Jump to content
chetestraceki

OLIMPIADI PARIGI 2024

Recommended Posts

12 ore fa, lustronculino ha scritto:

A fica le turche ci fregano 

l'erdem è l'unica giocatrice che s'offende se per incitarla ripeti il suo nome ad oltranza

Edited by BuFERA

Vittoria strameritata per l'ungherese, in testa dal secondo giro.

Se vinceva il succhiascia tedesco mi incazzavo

All’olandese, oro nella 10 km, l’acqua della Senna non è dispiaciuta: anzi, l’ha usata per alimentare la sua corsa all'oro. Sharon ha nuotato più di due ore nel fiume questa mattina. "Avevo sete, avevo bisogno di qualcosa di rinfrescante. Così ho pensato: berrò la Senna. Era fredda, piacevole. Non ho sentito alcun sapore. In altre gare ho sentito il sapore del pesce o dell'acqua di mare, ma questo andava bene". L’olandese ha ammesso di essere stata male ma per via della tensione. "Ho vomitato due volte questa mattina prima della gara. Per lo stress, non per l'acqua, quindi se vomito anche dopo, va tutto bene".

27 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

All’olandese, oro nella 10 km, l’acqua della Senna non è dispiaciuta: anzi, l’ha usata per alimentare la sua corsa all'oro. Sharon ha nuotato più di due ore nel fiume questa mattina. "Avevo sete, avevo bisogno di qualcosa di rinfrescante. Così ho pensato: berrò la Senna. Era fredda, piacevole. Non ho sentito alcun sapore. In altre gare ho sentito il sapore del pesce o dell'acqua di mare, ma questo andava bene". L’olandese ha ammesso di essere stata male ma per via della tensione. "Ho vomitato due volte questa mattina prima della gara. Per lo stress, non per l'acqua, quindi se vomito anche dopo, va tutto bene".

La Perrier sta già tremando

Comunque telecronisti della Rai sembrano tutti di alto livello.
Quelli che seguono il calcio credo siano di gran lunga i peggiori

54 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

vabbè, in olanda so abituati a pijasse de tutto

59 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Comunque telecronisti della Rai sembrano tutti di alto livello.
Quelli che seguono il calcio credo siano di gran lunga i peggiori

Per fare i telecronisti di calcio basta conoscere 70 parole per mischiarle insieme, 5 frasi di routine ed è fatta.

4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Io quando vedo una bella Donna lodo il Signore....

Sei pesante. Oltre che poco credibile.

Al momento: Pizzolato quarto nel sollevamento pesi, Raffaeli quarta nella ritmica e Pianosi quarto nel kite. :wacko:

1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Bellissima gara di Chiara Pellacani dal trampolino di 3 metri. Quarta, c'erano dubbi?

E me sa che faremo quarti pure alla pallavolo maschile. Che sega. 

Prestazione stratosferica della Rafaeli. Non mi capacito come possa essere quarta.

1 minuto fa, Frank ha scritto:

Prestazione stratosferica della Rafaeli. Non mi capacito come possa essere quarta.

Non stava terza? 

6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

E me sa che faremo quarti pure alla pallavolo maschile. Che sega. 

Già, se so' proprio sbracati.

1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Non stava terza? 

Mi sembra di aver  capito quarta.

Ma prestazioni da prima, a mio avviso

33 minuti fa, NINNI ha scritto:

Al momento: Pizzolato quarto nel sollevamento pesi, Raffaeli quarta nella ritmica e Pianosi quarto nel kite. :wacko:

Pizzolato bronzo!!

Adesso, adriatico ha scritto:

Pizzolato bronzo!!

E' tornato l'entusiasmo!

:dj:

3 minuti fa, Frank ha scritto:

Al secondo esercizio le è caduta la palla e ha preso un punteggio basso rispetto al suo standard.

Cmq era quarta anche dopo il primo esercizio al cerchio, dove penso abbia preso un punteggi alto ma più basso delle qualifiche di ieri mentre le altre tanno facendo meglio.

Queste olimpiadi ci ha detto merda tante volte e diverse altre ce l’hanno tirata . 
Con un pizzico di fortuna in più non dico 50 medaglie , ma Tokyo lo superavamo

Attualmente sta terza a 3/4 di gara:

1 Germania GER VARFOLOMEEV Darja 36.300 (1) 36.500 (1) 36.350 (1) 109.150
2 Bulgaria BUL KALEYN Boryana 35.850 (2) 36.450 (2) 34.550 (3) 106.850 2.300
3 Italia ITA RAFFAELI Sofia 35.250 (4) 32.900 (6) 35.900 (2) 104.050 5.100

Come si vede la Raffaelli al secondo esercizio ha preso una tramvata enorme, ma cmq la tedesca che guida sta facendo numeri enormi e la sta sopravanzando negli esercizi. Anche la bulgara, a parte il terzo dove ha preso meno, negli altri due ha fatto meglio.

9 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Attualmente sta terza a 3/4 di gara:

1 Germania GER VARFOLOMEEV Darja 36.300 (1) 36.500 (1) 36.350 (1) 109.150
2 Bulgaria BUL KALEYN Boryana 35.850 (2) 36.450 (2) 34.550 (3) 106.850 2.300
3 Italia ITA RAFFAELI Sofia 35.250 (4) 32.900 (6) 35.900 (2) 104.050 5.100

Come si vede la Raffaelli al secondo esercizio ha preso una tramvata enorme, ma cmq la tedesca che guida sta facendo numeri enormi e la sta sopravanzando negli esercizi. Anche la bulgara, a parte il terzo dove ha preso meno, negli altri due ha fatto meglio.

Medaglia di bronzo

A casa al quarto posto l’Italvolley. Che macello, avevo enormi aspettative su questa nazionale. Olimpiadi davvero maledette. 

Adesso, FURIOUS ha scritto:

A casa al quarto posto l’Italvolley. Che macello, avevo enormi aspettative su questa nazionale. Olimpiadi davvero maledette. 

Grossa delusione.