Jump to content
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2024/2025 (ex-altoforno modificato)

Recommended Posts

11 minuti fa, Frank ha scritto:

Ottimo. De Boer Aloi Damiani ed uno tra Labojko Viviani.

Sara' una bella competizione per la maglia da titolare.

Ritornerà anche Luperini, in C potrebbe ricoprire il ruolo di mediano e di trequartista come a Palermo con Baldini. 

2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

E come fai a stare calmo 😂😂 

Guarda ti dico questo.....piuttosto che fare l'ennesimo campionato di B di tribolazioni, sofferenze, sconfitte e bocconi amari, se veramente questa squadra fosse competitiva l'idea di raccogliere belle soddisfazioni, e fare tante trasferte belle toste mi attizza.....attualmente pero non mi convince il reparto avanzato, ad ora davanti siamo poveri e leggerini.....vediamo cosa succede da qui alla fine del mercato, mi riservo di giudicare in quel momento, per ora diciamo ci stiamo riprendendo in parte 

Adesso, babylon ha scritto:

Guarda ti dico questo.....piuttosto che fare l'ennesimo campionato di B di tribolazioni, sofferenze, sconfitte e bocconi amari, se veramente questa squadra fosse competitiva l'idea di raccogliere belle soddisfazioni, e fare tante trasferte belle toste mi attizza.....attualmente pero non mi convince il reparto avanzato, ad ora davanti siamo poveri e leggerini.....vediamo cosa succede da qui alla fine del mercato, mi riservo di giudicare in quel momento, per ora diciamo ci stiamo riprendendo in parte 

La penso come te sul fatto di fare un campionato di divertimento (speriamo ). Vedrai che sistemeremo anche l attacco 

• Thanks 1

5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Si parla di uno scambio di prestiti Zilli-Donnarumma con il Cosenza.

Zilli è la copia brutta di Favilli se lo tenessero pure....

1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Ritornerà anche Luperini, in C potrebbe ricoprire il ruolo di mediano e di trequartista come a Palermo con Baldini. 

Da come aveva parlato Foresti, sarà difficile che resti anche se rientra.

Infatti nell'intervista ha detto che in linea teorica può accadere ma che non ci vuole nemmeno pensare...

2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

anche se non ci credo, se ritorna luperini, significa che ritorna anche di tacchio, e quello sarebbe un problema

41 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Per quanto riguarda casasola, io non sono tanto d'accordo sulla stagione precedente con chi dice che è stato fallimentare,fare l'esterno in un 3/5/2 ti fa fare tanta fatica,e perdi l'ucidita nelle due fasi,lui tra l'altro non ha mai praticamente avuto ricambio.

Sono daccordo, il peggiore ruolo nel peggior modulo per Casasola, che in B può fare di lusso sia il braccetto destro nel 352 che il quarto destro nella difesa a 4, dove è sicuramente più lucido. I 5ti della 352 devono essere dei flipper. 

Ho visto qualche allenamento a San Gemini.

Casasola in c è mezza squadra, l'altra mezza è capuano.

Bel segnale restasse Thiago

1 ora fa, Cervezaro ha scritto:

Spero sia una comunicazione di "facciata" quella su Ferrante.. Ricordo che nel calcio vince chi segna di più; ad oggi abbiamo un attacco vergognoso.. 

Se non vado errato anche Leone lo dichiarò incredibile salvo darlo via qualche giorno dopo. Chissà, magari anche a sto giro finisce alla stessa maniera...

• Upvote 1

35 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ho visto qualche allenamento a San Gemini.

Casasola in c è mezza squadra, l'altra mezza è capuano.

Bel segnale restasse Thiago

Amici di Assisi mi segnalano la presenza sia della Ternana maschile che di quella femminile. Avete conferme? E se fosse, come mai? 

