Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-ascoli

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, lugamba ha scritto:

Capisco che i 4 punti in trasferta ed in parte inaspettati ci hanno migliorato la vita, ma sono tipo 2 mesi che diciamo che questa in casa tocca vincerla.

Non staremo con l'acqua alla gola come loro, ma tocca vincere per allontanare come non mai quest'anno la zona retrocessione diretta, per inguaiare ancora di più l'odiati olivari e pareggiare se possibile gli scontri diretti con l'olivari  e per migliorare eventuali classifiche avulse.

Tanto non abbiate paura che Breda non si sbilancerà, l'equilibrio per lui viene prima di tutto. 

Andiamo allo stadio e proviamo a vincerla poi se sarà un pareggio non sarà un dramma ma voglio vincere.

Esattamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Veramente difficile dall'esterno giudicare quale sia l'approccio migliore alla partita, se provare a fare la partita o aspettare l'Ascoli che sarà costretto a vincere e provare a ripartire.

 

Un pareggio allontanerebbe lo scenario peggiore possibile, ovvero il terzultimo posto e la retrocessione diretta, ma renderebbe più probabili i playout. 

 

Fiducia in Breda e nel gruppo!

Meglio non provare a fare la partita,tanto quelli nonostante stanno con l'acqua alla gola non attaccheranno manco sotto tortura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna assolutamente fare il ragionamento dei due risultati.

Con la difesa decimata,meno vengono avanti e meglio e'!

Le castagne dal fuoco ce le deve togliere il Tonga .

Questa partita,che temevo potesse avere questa valenza,si vince solo con una giocata

di un calciatore come lui.

Occhio a non cadere nelle loro provocazioni!

Ha detto bene qualcuno a paragonare questo match a quello del 99 con l'Andria.

La posta in palio è la stagione e loro verranno per dare il tutto per tutto!

NEL 75 FURONO LORO GLI ARTEFICI DELLA NOSTRA SECONDA RETROCESSIONE

DALLA A.

SCOCCIAMOJE LU CULO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, crazy fan ha scritto:

Non bisogna assolutamente fare il ragionamento dei due risultati.

Con la difesa decimata,meno vengono avanti e meglio e'!

Le castagne dal fuoco ce le deve togliere il Tonga .

Questa partita,che temevo potesse avere questa valenza,si vince solo con una giocata

di un calciatore come lui.

Occhio a non cadere nelle loro provocazioni!

Ha detto bene qualcuno a paragonare questo match a quello del 99 con l'Andria.

La posta in palio è la stagione e loro verranno per dare il tutto per tutto!

NEL 75 FURONO LORO GLI ARTEFICI DELLA NOSTRA SECONDA RETROCESSIONE

DALLA A.

SCOCCIAMOJE LU CULO!!!

A chi lo famo fa il rumignani di turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Perché perderemmo una grossa occasione di mettere distanza sulla quartultima e quintultima avendo uno scontro diretto in casa, non sfruttando in pieno un turno di campionato potenzialmente favorevole. Farei lo stesso discorso se fossi tifoso del Cosenza (scontro diretto in casa col Bari sabato).

Fra Cosenza e Bari preferisco vinca il Cosenza. E se noi vinciamo lbuttiamo il Bari a 4 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupaster ha scritto:

Fra Cosenza e Bari preferisco vinca il Cosenza. E se noi vinciamo lbuttiamo il Bari a 4 punti

io invece spero in un pareggio perche'il cosenza sarebbe quasi salvo con altri 3 punti ed e'meglio che rimanga assetato di punti fino alla fine visto che poi ha ascoli e spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, feroce said:

Mamma mia quanto se la stamo a tira! Sgrat sgrat

E' la tensione che distrugge.

Qui,logicamente,potemo solo chiachhiera'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

io invece spero in un pareggio perche'il cosenza sarebbe quasi salvo con altri 3 punti ed e'meglio che rimanga assetato di punti fino alla fine visto che poi ha ascoli e spezia

Pensa allo stato attuale quanto sonk determinanti quei due punti persi con il Sud Tirol per quel rigore scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, crazy fan ha scritto:

E' la tensione che distrugge.

Qui,logicamente,potemo solo chiachhiera'!

Propongo una settimana di silenzio elettorale o di pianti e fustigazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

io invece spero in un pareggio perche'il cosenza sarebbe quasi salvo con altri 3 punti ed e'meglio che rimanga assetato di punti fino alla fine visto che poi ha ascoli e spezia

mamma mia quanti incroci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

Fra Cosenza e Bari preferisco vinca il Cosenza. E se noi vinciamo lbuttiamo il Bari a 4 punti

Devono pareggiare... che poi il Cosenza ha Spezia e Ascoli.

Se il Cosenza va a 43 poi si rilassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa cuore e palle. Fondamentale non perdere.

