo riempiono in quella maniera. gliene va dato merito.

inoltre serve che qualcuno neutralizzi di cesare, l'assassino più imunito che ho visto negli ultimi anni.

Brescia + Sudtirol non so tanto lontane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BuFERA ha scritto:

 

inoltre serve che qualcuno neutralizzi di cesare, l'assassino più imunito che ho visto negli ultimi anni.

Concordo 

Davanti gli unici a metterlo a posto sarebbero Dionisi o favilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Brescia + Sudtirol non so tanto lontane 

si, ma non sono nemmeno scandali. per dire, per me il rigore di sorensen non c'era ma qui dentro (quasi) tutti a dire che era rigore. così come l'espulsione a boloca, anche se il secondo giallo era eccessivo, era già stato avvertito e in parecchi chiedevamo di cambiarlo. in quelle partite ci siamo messi in difficoltà da soli... magari sbaglio, ma aspetterei a fasciarmi già la testa. per me l'importante è che andiamo giù a giocarcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Concordo 

Davanti gli unici a metterlo a posto sarebbero Dionisi o favilli 

io non capisco come faccia ancora a stare a piede libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

io non capisco come faccia ancora a stare a piede libero

È un materazzi di serie B 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

si, ma non sono nemmeno scandali. per dire, per me il rigore di sorensen non c'era ma qui dentro (quasi) tutti a dire che era rigore. così come l'espulsione a boloca, anche se il secondo giallo era eccessivo, era già stato avvertito e in parecchi chiedevamo di cambiarlo. in quelle partite ci siamo messi in difficoltà da soli... magari sbaglio, ma aspetterei a fasciarmi già la testa. per me l'importante è che andiamo giù a giocarcela

Beh Brescia è stata scandalosa. Bolzano più colpa nostra che dell'arbitro ma gli episodi erano dubbi. Poi si magari non vuol di nient e però tutti ci ricordiamo quel playoff a Bari, una partita chiaramente indirizzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

Beh Brescia è stata scandalosa. Bolzano più colpa nostra che dell'arbitro ma gli episodi erano dubbi. Poi si magari non vuol di nient e però tutti ci ricordiamo quel playoff a Bari, una partita chiaramente indirizzata...

su brescia sinceramente non ho capito se c'è effettivamente una gol line technology che aveva assegnato il gol o meno. se la tecnologia c'è e il gol anche, sarebbe effettivamente uno scandalo, ma se fosse stato così, credo (spero) che qualcuno in società si sarebbe incazzato, anche perché sarebbe stata troppo sporca anche per il calcio italiano in generale. al di la di quello, ci siamo mangiati gol fatti e avremmo potuto vincerla, segno che al netto degli arbitri o meno buona parte del nostro destino è nelle nostre mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BuFERA ha scritto:

per me il rigore di sorensen non c'era ma qui dentro (quasi) tutti a dire che era rigore.

Anche per me non era rigore, anzi è il giocatore del sud tirol che fa fallo, ... ma ormai è acqua passata, ...

 

 

9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

su brescia sinceramente non ho capito se c'è effettivamente una gol line technology

In serie B c'è solo il VAR, non c'è la gol line, quindi per decidere se il pallone è entrato in porta ci sono solo le immagini, ma nel caso di Brescia Ternana c'erano almeno tre cose da vedere: il fallo di mano del brescianomerdoso che devia la palla, la trattenuta della palla con le gambe e il potenziale gol, ...

L'arbitro convalida il gol, poi il VAR lo fa tornare sui suoi passi e decide di assegnare calcio d'angolo alla Ternana, ... mah, ...

 

... ma anche questa è ormai acqua passata.

 

Testa a barimerda e andiamoci a prendere quello che è nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, feroce ha scritto:

Beh Brescia è stata scandalosa. Bolzano più colpa nostra che dell'arbitro ma gli episodi erano dubbi. Poi si magari non vuol di nient e però tutti ci ricordiamo quel playoff a Bari, una partita chiaramente indirizzata...

per vie traverse ho avuto modo di verificare il malfatto di Brescia con i diretti interessati e confermano che la palla non era entrata totalmente e sul fallo di mano hanno valutato coscia/mano attaccati sicuramente non c'era la gol line technology attiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, koala ha scritto:

i diretti interessati e confermano che la palla non era entrata totalmente

allora me sa che t'hanno preso per il culo! 

image.png.2277c0c2f9f0c0abbab0c0d806a9c806.pngimage.png.ec1ae264f37ef0828f5f3caeaa768973.pngimage.png.9a9cf98aaa460821854bf9852d7b079a.png 

La riga di fondo è totalmente visibile, tra il pallone e la riga stessa c'è luce, come si può affermare che il pallone non è totalmente entrato in porta?

La riga rossa che ho tracciato non "tocca" ne la riga di porta ne il pallone, ...

 

... ma anche questa è ormai acqua passata.

 

Testa a barimerda e andiamoci a prendere quello che è nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30.000 galli non fanno una FERA!!!

Noi siamo pronti a combattere.

ETERNA LA LUCE ETERNA LA TERNANA 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.