Il Catania ha fatto il ritiro estivo proprio ad assisi, non sarà mica che c'hanno scaricato Luperino e Dicacchio?! 😃

Comunque, abbiamo iniziato a mettere un po' di peso ed esperienza a centrocampo...niente non è 

3 minuti fa, "21" ha scritto:

Comunque, abbiamo iniziato a mettere un po' di peso ed esperienza a centrocampo...niente non è 

Se ti riferisci a Damiani , giocatore di lusso per la C.

Se è sicuro che venga. 

1 ora fa, gaspare ha scritto:

il cosenza aveva chiesto favilli al genoa

sono 2 attaccanti con caratteristiche opposte, facessero pace co lu cervello

Pronostico personale (pardon per l'off topico): verso Ottobre fanno fuori Alvini e prendono Cristiano Lucarelli...

Edited by Termopiliano

8 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Pronostico personale (pardon per l'off topico): verso Ottobre fanno fuori Alvini e prendono Cristiano Lucarelli...

Praticamente li dai per retrocessi a gennaio…

• Haha 3

39 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Preso anche Di Maggio 

Ternana scatenata. C'è solo un Preeeesideeeente!!(?)

Edited by Fedevox

1 ora fa, gaspare ha scritto:

il cosenza aveva chiesto favilli al genoa

sono 2 attaccanti con caratteristiche opposte, facessero pace co lu cervello

Perso Tutino non sanno come andare in serie C, eh??

• Haha 1

2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Ternana scatenata. C'è solo un Preeeesideeeente!!(?)

C’è solo la ternana ♥️💚

9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Che è successo ? Guida ha vinto il SuperEnalotto?

Gli hanno ricaricato la postepay

• Haha 3

sinceramente il punto piu'basso lo abbiamo toccato nella presentazione della maglia con duo daniello-margiotta specialmente con  il secondo che farneticava...poi siamo andati sempre a migliorare,..dopo  l'arrivo di foresti e la sua presentazione che e'piaciuto ai piu'per il suo modo diretto di porsi e rispondere alle domande senza girarci intorno..sono arrivati giocatori di alto livello in difesa e a centrocampo. gli ultimi due innesti odierni credo ci portino tra le tre formazioni favorite per la vittoria finale. anche la squadra ha dimostrato specie nel primo tempo buoni schemi e propensione al gioco e alla fase offensiva...ora non resta che sistemare il reparto avanzato dove sinceramente siamo un po carenti ma sono sicuro che il duo foresti-mammarella  fara'un buon lavoro e dara'ad abate una squadra molto competitiva

2 hours ago, FeroFersTuliLatumFerre said:

In effetti per chi lo vuole in B per es. in prestito costerebbe circa la metà, intorno ai 300, che diventa sostenibile.

Dio flagella i suoi figli – Ebrei 12:6

10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sinceramente il punto piu'basso lo abbiamo toccato nella presentazione della maglia con duo daniello-margiotta specialmente con  il secondo che farneticava...poi siamo andati sempre a migliorare,..dopo  l'arrivo di foresti e la sua presentazione che e'piaciuto ai piu'per il suo modo diretto di porsi e rispondere alle domande senza girarci intorno..sono arrivati giocatori di alto livello in difesa e a centrocampo. gli ultimi due innesti odierni credo ci portino tra le tre formazioni favorite per la vittoria finale. anche la squadra ha dimostrato specie nel primo tempo buoni schemi e propensione al gioco e alla fase offensiva...ora non resta che sistemare il reparto avanzato dove sinceramente siamo un po carenti ma sono sicuro che il duo foresti-mammarella  fara'un buon lavoro e dara'ad abate una squadra molto competitiva

È un campionato difficile, non sbilanciamoci in salti carpiati:)

Stanno lavorando bene, gli va dato atto.

Andiamo avanti🔴🟢

ma tutti sti arrivi a centrocampo? Ma non giocamo a 2?

Avremo Aloi, Deboer piu' Damiani e Di Maggio? E cediamo Viviani e Labbiocco?

16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

credo semplicemente siano arrivati  soldi freschi della cordata di foresti

A me già basterebbe che lo sciancato si sia tolto dal cazzo...