Vai al contenuto
chetestraceki

Tommaso Vitali

Messaggi raccomandati

Figlio di Terni, 

Oggi è entrato in campo a Cremona come un veterano e assicurato con autorità la nostra porta.

L’avevo visto giocare una volta in C e mi aveva fatto una ottima impressione, avanti così ragazzo! Il vice-Iannarilli ce lo abbiamo in casa!

DAJE FERA!

❤️💚

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

I crampi al minuto 80 circa del portiere non li avevo mai visti,addirittura ripetuti più volte,poesia

In Sudamerica crampi o infortuni del portiere e’ un classico ad gin partita 

Grandioso anche per questo (anche se sembrava davvero avesse qualche cosina….)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non giocava da Ternana Cavese 7-2

aprile 2021

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, bravo, bravo!!!

Grande partita a Cremona. Grandi doti e forte personalità. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mdmterni ha scritto:

I crampi al minuto 80 circa del portiere non li avevo mai visti,addirittura ripetuti più volte,poesia

Poesia pura, un sonetto stilnovista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione ottima da veterano della categoria, non ha fatto rimpiangere Ianna. Abbiamo un portiere in più in casa. Bravo, bravo, bravo 👏🏻 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diverse parate difficili, due o tre anche molto difficili. Tutte importanti, o importantissime.

 

Ma pure io sono rimasto incantato davanti alla perfezione stilistica con cui ha inscenato i temibili crampi del portiere, tenedo lo Zini col fiato sospeso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Prestazione ottima da veterano della categoria, non ha fatto rimpiangere Ianna. Abbiamo un portiere in più in casa. Bravo, bravo, bravo 👏🏻 

La cosa che più mi ha colpito è stata la tranquillità con la quale ha giocato. Ha dato sicurezza alla difesa che, sapendo di avere un esordiente lì dietro, poteva giocare con apprensione. 

CARO BARDASCIO! Ora viene il difficile: dare continuità e confermare tutte queste impressioni positive! MI RACCOMANDO: CAZZUTO E CONCENTRATO!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andatevi a rileggere cosa avevo scritto in settimana, quando dissi "dove sta scritto che deve giocare per forza Franchi"?......Vitali ha avuto sempre la sfortuna (per lui e fortuna per noi) di trovare davanti un portiere stakanovista come Ianna, ma io lo sapevo che era validissimo, a Viterbo lo seguii moltissimo e fece un signor campionato, non è un portiere appariscente ma concreto, e deve solo giocare e ritrovare la fiducia in campo quando per anni fai solo la panca......potrebbe essere il nostro futuro, vedrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

non giocava da Ternana Cavese 7-2

aprile 2021

in realta' gioco' qualche minuto in coppa italia la stagione seguente nel 2021-2022 a venezia quando perdemmo 3-1 dopo aver eliminato il turno prima il bologna andando a vincere in emilia. subentro' a kaprikas (!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza POLEMICHE.

Aveva firmato ed era andato a malta,chi l'ha rivoluto a Terni?

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna, spostati e facci godere nostro fratello Tommaso.

 

[***Ironia***]

Modificato da Ternano
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, babylon ha scritto:

andatevi a rileggere cosa avevo scritto in settimana, quando dissi "dove sta scritto che deve giocare per forza Franchi"?......Vitali ha avuto sempre la sfortuna (per lui e fortuna per noi) di trovare davanti un portiere stakanovista come Ianna, ma io lo sapevo che era validissimo, a Viterbo lo seguii moltissimo e fece un signor campionato, non è un portiere appariscente ma concreto, e deve solo giocare e ritrovare la fiducia in campo quando per anni fai solo la panca......potrebbe essere il nostro futuro, vedrete

 

Il 6/4/2024 Alle 21:48, babylon ha scritto:

non so mai voluto entrare ne scrivere in questo topic...e capirete il perchè, sinceramente non lo volevo fare neanche questa sera perchè era come sparare sulla croce rossa.....ma almeno i complimenti li voglio fare...a tanti che...ci hanno creduto, io da gennaio no