Inoltre, è anche e soprattutto da queste partite che si vede l’amore e l’attaccamento di un popolo e penso che non occorra dire altro se non 

TUTTI AL LIBERATI, RIEMPIAMOLO DI ROSSOVERDE

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Testa cuore e palle. Fondamentale non perdere.

Inoltre, è anche e soprattutto da queste partite che si vede l’amore e l’attaccamento di un popolo e penso che non occorra dire altro se non 

TUTTI AL LIBERATI, RIEMPIAMOLO DI ROSSOVERDE

❤️💚

Giusto per carita', pero' ste cose non so perche' me fanno veni' in mente le ultime inculate col grande pubblico: ternana- pescara con de canio e ternana-genoa dell'anno scorso......meglio pochi ma boni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una battaglia all'ultimo sangue in cui dobbiamo sfruttare anche la situazione ambientale negativa per l'Ascoli dove a quanto ho letto post Modena i tifosi abbiano lanciato dei petardi vicino ai giocatori e una bottiglietta abbia colpito Vasquez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Giusto per carita', pero' ste cose non so perche' me fanno veni' in mente le ultime inculate col grande pubblico: ternana- pescara con de canio e ternana-genoa dell'anno scorso......meglio pochi ma boni.

Pochi in uno stadio non sono mai buoni.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

Sarà una battaglia all'ultimo sangue in cui dobbiamo sfruttare anche la situazione ambientale negativa per l'Ascoli dove a quanto ho letto post Modena i tifosi abbiano lanciato dei petardi vicino ai giocatori e una bottiglietta abbia colpito Vasquez

Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Loro non saranno condizionati da nulla, anzi questi episodi possono anche spronarli a dare di più.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Dobbiamo pensare solo a noi stessi. 

Chiaro! Era per dire che dobbiamo sfruttare la contestazione per affondarli definitivamente e tirarci fuori dalla merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Sarà una battaglia all'ultimo sangue in cui dobbiamo sfruttare anche la situazione ambientale negativa per l'Ascoli dove a quanto ho letto post Modena i tifosi abbiano lanciato dei petardi vicino ai giocatori e una bottiglietta abbia colpito Vasquez

L'anno che i tifosi piantarono le croci in campo c'abbottarono de stiaffi e gol, ma era a casa loro. Qui il clima sarà diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capuano stagione finita, sorensen la oro personalizzato, incrociamo le dita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Devono pareggiare... che poi il Cosenza ha Spezia e Ascoli.

Se il Cosenza va a 43 poi si rilassa...

Saggezza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me metterei in 8 davanti l'area de rigore e ogni volta che rubando palla non si riesce ad andare in contropiede il pallone va in mano direttamente al portiere loro e me rimetto in ordine.

Se vojono provà a vince devono venì giù in tanti e vedemo come va a finì.

A me va bene lo 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voleva per capuano soprattutto prima di una partita come contro l'ascoli,sorensen sta facendo ancora lavoro differenziato dopo 2 settimane di stop,difficilmente sara' impiegato dall'inizio

Quindi fermo restando che breda non cambia modulo ,le soluzioni sono dalle mure centrale con boloca a destra oppure sposta come braccetto destro casasola con favasuli esterno 

Certamente la soluzione piu' ovvia era sorensen centrale,vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pleonastico ha scritto:

Giusto per carita', pero' ste cose non so perche' me fanno veni' in mente le ultime inculate col grande pubblico: ternana- pescara con de canio e ternana-genoa dell'anno scorso......meglio pochi ma boni.

Te potrei citá anche gli ultimi derby o ternana Spal co liverani allora… sostegno massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Io me metterei in 8 davanti l'area de rigore e ogni volta che rubando palla non si riesce ad andare in contropiede il pallone va in mano direttamente al portiere loro e me rimetto in ordine.

Se vojono provà a vince devono venì giù in tanti e vedemo come va a finì.

A me va bene lo 0-0.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitali
Lucchesi Dalle Mura Carboni

Casasola De Boer Amatucci Luperini Favasuli (Di Stefano)


Raimondo Pereiro
(Di Stefano)
____

Visto che Sorensen non credo posso recuperare e comunque non ha 90 minuti, da quello che ho capito Carboni giocherà centro sx. Non credo a Boloca titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Vitali
Lucchesi Dalle Mura Carboni

Casasola De Boer Amatucci Luperini Favasuli (Di Stefano)


Raimondo Pereiro
(Di Stefano)
____

Visto che Sorensen non credo posso recuperare e comunque non ha 90 minuti, da quello che ho capito Carboni giocherà centro sx. Non credo a Boloca titolare

Io invece penso di si.

Secondo me Breda cercherà di cambiare il meno possibile, dopo che tra difesa e controcampo ha trovato un discreto equilibrio e affidabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.