Jump to content
chetestraceki

OLIMPIADI PARIGI 2024

Recommended Posts

Adesso, NINNI ha scritto:

Grossa delusione.

Enorme, venivamo da campioni europei nel 2021, campioni del mondo in carica (2022) e argento agli ultimi europei del 2023. Triste che abbia vinto tutto e mai una olimpiade porca troia. :( 

Ormai per il volley e così....io faccio solo una osservazione: ma in tutto il torneo Galassi quante cazzo di battute ha sbagliato?!?

Comunque, se una squadra così forte perde due partite di fila 3-0, è evidente che c'è un problema mentale.

2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ormai per il volley e così....io faccio solo una osservazione: ma in tutto il torneo Galassi quante cazzo di battute ha sbagliato?!?

Il punto non è tanto sbagliare, quanto capire che si può anche servire al 70/80 %, ma con precisione senza pretendere di abbattere l'avversario e questo sta tutto dentro la testa del giocatore perché sono sicuro che De Giorgi questo glielo dice.

Come accade anche a Lavia che alle prime avversità entra in uno stato da catalessi da cui si riprende a tratti....e non basta....ma lo stesso vale per altri ehh...

9 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Galassi quante cazzo di battute ha sbagliato?!?

Mamma mia davvero! Mi sono fatto la stessa tua domanda! Col Giappone ne ha messa una. Capisco forzare, ma una percentuale di errore vicina al 90% non capisco a che cazzo porta… boh. 

Adesso, adriatico ha scritto:

Oro nell'americana

Ecco non sapevo che cazzo stavo a vede ma va bene uguale :lol: 

Anche perché grazie a questo oro ribalziamo davanti a Paesi Bassi e crucchi così @Kiwi è contento. 

Adesso, FURIOUS ha scritto:

Anche perché grazie a questo oro ribalziamo davanti a Paesi Bassi e crucchi così @Kiwi è contento. 

Gli Usa??

14 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

ORO Italia sul velodromo!!!! Grandi ragazze!!!! Gara spettacolare 

Immagini bellissime e autentiche! La gioia di questr due ragazze e la partecipazione del pubblico e dei commentatori è commovente!

1 ora fa, torquemada ha scritto:

Il punto non è tanto sbagliare, quanto capire che si può anche servire al 70/80 %, ma con precisione senza pretendere di abbattere l'avversario e questo sta tutto dentro la testa del giocatore perché sono sicuro che De Giorgi questo glielo dice.

59 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Mamma mia davvero! Mi sono fatto la stessa tua domanda! Col Giappone ne ha messa una. Capisco forzare, ma una percentuale di errore vicina al 90% non capisco a che cazzo porta… boh. 

Io non me ne ricordo una messa.. 

20 minuti fa, adriatico ha scritto:

Oro nell'americana

Momenti crepo.

33 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Paesi bassi ci sono già ripassati avanti.

Intanto la spagna asfalta la Francia nella finale del calcio

Bravi però.

Sia loro che Jacobs erano andati oltre tre anni fa.

Veramente da applausi.

Americani come al solito disastrosi nei cambi

33 minuti fa, adriatico ha scritto:

Paesi bassi ci sono già ripassati avanti.

Intanto la spagna asfalta la Francia nella finale del calcio

Ce l'ho fatta...da 1-3 a 3-3!!!!

Oh domani mattina c'è la gara regina. 😋

Grande tifo ovviamente per Crippa sperando faccia bella figura, ma il mio idolo assoluto resta Kipchoge.

Sarà dura vincere a 40 anni, ma se succede domani stappo una buttiglia...

Il quinto gol della Spagna un inno al calcio propositivo...il portiere blocca la palla su un cross al 120' avanti 4 a 3.

Anziché fare la solita pugnetta di buttarsi per terra, rilancia con le mani il centravanti in un uno contro uno a centrocampo.

Si invola e 5 a 3.

19 minutes ago, callea said:

Oh domani mattina c'è la gara regina. 😋

Grande tifo ovviamente per Crippa sperando faccia bella figura, ma il mio idolo assoluto resta Kipchoge.

Sarà dura vincere a 40 anni, ma se succede domani stappo una buttiglia...

Gara apertissima secondo me. Senza padroni. Cogliere l'attimo.