In settimana me ricordo che avevi scritto anche questo. Grazie per i complimenti.😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

 

In settimana me ricordo che avevi scritto anche questo. Grazie per i complimenti.😁😁😁

si bè certamente, non ero piu cosi fiducioso, la strada è ancora lunga e molto difficile, almeno stasera ho una speranza, la cosiddetta "impresa" è finalmente arrivata, certo ci vorrebbero pero ora altre gare meno sottotono come sabato scorso ma capisco che questa squadra è troppo imprevedibile e discontinua.....non lo so sinceramente cosa pensare a 5 dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente non c era ancora un topic su sto ragazzo?? Esordio da sogno, tante parate, almeno 3/4 grandiose!!!

Quella su Cesar poi da facce un dipinto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita complimenti!!!!!

Grande professionalità farsi trovare pronto pur non giocando mai. Un merito di tutto lo staff dei portieri compreso l'esempio dato loro da Antony Iannarilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, babylon ha scritto:

si bè certamente, non ero piu cosi fiducioso, la strada è ancora lunga e molto difficile, almeno stasera ho una speranza, la cosiddetta "impresa" è finalmente arrivata, certo ci vorrebbero pero ora altre gare meno sottotono come sabato scorso ma capisco che questa squadra è troppo imprevedibile e discontinua.....non lo so sinceramente cosa pensare a 5 dalla fine

E' la seconda "impresa", la prima è stata Palermo. Concordo che ancora non abbiamo fatto nulla perché l'obiettivo salvezza deve essere ancora reggiunto e basta sbagliare un paio di partite per ritrovarsi nella melma. Ora sotto Brescia e Ascoli, riuscire a fare 4 punti sarebbe una svolta eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

E' la seconda "impresa", la prima è stata Palermo. Concordo che ancora non abbiamo fatto nulla perché l'obiettivo salvezza deve essere ancora reggiunto e basta sbagliare un paio di partite per ritrovarsi nella melma. Ora sotto Brescia e Ascoli, riuscire a fare 4 punti sarebbe una svolta eccezionale.

bè 4 punti sarebbe tanta ma tanta roba....chissa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, babylon ha scritto:

bè 4 punti sarebbe tanta ma tanta roba....chissa'

Una partita per volta... ora sotto con il Brescia e vediamo cosa ne viene fuori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

in realta' gioco' qualche minuto in coppa italia la stagione seguente nel 2021-2022 a venezia quando perdemmo 3-1 dopo aver eliminato il turno prima il bologna andando a vincere in emilia. subentro' a kaprikas (!!!!!)

Sì ho visto 8 minuti in Coppa Italia però ho considerato il campionato e se torniamo indietro eccetto la Cavese era da gennaio 2020 che non giocava, con la Viterbese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sentivo che giocava lui,grande partita,stracontento poi che l'abbia fatta un ragazzo di terni cresciuto nel settore giovanile

Ci si era dimenticati di lui che non giocava da tempo immemore ma nel momento del bisogno si è fatto trovare pronto,bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tasso ha scritto:

Senza POLEMICHE.

Aveva firmato ed era andato a malta,chi l'ha rivoluto a Terni?

Tu? 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, speriamo riesca a dare continuità!

Come scritto prima della partita, io puntavo su Franchi, ma strafelice di essermi sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tommaso. 

È stato bellissimo vincere insieme. 

Bello quando tu verso la fine della partita ti sei girato verso noi cercando incitamento che non è mai mancato.

Bellissimo vederti al triplice fischio accasciarti a terra ed esultare per poi farlo tutti insieme.

Bellissimo vederlo fare ad un figlio di Terni. 

Grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Tommaso l’emozione che hai mostrato a fine partita quando sei venuto a prenderti il meritato applauso e’ una delle belle cose del calcio ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.