Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

comunque per chi sta organizzando la trasferta di Sassari...io aspetterei a prendere i biglietti aereo/traghetto....potrebbero vietarla come "punizione"

bravo..io non lo avevo scritto..ma dopo i fatti di arezzo un po di timore ce lho pure io....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bravo..io non lo avevo scritto..ma dopo i fatti di arezzo un po di timore ce lho pure io....

Con sta scienzialata di Arezzo non vorrei che ce fanno saltare anche Perugia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pleonastico ha scritto:

Con sta scienzialata di Arezzo non vorrei che ce fanno saltare anche Perugia....

difficile perche' essendo una gara particolare poi ci sarebbe una certa sorta di reciprocita' e la vieterebbero pure a loro.mpensabile la vietano a te e non a loro...poi le polemiche anche a livello istituzionali sarebbero enormi. piu'facile qualche limitazione nelle prossime gare come stanno facendo ultimamente in tutte le categorie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

comunque per chi sta organizzando la trasferta di Sassari...io aspetterei a prendere i biglietti aereo/traghetto....potrebbero vietarla come "punizione"

Non credo proprio, non è una trasferta di massa o pericolosa in quanto non ci incontriamo da 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

E comunque i biglietti aerei o nave sono stati tutti presi con largo anticipo per risparmiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoal ha scritto:

E comunque i biglietti aerei o nave sono stati tutti presi con largo anticipo per risparmiare 

Pensi che a loro questo interessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Non credo proprio, non è una trasferta di massa o pericolosa in quanto non ci incontriamo da 40 anni.

Questo centra poco marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che avevano vietato terni ai doriani la prima di campionato solo perche'era era  la prima partita in trasferta dopo i casini fatti in un'amichevole o coppa non ricordo bene

Modificato da cascata rossoverde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Hanno messo la tessera l'anno scorso ai doriani quando sono venuti a Terni dopo gli scontri tra doriani e comaschi.

Giusto per citare un fatto recente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lugamba ha scritto:

Hanno messo la tessera l'anno scorso ai doriani quando sono venuti a Terni dopo gli scontri tra doriani e comaschi.

Giusto per citare un fatto recente.

Infatti, a meno che non ci sanzionino nella prossima partita in casa (ad esempio facendocela giocare a porte chiuse come accaduto per il Genoa e per la Samp per gli scontri pre derby) per la trasferta di Sassari basterebbe mettere l’obbligo di tessera per renderla quasi impossibile, anche senza vietarla. Aspettiamo il verdetto del giudice sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Infatti, a meno che non ci sanzionino nella prossima partita in casa (ad esempio facendocela giocare a porte chiuse come accaduto per il Genoa e per la Samp per gli scontri pre derby) per la trasferta di Sassari basterebbe mettere l’obbligo di tessera per renderla quasi impossibile, anche senza vietarla. Aspettiamo il verdetto del giudice sportivo

mmmm a sensazione dico che se ti vogliono punire piu'facile ti vietino la trasferta che inseriscano la tessera...poi tutto puo'essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

In ogni caso se non risiedi a Terni puoi andare in altro settore... no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

mmmm a sensazione dico che se ti vogliono punire piu'facile ti vietino la trasferta che inseriscano la tessera...poi tutto puo'essere

Se continuano sulla linea dell’ultimo periodo la cosa più verosimile è che ti diano la prossima partita in casa a porte chiuse, però vediamo dai speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Frega una sega a loro, ultimamente il principio è quello: fai bordello, salti una trasferta, a prescindere da quale essa sia. Per questo motivo hanno limitato la trasferta blucerchiata a Terni l anno scorso, e semo gemellati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, il professore ha scritto:

In ogni caso se non risiedi a Terni puoi andare in altro settore... no?

Ma non esiste, o curva ospiti o casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque effettivamente, stavo guardando i precedenti dei divieti di trasferta

Incidenti  in casa prossima partita a porte chiuse

incidenti fuori casa, divieto trasferta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

Se vuoi assaporare meglio Torres... vedi la partita con loro no? 😁

Non ce porto la famiglia in vacanze perché non mi piace, figurati se vado senza ternana 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tegola per il Pescara! Baldini annuncia di aver perso il suo faro di centrocampo per tutta la stagione

La vittoria con il Carpi ha portato la conferma del primato ma anche un grave infortunio

Non è gioia totale per il Pescara dopo la vittoria sul Carpi che fa mantenere al Delfino il primato solitario della graduatoria. Vanno bene i 3 punti, anzi benissimo aspettando la trasferta delicata di Ascoli, ma il successo ha portato in dote anche un grave infortunio al suo faro di centrocampo. Lorenzo Lonardi ha praticamente chiuso qui la sua stagione. Lo ha detto chiaramente a caldo mister Silvio Baldini in conferenza stampa, parlando di rottura del crociato del ginocchio sinistro del suo giocatore che nelle ultime partite stava prendendo in mano le redini del reparto mediano. Per il centrocampista si prospetta un lungo stop, stagione agonistica praticamente conclusa dato che nella migliore delle ipotesi sarà pronto clinicamente, ma comunque non totalmente recuperato sul piano calcistico, ad aprile. Lonardi si è fatto male nel corso della ripresa. In quel momento l’ex Sudtirol stava giocando da mezzala, dopo l'inserimento di Squizzato per Valzania scalando quindi di posizione (nel primo tempo era il centrale con funzioni di play). Nessun contatto con l’avversario, il mediano è scivolato sul piede sinistro ef il ginocchio destro ha fatto crack. Subito a caldo la situazione è sembrata seria, con il giocatore uscito dal campo scortato dai sanitari biancazzurri che lo sorreggevano, poi nell'immediato post partita le parole di mister Baldini in conferenza stampa non hanno lasciato dubbi. Il Pescara presumibilmente aspetterà gennaio per intervenire sul mercato, perchè tra gli svincolati non sembrano esserci profili adatti. Ionita è andato al Lecco e tra i senza contratto Foresta, pupillo di Baldini, e Dezi, abruzzese ex Padova, non hanno caratteristiche idonee. Intanto la società biancazzurra per cautelarsi almeno a livello numerico ha effettutato il deposito del primo contratto tra i professionisti del giovane centrocampista classe 2006 Giuseppe Rocco Saccomanni. Il calciatore si lega la Delfino per tre anni di contratto con opzione per il quarto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan Futuro, possibile il rinvio della sfida contro il Pescara

Il 12 ottobre è in programma la sfida all'Adriatico tra il Pescara e il Milan Futuro, una gara che potrebbe comunque essere rinviata. Si gioca durante la pausa per le Nazionali, sono diversi gli elementi dei rossoneri convocati con le proprie rappresentative ed è per questo che potrebbe richiedere il rinvio della sfida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, lu bidello ha scritto:

Comunque in teoria già questa settimana si dovrebbe sapere se ci sarà il divieto di trasferta o meno, giusto?

Non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti