Jump to content

Recommended Posts

4 ore fa, gaspare ha scritto:

a perugia ha vinto una squadra fatta da 18/20enni che hanno giocato al "calcio", come ho visto fare a poche altre squadre in C, contro una che pensava solo a buttare la palla oltre il centrocampo dalla sua area (come la maggior parte delle squadre di C)

mi tengo stretto Abate che, nonostante sia al primo anno tra i professionisti, e con i problemi dovuti all'infortunio di damiani ed alla resa al di sotto del loro potenziale di alcuni giocatori come curcio e casasola, ha portato una media di 2 punti a partita facendo vedere per larghi tratti anche bel gioco

se la squadra assimilerà nel breve gli schemi dell'allenatore e se la società interverrà a gennaio con 1/2 giocatori, sono certo faremo un grande girone di ritorno, se poi ci sarà chi farà 90 punti, bisognerà fargli i complimenti e pensare ai play off

Obbiettivante bisogna riconoscere che se hai un certo background è come paragonare chi ha studiato al conservatorio con un autodidatta che suona a recchia. Non che sia una garanzia però predispone meglio…

Se il confronto tra la Ternana di Lucarelli e quella attuale lo facciamo sui singoli è complicato dire quale delle due sia la più forte . Casasola non vale certo il Defendi di quell'anno , un Palumbo a centrocampo ora non l'abbiamo , Falletti interpretò molto bene il suo ruolo di sottopunta mente Curcio ancora non sembra trovarsi a suo agio . Di contro penso che Cicerelli , pur se sulla fascia opposta , non stia facendo rimpiangere Partipilo ( 6 goal segnati alla undicesima contro 4 ) e che Cianci sia decisamente meglio di Raicevic . Quello che , secondo me , fa invece la differenza è l'imprevedibilità  nel modo di attaccare che quella squadra aveva e la molteplicità delle soluzioni . Non a caso andarono in rete praticamente tutti e in tutti modi possibili .  Questa molteplicità di soluzioni  , che rendeva estremamente complicata la vita agli avversari , per ora questa squadra non ce l'ha .   

Edited by Scandola & Giacobbo

l'Asguli a scatafascio, anche se fonti sicure mi dicono che internamente siano sollevati dall'abbandono del tizio del 10% ...

Non viene mai nominato Furlan, che pure fece il suo.

Intanto Pescara in vantaggio a Lucca al primo minuto di gioco: l’unica è ridà a Baldini le stesse gocce che pijava a Perugia.

• Haha 1

1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Non viene mai nominato Furlan, che pure fece il suo.

Intanto Pescara in vantaggio a Lucca al primo minuto di gioco: l’unica è ridà a Baldini le stesse gocce che pijava a Perugia.

Furlan con 10 reti e Vantaggiato con 13 furono fondamentali. 

22 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Formisano è bravo.

Io lo voglio vedere in panchina il 10 novembre.

oggi grossa contestazione allo stadio......se sentiva bene anche dalla TV

se resta a posto suo, non è un gran segnale da parte della società 

vabbè su.....il pescara rischia seriamente di ripetere le orme delle fere di Lucarelli, del Cesena e del Catanzaro....la strada è quella mi pare evidente, a quel punto onestamente che gli possiamo fare?

Passi per il.campionato del pescara ...ma che questa squadra abbia gli stessi punti della torres dell arezzo e dell entella è scandaloso....su 11 partite ne ho vinte solo 6 ....troppo troppo poco....

Ha fatto l entella tre cambi alla fine con giocatori che nemmeno in serie d giocavano e qui qualcuno si lamenta della.panchina corta ....

5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Arriveremo con 10 punti di vantaggio sul Pescara e 15 sull entella 

Continua co sta pugnetta che porti una sfiga colossale,come hai parlato hanno raddoppiato 

• Thanks 1
  • Upvote 1

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Continua co sta pugnetta che porti una sfiga colossale,come hai parlato hanno raddoppiato 

Ma si ne possono fare anche 8, sempre a 10 punti ci arriveranno 

Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Quanto pesa la genialata di Abate alla prima de campionato. Mannaggia a quel porco de dio

a dire il vero pesa anche quelle dell'altra sera e tanto

1 minuto fa, BOMBER75 ha scritto:

Quanto pesa la genialata di Abate alla prima de campionato. Mannaggia a quel porco de dio

Pesa pure quella col Rimini 

Corsi e ricorsi. Come lo scorso anno hai buttato via punti a cazzo di cane e hai pagato dazio. Questo anno la musica mi sembra la stessa

Edited by gargallozzu