Jump to content
sololaternana

TERNANA - Bari - PREVENDITA

Recommended Posts

14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

no....al  momento online si puo'fare solo per gli abbonati. domani apre la vendita libera ma solo nei punti vendita. dopo il via libera del gos potranno autorizzare la vendita online per tutti e quindi con sconti con l'applicazione noi ternana probabilmente da martedi

stavolta sono out....il mescolamento dei biglietti di nuovo in vendita degli abbonati mi ha fatto saltare tutti i dati di partenza  quindi stavolta niente conteggi

All inizio del conteggio i posti liberi erano 10893 ora sono 9672

1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ci mancava pure il compleanno di Di Cesare per ingarbugliare il destino di questa partita. Che rottura de cojoni oh.

Magari fa conto paro...che ne sai, stesso giorno anni diversi. Amen

1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Ho capito. Iniziamo. Nord ed est dicono su Lu Riu già esaurite ..

Per favore state boni fino a domani alle 16 che dobbiamo fa 8 biglietti. Una volta che ce l'abbiamo in mano fate che ve pare. Due ansie non le reggo 

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

no....al  momento online si puo'fare solo per gli abbonati. domani apre la vendita libera ma solo nei punti vendita. dopo il via libera del gos potranno autorizzare la vendita online per tutti e quindi con sconti con l'applicazione noi ternana probabilmente da martedi

stavolta sono out....il mescolamento dei biglietti di nuovo in vendita degli abbonati mi ha fatto saltare tutti i dati di partenza  quindi stavolta niente conteggi

Noooooooo

9 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma perché così pochi?

Pochi i 10000 disponibili dici?

3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Spero

anche io lo spero.

l'anno scorso siamo stati circa 11.000 nel derby e circa lo stesso numero contro il Genoa, dove però c'erano 1.000 ospiti.

almeno ai 14.000 ci si potrebbe puntare, contando che mi pare la capienza massima attuale sia 17.000 e una curva da circa 3.000 posti è lasciata agli ospiti che dovrebbero essere pochi.

I pullman da Caserta Amburgo e Ata-lanta dicono riempiono il parcheggio del cimitero...

O lunedì o ce attaccamo al cazzo😟

4 ore fa, lugamba ha scritto:

In teoria una persona può farne fino a 4.

In pratica se non trovi uno che rompe i coglioni, metti un secondo nome intestatario e quello ne può fare altri 4 e così via.

Grazie milleeeeee

18 minuti fa, altoforno ha scritto:

anche io lo spero.

l'anno scorso siamo stati circa 11.000 nel derby e circa lo stesso numero contro il Genoa, dove però c'erano 1.000 ospiti.

almeno ai 14.000 ci si potrebbe puntare, contando che mi pare la capienza massima attuale sia 17.000 e una curva da circa 3.000 posti è lasciata agli ospiti che dovrebbero essere pochi.

Mi sembra che la capienza massima possibile sia 14 750 o qualcosa di simile...dovrebbero essere bloccati in prevendita tipo 800 posti di parterre a settore 

10893 sono i posti che risultavano liberi poi c e il settore ospiti più tutta la parte centrale dei distinti a che va via per accrediti ed omaggi ...più eventuali posti circa 1000 da sbloccare ultime file 

La capienza è quella 14500 circa 

Edited by francesco

11 minuti fa, francesco ha scritto:

10893 sono i posti che risultavano liberi poi c e il settore ospiti più tutta la parte centrale dei distinti a che va via per accrediti ed omaggi ...più eventuali posti circa 1000 da sbloccare ultime file 

Ok sono sufficienti allora 

13 minuti fa, francesco ha scritto:

....me so' sempre chiesto come cazzo facevano a entra' 45 mila persone co la juve e co la roma nei primi anni 70 ....sara' una leggenda ?

8 minuti fa, gia67 ha scritto:

....me so' sempre chiesto come cazzo facevano a entra' 45 mila persone co la juve e co la roma nei primi anni 70 ....sara' una leggenda ?

entrarono moltissimi romanisti senza biglietto, da quello che ho sentito

Edited by altoforno

La capienza è 14995.

Sono:

- circa 2550 curva sud,est,nord

- circa 2650 dist.A e B

- circa 1900 la ovest (terzo piano non agibile)

- San Martino non agibile

Togliendo la ovest, restano circa 13000 posti per i locali.

Da questi vanno tolti 350 della Tribuna A non in vendita per accrediti, stampa, ecc...

E siamo a 12650 circa.

Poi est e nord hanno circa 280 posti bloccati ciascuna nelle file basse dei parterre (2 file).

Sud, dist.A e dist.B hanno circa 430 posti bloccati ciascuna (3 file del parterre)

Quindi:

in vendita CIRCA 10800 biglietti

ospiti fino max a 1900

accrediti Trib.A 350

Biglietti "sbloccabili" circa 1900

Sembra poco, anche perché al Liberati sono entrate 40000 persone in altre epoche e comodamente 25000 in epoca moderna.

Infatti anche con le curve soldout, il parterre visivamente resta mezzo vuoto.

Ricordo però che a 13000 spettatori, cioè tutto sbloccato escluso ospiti, non ci siamo mai arrivati da almeno 20 anni. Né ai derby, né col Genoa, né col Taranto anno di Toscano, ecc....

Per vedere quei numeri, o piu, si deve tornare alle partite col Napoli Fiorentina, Sampdoria o il Torino con Farina, ormai più di 20 anni fa, ahimè.

Quindi prima di preoccuparmi che i biglietti nel totale siano pochi, io aspetterei un attimo

Adesso, gia67 ha scritto:

Non c'erano i seggiolini, si stava tutti sui gradoni asserragliati e tanti inpiedi dietro l'ultimo gradone.. Ecco che la capienza era tripla

4 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Non c'erano i seggiolini, si stava tutti sui gradoni asserragliati e tanti inpiedi dietro l'ultimo gradone.. Ecco che la capienza era tripla

esatto

8 minuti fa, altoforno ha scritto:

entrarono moltissimi romanisti senza biglietto, da quello che ho sentito

io con la Roma c'ero, ero piccolo ed ho un ricordo traumatico, non riuscii a vedere niente e mi sentivo di essere schiacciato da un momento all'altro.....assolutamente assurdo 

Quando si parla di tifosi/spettatori bisogna sempre prendere in considerazione il potenziale bacino (la provincia può essere un parametro valido). 

Da ciò escludiamo Juve, Inter, Milan... Per ovvii motivi. 

Detto ciò, tutti allo stadio a sostenere questo gruppo!! 

❤️💚

19 minuti fa, babylon ha scritto:

io con la Roma c'ero, ero piccolo ed ho un ricordo traumatico, non riuscii a vedere niente e mi sentivo di essere schiacciato da un momento all'altro.....assolutamente assurdo 

c'ero anche io 

28 minuti fa, altoforno ha scritto:

esatto

Praticamente non ti potevi nemmeno muovere ...le donne se andavano un po svestite rischiavano di rimanere incinte

49 minuti fa, gia67 ha scritto:

Eravamo tutti più piccoli

• Haha 3