Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Figlio di Terni, 

Oggi è entrato in campo a Cremona come un veterano e assicurato con autorità la nostra porta.

L’avevo visto giocare una volta in C e mi aveva fatto una ottima impressione, avanti così ragazzo! Il vice-Iannarilli ce lo abbiamo in casa!

DAJE FERA!

❤️💚

Edited by chetestraceki
Posted
Adesso, mdmterni ha scritto:

I crampi al minuto 80 circa del portiere non li avevo mai visti,addirittura ripetuti più volte,poesia

In Sudamerica crampi o infortuni del portiere e’ un classico ad gin partita 

Grandioso anche per questo (anche se sembrava davvero avesse qualche cosina….)

  • Like 1
Posted
12 minuti fa, mdmterni ha scritto:

I crampi al minuto 80 circa del portiere non li avevo mai visti,addirittura ripetuti più volte,poesia

Poesia pura, un sonetto stilnovista.

Posted

diverse parate difficili, due o tre anche molto difficili. Tutte importanti, o importantissime.

 

Ma pure io sono rimasto incantato davanti alla perfezione stilistica con cui ha inscenato i temibili crampi del portiere, tenedo lo Zini col fiato sospeso.

Posted
9 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Prestazione ottima da veterano della categoria, non ha fatto rimpiangere Ianna. Abbiamo un portiere in più in casa. Bravo, bravo, bravo 👏🏻 

La cosa che più mi ha colpito è stata la tranquillità con la quale ha giocato. Ha dato sicurezza alla difesa che, sapendo di avere un esordiente lì dietro, poteva giocare con apprensione. 

CARO BARDASCIO! Ora viene il difficile: dare continuità e confermare tutte queste impressioni positive! MI RACCOMANDO: CAZZUTO E CONCENTRATO!

  • Upvote 1
Posted

andatevi a rileggere cosa avevo scritto in settimana, quando dissi "dove sta scritto che deve giocare per forza Franchi"?......Vitali ha avuto sempre la sfortuna (per lui e fortuna per noi) di trovare davanti un portiere stakanovista come Ianna, ma io lo sapevo che era validissimo, a Viterbo lo seguii moltissimo e fece un signor campionato, non è un portiere appariscente ma concreto, e deve solo giocare e ritrovare la fiducia in campo quando per anni fai solo la panca......potrebbe essere il nostro futuro, vedrete

Posted
23 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

non giocava da Ternana Cavese 7-2

aprile 2021

in realta' gioco' qualche minuto in coppa italia la stagione seguente nel 2021-2022 a venezia quando perdemmo 3-1 dopo aver eliminato il turno prima il bologna andando a vincere in emilia. subentro' a kaprikas (!!!!!)

Posted
54 minuti fa, babylon ha scritto:

andatevi a rileggere cosa avevo scritto in settimana, quando dissi "dove sta scritto che deve giocare per forza Franchi"?......Vitali ha avuto sempre la sfortuna (per lui e fortuna per noi) di trovare davanti un portiere stakanovista come Ianna, ma io lo sapevo che era validissimo, a Viterbo lo seguii moltissimo e fece un signor campionato, non è un portiere appariscente ma concreto, e deve solo giocare e ritrovare la fiducia in campo quando per anni fai solo la panca......potrebbe essere il nostro futuro, vedrete

 

Il 6/4/2024 Alle 21:48, babylon ha scritto:

non so mai voluto entrare ne scrivere in questo topic...e capirete il perchè, sinceramente non lo volevo fare neanche questa sera perchè era come sparare sulla croce rossa.....ma almeno i complimenti li voglio fare...a tanti che...ci hanno creduto, io da gennaio no

In settimana me ricordo che avevi scritto anche questo. Grazie per i complimenti.😁😁😁

Posted
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

In settimana me ricordo che avevi scritto anche questo. Grazie per i complimenti.😁😁😁

si bè certamente, non ero piu cosi fiducioso, la strada è ancora lunga e molto difficile, almeno stasera ho una speranza, la cosiddetta "impresa" è finalmente arrivata, certo ci vorrebbero pero ora altre gare meno sottotono come sabato scorso ma capisco che questa squadra è troppo imprevedibile e discontinua.....non lo so sinceramente cosa pensare a 5 dalla fine

Posted

Grande partita complimenti!!!!!

Grande professionalità farsi trovare pronto pur non giocando mai. Un merito di tutto lo staff dei portieri compreso l'esempio dato loro da Antony Iannarilli.

Posted
22 minuti fa, babylon ha scritto:

si bè certamente, non ero piu cosi fiducioso, la strada è ancora lunga e molto difficile, almeno stasera ho una speranza, la cosiddetta "impresa" è finalmente arrivata, certo ci vorrebbero pero ora altre gare meno sottotono come sabato scorso ma capisco che questa squadra è troppo imprevedibile e discontinua.....non lo so sinceramente cosa pensare a 5 dalla fine

E' la seconda "impresa", la prima è stata Palermo. Concordo che ancora non abbiamo fatto nulla perché l'obiettivo salvezza deve essere ancora reggiunto e basta sbagliare un paio di partite per ritrovarsi nella melma. Ora sotto Brescia e Ascoli, riuscire a fare 4 punti sarebbe una svolta eccezionale.

Posted
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

E' la seconda "impresa", la prima è stata Palermo. Concordo che ancora non abbiamo fatto nulla perché l'obiettivo salvezza deve essere ancora reggiunto e basta sbagliare un paio di partite per ritrovarsi nella melma. Ora sotto Brescia e Ascoli, riuscire a fare 4 punti sarebbe una svolta eccezionale.

bè 4 punti sarebbe tanta ma tanta roba....chissa'

Posted
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

in realta' gioco' qualche minuto in coppa italia la stagione seguente nel 2021-2022 a venezia quando perdemmo 3-1 dopo aver eliminato il turno prima il bologna andando a vincere in emilia. subentro' a kaprikas (!!!!!)

Sì ho visto 8 minuti in Coppa Italia però ho considerato il campionato e se torniamo indietro eccetto la Cavese era da gennaio 2020 che non giocava, con la Viterbese

Posted

Me lo sentivo che giocava lui,grande partita,stracontento poi che l'abbia fatta un ragazzo di terni cresciuto nel settore giovanile

Ci si era dimenticati di lui che non giocava da tempo immemore ma nel momento del bisogno si è fatto trovare pronto,bravissimo

Posted

Grazie Tommaso. 

È stato bellissimo vincere insieme. 

Bello quando tu verso la fine della partita ti sei girato verso noi cercando incitamento che non è mai mancato.

Bellissimo vederti al triplice fischio accasciarti a terra ed esultare per poi farlo tutti insieme.

Bellissimo vederlo fare ad un figlio di Terni. 

Grazie.

  • Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.